italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

ITALO BOCCHINO DIFENDE SANGIULIANO (CHE SUGGERISCE LE RISPOSTE) A PIAZZAPULITA - 31 OTTOBRE 2024

 

DAGOREPORT

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Gutta cavat lapidem. La goccia scava la pietra. Il vecchio detto romano, l’esortazione alla disciplina quotidiana per raggiungere gli obiettivi, vale sempre, anche nel caso Boccia.

 

E così, anche quando tutto sembra sviscerato, raccontato, spulciato, nella vicenda Sangiuliano, spunta sempre qualche nuovo dettaglio. Dopo il Dago-scoop di Capodanno, che ha rivelato come Genny avesse firmato la consulenza (poi saltata) all'ex amante,  il 1 agosto, ora arrivano altre croccanti novità.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANO

L’imprenditrice di Pompei, infatti, sbugiarda ancora la traballante versione dell’ex ministro, partenopeo e parte incauto.

 

Nell’esposto presentato da Sangiuliano contro la Boccia, in cui si ipotizzano i reati di tentata estorsione e violazione della privacy, il prode Genny allegava infatti dettagli sulla “relazione intima” che intratteneva con la bionda quasi collaboratrice, e due foto, che ora gli tornano indietro come un boomerang sugli zebedei.

 

italo bocchino a piazzapulita 31 ottobre 2024

Entrambe sarebbero collegate alla presunta gravidanza della pompeiana (che lei non ha mai confermato pubblicamente, nonostante i messaggi ambigui come “domani abbiamo visita di controllo, sei un super babbo”).

 

La prima è quella ormai entrata nei libri di storia: un fotomontaggio di Sangiuliano incinto, che secondo il ministro sarebbe stato messo online dalla Boccia, tramite l’oscuro account “Politica e amori”, poi cancellato, con l’obiettivo di fargli pressione sul tema della presunta paternità.

 

fotomontaggio di gennaro sangiuliano incinto sul profilo facebook di pino di maria il 6 luglio

E invece, come testimonia uno screenshot presentato dalla Boccia in procura a Roma, l’immagine circolava già da tempo su internet: era stata pubblicata il 6 luglio 2024  dall’account Facebook di tal Pino Di Maria, con didascalia “IL MINISTRO SANGIULIANO in attesa di partorire L'ENNESIMA MINCHIATA” (ben prima del 14 agosto, giorno in cui l'immagine appare sull'account "Politica e amori").

 

Di Maria è un privato cittadino di Palermo con simpatie di sinistra: sul suo profilo campeggiano appelli pro-Palestina, citazioni del Che  Guevara e appunto meme di vario tipo (e dubbio gusto). Ma non ha legami con Maria Rosaria Boccia.

 

La seconda immagine è invece quella della torta di compleanno guarnita da una candelina con il numero zero.

 

Per Sangiuliano, che ne fa cenno nell’esposto, e per la sua grancassa mediatica, sarebbe un’ulteriore prova delle pressioni psicologiche esercitate dalla venditrice di abiti da sposa sul ministro: l’immagine di quella torta, pubblicata su Instagram, sarebbe stato un “pizzino” al ministro. Un riferimento al presunto bambino di Sangiuliano, mai nato.

 

la torta con la candelina zero postata da maria rosaria boccia

Una tesi sostenuta strenuamente anche in televisione da Italo Bocchino. Durante la puntata di “Piazzapulita” del 31 ottobre scorso, davanti alla stessa Boccia, il direttore editoriale del Secolo d’Italia, parlando di quella foto, disse: “Guardi, l’ha anche geolocalizzata, Bar Hungaria, c’è la candelina zero per il bebè e il Bar Hungaria è vicino casa del ministro Sangiuliano […] L’ha scritto lei con la localizzazione esatta, vicino casa del ministro Sangiuliano, con la candelina zero mentre dice:  'Sappi che sono incinta di te'. Ma lei si rende conto?”

 

Quella sera, Bocchino continuava a ricevere messaggi sul celllulare, e il conduttore, Corrado Formigli, e gli altri ospiti, ironizzarono sulla possibilità che fosse lo stesso Sangiuliano a suggerire le risposte all’amico.

 

Al punto che lo stesso Formigli salutò in diretta il “suggeritore”. Risultato? Amplificare ancora di più l’assurdità delle accuse alla vispa pompeiana.

 

selfie di maria rosaria boccia a casa di maria pia la malfa

Ma anche in questo caso Sangiuliano e i suoi “amichetti” hanno preso fischi per fiaschi. L’immagine della torta del Bar Hungaria (che comunque non è affatto vicino alla casa di Sangiuliano, come sostenuto in tv da Bocchino) era stata pubblicata su Instagram da Boccia il 24 Ottobre e scattata a casa di Maria Pia La Malfa e Alberto Dell’Utri (fratello di Marcello), come testimonia un selfie della Boccia con la festeggiata.

