julia roberts

VOLETE TRASCORRERE UNA GIORNATA ALLA PRETTY WOMAN CON ZIA JULIA? E ALLORA SGANCIATE! – JULIA ROBERTS FESTEGGIA 51 ANNI E SI METTE ALL'ASTA LANCIANDO UN CONCORSO PER SOSTENERE UN’ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DI GAY E LESBICHE: DONANDO UNA SOMMA SI PUÒ VINCERE UN INCONTRO CON LEI, CON TANTO DI PRANZO, IMMANCABILI SELFIE E SHOPPING DA 2500 DOLLARI A BEVERLY HILLS…

Paola Caruso per "www.corriere.it"

 

julia roberts 8

Meglio il sorriso o le gambe? I fan di Julia Roberts non sanno scegliere. L’attrice a 51 anni (spegne le candeline il 28 ottobre) mostra con orgoglio queste sue «armi» di bellezza senza tempo, che oltre alla bravura indiscussa l’hanno portata sull’Olimpo di Hollywood e sul palco degli Academy Awards a ritirare l’Oscar come miglior attrice nel 2001 per «Erin Brockovich».

 

Non a caso, Calzedonia l’ha scelta per la nuova campagna dei collant e la rivista Harper’s Bazaar le ha dedicato la copertina di novembre con una foto (favolosa) tutta smile e arti inferiori. E anche se a 51 primavere non si sente più Pretty Woman (ha dichiarato che un ruolo del genere non è più adatto alla sua età), non ha perso l’autoironia (vedi foto scherzose sui social) e ha una gran voglia di aiutare gli altri.

julia roberts 7

 

Una delle sue ultime idee charity è il concorso che la vede protagonista: «Una giornata con Julia a tema Pretty Woman». Il ricavato del concorso va all’associazione GLSEN (Gay, Lesbian & Straight Education Network).

 

julia roberts 6

Come funziona? Donando una somma (link nella bio del suo account Instagram) si può vincere un incontro con lei, organizzato con tanto di pranzo con la star, immancabili selfie e shopping da 2500 dollari in Rodeo Drive a Beverly Hills. Più si dona e più si ha possibilità di vincere.

 

I pro e i contro di Instagram

Come tanti divi anche la Roberts è sbarcata su Instagram. Il primo post risale è del 26 giugno 2018 e in poco tempo ha scoperto i pro e i contro della visibilità social: da una parte riceve complimenti a go go, dall’altra gli haters non le perdonano la minima debolezza. 

 

julia roberts 5

E così, quando la diva ha pubblicato una foto casalinga senza trucco con la nipote Emma Roberts, gli odiatori sono partiti all’attacco, rimproverandola persino del fatto che starebbe invecchiando male. L’impressione è che Julia sia come un buon vino: migliora con le stagioni, senza ricorrere al bisturi o al botox (almeno sembra). Basta guardare la foto di Harper’s Bazaar che la ritrae su una parete rocciosa, in versione arrampicatrice con abito da sera e sorriso smagliante, per capire che sono tutte chiacchiere.

 

julia roberts 4julia roberts 2julia roberts 1julia roberts 3

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…