ilary blasi francesco totti cristiano iovino

ILARY, MA COSA HAI MESSO NEL CAFFE’? – CRISTIAN IOVINO DAVANTI AL GIUDICE SMENTISCE LA BLASI (CHE AVEVA PARLATO SOLO DI UN INNOCENTE CAFFE’ TRA I DUE): “TRA ME E ILARY BLASI C’È STATA DAL 2020 UNA VERA E INTENSA RELAZIONE, INTIMA E SENTIMENTALE” – IL COLPO DI FULMINE A UNA MOSTRA DI BANKSY (E GIA’ FA RIDERE CHE DUE CERVELLONI COSI’ SI LASCINO SEDURRE DALL'ARTE) E POI GLI INCONTRI CLANDESTINI IN UN LUSSUOSO HOTEL DI MILANO - UN RACCONTO CHE CONFERMA LA TESI DI TOTTI SECONDO CUI A TRADIRE PER PRIMA SIA STATA ILARY MENTRE NOEMI BOCCHI, SUA ATTUALE COMPAGNA, SAREBBE APPARSA SOLTANTO NELL’OTTOBRE DEL 2021. UN DETTAGLIO CRUCIALE PER L’ADDEBITO DI COLPA: IN GIOCO C’È LA RIDEFINIZIONE DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO. AL MOMENTO "IL PUPONE" VERSA ALL’EX MOGLIE 12.500 EURO AL MESE. LEI, CHE NE AVEVA CHIESTI 24 MILA, CONTA DI SPUNTARNE ALMENO 18 MILA…

Giovanna Cavalli, Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera - Estratti

 

 

ilary blasi christian iovino pomeriggio 5

Altro che un solo innocente caffè. «Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale». Cristiano Iovino, 36 anni, il tatuatissimo e un po’ truce personal trainer romano con giro milanese, ieri ha raccontato la sua verità davanti al giudice Simona Rossi, che deve decidere sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice tv.

 

Al tempo, ha aggiunto il testimone sotto giuramento, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera.

In venti minuti di deposizione a porte chiuse nel Tribunale civile di Roma, Iovino, giubbotto bomber di pelle nera e pantaloni grigi, che avrebbe preferito non essere tirato in ballo ma ci si è ritrovato per forza di cose, ha confermato insomma quel che aveva già anticipato ai giornali qualche tempo fa. Smentendo clamorosamente la tesi di Ilary che aveva declassato la loro frequentazione a un fugace caffeuccio e nulla più.

 

ilary blasi 1

Forse quello sarà stato l’inizio. Ma poi, secondo la testimonianza giurata di lui — indicato come teste chiave dagli avvocati dell’ex capitano giallorosso, Antonio Conte e Laura Matteucci — tra loro sarebbe nato un rapporto duraturo, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano — facilitati dalla complicità di Alessia Solidani, amica del cuore e parrucchiera di Ilary — confidenze, intimità e passione. Datato 2020. Insomma, Iovino e Ilary sarebbero stati una vera coppia (e The Couple , si chiama proprio il nuovo reality game di Canale 5 che lei condurrà da lunedì 7 aprile, tu guarda il caso).

 

Un racconto che dà sostanza alla tesi sempre sostenuta dal campione romanista: che a tradire per prima sia stata Ilary e che lui lo scoprì leggendo i messaggi compromettenti sul cellulare di lei.

 

cristiano iovino

Mentre Noemi Bocchi, la sua compagna, sarebbe apparsa nella sua vita soltanto nell’ottobre del 2021.

 

Un dettaglio temporale cruciale per l’addebito di colpa.

In gioco infatti c’è la ridefinizione dell’assegno di mantenimento. Al momento Totti versa all’ex moglie 12.500 euro al mese. Lei, che ne aveva chiesti 24 mila, conta di spuntarne almeno 18 mila. Lui invece punta a ridurlo di parecchio, anche considerato che il primogenito Cristian, 19 anni, calciatore dell’Olbia in serie D, si mantiene ormai da solo.

E il 13 maggio diventa maggiorenne pure Chanel.

(…)

 

 

 

 

TOTTI-ILARY, LA VERITÀ DI IOVINO

Giuseppe Scarpa per la Repubblica - Estratti

 

totti noemi bocchi gente

È entrato nel tribunale civile di Roma scortato dai carabinieri, come se fosse un collaboratore di giustizia in un maxiprocesso di mafia. Poi, la sua deposizione è stata blindata: secretata. Lui è il supertestimone, il nome che agita le acque già turbolente della separazione più chiacchierata d’Italia: Cristiano Iovino.

 

Personal trainer, imprenditore, tifoso sfegatato della Lazio e, in questa intricata vicenda, presunto amante di Ilary Blasi. I giornali lo hanno ribattezzato “l’uomo del caffè”. Ieri, davanti al giudice, Iovino ha confermato il rapporto con la showgirl negli anni in cui era la moglie di Francesco Totti. Ma non è finita qui. Perché nella stessa udienza è stata ascoltata anche un’altra donna, stavolta chiamata a chiarire un presunto flirt con l’ex capitano della Roma. Lei ha negato tutto. E qui si apre un’altra pagina, forse la più spinosa. Totti ha davvero avuto, durante il matrimonio, numerose relazioni extraconiugali?

cristiano iovino ilary blasi totti

 

Oppure siamo davanti a un castello di dicerie, a leggende metropolitane che non trovano alcun riscontro nei fatti? Da quanto emerso nessuna delle tante donne contattate dai legali di parte ha confermato le voci e si è mai presentata a processo. L’unica testimone convocata ieri ha parlato solo di qualche avance, nulla che possa configurare un tradimento concreto.

 

Resta il fatto che tutto ciò che potrebbe sembrare mero pettegolezzo, si rivela invece elemento cruciale nel processo di separazione. Perché qui si decide chi, tra i due, porterà sulle spalle il peso della responsabilità della fine del matrimonio. E le conseguenze, soprattutto economiche, potrebbero essere enormi.

 

ilary blasi

Ma veniamo a Iovino, che solo ieri — dopo ben cinque convocazioni da parte del giudice — ha finalmente deciso di presentarsi in aula. Il personal trainer ha raccontato di aver iniziato a frequentare Ilary Blasi verso la fine del 2020. Il loro primo appuntamento? In una mostra di Banksy, nella capitale.

 

Da quel momento in poi, tra alti e bassi, i due si sarebbero visti in diverse occasioni, muovendosi tra Roma e Milano, fino all’autunno del 2022, quando la showgirl avrebbe conosciuto il suo attuale compagno durante un viaggio a New York a separazione già consumata con Totti.

 

ilary blasi 2

(…) Al centro dell’istruttoria c’è anche la necessità di datare e valutare il peso della relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Nei prossimi mesi saranno ascoltate otto donne come testimoni, e la domanda a cui Rossi dovrà dare risposta è la stessa già posta nel caso Iovino: la relazione con l’attuale compagna ha davvero provocato la fine del matrimonio con Blasi? Nel mezzo di questa intricata vicenda ci sono anche i tre figli della coppia, ascoltati nelle scorse settimane. Anche loro hanno rilasciato lunghe dichiarazioni, che — come quelle di Iovino — sono state secretate.

cristiano iovinoilary blasicristiano iovinoilary blasicristiano iovino

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…