 

italo bocchino compulsa whatsapp in diretta a piazzapulita

La candelina 0, come provò a spiegare la Boccia a Piazzapulita, è solo una tradizione di Maria Pia La Malfa per sdrammatizzare l’età che avanza. Lo aveva già fatto in passato (lo testimonia una immagine del 25 settembre 2018 sul suo account Instagram.

 

Trascrizione di alcune parti dello scazzo tra Italo Bocchino e Maria Rosaria Boccia a “Piazzapulita”, il 31/10/24

 

italo bocchino a piazzapulita 31 ottobre 2024

[…] Maria Rosaria Boccia: Io vorrei semplicemente che, almeno in questa sede, non si dicessero bugie. Io non ho mai parlato con nessuna signora, né tanto meno conosco, certo, e non conosco neanche l'indirizzo dove abita Sangiuliano, non sono mai stata a casa sua, né tantomeno lui mi ha mai dato l'indirizzo di casa sua. 

 

Italo Bocchino: Riconosce questa foto?

 

Maria Rosaria Boccia: Sì, ed è a Roma

 

Bocchino: Dove? In che bar? 

 

Boccia: No, non è un bar, è una casa privata, se vuole dopo le faccio vedere.

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 1

Bocchino: Guardi, l’ha anche geolocalizzata, Bar Hungaria, c’è la candelina zero per il bebè e il Bar Hungaria è vicino casa del ministro Sangiuliano, non continui a dire bugie.

 

Boccia: No no, la torta e fatta dal bar Hungaria, dopo se vuole le faccio vedere i messaggi.

 

Bocchino: Guardi bene? L’ha postato lei, Bar Hungaria.

 

Boccia: Sì, questa è una torta acquistata al bar Hungaria. 

 

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

Bocchino: L’ha scritto lei con la localizzazione esatta, vicino casa del ministro Sangiuliano, con la candelina zero mentre dice:  “Sappi che sono incinta di te”. Ma lei si rende conto? 

 

Boccia: Ma chi lo dice? Io ero a un compleanno di una donnache ha compiuto più di 60 anni e ha messo la candelina zero.

 

Bocchino: Guarda caso lo stesso giorno che lei ha annuncia al ministro che incinta guardi, che fantasia che ha.

 

Boccia: Ma che fantasia, questa è una foto di 20 giorni fa, guardi la data, la deve smettere di dire bugie. Gliela faccio vedere subito.

 

Bocchino: Se vuole le faccio vedere il suo curriculum così può vedere un elenco di bugie.

 

[...]  Boccia recupera la foto originale: Può vedere, per favore? L’ho postata il 28 settembre, le faccio vedere anche il messaggio di chi mi chiede di taggarlo.

 

[…]

italo bocchino mostra la storia di maria rosaria boccia con la torta e la candelina con numero zero a piazzapulita

Corrado Formigli: Voglio fare una domanda a Bocchino che, e questo è interessante perché ho come la sensazione di una seduta spiritica, in cui c'è una persona che non c'è, che è Gennaro Sangiuliano. 

 

Maria Rosaria Boccia: No ma è presente sul cellulare. 

maria rosaria boccia e la torta con la candelina zero a piazzapulita

Formigli: Allora posso chiedere quanto in questo momento siamo in diretta, sono le ore 00:31, quanto è presente Gennaro Sangiuliano con Italo Bocchino? Cioè ha mandato dei messaggi? Siccome vedo lampeggiare il telefonino. [

 

...] Sarebbe la prima volta in cui abbiamo il confronto tra Maria Rosaria Boccia e Gennaro Sangiuliano, sia pure per interposta persona. [...] Gennaro Sangiuliano sta messaggiando in questi minuti? 

 

Bocchino: Sono amico da quarant'anni di Gennaro Sangiuliano. Gennaro Sangiuliano è un legalitario di destra, e in quanto tale nel momento in cui ha affidato alla magistratura non parla con i giornalisti. 

italo bocchino vs maria rosaria boccia a piazzapulita 31 ottobre 2024

 

Boccia: Io devo rispondere per forza e sono sotto inchiesta. Lui non può rispondere  

Bocchino: No, io rispondo, non posso rispondere per San Giuliano, per me posso. 

Boccia: Una domanda no, tutti questi messaggi che gli arrivano, che vediamo... 

Bocchino: Sono fan... 

