royal suite hotel parco dei principi di roma xi jinping

SUITE CINESE – VOLETE VEDERE DOVE DORME XI JINPING DURANTE IL SUO SOGGIORNO ROMANO? ECCO COM’È FATTA LA ROYAL SUITE DELL’HOTEL PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA –UNA ZONA PRANZO CON CAMINO, AREA STUDIO E BAGNO PADRONALE CON VISTA SUI GIARDINI DI VILLA BORGHESE. POI BALCONI, MARMI PREGIATI, DRAPPEGGI ORIENTALI: 350 METRI QUADRATI DI PURO LUSSO

xi jinping peng liyuan

Filippo Bernardi per www.ilmessaggero.it

 

«Sali con le aspettative e goditi una vista mozzafiato sulla città, sul parco di Villa Borghese e sulla Cupola di San Pietro». Viene presentata così, dall'Hotel Parco dei Principi di Roma, la Royal Suite scelta dal presidente cinese Xi Jinping e dalla moglie per la loro visita di tre giorni nella Capitale.

 

royal suite hotel parco dei principi di roma 4

Il Capo di Stato e la first lady Peng Liyuan non sono certo i primi ospiti illustri a soggiornare nella suite Reale al sesto piano del cinque stelle nel cuore della Città Eterna. I suoi 350 metri quadrati, spiega la struttura di proprietà di Roberto Naldi (che ha altri due alberghi a Roma, uno a Parigi e uno a Lugano), «hanno ispirato il talento di artisti come Woody Allen» che vi ha soggiornato per un’intera estate durante le riprese del film di To Rome with Love e, più recentemente, la Royal Suite è stata scelta dal Presidente dello Sri Lanka Maithripala Sirisena, in visita ufficiale a Roma lo scorso luglio 2018. 

royal suite hotel parco dei principi di roma 5

 

L'alloggio di 350mq è composto da un ampio e luminosissimo soggiorno, da cui si accede a un enorme terrazzo con vista mozzafiato, e da una zona pranzo riservata con camino e tavolo imperiale d’epoca adatto a ospitare fino a 15 persone. L’appartamento è dotato anche di un’area studio, oltre che di una cucina e di una cucina di servizio, entrambe completamente attrezzate. Il bagno padronale, con veduta panoramica sui giardini di Villa Borghese, è realizzato con pregiati marmi italiani, ha un'ampia cabina doccia in mosaico, una sauna vapore e una vasca.

royal suite hotel parco dei principi di roma 7

 

Lo spazio si completa con la sontuosa camera da letto matrimoniale dotata di materassi Simmons Beautyrest Black Diamond, balcone privato e doppia cabina armadio. I sofisticati drappeggi, i tappeti orientali ed i soffitti decorati, insieme ad una selezione di pezzi unici, danno vita ad un’atmosfera elegante e piena di fascino nella quale si integrano la moderna tecnologia Wi-Fi e 3 TV LCD 55” con Pay TV.

royal suite hotel parco dei principi di roma 2sergio mattarella xi jinpingroyal suite hotel parco dei principi di roma 6royal suite hotel parco dei principi di roma 8royal suite hotel parco dei principi di roma 3

 

royal suite hotel parco dei principi di roma 1

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”