carlo camilla lady d

“SETTE ANNI SENZA SESSO CON CARLO” - IN ONDA IL DOCUMENTARIO CON LE SCOTTANTI RIVELAZIONI DI LADY DIANA – LA PRINCIPESSA SI LAMENTO’ COL MARITO DELLA PRESENZA DI CAMILLA E LUI REPLICO’: “MI RIFIUTO DI ESSERE L’UNICO PRINCIPE DI GALLES SENZA UN’AMANTE!” - L’AMORE DI LADY D PER LA GUARDIA DEL CORPO POI MORTO IN UN MISTERIOSO INCIDENTE…- VIDEO

 

CARLO LADY DCARLO LADY D

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Alla fine Channel 4 ha fatto quello che aveva promesso: ha mandato in onda, il 6 agosto, il documentario sui nastri in cui la principessa Diana raccontava alcuni dettagli molto privati della propria vita matrimoniale. Dalle parti di Buckingham Palacepare abbiano provato davvero di tutto pur di convincere il network inglese a lasciar perdere, esattamente come aveva fatto la Bbcqualche anno fa.

CARLO CAMILLACARLO CAMILLA

 

E invece gli sfoghi della “Principessa del popolo” durante le sedute con il vocal coach Peter Settelen sono regolarmente andati in onda, con tutto il loro carico di rivelazioni (in gran parte già uscite) su Carlo, Camilla, la Regina, le relazioni extraconiugali della stessa Diana e quel lungo incubo che è stato il matrimonio del secolo tra il principe di Galles e la giovane Spencer.

 

Tra le tante cose dette da Diana, risalta una intimissima rivelazione sulla vita sessuale con il marito, visto che prima della separazione ufficiale, i due non avrebbero fatto sesso per sette anni. Non ne escono bene neppure la regina Elisabetta e il principe Filippo, visto che la prima, rispondendo a una disperata richiesta d’aiuto di Diana, avrebbe risposto “Non so cosa dovresti fare. Carlo è senza speranza”, mentre il vecchio duca di Edimburgo, sempre secondo la viva voce di Diana, avrebbe incoraggiato Carlo a tradirla.

 

LADY DIANALADY DIANA

Ma Lady D, nel corso delle registrazioni con Settelen, ha parlato anche di se stessa e delle sue relazioni extraconiugali, soprattutto di quella con Barry Mannakee, guardia del corpo di cui era “profondamente innamorata”. “Ero felice solo quando stavo con lui”, rivela Diana. Peccato, però, che Mannakee presto venne licenziato proprio a causa dei rumors di palazzo e tre settimane dopo sarebbe morto in un misterioso incidente stradale.

 

Nelle oltre cinque ore di registrazioni, non poteva mancare una lunga parte dedicata a Camilla Parker Bowles, storica amante di Carlo e oggi sua sposa e Duchessa di Cornovaglia. Diana si era più volte lamentata con il marito per la presenza ossessiva di Camilla nella loro vita, ma il futuro re d’Inghilterra aveva risposto senza battere ciglio: “Mi rifiuto di essere l’unico principe di Galles senza un’amante!”.

 

LADY DIANALADY DIANA

E visto che a Palazzo nessuno sembrava darle retta, Diana alla fine trovò il coraggio di affrontare direttamente la rivale, nel corso di un ricevimento: “Mi sono avvicinata a lei e ho detto: ‘So cosa succede tra te e Carlo e volevo che lo sapessi. Voglio mio marito. Mi spiace, ma vi sto tra i piedi e per voi sarà un inferno. Non trattarmi come un’idiota perché so tutto”.

LADY DIANA CAMILLALADY DIANA CAMILLA

 

Lo speciale di Channel 4, intanto, ha ottenuto ottimi ascolti: 3,5 milioni di media, 4 milioni di picco. E in Gran Bretagna è tornata l’ossessione Diana, a poche settimane dal ventesimo anniversario dalla morte. I tabloid sono di nuovo a caccia di notizie vere o presunte tali, nuove rivelazioni, particolari inediti della vita della principessa. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello su un prete di origini italiane, Frank Gelli, a cui Diana si sarebbe rivolta poche settimane prima di morire per sapere se avrebbe mai potuto sposare Dodi.

la regina elisabetta e dianala regina elisabetta e dianaLADY DIANA Barry MannakeeLADY DIANA Barry Mannakee

 

LADY DIANALADY DIANALADY DIANALADY DIANALADY DLADY DLADY DLADY DLADY DIANA CARLOLADY DIANA CARLOcarlo e diana carlo e diana LADY DIANA CARLO LADY DIANA CARLO LADY DIANA E DODI AL FAYEDLADY DIANA E DODI AL FAYEDcarlo e dianacarlo e dianaLADY DIANA LA SERA DELL INCIDENTELADY DIANA LA SERA DELL INCIDENTELADY DIANALADY DIANA

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?