 

 

IL GRAFFIO SULLA FRONTE, LA FEDE SPARITA E LA GRAVIDANZA: L’ESPOSTO DI SANGIULIANO CONTRO MARIA ROSARIA BOCCIA

Estratto dell’articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online - 20 settembre 2024

 

profilo facebook di pino di maria

C’è la lite tra il 16 e il 17 luglio, costata al ministro il graffio sulla fronte su cui si è tanto malignato. E le chat in cui lei ammette: «Mi hai fatto diventare una iena». Ma anche la scomparsa della fede dal dito del ministro. E una presunta gravidanza insieme a un patto di riservatezza mai firmato.

 

Nell’esposto di Gennaro Sangiuliano nei confronti di Maria Rosaria Boccia in cui si ipotizzano i reati di tentata estorsione e violazione della privacy ci sono molti retroscena sulla «relazione affettiva» tra i due. Ma anche la risposta a molte domande che circolavano. Oltre alle foto che l’ex direttore del Tg2 si è scattato davanti allo specchio del bagno. Come una vittima di abusi. Dopo che l’influencer e imprenditrice, secondo l’ex esponente del governo Meloni, gli aveva graffiato la fronte nel corso di un litigio.

 

[…]  Quando in agosto la storia tra i due è già finita Maria Rosaria Boccia chiede a Sangiuliano di firmare un patto di riservatezza. Secondo gli accordi lui non avrebbe più dovuto cercarla e lei in cambio non avrebbe mai rivelato la loro relazione. Quando l’ex ministro si rifiuta di firmarlo, arriva la storia della presunta gravidanza.

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 3

Che comincia con il messaggio di Sangiuliano: «Sei incinta?». Lei non risponde. Però assicura di essere anche «disposta ad andare all’estero». Poi gli chiede di nuovo di firmare il documento. Lui le dice di no ma le assicura che, appunto, non la cercherà più. E lei torna a riferirsi proprio alla gravidanza: «Te l’avrei detto oggi, anche stasera. Ma non posso». La storia continua il 2 agosto. Sangiuliano scrive: «Sono arrivato al punto di non farmi problemi se tu fossi incinta di me. Anzi, sarei felicissimo».

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1

[…] E una settimana dopo lei risponde: «Sarai libero di viverti questa esperienza come vorrai, nel rispetto di tuo figlio». La stessa cosa che l’imprenditrice di Pompei aveva detto a un assessore campano con cui aveva una relazione. Ma alla fine Boccia non è incinta. Mentre il ministro finisce per dare le dimissioni dopo l’intervista al Tg1 in cui ammette la relazione. Poi arriva l’esposto. E ora saranno i magistrati a decidere.

CARMINE LO SAPIO - GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIAdimission impossible - meme by carliLE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGOmeme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciameme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 6meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria bocciaDAGO-SCOOP SULLA MAIL RISERVATA RICEVUTA DA MARIA ROSARIA BOCCIAmaria rosaria boccia e gennaro sangiulano foto di gente 1simona russo maria rosaria boccia gennaro sangiulianovignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia e il sindaco di pompei carmine lo sapio 2 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla pinacoteca di brera

 

 

gennaro sangiuliano a pompei senza fede il 23 luglio gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brerastoria instagram di maria rosaria boccia sulla nomina di sangiuliano a consigliere dei grandi eventi gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1maria rosaria boccia maria rosaria boccia gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. maria rosaria boccia gennaro sangiulianoGENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO. maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. meme gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 7maria rosaria boccia e la chiave d oro di pompei piazzapulitastoria instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 11carmine lo sapio gennaro sangiuliano simona russo maria rosaria boccia 4MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANOboccia sangiulianoitalo bocchino vs maria rosaria boccia piazzapulita 4FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

 

genniful il video meme del grande flagello sul caso boccia sangiuliano 3maria rosaria boccia piazzapulita 2

 

IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA FIRMATO DA GENNARO SANGIULIANO IL 1 AGOSTO le storie instagram di maria rosaria boccia contro federico palmaroli 1alex fiumara alle iene TRAVESTIMENTO DA SANGIULIANO E BOCCIA PER HALLOWEENMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREvignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianoIL SANGIULIANO GATE - VIGNETTA BY ELLEKAPPAMARIA ROSARIA BOCCIA CON GENNARO SANGIULIANO IL 5 AGOSTO 2023 (IL GIORNO IN CUI SI SAREBBERO CONOSCIUTI)carmine lo sapio gennaro sangiuliano simona russo maria rosaria boccia 1storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 9maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano 1gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time squareGENNARO SANGIULIANO MARIA ROSARIA BOCCIA - MEMESANGIULIANO BOCCIA A SANREMO TEATRO DEL CASINO

italo bocchino vs maria rosaria boccia a piazzapulita 31 ottobre 2024italo bocchino mostra la storia di maria rosaria boccia con la torta e la candelina con numero zero a piazzapulita corrado formigli mostra la storia di maria rosaria boccia piazzapulita

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"