tony effe fedez giletti

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A "LO STATO DELLE COSE "DI MASSIMO GILETTI, TONY EFFE DA’ A FEDEZ DEL “CARABINIERE”: "DÀ INFORMAZIONI, DICE COSE INSOMMA, AIUTA LE INDAGINI” – LA REPLICA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ CHE ATTACCA GILETTI: “PERCHÉ IL MIO COLLEGA MI HA DATO DEL CARABINIERE? NON PARTECIPO ALLA VOSTRA TRASMISSIONE DI GOSSIP. VOLETE SAPERE DI ME LUCA LUCCI E IOVINO? NON SONO INDAGATO PER QUESTA INCHIESTA- SE È VERO CHE HO DETTO “ANDIAMO A BECCARE TONY EFFE?”. NON MI INTERESSA RISPONDERE” - IL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO SEMBRA SANREMO: SUL PALCO GIORGIA, GHALI, ELODIE (“A ME PIACE MOLTO UNIRE LA SESSUALITÀ CON IL POP”) E ACHILLE LAURO CHE NON HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA A "X FACTOR" DEL PROSSIMO ANNO

Ivan Rota per Dagospia

 

tony effe fedez

Elodie parla dei suoi concerti negli stadi: “A me piace molto unire la sessualità con il pop. Saranno quattro blocchi diversi, il mio preferito è quello erotico”. Non lo pensava nessuno…

 

Achille Lauro a Radio Deejay non ha confermato la sua presenza a Xfactor! Che succede? Inoltre il cantante ha detto che lui ed il suo team sono stati cacciati dopo due mesi dalla villa che aveva affittato a Los Angeles per il troppo casino.

 

La maledizione di Ilary Blasi: The Couple, altro programma non chiuso, ma spostato al Giovedì per ascolti risibili, dopo Star in the Star e Eurogames. Deve stare attenta a scegliere i progetti, va bene provare sempre cose nuove, ma in questo modo rischia di bruciarsi e non va bene perchè è brava.

 

Da Alfonso Signorini, nel podcast a Boom, Grazia Sambruna boccia Alex Belli che rosica verso The Couple su X accusando Mediaset di fare “reality fallimentari” e di dare 600 mila euro agli opinionisti senza investire sul cast (cosa smentita proprio da Signorini). Lui doveva partecipare, ma è stato tagliato dopo il no di Soleil Sorge che farà un reality in Rai.

massimo giletti lo stato delle cose

 

Un ragazzo come tanti, una palestra come tante. Ma dietro la quotidianità, si cela una storia intensa e profonda. Dal 2 al 4 maggio, l’Off Off Theatre di Roma ospita Armadietto 7, un emozionante monologo che dà voce alle sfide e ai pensieri di un ventenne. Sul palco Francesco Butteri darà vita a questa emozionante vicenda. Lo spettacolo é ideato, scritto e diretto da Massimo Stinco. Assistente alla regia Leonardo Paoli. Luci Marco Faccenda.

 

 

tony effe fedez

A Lo Stato delle Cose Massimo Giletti ha fatto vedere un servizio in cui l’inviato di Rai 3 chiede a Tony Effe un commento sulle parole di Fedez (“Ora che c’è un altro rapper indagato per rissa fate sei mesi di inchiesta?”). Il rapper ha risposto così: “Dovete chiedere a Fedez ragazzi, è lui il carabiniere”. Come mai questa definizione? “Dà informazioni, dice cose insomma… come ti posso dire, aiuta le indagini, no?”.

 

 

Da parte sua, Fedez é stato piú chiaro e ha attaccato Giletti: “Se ti avevo detto che c’era anche un altro rapper indagato e mi riferivo a Tony Effe? Ah, quindi siete passati dall’inchiesta al gossip? Quindi sei diventato tipo Pomeriggio 5. Perché il mio collega mi ha dato del Carabiniere? Non partecipo alla vostra trasmissione di gossip. Vuoi sapere di me Luca Lucci e Iovino? Non sono indagato per questa inchiesta e molte delle intercettazioni che sono all’interno di questa indagine non dovrebbero essere lì perché non hanno alcun tipo di rilevanza penale.

 

achille lauro

Questa è la mia risposta. Il fatto che non ti piaccia quello che stia dicendo non è affar mio. Se è vero che ho detto “andiamo a beccare Tony Effe?”. Non mi interessa risponderti su questa vicenda. Il vostro conduttore è venuto da me a dirmi che io, in base alla mia statura queste domande sono dovute. Innanzitutto Giletti ha sbagliato le misure perché la mia statura non è così elevata. Secondo, tutto riguarderebbe il fatto che io ho delle amicizie di pregiudicati, giusto? Anche il signor Giletti ha degli amici pregiudicati. La differenza è che il signor Giletti ci lavora e si fa passare le notizie da questi pregiudicati“.

 

francesco butteri

 Domenica in prima serata su Rai1 Stefano De Martino conduce Affari Tuoi Speciale: ospiti Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia, Giovanni Esposito, Carmen Di Pietro, Carlo Amleto. Musica con Serena Brancale Sal Da Vinci e Stash.

elodie 34elodieelodiefedez tony effe

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…