grande fratello finale jessica morlacchi shaila gatta

GRANDE FRATELLO, GRANDE BORDELLO! L’ULTIMA PUNTATA SI CHIUDE CON IL TRIONFO DI JESSICA MORLACCHI (LA PALPATA SUBITA DA MEMO REMIGI NEL 2022 A “OGGI E’ UN ALTRO GIORNO” LE HA PORTATO BENE) - SHAILA GATTA RIENTRA NELLA CASA PER LASCIARE LORENZO: “NON SO COME HO POTUTO PERMETTERTI DI TRATTARMI IN UN MODO COSÌ BRUTALE E AGGRESSIVO. IL NOSTRO È STATO UN AMORE TOSSICO, SEI OSSESSIONATO DA HELENA” - ILARY FA IRRUZIONE IN STUDIO. SIGNORINI LA FULMINA: “A THE COUPLE MONTEPREMI DA UN MILIONE DI EURO? A TE BASTA VENDERE DUE ROLEX” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

jessica morlacchi 44

Contro ogni previsione dei bookmaker, Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello contro Helena Prestes. É successo un po’ la stessa cosa dello scorso anno, quando Beatrice Luzzi fu battuta dalla già dimenticata Perla Vatiero. Per tutti la vincitrice doveva essere decisa tra la Prestes e Zeudi Di Palma, ma una canzone ha cambiato le sorti. Ebbene sì, Jessica Morlacchi interpretando in maniera egregia (Giorgia, “scansate”) la canzone Oggi sono Io di Alex Britti, cantata anche da Mina, ha incantato il pubblico che ne ha decretato la vittoria. Quatta quatta, nelle ultime settimane Jessica non si é mai esposta più di tanto lasciando il tempo di esibirsi a altre sgallettate.

 

Lorenzo Spolverato è quello che ci é rimasto più male di non aver vinto, Helena ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma le si leggeva in faccia che era sicura di vincere. A inizio puntata Shaila Gatta torna momentaneamente nella Casa per parlare con Lorenzo Spolverato e dirgli quello che pensa sul loro rapporto e per fare l’ennesima figuraccia. "Non so come ho potuto permetterti di trattarmi in un modo così brutale e aggressivo - dice l'ex velina - Io ci ho creduto, non rinnego niente, perché ho imparato cosa non voglio. Questo è un rapporto tossico". Lui rimane impietrito.

 

helena prestes

Non appena Shaila è uscita dalla casa del Grande Fratello, Lorenzo ha parlato con Alfonso Signorini: “Io credevo fosse uno scherzo, un pesce d’aprile. Io non sono fuori, non vedo la realtà da 200 giorni, ma in una settimana è cambiata così tanto. Lei è arrivata con un discorso già pronto, come se avesse visto delle cose, sentito dei pareri da amici e famiglia. Non mi sono ritrovato nelle parole che ha detto. In una settimana ha capito tutte queste cose che ha detto? Onestamente non riesco proprio a capire cosa possa essere successo“. Uscito dalla casa Spolverato si è fermato scherzare con le fan, che hanno anche fatto battute su Javier Martinez: “Ah voi fuori lo chiamate ‘il morto? Noi in casa lo chiamavamo piccione”.

 

Ecco poi a sorpresa Ilary Blasi che da lunedì 7 aprile condurrà su Canale 5 in prima serata The Couple - Una vittoria per due. "Ci saranno 8 coppie con un montepremi di un milione di euro", dice la conduttrice ad Alfonso Signorini. Il conduttore comunica l'esito del televoto che ha visto in sfida Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. È proprio Chiara, la Barbie de noantri, a essere proclamata dal pubblico quinta finalista di questa edizione del Grande Fratello.

 

jessica morlacchi memo remigi

Helena Prestes riceve una sorpresa: la visita della sorella Mariana e del suo Javier Martinez, che le confessa ancora una volta il suo amore: "Possiamo anche non vincere il Grande Fratello ma abbiamo vinto noi, hai vinto tu". Però i soldi del montepremi avrebbero fatto loro comodo. Con Helena Prestes al televoto flash, Zeudi Di Palma è eliminata e deve lasciare la Casa del GF. "Voglio farti sinceramente un grande complimento perché sei stata una grande concorrente - dice Alfonso Signorini a Zeudi - te la sei giocata con onestà, con grande sincerità, portando anche contenuti". Ma il conduttore ha visto un altro programma? L’ ormai mitica Cesara Buonamici fa notare che è sempre stata Zeudi quella più interessata a voler creare qualcosa con Helena.

 

Evidenzia anche il suo palese finto  stupore nel sapere dell’interesse di Helena per Javier che utilizzerà poi per uscirne da vittima illusa da Helena. E MariaVittoria a Zeudi: “L’unica che è venuta qua è si è fatta Javier, Helena, tizio caio e sempronio sei tu, che non hai mai espresso un giudizio su nulla sei te, ti sei fatta il GF sulle spalle di Helena”. Chiara Cainelli riceve la visita a sorpresa del papà Gianni che le dedica delle dolci parole.

shaila gatta

 

Parole che commuovono anche Alfonso Signorini: "Voi mi commuovete lo sapete? Perché io quando vedo i genitori, sono sempre una roba... è bello vedervi e vi ringrazio tanto". Lorenzo Spolverato è eliminato e deve lasciare la Casa del GF. La finale vede trionfare le quote rosa: Jessica, Helena e Chiara. Dopo aver avuto la meglio su Lorenzo Spolverato, Chiara Cainelli viene eliminata al televoto flash contro Jessica Morlacchi e diventa così la terza classificata della diciottesima edizione del reality. "Farò il tifo per Jessica”. Ma dai, nessuno se l’ aspettava… Alla fine vince Jessica che ha avuto la meglio sulla modella brasiliana con una percentuale di 52.13, rispetto a quella ottenuta da Helena di 47.87.

 

Veramente poco. La cugina del parrucchiere (???) di Alfonso Signorini avrebbe detto a che al termine della puntata quattro gieffini sono venuti alle mani perché pare siano volate parole grosse e tutti gli altri sono scappati per paura di venire travolti. Con la frase “Il Grande Fratello torna a settembre“, Alfonso Signorini ha insinuato un dubbio nei telespettatori: a tornare sarà solo il Grande Fratello o anche lui?

 

finale grande fratello

Ieri AlfonsoSignorini aveva rivelato: “Javier stasera avrebbe voluto arrivare dalla sua Helena, che chiama ‘cavallina’, in sella a un cavallo biondo, Despacito, bellissimo. Purtroppo non accadrà perché per queste cose bisogna richiedere i permessi per tempo”. Ecco, ci mancava solo il cavallo. Chiudiamo con un tweet di Davide Maggio: “una delle peggiori edizioni di sempre si salva in corner con la vittoria di Jessica. Fanbase tossiche messe all'angolo dai televoti flash che restituiscono al pubblico (quello vero e non organizzato) le sorti del reality di Canale 5”. Amen.

ilary blasigrande fratello alfonso signorinijessica morlacchi 67jessica morlacchimemo remigi palpeggia jessica morlacchi 4memo remigi palpeggia jessica morlacchi 5memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1shaila gatta lorenzo spolverato

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…