ilary blasi

“C’HAI LA BOCCA CHE SEMBRA IL CULO DI UNA SCIMMIA” - I COMMENTI AL VETRIOLO CONTRO ILARY BLASI, UNA DELLE POCHE CHE NON NASCONDE I SUOI RITOCCHI ESTETICI (E PER QUESTO SCATENA LA BILE DELLE INVIDIOSE): “SEI BIODEGRADABILE?”, “SUGLI ZIGOMI HAI DUE MENSOLE IKEA”, “HAI LE LABBRA STURA LAVANDINO” - BARBARA COSTA: “ORA SO’ TUTTE CONVERTITE AL MANTRA CHE LA BELLEZZA VERA È QUELLA NATURALE, QUELLA DELLE RUGHE? COME NO. MA C’È UN ALTRO ASPETTO DI ILARY BLASI CHE MANDA IN BRODO DI BILE MOLTE ITALIANE..."

Barbara Costa per Dagospia

 

ilary blasi ig 8

“Caciottara da 2 soldi”, “c’hai la bocca che sembra il c*lo di una scimmia”, “sei un pallone gonfiato, se non avessi le orecchie il tuo sorriso farebbe il giro della testa”, “e ora con ′sto disastro di reality hai poco da ridere!”. Ma quanto si gode a perc*lare Ilary Blasi, ed a attaccarla, ovviamente sui social? E quanto ci godono le donne: come ricci! Sgamate, mie signore!!! Voi, che non perdete occasione di ricordare alla Blasi quanto è rifatta (come se non lo sapesse) e per di più “rifatta male”, col flop di The Couple sfiorate l’apoteosi.

 

Ilary Blasi è credo l’unica vip a postare ok non tutti, ma parecchi, i suoi ritocchi estetici, scatenando la bile twittarola delle comuni utenti social, il 99 per cento donne, e guai a dargli delle invidiose. Nooooo. E che scherziamo!? Invidiose di una famosa, piena di soldi e oggettivamente straf*ga??? Le twittarole nostrane rimarcano la loro assenza di invidia precisando che quella loro “è una semplice opinione”.

ilary blasi ig 10

 

Ah. Ma non sarà che chi, donna, coetanea e no di Ilary, quando twitta a Ilary “c’hai 2 labbra che sembrano il sedere di un cane” sia in realtà la classica italiana in +anta e preda di straripo di fianchi, abbassamento di c*lo, la cellulite, e tanta sui coscioni, e un seno che tra un po’ fa ciao alle ginocchia, e un viso che… va beh, lasciamo perdere? No, dico così, per semplice informazione.

 

Perché se queste donne non sono invidiose… allora sono str*nze. Leggete qua ciò che postano, sul fisico della sora Blasi: “Sei pronta per la differenziata”, “ma sei biodegradabile!?”, “da noi la plastica il giovedì”, “sugli zigomi ti sei messa 2 mensole dell’Ikea”, “c’hai la bocca come una vasca da bagno”, “non ti si può vedere né sentire co′ quei labbroni non sai parlare, coatta, sguaiata, tamarra”, “altro che 2 romanelle qui e lì, sei Joker”, “stai rovinata, sei tipo Ken”, “muso da piccione”, “sei paro paro Maicol Gecson”, “labbra stura lavandino, altro che idraulico liquido”, “chi segue Ilary è complice” (e di che!?) “della decadenza di questo nostro Paese”, ed eccola qua, “questa bellezza non sua dà una sberla a noi donne normali”, e “meglio tenersi le rughe che diventare tutte uguali, e di gomma”.

ilary blasi ig 9

 

Tutte convertite al mantra che la bellezza vera è quella naturale, quella delle rughe? Come no. Ma c’è un altro aspetto di Ilary Blasi, della vita, di Ilary Blasi, che manda in brodo di bile molte italiane: Bastian! Il fidanzato di Ilary provoca bei rodimenti in quanto Ilary l’ha bene incamerato e messo in pratica: una tipa giusta, in anta, ha bisogno del maschio giovane, che duri in tutti e 2 i sensi, e avete visto Bastian che è, c-o-m-e è? Chi, pazza, tornerebbe indietro, con uno più vecchio? (e questa è per chi ancora sogna di un ritorno con Totti… seeeee.

 

Punzecchiate Ilary quando dice che “il sesso, a me, non me va, so′ pigra”: perché mente. Dove trastullarselo, Bastian, le garba “il classico letto”, e brava!). Oh, ma non sarà che le donne che attaccano Ilary per il manzo Bastian sono le male-accoppiate, e le single per scelta altrui, e quelle che “in questo momento della mia vita devo pensare prima a me stessa” (tradotto: non trovo un fesso che mi si tr*mbi manco a ricoprirlo d’oro)?

ilary blasi 5

 

E in questo daje a Ilary che “hai sbagliatooo, dovevi rifiutare The Couple, e accettare la conduzione di Battiti Live, e basta” (sì, e tu lo sai quanto costa un divorzio!? Con Iovino che va in tribunale a rivelare cosa Ilary ha messo in quel caffè… marò, non ne va dritta una!) poteva mancare l’affondo di Fabrizio Corona? Che in un suo "Falsissimo" ci fa sapere che 1) quando lui è andato, anni fa, al GF che conduceva Ilary e c’è stato quello scontro cafone, lui era reduce da “4 canne e 5 bottiglie di vino”, e una sc*pata celestiale con Asia Argento, e 2) il mondo è piiiiiiiiiccolo.

 

Corona ha conosciuto Totti quando il Pupone era Pupino e aveva 17 anni, ma Corona conosce pure Sean, e aspettate a dire e chi caz*o è, perché è (o sarebbe) il fidanzato fotomodello che Ilary ha lasciato… io sapevo per Totti, e invece perché l’ha tradita con una famosa che si chiama Ambra... Lo dice Corona. E dice pure che è disponibile a andare in tribunale a testimoniare a favore della Blasi. Che, Corona dixit, per prima non ha tradito, no, però Totti l’ha tradito, sì, e non solo con Iovino, ma pure “con un ballerino di un programma che non nominiamo”.  

 

ilary blasi 4ilary e bastian ig 6ilary blasi 1ilary blasi the couple prima puntatailary e bastian ig 2ilary blasi ig 1ilary blasi ig 7ilary e bastian 1ilary blasi ilary blasi gambeilary blasi ig 2ilary blasi ig 6ilary blasi ig ilary e bastian ig 5ilary e bastian ig 3ilary e bastian ig 4ilary blasi ig 3ilary blasi 3ilary blasi ig 5ilary blasi ig 4ilary blasi 2

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…