gossip a gogò sarah toscano tony effe fedez

GOSSIP A GOGO’! TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS VANNO A CONVIVERE. LEI VUOLE DIVENTARE MAMMA. LUI PER ORA FA ORECCHIE DA MERCANTE - CHE SUCCEDE TRA FEDEZ E SARAH TOSCANO? – AMBRA TORNA SINGLE E SVELENA SUGLI EX - LA RISPOSTA DI MEDIASET A STEFANO DE MARTINO? PIER PAOLO PRETELLI E FABIO ROVAZZI - PAOLO SORRENTINO È PRONTO PER IL PRIMO CIAK DEL NUOVO FILM "LA GRAZIA": LA PELLICOLA PARLERÀ DI UN IMPORTANTE EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - "COCKTAIL D’AMORE" PER CARLA BRUNI…

Santo Pirrotta per la newsletter di Vanity “Celebrity Watch” - Estratti

 

ROVAZZI E PRETELLI CONTRO DE MARTINO

sarah toscano

Gira la ruota. A Mediaset si testano volti nuovi per il preserale e l’access prime time, anche per contrastare il grande successo di Stefano De Martino. In tutta segretezza sono stati convocati due giovani leve: Pier Paolo Pretelli e Fabio Rovazzi.

 

Lo showman impegnato a teatro con il musical Rocky e candidato anche come inviato all’Isola dei Famosi e il cantante che su Canale 5 ha di recente vestito i panni del giudice a Io Canto Senior hanno registrato (separatamente, sapevamo l’uno dell’altro?) in quel di Cologno due puntate zero de La Ruota della Fortuna. Ma niente paura, non sostituiranno Gerry Scotti che resterà saldo al timone del suo programma, semplicemente quello del game era l’unico studio libero… Chi la spunterà?

 

NIDO D’AMORE PER TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis e Tony Effe fanno sul serio. In barba alle voci che li vogliono in crisi, loro sono partiti per le vacanze in un resort stellato alle Maldive e al loro ritorno a Milano li attende un nido d’amore. Il cantante e l’influencer avrebbero infatti finalmente trovato casa (rigorosamente in affitto), quella della convivenza. In realtà da quando si sono innamorati Giulia si è praticamente trasferita nell’appartamento del rapper in pieno centro.

 

giulia de lellis

Adesso però sono pronti a fare il vero passo e pare che si stiano divertendo ad arredare la casa insieme. Sanremo li ha uniti più che mai, con De Lellis che lo ha sostenuto in ogni frangente e che ha legato molto anche con la suocera Annarita. L’influencer non ha mai nascosto il desiderio di creare una famiglia e di diventare mamma, per ora lui fa orecchie da mercante. Step by step.

 

UN DUETTO PER FEDEZ E SARAH TOSCANO

Che succede tra Fedez e Sarah Toscano? Dopo l’ultimo Festival di Sanremo si è diffuso un rumor su un presunto flirt tra di loro. Lei sarebbe andata a casa del rapper dopo un evento. Un gossip che ha tenuto banco anche perché la sorella Giulia avrebbe una storia con Achille Lauro, che oggi non è proprio un amico di Fedez.

 

Sarah però ha prontamente smentito e si professa single: «Il gossip a volte va oltre e fa male». L’unica cosa che unisce Fedez e Sarah Toscano è la casa discografica Warner. E pare che i due stiano lavorando a un duetto insieme. Dopo Clara il rapper punta su Sarah. Chi vivrà vedrà.

 

AMBRA TORNA SINGLE

tony effe giulia de lellis

Ambra Angolini torna single. (…) In una recente intervista, Angiolini ha parlato dei suoi ex, definendoli «casi umani» e salvando solo l’ex marito Francesco Renga, padre dei sue due figli Jolanda e Leonardo. E adesso è concentratissima sul teatro, sta portando in giro per l’Italia Oliva Denaro, lo spettacolo ripercorre la storia di Franca Viola.

 

UN PRESIDENTE PER PAOLO SORRENTINO

Paolo Sorrentino è pronto per il primo ciak del nuovo film La Grazia. Il regista ha già annunciato che tornerà a lavorare con Toni Servillo e intanto a Roma fervono gli ultimi casting. La trama rimane ancora avvolta nel mistero, ma i primi rumor capitolini raccontano che la pellicola parlerà di un importante ex presidente della Repubblica e in molti giurano che si tratta di Sandro Pertini. La protagonista femminile? Anna Ferzetti.

 

COCKTAIL D'AMORE PER CARLA BRUNI

A Parigi Carla Bruni lavora segretamente al nuovo album. L’ex Premièr Dame di Francia dopo le fatiche dell’alta moda che l'ha vista sempre in prima fila alle sfilate si è subito immersa nella musica e si è rinchiusa in uno studio di registrazione. Pare che tra i vari inediti che Carlà sta provinando ci sia anche una cover: Cocktail D’Amore, il brano che Cristiano Malgioglio ha scritto per Stefania Rotolo nel 1979, portato al successo anche da Amanda Lear. I contatti con il paroliere di Mina sono sempre più serrati, staremo a vedere!

FABIO ROVAZZIpierpaolo pretelli

paolo sorrentino toni servillofedezambra angioliniCARLA BRUNICARLA BRUNIambra angiolini 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO