2025candela elisa isoardi incoronata boccia

PER ELISA ISOARDI C’È IL SABATO POMERIGGIO: L’EX FIDANZATA DI SALVINI NON DOVREBBE OTTENERE LO SPAZIO DI “SABATO IN DIRETTA”, CONDOTTO DA EMMA D’AQUINO, MA LA FASCIA DELLE 14, CON UN “PEOPLE SHOW” – FLOP E POLEMICHE: LA RESISTIBILE ASCESA DI INCORONATA BOCCIA, PASSATA DAL TGR SARDEGNA ALLA VICEDIREZIONE DEL TG1 (E INFINE APPRODATA SU RAI3 CON “SPES”, HA TOCCATO L’1,6% DI SHARE) E ORA IN POLE PER DIVENTARE CAPO UFFICIO STAMPA DELLA RAI - X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI MANUEL AGNELLI - GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI – IL PROGRAMMA, REGISTRATO DA MOLTISSIMI MESI, NON È STATO TRASMESSO: A BLOCCARE TUTTO SAREBBE LA DENUNCIA DI UNA PARTECIPANTE – IL MODELLO E ATTORE PER MANCANZA DI POSE HA “INSCENATO” UN FINTO FLIRT...

elisa isoardi in mare a fregene

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PER ELISA ISOARDI C'E' IL SABATO POMERIGGIO

Per Elisa Isoardi è tempo di novità. Come anticipato dal sito di Davide Maggio, la conduttrice lascerà "Linea Verde Life" per approdare al sabato pomeriggio.

 

Ma non dovrebbe ottenere lo spazio di "Sabato in Diretta", il contenitore condotto da Emma D'Aquino, ma la fascia delle ore 14 con un nuovo people show.

 

Prenderebbe il posto di "Le Stagioni dell'amore" con Mara Venier, il programma è stato cancellato.

 

FLOP, POLEMICHE E ASCESA: INCORONATA BOCCIA NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA RAI?

INCORONATA BOCCIA - CHE SARA

Qualche uscita a vuoto (aveva definito l'aborto un delitto in diretta tv) e una rapida ascesa.

 

Incoronata Boccia, stimata professionalmente da Giampaolo Rossi, è passata dal TgR Sardegna alla vicedirezione del Tg1 ed è approdata su Rai3 per condurre "Spes" che ha toccato l'1,6% di share.

 

GIAMPAOLO ROSSI E INCORONATA BOCCIA

A Viale Mazzini c'è chi assicura che potrebbe essere proprio Cora, come la chiamano in molti, il nuovo capo ufficio stampa del servizio pubblico.

 

Prenderebbe il posto di Fabrizio Casinelli promosso alla Direzione Comunicazione, poltrona lasciata libera da Nicola Rao pronto a sbarcare alla direzione di Radio 1 e del Giornale Radio.

 

X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI AGNELLI. CONFERMATI GLI ALTRI GIUDICI, ECCO QUANDO INIZIERANNO LE REGISTRAZIONI

Dopo l'exploit dello scorso anno, a breve inizieranno le registrazioni della diciannovesima edizione di X Factor.

 

Le prime audizioni prenderanno il via il 3 giugno con un rebus ancora da risolvere. Chi prenderà il posto di Manuel Agnelli?

 

manuel agnelli

Continuano i provini mentre è certa la presenza in giuria di Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Confermata alla conduzione Giorgia.

 

CONTI E MANNOIA PER L'EVENTO DEDICATO A PINO DANIELE IN ONDA SU RAI1

Carlo Conti lo aveva accennato nel corso di Sanremo 2025. Sarà lui a condurre con Fiorella Mannoia da Piazza Plebiscito "Pino è - Il viaggio del Musicante", un evento previsto a Napoli il prossimo 18 settembre. Lo show sarà trasmesso probabilmente in diretta in prima serata su Rai1.

 

dario maltese 2

DARIO MALTESE NELL'ESTATE DI CANALE 5: CONDURRA' MORNING NEWS

Il tentativo di lanciare di valorizzare le risorse interne, in arrivo anche dal tg, continua a Cologno Monzese.

 

Sarà ancora una volta Dario Maltese, giornalista del Tg5, a condurre Morning News, lo spin off estivo di Mattino 5.

 

Maltese ha condotto anche la versione estiva di Pomeriggio 5 e ha partecipato come opinionista a L'Isola dei Famosi.

 

LA RAI CANCELLA LE TERZE SERATE E TAGLIA LE SECONDE. GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI

massimo giletti

Il programma è assai lontano dalla Rai3 che fu, poco apprezzato dalla stampa ma ottiene nel complesso buoni ascolti, superiori al 5% di share.

 

"Lo stato delle cose" con Massimo Giletti tornerà in onda sulla terza rete dal prossimo settembre ma con una novità, il talk non sarà più curato dalla Direzione Rai Cultura ma passerà alla Direzione Approfondimenti di Paolo Corsini.

 

elisa isoardi

In azienda si valuta inoltre la cancellazione delle terze serate informative e non solo, con tagli destinati anche a titoli della seconda serata. Con le dovute eccezioni: Porta a Porta in primis.

 

INDOVINELLI

1) Il programma è stato registrato da moltissimi mesi, non è stato trasmesso e non ha ancora una data di messa in onda.

 

A bloccare tutto sarebbe La denuncia di una partecipante per una storia molto delicata. Cosa è successo?

 

2) Il modello e attore per mancanza di pose sogna le copertine delle riviste rosa. Nelle scorse settimane ha "inscenato" un finto flirt con una nota conduttrice.

 

All'insaputa di quest'ultima. Di chi si tratta?

elisa isoardiincoronata boccia 3manuel agnelliincoronata boccia 5incoronata bocciaelisa isoardi

Ultimi Dagoreport

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...