taylor mega 1

"A 15 ANNI VITTIMA DI VIOLENZA, HO INIZIATO A FARMI DI EROINA” – TAYLOR MEGA SI RACCONTA IN UN LIBRO MA L’ERRORE DI GRAMMATICA NEL POST PER PROMUOVERE IL VOLUME COSTA ALLA INFLUENCER UNA RAMPOGNA DAI FAN. “FACCIE? VISTO CHE ORA SEI UNA “SCRITTRICE”, DEVI SAPERE BENE L’ITALIANO TAYLOR” - “SCRIVE FACCE CON LA I. MA L’HA SCRITTO LEI IL LIBRO?” E C’È ANCHE CHI SENTENZIA: “TANTO BELLA QUANTO IGNORANTE”… - VIDEO

 

 

 

Da ilmessaggero.it

TAYLOR MEGA 1

 

Anche Taylor Mega ha scritto un libro, s’intitola ‘La bambina non c’è più’. Per promuovere la sua prima fatica letteraria, l’influencer ha pubblicato un video su Instagram. Nella caption a corredo della clip, però, ha commesso un imperdonabile errore: “Sono emozionata e felicissima e lo si può vedere dalle mie faccie” ha scritto nella lunga caption.

 

Uno scivolone che da novella scrittrice le è costato diverse critiche: “Scrive un libro, scrive facce con la i” osserva qualcuno. “Facce* visto che ora sei una “scrittrice”, devi sapere bene l’italiano Taylor” le fa notare un altro utente. E c’è anche chi sentenzia: “Tanto bella quanto ignorante”.

 

 

TAYLOR MEGA

Francesca Galici per Il Giornale

taylor mega 8

 

Momentaneamente lontana dalle scene televisive, Taylor Mega non ha mai allentato la sua presenza sui social network.

 

Ha uno stuolo di seguaci in perpetua ammirazione, che lei ricompensa con foto ammiccanti e con spaccati della sua vita quotidiana. Non tutto, ovviamente, può entrare sui social e c'è una parte della sua vita che Taylor Mega ha sempre tenuto lontana dalle condivisioni del mondo dei social, per non inquinarlo e per preservarlo. L'ha voluto raccontare a Giovanni Terzi per Libero Quotidiano, in una lunghissima intervista senza filtri nella quale ha raccontato la sua vita passata e presente, oltre ai progetti per il futuro. La pandemia ha modificato in parte i suoi piani ma Taylor Mega ha imparato a cavarsela in ogni circostanza.

 

taylor mega 1

Taylor Mega è bella, si piace, sa di piacere e non lo nasconde: "La bellezza è certamente uno strumento che inizialmente ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento.

 

"Non nasconde di essere stata avvantaggiata dal suo aspetto ma rivendica anche l'intelligenza: "La bellezza dev'essere usata con intelligenza perché è un'arma. Il rischio è, come si suol dire, essere 'un bello che non balla'." Poche persone Taylor riconosce come suoi salvatori disinteressati in un mare di lupi e una di queste è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Nella vita dell'influencer non è mancato chi ha cercato di metterle i bastoni tra le ruote, soprattutto alcuni ex, ma evidentemente lei è sempre riuscita a schivare i colpi restando in piedi.

 

taylor mega 2

A livello lavorativo, anche Taylor Mega ha delle preoccupazioni. Tra progetti sospesi e cancellati, la sua ancora di salvezza è ancora Instagram, che le permette di guadagnare anche da casa e in quarantena. Con il suo bottino di 2.5 milioni di seguaci, costruito in 5 anni di duro lavoro, è una delle influencer più seguite ma, soprattutto, amate del Paese. Non le mancano certo gli hater e i commenti violenti ma li considera parte del gioco. Solo in casi estremi interviene per censurare qualche eccesso.

 

taylor mega 3

Nessuno degli odiatori della rete, tanto meno un fan accanito, si è mai trasformato in uno stalker per Taylor Mega, che tuttavia in passato ha avuto a che fare con uomini violenti. "A me è capitato di avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l'ho vissuta da ragazzina, quando a 15 anni ero fidanzata con un ragazzo di 18. In quel periodo mi sono persa completamente", ha ammesso l'influencer, che durante la sua partecipazione all'Isola dei famosi ha ammesso l'uso di droghe.

 

"Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga, lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso", ha raccontato Taylor Mega a Giovanni Terzi. Da questa sua storia così personale e dolorosa è nato l'impegno per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

 

il servizio di striscia la notizia sui prodotti pubblicizzati da taylor mega 1

Quell'esperienza ha lasciato un segno profondo in Taylor Mega: "Mi ha insegnato a essere diffidente dagli uomini gelosi e possessivi, quelli che non ti fanno vivere la tua vita, quelli che la vogliono stravolgere." Taylor Mega è uscita dal tunnel da sola e con l'aiuto della sua famiglia, una presenza forte costante nella sua vita, anche ora che vive lontana da loro e che ha ritrovato l'amore insieme a Tony Effe: "Abbiamo passato una buona quarantena."

taylor mega 7il servizio di striscia la notizia sui prodotti pubblicizzati da taylor megataylor mega svaligiata 2taylor mega topless instagramtaylor megataylor mega 2taylor mega 5taylor mega 4taylor mega 2taylor megataylor mega 1il dito medio di taylor megataylor mega 7taylor mega 4taylor mega 3taylor mega (8)taylor mega scende dalla macchinataylor mega urbano cairotaylor mega con il suo calendariotaylor mega capello al ventotaylor mega scende dalla macchina taylor mega 6taylor mega 3taylor megataylor megatony effe e taylor mega 1il servizio di striscia la notizia sui prodotti pubblicizzati da taylor mega 4il servizio di striscia la notizia sui prodotti pubblicizzati da taylor mega 2il servizio di striscia la notizia sui prodotti pubblicizzati da taylor mega 8taylor mega 4taylor mega 5taylor mega 6taylor mega e la polverina sul comodino 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?