dandolate guarda come dandolo

È NATA UNA NUOVA “COPPIA”: QUELLA FORMATA DA BARBARA D'URSO E PAOLA BARALE. TORNERANNO PRESTO INSIEME IN TV IN UN NUOVO PROGRAMMA? DANDOLATE PER “OGGI”: L’AUT AUT DI GIULIA DE LELLIS A TONY EFFE: LEI HA VOGLIA DI MATERNITA’ - ARISA SI MOLLA CON IL JAZZISTA WALTER RICCI E SVELENA: “ERA INNAMORATO DEL MIO PERSONAGGIO” – COSA BOLLE IN PENTOLA PER NUNZIA DE GIROLAMO? - SERENA AUTIERI FA FUOCO E FIAMME PER GARANTIRSI UN POSTO AL SOLE NEL PALINSESTO ESTIVO DI RAI 1! E BARBARA BOUCHET…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale

Come anticipato da Oggi è arrivata al capolinea la storia d'amore tra Arisa e il jazzista napoletano Walter Ricci. A dare l'annuncio ufficiale è stato lo stesso musicista trentacinquenne nel corso di una intervista :" Con lei è finita. Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Siamo stati molto bene insieme ma a un certo punto ci si rende conto che è meglio fermare la barca".

 

Parole chiare e perentorie che non sono state gradite alla cantante lucana, che alle persone a lei vicine ha detto: " Il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba (il suo vero nome ndr)". Finisce dunque una storia durata 9 mesi, animata da una forte passione e supportata da progetti professionali e familiari "gridati" sui social e a mezzo stampa. Al momento Arisa appare serena e sembra voler concentrare tutte le sue energie nel ruolo di giurata che ricopre nel fortunato talent di Rai 1 The voice senior condotto da Antonella Clerici.

barbara d urso

 

Sole, spiaggia e tante bollicine. Tony Effe e Giulia De Lellis hanno trascorso alcuni giorni in un lussuoso resort in riva al mare alle Maldive: One&Only Reethi Rah Luxury Resort è il nome dell'hotel a cinque stelle in cui Tony (Nicolò Rapisarda all'anagrafe) e Giulia stanno soggiornando. I due negli scatti di coppia postati in rete appaiono sorridenti e felici e pronti a festeggiare il loro primo anno di fidanzamento il prossimo giugno.

 

La "trasferta"alle Maldive in realtà nasce come viaggio di lavoro  finalizzato a promuovere alcuni brand del faschion di cui il rapper e la influencer sono testimonial.  Persone vicine alla coppia parlano  di un rapporto spesso altalenante e sussurrano addirittura di un out out di Giulia che implicherebbe il progetto di allargare la famiglia. Il desiderio di maternità della De Lellis non è un mistero e si fa ogni giorno più insistente.

 

giulia de lellis

È nata una nuova coppia: quella formata da Barbara D'Urso e Paola Barale. Le due primedonne hanno infatti riscoperto un grande feeling tanto che negli ultimi tempi la loro amicizia si sta sensibilmente rafforzando. A fare da "cupido" il loro comune amico Enzo Miccio che qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere Brera di Milano. Tra Barbara e Paola l'intesa era palpabile e durante la serata, tra un ballo e un brindisi, non si sono staccate un attimo. C'è già chi le vorrebbe progetto professionale di coppia!

 

 

Nunzia De Girolamo questa estate non sarà, come da due anni a questa parte, al fianco del giornalista Gianluca Semprini al timone di Estate in diretta, il rotocalco quotidiano del pomeriggio estivo di Rai 1. La vivace Nunzia infatti ha deciso di prendersi una pausa e puntare più in alto. Secondo quanto risulta ad Oggi infatti l'ex parlamentare campana è in lizza per condurre un nuovo format invernale al sabato, sempre sulla prima rete. Si tratterebbe di un nuovo programma in sostituzione di Sabato in diretta attualmente condotto dal mezzobusto del tg 1 Emma D'Aquino che non ha portato, in termini d'ascolto, ai risultati sperati.

 

 

tony effe

Serena Autieri scalpita per garantirsi un posto al sole nel palinsesto estivo di Rai 1! Si sussurra infatti che la talentuosa e poliedrica artista napoletana, terminata la sua conduzione al programma di terza serata Serenight, stia facendo fuoco e fiamme per ottenere un ruolo di primo piano in un format del day time della prima rete. Ma le caselle chiave sembrano essere già tutte occupate. Serena però insiste e non demorde , forte della stima che gli attuali vertici di Viale Mazzini nutrono nei suoi confronti.

 

Barbara Bouchet è amatissima dalle dame dei salotti milanesi tanto che qualche sera fa è stata organizzata una cena in suo onore Al Bozart Club80 , locale assai noto alla movida meneghina.Tra lampadari di cristallo, tendaggi barocchi e candelabri dorati si sono radunate le signore del "tout milan" tra cui Daniela Iavarone, presidente dell' Associazione Amici della Lirica, la dietologa Evelina Flachi, sempre presente nei programmi di Antonella Clerici, la grafologa dei vip Candida Livatino, Pinuccia Cottone, la scrittrice Cesarina Ferruzzi e la dama del jet set salottiero Marinella Di Capua. Come sorpresa per la Bouchet il fotografo di fama internazionale Filbert Kung che ha ritratto persino Lady Gaga.

arisa walter ricciarisanunzia de girolamoserena autieri

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?