2025candela elisa isoardi incoronata boccia

PER ELISA ISOARDI C’È IL SABATO POMERIGGIO: L’EX FIDANZATA DI SALVINI NON DOVREBBE OTTENERE LO SPAZIO DI “SABATO IN DIRETTA”, CONDOTTO DA EMMA D’AQUINO, MA LA FASCIA DELLE 14, CON UN “PEOPLE SHOW” – FLOP E POLEMICHE: LA RESISTIBILE ASCESA DI INCORONATA BOCCIA, PASSATA DAL TGR SARDEGNA ALLA VICEDIREZIONE DEL TG1 (E INFINE APPRODATA SU RAI3 CON “SPES”, HA TOCCATO L’1,6% DI SHARE) E ORA IN POLE PER DIVENTARE CAPO UFFICIO STAMPA DELLA RAI - X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI MANUEL AGNELLI - GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI – IL PROGRAMMA, REGISTRATO DA MOLTISSIMI MESI, NON È STATO TRASMESSO: A BLOCCARE TUTTO SAREBBE LA DENUNCIA DI UNA PARTECIPANTE – IL MODELLO E ATTORE PER MANCANZA DI POSE HA “INSCENATO” UN FINTO FLIRT...

elisa isoardi in mare a fregene

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PER ELISA ISOARDI C'E' IL SABATO POMERIGGIO

Per Elisa Isoardi è tempo di novità. Come anticipato dal sito di Davide Maggio, la conduttrice lascerà "Linea Verde Life" per approdare al sabato pomeriggio.

 

Ma non dovrebbe ottenere lo spazio di "Sabato in Diretta", il contenitore condotto da Emma D'Aquino, ma la fascia delle ore 14 con un nuovo people show.

 

Prenderebbe il posto di "Le Stagioni dell'amore" con Mara Venier, il programma è stato cancellato.

 

FLOP, POLEMICHE E ASCESA: INCORONATA BOCCIA NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA RAI?

INCORONATA BOCCIA - CHE SARA

Qualche uscita a vuoto (aveva definito l'aborto un delitto in diretta tv) e una rapida ascesa.

 

Incoronata Boccia, stimata professionalmente da Giampaolo Rossi, è passata dal TgR Sardegna alla vicedirezione del Tg1 ed è approdata su Rai3 per condurre "Spes" che ha toccato l'1,6% di share.

 

GIAMPAOLO ROSSI E INCORONATA BOCCIA

A Viale Mazzini c'è chi assicura che potrebbe essere proprio Cora, come la chiamano in molti, il nuovo capo ufficio stampa del servizio pubblico.

 

Prenderebbe il posto di Fabrizio Casinelli promosso alla Direzione Comunicazione, poltrona lasciata libera da Nicola Rao pronto a sbarcare alla direzione di Radio 1 e del Giornale Radio.

 

X FACTOR, SI CERCA IL SOSTITUTO DI AGNELLI. CONFERMATI GLI ALTRI GIUDICI, ECCO QUANDO INIZIERANNO LE REGISTRAZIONI

Dopo l'exploit dello scorso anno, a breve inizieranno le registrazioni della diciannovesima edizione di X Factor.

 

Le prime audizioni prenderanno il via il 3 giugno con un rebus ancora da risolvere. Chi prenderà il posto di Manuel Agnelli?

 

manuel agnelli

Continuano i provini mentre è certa la presenza in giuria di Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Confermata alla conduzione Giorgia.

 

CONTI E MANNOIA PER L'EVENTO DEDICATO A PINO DANIELE IN ONDA SU RAI1

Carlo Conti lo aveva accennato nel corso di Sanremo 2025. Sarà lui a condurre con Fiorella Mannoia da Piazza Plebiscito "Pino è - Il viaggio del Musicante", un evento previsto a Napoli il prossimo 18 settembre. Lo show sarà trasmesso probabilmente in diretta in prima serata su Rai1.

 

dario maltese 2

DARIO MALTESE NELL'ESTATE DI CANALE 5: CONDURRA' MORNING NEWS

Il tentativo di lanciare di valorizzare le risorse interne, in arrivo anche dal tg, continua a Cologno Monzese.

 

Sarà ancora una volta Dario Maltese, giornalista del Tg5, a condurre Morning News, lo spin off estivo di Mattino 5.

 

Maltese ha condotto anche la versione estiva di Pomeriggio 5 e ha partecipato come opinionista a L'Isola dei Famosi.

 

LA RAI CANCELLA LE TERZE SERATE E TAGLIA LE SECONDE. GILETTI DA RAI CULTURA AGLI APPROFONDIMENTI

massimo giletti

Il programma è assai lontano dalla Rai3 che fu, poco apprezzato dalla stampa ma ottiene nel complesso buoni ascolti, superiori al 5% di share.

 

"Lo stato delle cose" con Massimo Giletti tornerà in onda sulla terza rete dal prossimo settembre ma con una novità, il talk non sarà più curato dalla Direzione Rai Cultura ma passerà alla Direzione Approfondimenti di Paolo Corsini.

 

elisa isoardi

In azienda si valuta inoltre la cancellazione delle terze serate informative e non solo, con tagli destinati anche a titoli della seconda serata. Con le dovute eccezioni: Porta a Porta in primis.

 

INDOVINELLI

1) Il programma è stato registrato da moltissimi mesi, non è stato trasmesso e non ha ancora una data di messa in onda.

 

A bloccare tutto sarebbe La denuncia di una partecipante per una storia molto delicata. Cosa è successo?

 

2) Il modello e attore per mancanza di pose sogna le copertine delle riviste rosa. Nelle scorse settimane ha "inscenato" un finto flirt con una nota conduttrice.

 

All'insaputa di quest'ultima. Di chi si tratta?

elisa isoardiincoronata boccia 3manuel agnelliincoronata boccia 5incoronata bocciaelisa isoardi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…