CHE COSA CI FA LUISA RANIERI SEMPRE A COLAZIONE CON UN AUTORE DEL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO BY FABIO FAZIO? - ARCA-HOT CON LA SMUTNIAK

Da "Chi"

1 - NUOVO ARRIVO IN CASA MORIC
Nina Moric e il figlio Carlos hanno deciso di regalarsi Hachiko, cane di razza Akita, divenuto famoso grazie a un film con Richard Gere. Per Carlos sarà il primo Natale senza il padre, Fabrizio Corona, detenuto a Opera.

2 - UN PASTORE A ROMA? BUFALA
I giornali sportivi di tutto il mondo hanno accostato Javier Pastore, talento argentino del Paris Saint-Germain, alla Roma. Ma Chiara, compagna del fuoriclasse, ha smentito categoricamente: «Nella Capitale abbiamo passato solo due giorni di vacanza. Non ci muoviamo da Parigi».

3 - LADY GAGA NEL MIRINO (DI VERSACE)
Circolano due battutacce su Lady Gaga, probabile prossima testimonial Versace. La prima: la maison avrebbe pensato di vestire Lady Gaga, dopo averla vista esibirsi nuda...La seconda: e questo malgrado la pop star abbia messo in mostra un fisico incontenibile e uno smisurato cattivo gusto... Donatella, che è donna di grande spirito, sorride.

4 - RICCI PERDONA LUCA E PAOLO
Antonio Ricci sta preparando in gran segreto il nuovo programma di prima serata per Canale 5 che avrà al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il patron di Striscia la notizia ha deciso di mettere una pietra sopra il "gran rifiuto" dei due conduttori, che tempo fa declinarono l'invito a sedere dietro il bancone del suo tg satirico.

5 - PROVE TECNICHE DI FESTIVAL
Che cosa ci fa Luisa Ranieri sempre a colazione con un autore del prossimo Festival di Sanremo by Fabio Fazio? Ah, saperlo...

6 - FRANCESCO ARCA PROMUOVE KASIA
In attesa che arrivi nei cinema il suo primo film da protagonista, "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, Francesco Arca ha iniziato a fare promozione sulle pagine personali dei social network, pubblicando foto di scene hot con Kasia Smutniak, protagonista femminile della pellicola.

7 - DANIELE SILVESTRI DI NUOVO PAPÀ
A Sanremo ha presentato un brano in coppia con l'amico Niccolò Fabi, ma in amore Daniele Silvestri fa coppia fissa con la bella attrice Lisa Lelli. E ora è al settimo cielo perché aspetta un figlio.

8 - MEXÈS VS MONTOLIVO PER DUE ORECCHINI
Durante l'asta di beneficenza organizzata per i dieci anni della Fondazione Milan, il difensore Philippe Mexès ha sottratto a Riccardo Montolivo un paio di orecchini Damiani: il secondo aveva offerto 30 mila euro, lui ha rilanciato con 35 mila. La futura signora Montolivo, ovvero l'ex playmate Cristina De Pin, è rimasta delusa.

9 - LA RADCHENKO IN MOSTRA
Tra le ultime opere d'arte pop di Ludmilla Radchenko, appena esposte a Milano, colpisce il quadro Dream Travelling con il faccione dell'ex letterina sdoppiato: quello a sinistra ha il sangue alla bocca e i denti da Dracula.

10 - PRIMO ACQUISTO PER THOHIR
Nessuno se ne è accorto, ma il primo vero acquisto per Erick Thohir, neopresidente indonesiano dell'Inter, si chiama Dario. Bodyguard di origine romana, da sempre punto di riferimento per le star internazionali in Italia, in passato si è preso cura di Matt Damon e George Clooney. Ora è il turno del tycoon asiatico.

11 - TUTTI PAZZI PER MAX
Nonostante la dichiarata e inossidabile fede interista, Max Pezzali ha riunito parecchi calciatori rossoneri durante le due tappe milanesi del suo tour. Presenti a cantare Sei un mito c'erano, infatti, Daniele Bonera, Mattia De Sciglio e Ignazio Abate con le rispettive compagne.

12 - TUTTI PAZZI PER EMMA
Lontani dalle prime file, ma scatenati e contenti di poter cantare a memoria le canzoni di Emma Marrone, si sono ritrovati a Milano, durante il tour della cantante salentina, il calciatore della Juve Fabio Quagliarella ed Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TAGLI DI NUNZIA
Nunzia De Girolamo ci ha dato un taglio. Dopo aver tagliato i ponti con Forza Italia e gli ex colleghi di partito, ha tagliato anche i capelli alla maschietto. Scomparso il ciuffo sull'occhio.

SEI DIVENTATA NERA...
Monica Faenzi, ex candidata alla Regione Toscana, ha esagerato con l'abbronzatura. L'altro giorno è apparsa in Transatlantico così scura in volto, da far pensare che si fosse addormentata sotto la lampada al quarzo.

NOTTE DA LUPI
Pare che l'alfaniano Maurizio Lupi sia così impegnato ad allenarsi per la prossima maratona, da correre sul tapis roulant casalingo anche a tarda notte. Ma gli altri condomini preferirebbero riposare.

QUELLE CHE LA BORSA...
La nuova it-bag del popolo di Montecitorio ha l'eleganza meneghina della Gina di Serapian. Appena aperto il nuovo store in via del Babuino, alcune senatrici e deputate hanno prenotato anche la nuova cartella da donna in carriera. Le più fashioniste e bag-dipendenti? Mariastella Gelmini e Stefania Prestigiacomo.

 

 

kasia smutniak bito rosa venezia kasia smutniak BG Kasia Smutniak francesco arca e kasia smutniak LADY GAGA NUDA LADY GAGA NUDA ERICK THOHIR jpeglupismorfia ANTONIO RICCI E BEPPE GRILLOLuca e Paolo Scherzi a parte lart24 saluzzi daniele silvestri premiato

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…