gossip a gogò sarah toscano tony effe fedez

GOSSIP A GOGO’! TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS VANNO A CONVIVERE. LEI VUOLE DIVENTARE MAMMA. LUI PER ORA FA ORECCHIE DA MERCANTE - CHE SUCCEDE TRA FEDEZ E SARAH TOSCANO? – AMBRA TORNA SINGLE E SVELENA SUGLI EX - LA RISPOSTA DI MEDIASET A STEFANO DE MARTINO? PIER PAOLO PRETELLI E FABIO ROVAZZI - PAOLO SORRENTINO È PRONTO PER IL PRIMO CIAK DEL NUOVO FILM "LA GRAZIA": LA PELLICOLA PARLERÀ DI UN IMPORTANTE EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - "COCKTAIL D’AMORE" PER CARLA BRUNI…

Santo Pirrotta per la newsletter di Vanity “Celebrity Watch” - Estratti

 

ROVAZZI E PRETELLI CONTRO DE MARTINO

sarah toscano

Gira la ruota. A Mediaset si testano volti nuovi per il preserale e l’access prime time, anche per contrastare il grande successo di Stefano De Martino. In tutta segretezza sono stati convocati due giovani leve: Pier Paolo Pretelli e Fabio Rovazzi.

 

Lo showman impegnato a teatro con il musical Rocky e candidato anche come inviato all’Isola dei Famosi e il cantante che su Canale 5 ha di recente vestito i panni del giudice a Io Canto Senior hanno registrato (separatamente, sapevamo l’uno dell’altro?) in quel di Cologno due puntate zero de La Ruota della Fortuna. Ma niente paura, non sostituiranno Gerry Scotti che resterà saldo al timone del suo programma, semplicemente quello del game era l’unico studio libero… Chi la spunterà?

 

NIDO D’AMORE PER TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis e Tony Effe fanno sul serio. In barba alle voci che li vogliono in crisi, loro sono partiti per le vacanze in un resort stellato alle Maldive e al loro ritorno a Milano li attende un nido d’amore. Il cantante e l’influencer avrebbero infatti finalmente trovato casa (rigorosamente in affitto), quella della convivenza. In realtà da quando si sono innamorati Giulia si è praticamente trasferita nell’appartamento del rapper in pieno centro.

 

giulia de lellis

Adesso però sono pronti a fare il vero passo e pare che si stiano divertendo ad arredare la casa insieme. Sanremo li ha uniti più che mai, con De Lellis che lo ha sostenuto in ogni frangente e che ha legato molto anche con la suocera Annarita. L’influencer non ha mai nascosto il desiderio di creare una famiglia e di diventare mamma, per ora lui fa orecchie da mercante. Step by step.

 

UN DUETTO PER FEDEZ E SARAH TOSCANO

Che succede tra Fedez e Sarah Toscano? Dopo l’ultimo Festival di Sanremo si è diffuso un rumor su un presunto flirt tra di loro. Lei sarebbe andata a casa del rapper dopo un evento. Un gossip che ha tenuto banco anche perché la sorella Giulia avrebbe una storia con Achille Lauro, che oggi non è proprio un amico di Fedez.

 

Sarah però ha prontamente smentito e si professa single: «Il gossip a volte va oltre e fa male». L’unica cosa che unisce Fedez e Sarah Toscano è la casa discografica Warner. E pare che i due stiano lavorando a un duetto insieme. Dopo Clara il rapper punta su Sarah. Chi vivrà vedrà.

 

AMBRA TORNA SINGLE

tony effe giulia de lellis

Ambra Angolini torna single. (…) In una recente intervista, Angiolini ha parlato dei suoi ex, definendoli «casi umani» e salvando solo l’ex marito Francesco Renga, padre dei sue due figli Jolanda e Leonardo. E adesso è concentratissima sul teatro, sta portando in giro per l’Italia Oliva Denaro, lo spettacolo ripercorre la storia di Franca Viola.

 

UN PRESIDENTE PER PAOLO SORRENTINO

Paolo Sorrentino è pronto per il primo ciak del nuovo film La Grazia. Il regista ha già annunciato che tornerà a lavorare con Toni Servillo e intanto a Roma fervono gli ultimi casting. La trama rimane ancora avvolta nel mistero, ma i primi rumor capitolini raccontano che la pellicola parlerà di un importante ex presidente della Repubblica e in molti giurano che si tratta di Sandro Pertini. La protagonista femminile? Anna Ferzetti.

 

COCKTAIL D'AMORE PER CARLA BRUNI

A Parigi Carla Bruni lavora segretamente al nuovo album. L’ex Premièr Dame di Francia dopo le fatiche dell’alta moda che l'ha vista sempre in prima fila alle sfilate si è subito immersa nella musica e si è rinchiusa in uno studio di registrazione. Pare che tra i vari inediti che Carlà sta provinando ci sia anche una cover: Cocktail D’Amore, il brano che Cristiano Malgioglio ha scritto per Stefania Rotolo nel 1979, portato al successo anche da Amanda Lear. I contatti con il paroliere di Mina sono sempre più serrati, staremo a vedere!

FABIO ROVAZZIpierpaolo pretelli

paolo sorrentino toni servillofedezambra angioliniCARLA BRUNICARLA BRUNIambra angiolini 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…