festa benedetta rizzo

CAFONALINO - DAGO CE L’HA FATTA! GRAZIE ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI BENEDETTA RIZZO, HA FATTO IL SUO INGRESSO NEL GIGLIO MAGICO. ECCOLO IMMORTALATO TRA FRANCESCO BONIFAZI ED ERNESTO “CIAONE” CARBONE, "PARTY-GIANI" IN BARBA AL DIVIETO DI RENZI DI CAFONALIZZARSI NELLA VITA MONDANA ROMANA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

DAGOREPORT

ernesto carbone dago francesco bonifaziernesto carbone dago francesco bonifazi

 

Dago ce l’ha fatta! Grazie alla festa di compleanno della vispa Benedetta Rizzo, già ufficio stampa di Enrico Letta, ha fatto il suo ingresso nel Giglio Magico. Eccolo immortalato al Chorus di via della Conciliazione tra Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd e ex fidanzato della Boschi, ed Ernesto “Ciaone” Carbone, oarty-giani in barba al divieto di Renzi di cafonalizzarsi nella vita mondana romana. Chissà, poi, cosa mai potrà profferire Maria Etruria Boschi, alla vista dell’osceno connubio dago-renziano (c’era pure, danzante, Lorenza Bonaccorsi con il suo giovin Pablo).

 

benedetta rizzo con giorgio marconi (1)benedetta rizzo con giorgio marconi (1)

Ma le notti de’ noantri sono sempre state così: ci trovi di tutto, di brutto. Un miscuglione di personaggi vari e avariati che allontanano di colpo la noia mortale di una cena con i soliti amici o qualche letale talk-show. Ed eccoci in via della Conciliazione, vista San Pietro, con l’Auditorium dalla razionale architettura fascista che ospita al secondo piano il rinomato risto-bar-dancing Chorus.

 

Spazio che ha assistito attonito al festone di Benedetta Rizzo, rallegrato da Andrea Vianello alle prese con il repertorio di Venditti, circondato da ex fidanzate di Paolo Mieli ed ex mogli di figlio di Mieli, tra Polito e l’ex lettiano Filippo Patroni Griffi, con Fabrizio Roncone risucchiato da Nunzia De Girolamo con Boccia al seguito, avanti Andrea Ruggeri affiancato da Anna Falchi in versione remix di Antonella Clerici, Annalisa Chirico che insite a fare la badante a Chicco Testa, il reduce di Finmeccanica Paolo Pozzessere, Guido Crosetto e Marco Mezzaroma, Mauro Luchetti con la Carolina Terzi, Nicola Maccanico che ha lasciato la Warner per passare alla distrubiìuzione dei film di Sky ed altri, la “profumiera” Benny Fiorini che si è presentata con un uccellino attaccato al fondoschiena, eccetera.

ernesto carboneernesto carbonedago, roncone e nunziadago, roncone e nunzia

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!