carlo camilla lady d

“SETTE ANNI SENZA SESSO CON CARLO” - IN ONDA IL DOCUMENTARIO CON LE SCOTTANTI RIVELAZIONI DI LADY DIANA – LA PRINCIPESSA SI LAMENTO’ COL MARITO DELLA PRESENZA DI CAMILLA E LUI REPLICO’: “MI RIFIUTO DI ESSERE L’UNICO PRINCIPE DI GALLES SENZA UN’AMANTE!” - L’AMORE DI LADY D PER LA GUARDIA DEL CORPO POI MORTO IN UN MISTERIOSO INCIDENTE…- VIDEO

 

CARLO LADY DCARLO LADY D

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Alla fine Channel 4 ha fatto quello che aveva promesso: ha mandato in onda, il 6 agosto, il documentario sui nastri in cui la principessa Diana raccontava alcuni dettagli molto privati della propria vita matrimoniale. Dalle parti di Buckingham Palacepare abbiano provato davvero di tutto pur di convincere il network inglese a lasciar perdere, esattamente come aveva fatto la Bbcqualche anno fa.

CARLO CAMILLACARLO CAMILLA

 

E invece gli sfoghi della “Principessa del popolo” durante le sedute con il vocal coach Peter Settelen sono regolarmente andati in onda, con tutto il loro carico di rivelazioni (in gran parte già uscite) su Carlo, Camilla, la Regina, le relazioni extraconiugali della stessa Diana e quel lungo incubo che è stato il matrimonio del secolo tra il principe di Galles e la giovane Spencer.

 

Tra le tante cose dette da Diana, risalta una intimissima rivelazione sulla vita sessuale con il marito, visto che prima della separazione ufficiale, i due non avrebbero fatto sesso per sette anni. Non ne escono bene neppure la regina Elisabetta e il principe Filippo, visto che la prima, rispondendo a una disperata richiesta d’aiuto di Diana, avrebbe risposto “Non so cosa dovresti fare. Carlo è senza speranza”, mentre il vecchio duca di Edimburgo, sempre secondo la viva voce di Diana, avrebbe incoraggiato Carlo a tradirla.

 

LADY DIANALADY DIANA

Ma Lady D, nel corso delle registrazioni con Settelen, ha parlato anche di se stessa e delle sue relazioni extraconiugali, soprattutto di quella con Barry Mannakee, guardia del corpo di cui era “profondamente innamorata”. “Ero felice solo quando stavo con lui”, rivela Diana. Peccato, però, che Mannakee presto venne licenziato proprio a causa dei rumors di palazzo e tre settimane dopo sarebbe morto in un misterioso incidente stradale.

 

Nelle oltre cinque ore di registrazioni, non poteva mancare una lunga parte dedicata a Camilla Parker Bowles, storica amante di Carlo e oggi sua sposa e Duchessa di Cornovaglia. Diana si era più volte lamentata con il marito per la presenza ossessiva di Camilla nella loro vita, ma il futuro re d’Inghilterra aveva risposto senza battere ciglio: “Mi rifiuto di essere l’unico principe di Galles senza un’amante!”.

 

LADY DIANALADY DIANA

E visto che a Palazzo nessuno sembrava darle retta, Diana alla fine trovò il coraggio di affrontare direttamente la rivale, nel corso di un ricevimento: “Mi sono avvicinata a lei e ho detto: ‘So cosa succede tra te e Carlo e volevo che lo sapessi. Voglio mio marito. Mi spiace, ma vi sto tra i piedi e per voi sarà un inferno. Non trattarmi come un’idiota perché so tutto”.

LADY DIANA CAMILLALADY DIANA CAMILLA

 

Lo speciale di Channel 4, intanto, ha ottenuto ottimi ascolti: 3,5 milioni di media, 4 milioni di picco. E in Gran Bretagna è tornata l’ossessione Diana, a poche settimane dal ventesimo anniversario dalla morte. I tabloid sono di nuovo a caccia di notizie vere o presunte tali, nuove rivelazioni, particolari inediti della vita della principessa. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello su un prete di origini italiane, Frank Gelli, a cui Diana si sarebbe rivolta poche settimane prima di morire per sapere se avrebbe mai potuto sposare Dodi.

la regina elisabetta e dianala regina elisabetta e dianaLADY DIANA Barry MannakeeLADY DIANA Barry Mannakee

 

LADY DIANALADY DIANALADY DIANALADY DIANALADY DLADY DLADY DLADY DLADY DIANA CARLOLADY DIANA CARLOcarlo e diana carlo e diana LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO LADY DIANA E DODI AL FAYEDLADY DIANA E DODI AL FAYEDcarlo e dianacarlo e dianaLADY DIANA LA SERA DELL INCIDENTELADY DIANA LA SERA DELL INCIDENTELADY DIANALADY DIANA

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…