guarda come dandolo dandolate oggi

VALERIA MARINI VENDE LA CASA MILANESE DEL VALORE DI 1,5 MLN DI EURO: CHISSÀ CHE CON IL RICAVATO NON POSSA DARE UNA MANO ALLA MADRE ALLE PRESE CON UN DURO ITER GIUDIZIARIO PER TRUFFA – DANDOLATE PER “OGGI” – IL TRIPLETE DI BONOLIS PER IL BISCIONE. E LA BRUGANELLI GODE: ECCO IL MOTIVO – AL CAPOLINEA IL MATRIMONIO DI ANNALISA MINETTI, SAVINO PROMOSSO, I VERTICI MEDIASET PREOCCUPATI PER LA DERIVA GOSSIPPARA DELL’ISOLA CON ANTONELLA MOSETTI, CHE IN PASSATO HA AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON STEFANO BETTARINI AI TEMPI ANCORA SPOSATO CON SIMONA VENTURA (OPINIONISTA DEL PROGRAMMA) – QUANDO BETTARINI DISSE CHE LA MOSETTI PULSAVA COME “UNA ANGUILLA”

 

https://www.dagospia.com/media-tv/boom-simona-ventura-s-incazza-chiama-l-avvocato-porta-gf-vip-in-133064

 

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

valeria marini e la madre

Valeria Marini ha deciso di staccare la spina e concedersi un breve periodo di vacanza. Nei giorni scorsi è volata a Sharm el - Sheikh in Egitto per rilassarsi dalle "fatiche" del poco fortunato show Ne vedremo delle belle e per smaltire il dispiacere dovuto al difficile momento che sta vivendo con la madre Gianna Orru'.

 

Quello che nessuno ancora sa è che rientrata in Italia Valeriona sara' molto presa da questioni immobiliari. La showgirl sarda ha infatti messo in vendita la sua variopinta casa milanese in zona Corso Como: 132 metri quadrati alla modica cifra di 1 milione e mezzo di euro. Chissà che con il ricavato non possa dare una mano alla amatissima madre che sta affrontando un un duro iter giudiziario per truffa in cui è parte lesa.

valeria marini 2015

 

È ormai formato il cast della prossima edizione de L'isola dei famosi che sarà condotta dalla "iena" Veronica Gentili e che avrà come opinionista unica Simona Ventura e come inviato Pierpaolo Pretelli. Tra i concorrenti in gara ci sarà anche la showgirl Antonella Mosetti , già reginetta dei reality e ora "star" della discussa piattaforma OnlyFans. Si mormora che i vertici Mediaset abbiano inizialmente storto il naso nell'apprendere della partecipazione della Mosetti. La deriva gossipara e'dietro l'angolo: Antonella in passato ha avuto una relazione clandestina con Stefano Bettarini ai tempi ancora sposato con la Ventura e lo scorso anno si mormoro' di un flirt, smentito dalla showgirl, con Niccolo' Bettarini primogenito della conduttrice e dell'ex calciatore.

paolo bonolis sonia bruganelli

 

Paolo Bonolis sarà un volto Mediaset anche nella prossima stagione televisiva! Per il conduttore romano, il cui contratto con l'azienda è in dirittura d'arrivo, si prospettano ben tre programmi: Avanti un altro, Tu si que vales (entrerà nel cast in qualità di giudice ndr) e il suo amatissimo Il senso della vita. A Cologno Monzese gira voce che sia allo studio anche un nuovo progetto cucito su misura per lui da sperimentare in una fascia oraria inedita. Ciò che è certo è che a gioire per la sua riconferma al Biscione è stata in primis la sua ex moglie Sonia Bruganelli ,la cui società di casting e produzione lavora per i programmi di Paolo. Pare ,inoltre, che Sonia abbia sempre più peso nelle scelte professionali dell'ex coniuge da quando quest' ultimo ha lasciato il suo storico agente Lucio Presta.

 

simona ventura stefano bettarini

Sembra essere arrivato davvero al capolinea il matrimonio tra Annalisa Minetti e il fisioterapista Michele Panzarino. Divergenze inconciliabili alla base della loro crisi che avrebbe avuto inizio ,secondo persone vicine alla coppia, diversi mesi fa. I due si erano detti sì nel 2016 e dalla loro unione è nata la amatissima Elena , secondogenita della cantante che dal primo matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito ha avuto Fabio, oggi diciassettenne. Annalisa ha confermato il momento delicato che sta attraversando.

antonella mosetti 2

 

Continua a riscuotere consensi il Gialappa's show (Canale 8), programma cult dei "gialappi" Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Michele Foresta in arte mago Forest. Grande estimatrice dello show comico è Milly Carlucci che ha privatamente molto apprezzato la sua imitazione ad opera dell'attrice Giulia Vecchio. Le parodie del programma sono diventate virali in rete come quelle di Stefano De Marino, Michelle Hunziker, Marcella Bella e molto altri. Non tutte le star imitate hanno reagito con la stessa ironia della Carlucci e alcune di loro se la sono letteralmente legata al dito!

 

Nicola Savino promosso in prima serata! Oggi è in grado di anticiparvi che il conduttore di origine toscana sarà al timone di un nuovo show in prime time su canale Otto che andrà in onda il prossimo autunno. Savino, storica voce radiofonica, viene dunque confermato anche nella prossima stagione televisiva volto di punta della rete del gruppo Sky e non è detto che questo nuovo progetto sia l'unico in serbo per lui!

 

 

 

antonella mosettiantonella mosetti 33antonella mosettivaleria marini 2014antonella mosettiantonella mosetti 67antonella mosetti (3)antonella mosettiantonella mosetti stefano bettariniantonella mosettiantonella mosettiannalisa minetti

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…