dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! "NON MI TROMBA DA QUASI 10 ANNI", L’ATTRICE SI LAMENTA DEL COMPAGNO E PER FAR ESULTARE LE SUE CARNI TORNA NEL SUO PAESE NATIO. CHI È? - VERONICA GENTILI TRA "L’ISOLA DEI FAMOSI" E "LE IENE" (CHE POTREBBE LASCIARE ALLA FINE DI QUESTA EDIZIONE) – CHI E’ IL DIRIGENTE CALCISTICO CHE INCONTRA A MILANO LA TRANS BRASILIANA BABY? MYRTA MERLINO VERSO RETE 4, NUNZIA DE GIROLAMO AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? - COSA HANNO FATTO GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI PRIMA CHE LUI PARTISSE PER L’ISOLA? - CHI SONO LE DUE FAMOSE PER MANCANZA DI SHOW CHE IN PASSATO SI SONO ASSAI DIVERTITE A CONDIVIDERE I MATERASSI CON I "POLLI" DI TURNO? E SU TOMMASO ZORZI E SIMONA VENTURA...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

isola dei famosi veronica gentili simona ventura

Simona Ventura è tornata in gran spolvero a L' Isola dei famosi con uno stuolo di attenzioni come ai tempi d'oro! Super Simo infatti dietro le quinte del reality è stata trattata da vera e propria star. Tutti genuflessi ai suoi tacchi a spillo. La Mona, tirata a lucido come una vasca da bagno nuova di pacca, ha rispolverato anche il suo antico gruppo di assistenti :dal trucco e parrucco al segretario personale , il sempre vispo Domenico Zambelli.

 

E a proposito di Isola dei morti di fama...ai piani alti del Biscione temono un secondo "caso The Cuple", il programma ultra flop condotto da Ilary Blasi. Veronica Gentili però ostenta calma e sangue freddo. A suo riguardo però gira anche un'altra voce: la sua esperienza a Le Iene potrebbe concludersi con quest'ultima edizione. Non è infatti un mistero per gli addetti ai livori che la rampante Veronica sia stata fortemente caldeggiata alla conduzione del programma di Parenti da un unico e potente ammiratore : Piersilvio Berlusconi! Chi potrebbe prendere il suo posto? Ah, saperlo...

veronica gentili

 

Nel cast dell'isola dei morti di fama ci sono due famose per mancanza di show che in passato si sono assai divertite a condividere i materassi con i "polli" di turno. Di chi stiamo parlando?

 

Myrta Merlino proprio non ce la fa più a lavorare tutti i pomeriggi. Troppo stress e troppo tempo sottratto a fidanzato, figli, viaggi e shopping! E con sommo gaudio di Piersilvio e il Biscione tutto il prossimo anno non condurrà più quel che resta di Pomeriggio 5! Per la bionda conduttrice si apriranno le porte di rete 4 con un programma (pare settimanale!) di approfondimento politico!

 

 

"Non mi tromba da quasi 10 anni !" Così ha sentenziato durante una cena a Roma la bella attrice riferendosi allo storico compagno famoso e padre (per mancanza di test del DNA !) dei suoi 2 pargoli. Pare che la signora per far esultare le sue sode carni sia costretta con regolarità a far ritorno nel suo paese natio a 2 ore d'aereo dalla Capitale. Chi è? Ah, non saperlo...

 

pierpaolo pretelli giulia salemi

Francesca Fialdini si avvia a completare la sua esperienza al timone di "Da noi a ruota libera", programma della domenica pomeriggio di Rai 1. Al suo posto dovrebbe subentrare Nunzia De Girolamo inizialmente destinata al sabato pomeriggio della prima rete che dovrebbe andare alla Isoardi. Per la brava Francesca è al momento previsto un rafforzamento della sua presenza su Rai 3 con progetti dal taglio giornalistico e a tematiche sociali.

 

Cosa hanno fatto i Prelemi prima che lui partisse per l'Honduras a fare l'inviato dell'Isola? Hanno unito due piccioni con una fava: hanno infatti organizzato un pranzo di saluti e al contempo pubblicizzato una struttura ricettiva. La coppia ha infatti radunato un nutrito gruppo di amici, tutti ospiti! La location scelta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato il lussuoso "Le Cattedrali Relais, un vero e proprio "tempio del benessere" nel cuore del Monferrato, a pochi chilometri da Asti. La giornata è stata allietata da fiumi di vino piemontese e le prelibatezze dello chef Gianluca Renzi. Giulia ha da sempre incoraggiato il suo compagno ad intraprendere questa nuova avventura professionale, meno entusiasti le centinaia di migliaia di fan della coppia sui social che li vorrebbero sempre vicini.

veronica gentili simona ventura l'isola dei famosi

 

Barbara, detta Baby, è una delle escort trans brasiliane più care e famose in circolazione. Si è trasferita stabilmente a Roma ma spesso e volentieri si scapicolla a Milano per una manciata di ore. Quale dirigente calcistico incontra in gran segreto nel capoluogo lombardo? Ah, non saperlo....

 

Il fidanzamento del simpatico Tommaso Zorzi è durato il tempo di una copertina. Nei giorni scorsi l' influencer e neo scrittore (è in libreria con il romanzo "Divina" della Mondadori) è infatti finito sui giornali paparazzato per le vie di Milano intento a baciare appassionatamente un giovane fusto. Peccato che dopo la pubblicazione delle foto il vero fidanzato del ragazzo avvinghiato a Zorzi gli abbia scritto comunicandogli che si trattava del suo compagno. La persona che ha contattato il simpatico Zorzi è un nome importante della moda italiana. Di chi stiamo parlando?

giulia salemitommaso zorzinunzia de girolamo

 

francesca fialdini

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…