CHE COSA CI FA LUISA RANIERI SEMPRE A COLAZIONE CON UN AUTORE DEL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO BY FABIO FAZIO? - ARCA-HOT CON LA SMUTNIAK

Da "Chi"

1 - NUOVO ARRIVO IN CASA MORIC
Nina Moric e il figlio Carlos hanno deciso di regalarsi Hachiko, cane di razza Akita, divenuto famoso grazie a un film con Richard Gere. Per Carlos sarà il primo Natale senza il padre, Fabrizio Corona, detenuto a Opera.

2 - UN PASTORE A ROMA? BUFALA
I giornali sportivi di tutto il mondo hanno accostato Javier Pastore, talento argentino del Paris Saint-Germain, alla Roma. Ma Chiara, compagna del fuoriclasse, ha smentito categoricamente: «Nella Capitale abbiamo passato solo due giorni di vacanza. Non ci muoviamo da Parigi».

3 - LADY GAGA NEL MIRINO (DI VERSACE)
Circolano due battutacce su Lady Gaga, probabile prossima testimonial Versace. La prima: la maison avrebbe pensato di vestire Lady Gaga, dopo averla vista esibirsi nuda...La seconda: e questo malgrado la pop star abbia messo in mostra un fisico incontenibile e uno smisurato cattivo gusto... Donatella, che è donna di grande spirito, sorride.

4 - RICCI PERDONA LUCA E PAOLO
Antonio Ricci sta preparando in gran segreto il nuovo programma di prima serata per Canale 5 che avrà al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il patron di Striscia la notizia ha deciso di mettere una pietra sopra il "gran rifiuto" dei due conduttori, che tempo fa declinarono l'invito a sedere dietro il bancone del suo tg satirico.

5 - PROVE TECNICHE DI FESTIVAL
Che cosa ci fa Luisa Ranieri sempre a colazione con un autore del prossimo Festival di Sanremo by Fabio Fazio? Ah, saperlo...

6 - FRANCESCO ARCA PROMUOVE KASIA
In attesa che arrivi nei cinema il suo primo film da protagonista, "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, Francesco Arca ha iniziato a fare promozione sulle pagine personali dei social network, pubblicando foto di scene hot con Kasia Smutniak, protagonista femminile della pellicola.

7 - DANIELE SILVESTRI DI NUOVO PAPÀ
A Sanremo ha presentato un brano in coppia con l'amico Niccolò Fabi, ma in amore Daniele Silvestri fa coppia fissa con la bella attrice Lisa Lelli. E ora è al settimo cielo perché aspetta un figlio.

8 - MEXÈS VS MONTOLIVO PER DUE ORECCHINI
Durante l'asta di beneficenza organizzata per i dieci anni della Fondazione Milan, il difensore Philippe Mexès ha sottratto a Riccardo Montolivo un paio di orecchini Damiani: il secondo aveva offerto 30 mila euro, lui ha rilanciato con 35 mila. La futura signora Montolivo, ovvero l'ex playmate Cristina De Pin, è rimasta delusa.

9 - LA RADCHENKO IN MOSTRA
Tra le ultime opere d'arte pop di Ludmilla Radchenko, appena esposte a Milano, colpisce il quadro Dream Travelling con il faccione dell'ex letterina sdoppiato: quello a sinistra ha il sangue alla bocca e i denti da Dracula.

10 - PRIMO ACQUISTO PER THOHIR
Nessuno se ne è accorto, ma il primo vero acquisto per Erick Thohir, neopresidente indonesiano dell'Inter, si chiama Dario. Bodyguard di origine romana, da sempre punto di riferimento per le star internazionali in Italia, in passato si è preso cura di Matt Damon e George Clooney. Ora è il turno del tycoon asiatico.

11 - TUTTI PAZZI PER MAX
Nonostante la dichiarata e inossidabile fede interista, Max Pezzali ha riunito parecchi calciatori rossoneri durante le due tappe milanesi del suo tour. Presenti a cantare Sei un mito c'erano, infatti, Daniele Bonera, Mattia De Sciglio e Ignazio Abate con le rispettive compagne.

12 - TUTTI PAZZI PER EMMA
Lontani dalle prime file, ma scatenati e contenti di poter cantare a memoria le canzoni di Emma Marrone, si sono ritrovati a Milano, durante il tour della cantante salentina, il calciatore della Juve Fabio Quagliarella ed Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TAGLI DI NUNZIA
Nunzia De Girolamo ci ha dato un taglio. Dopo aver tagliato i ponti con Forza Italia e gli ex colleghi di partito, ha tagliato anche i capelli alla maschietto. Scomparso il ciuffo sull'occhio.

SEI DIVENTATA NERA...
Monica Faenzi, ex candidata alla Regione Toscana, ha esagerato con l'abbronzatura. L'altro giorno è apparsa in Transatlantico così scura in volto, da far pensare che si fosse addormentata sotto la lampada al quarzo.

NOTTE DA LUPI
Pare che l'alfaniano Maurizio Lupi sia così impegnato ad allenarsi per la prossima maratona, da correre sul tapis roulant casalingo anche a tarda notte. Ma gli altri condomini preferirebbero riposare.

QUELLE CHE LA BORSA...
La nuova it-bag del popolo di Montecitorio ha l'eleganza meneghina della Gina di Serapian. Appena aperto il nuovo store in via del Babuino, alcune senatrici e deputate hanno prenotato anche la nuova cartella da donna in carriera. Le più fashioniste e bag-dipendenti? Mariastella Gelmini e Stefania Prestigiacomo.

 

 

kasia smutniak bito rosa venezia kasia smutniak BG Kasia Smutniak francesco arca e kasia smutniak LADY GAGA NUDA LADY GAGA NUDA ERICK THOHIR jpeglupismorfia ANTONIO RICCI E BEPPE GRILLOLuca e Paolo Scherzi a parte lart24 saluzzi daniele silvestri premiato

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…