lisa marie presley

VIDEO! L’ULTIMA PREOCCUPANTE APPARIZIONE PUBBLICA DI LISA MARIE PRESLEY, POCHI GIORNI PRIMA DI MORIRE A 54 ANNI PER ARRESTO CARDIACO: LA FIGLIA DI ELVIS È APPARSA POCO LUCIDA, PARLAVA LENTAMENTE E BIASCICAVA DURANTE L’INTERVISTA SUL RED CARPET DEI GOLDEN GLOBES – LA DICHIARAZIONE D’AMORE A LISA DI AUSTIN BUTLER, L’ATTORE CHE HA INTERPRETATO IL RE DEL ROCK ‘N ROLL, DAL PALCO DEI PREMI: “TI AMERÒ PER SEMPRE…”

 

 

DAGONEWS

 

lisa marie presley golden globes 2023

Lisa Marie Presley, pochi giorni prima di morire a 54 anni per arresto cardiaco, è apparsa non lucida mentre veniva intervistata sul tappeto rosso dei Golden Globes 2023, dove ha partecipato per sostenere il film Elvis.

 

Nella clip, Lisa Marie - morta nella sua casa di Calabasas, in California - si è rivolta all'amico Jerry Schilling, 80 anni, dicendogli "Ti afferro il braccio" mentre le venivano poste delle domande prima dell'evento dal conduttore di "Extra", Billy Bush.

 

lisa marie presley golden globes 2023

La donna parlava lentamente e biascicava mentre rispondeva alle domande sulla star del film, Austin Butler, e sulle inondazioni nel sud della California.

 

Bush le ha chiesto se avesse conosciuto Butler, e a quel punto lei ha detto a Schilling "Ti afferro il braccio". Ha poi detto di adorare Butler e di essere rimasta "sbalordita" dopo aver visto l'interpretazione nel film (che gli è valso il premio come miglior attore di film drammatici).

 

lisa marie presley golden globes 2023

Lisa Marie ha raccontato di aver avuto bisogno di cinque giorni per "elaborare l'interpretazione di Butler perché era così perfetta e autentica".

Nella chiacchierata, Lisa Marie ha anche aggiunto che secondo lei Butler ha azzeccato le caratteristiche e la parlata di Elvis senza farne una caricatura.

lisa marie presley golden globes 2023

 

Bush ha poi chiesto a Lisa Marie se avesse vissuto nella zona di Montecito-Santa Barbara, colpita all'inizio della settimana da tempeste e inondazioni, e lei ha risposto di averlo fatto, sottolineando come i risultati della tempesta siano stati devastanti.

 

L'intervista si è conclusa con Lisa Marie che ha detto a Bush che Butler si stava dirigendo verso l'ingresso.

 

Lisa è stata trasportata d'urgenza in un ospedale della zona di Los Angeles dopo aver avuto un arresto cardiaco giovedì. Fonti della polizia hanno riferito a Deadline che gli agenti dello sceriffo della contea di Los Angeles e i medici dei vigili del fuoco sono stati inviati a casa sua dopo aver ricevuto una chiamata che segnalava l'emergenza.

lisa marie e priscilla presley con austin Butler golden globes 2023

 

La madre Priscilla Presley aveva scritto su Twitter per chiedere ai fan di pregare durante l'emergenza medica.

 

«La mia amata figlia Lisa Marie è stata portata d'urgenza in ospedale - ha dichiarato Priscilla in un tweet giovedì pomeriggio - Sta ricevendo le migliori cure. Vi prego di tenere lei e la nostra famiglia nelle vostre preghiere. Sentiamo le preghiere di tutto il mondo e chiediamo privacy in questo momento».

 

Priscilla ha dichiarato a People giovedì sera: «È con il cuore colmo di tristezza che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto.

lisa marie presley e jerry shilling

 

Chiediamo privacy mentre cerchiamo di affrontare questa profonda perdita. Grazie per l'amore e le preghiere. In questo momento non ci saranno ulteriori commenti».

priscilla presley tweetlisa marie presley golden globes 2023lisa marie presley austin butler lisa marie presley PRISCILLA E LISA MARIE PRESLEYlisa marie presley golden globes 2023

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…