fiorello amadeus travolta

LA PARACULATA DI FIORELLO! LO SHOWMAN DEFINISCE “TERRIFICANTE” LA GAG CON TRAVOLTA MA NON POTEVA PENSARCI PRIMA DI FARLA? AMADEUS: “NESSUN TRANELLO. TRAVOLTA È STATO AVVISATO DI TUTTO E MAI COSTRETTO A FARE DELLE COSE. QUESTE GAG FANNO PARTE DELLA STORIA DELLA COMICI. JOHN TRAVOLTA DA FIORELLO TANTI ANNI FA FECE IL DELFINO…” – SUL PRESUNTO CASO DI PUBBLICITA’ OCCULTA, LA RAI AMMETTE: “NON OSCURARE IL LOGO DELLE SCARPE DI TRAVOLTA È STATO UN ERRORE. IL CACHET? UN RIMBORSO SPESE, BASSO" – IL DIRETTORE CIANNAMEA: "NESSUN ACCORDO COMMERCIALE CON TRAVOLTA" - AMADEUS: "NON SO NEANCHE LA MARCA. COME POTETE IMMAGINARE CHE FACCIA PROMOZIONE ALLE SCARPE DI TRAVOLTA? NON CREIAMO POLEMICHE SU QUESTE STRONZATE" - VIDEO

Da corriere.it

 

 

travolta fiorello amadeus

Amadeus: «Su Travolta stiamo creando un caso dove invece non c’è»
 
Amadeus: «Non so neanche la marca delle scarpe, come potete immaginare che io faccia promozione a un paio di scarpe di Travolta? Il Fantasanremo è questo». Così Amadeus in conferenza stampa, rispondendo a una domanda su una presunta pubblicità occulta legata all’esibizione dell’attore.

 

 
 
 
 
 
Rai: «A John Travolta un rimborso spese basso»
Il cachet per l’ospitata di John Travolta al Festival di Sanremo? «Si è trattato di un rimborso spese, basso»: risponde così la Rai in conferenza stampa sulla polemica relativa alla somma consegnata a Travolta per la sua partecipazione al Fetival.
 
Rai: «Nessun accordo commerciale con Travolta »
«Con John Travolta nessun accordo di carattere commerciale». Lo dichiara il direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, Marcello Ciannamea, rispondendo a una domanda sull’ipotesi di pubblicità occulta per il marchio di scarpe che indossava e che non è stato oscurato. «Solo un accordo editoriale. Nessuno ha notato le scarpe e non c’è stata nessuna volontà di fare inquadrature particolari sui piedi», ha aggiunto la vicedirettrice Federica Lentini.

 

 

«Non oscurare il logo delle scarpe di Travolta un errore»

amadeus in gai mattiolo

«Nessuno di noi ha notato le scarpe perché Travolta è entrato in camerino e uscito subito. Non oscurare il logo è stato un errore», viene specificato in conferenza stampa nell’incontro con i giornalisti.

 

 

 

 

Amadeus sullo sketch di John Travolta: «Mi sono divertito tantissimo»

«Mi sono divertito tantissimo, Travolta avvisato di tutto e mai costretto a fare delle cose. Tutto quello che è accaduto è stato condiviso, nessuna sorpresa nessun tranello, Fiorello è il più grande showman italiano, fa parte dell’ironia far fare a persone cose che non penserebbero mai. Pensate a quello che fa in America Jimmy Fallon. Tutto fa parte di una gag che magari sul momento non ha avuto un’espressione adeguata», dice Amadeus sul «caso» John Travolta. «Travolta aveva piacere di venire al Festival di Sanremo. Gli abbiamo detto che avremmo voluto giocare con lui».

 

 

 

Mannino: «In Rai certe volte ci si autocensura»

 

Teresa Mannino: «Sono felice, sono una scheggia impazzita»

 

travolta fiorello amadeus

Teresa Mannino scherzando dice: «Questa sera posso fare quello che voglio e non mi possono fermare, tanto siamo live»

 

 

L’elenco della serata con i cantanti e le presentazioni

 

1 - Il Tre presentato da Loredana Bertè

 

2 - Maninni presentato da Alfa

 

3 - Bnkr44 presentati da Fred De Palma

 

4 - Santi Francesi presentati da Clara

 

5 - Mr. Rain presentato da Il Volo

 

6 - Rose Villain presentata da Gazzelle

 

7 - Alessandra Amoroso presentata da Dargen D’Amico

 

8 - Ricchi e Poveri presentati da BigMama

 

9 - Angelina Mango presentata da Irama

 

10 - Diodato presentato da The Kolors

 

11- Ghali presentato da Mahmood

 

12 -Negramaro presentati da Emma

 

13 - Fiorella Mannoia presentata da Annalisa

 

14 -Sangiovanni presentato da Renga e Nek

 

15 - La Sad presentati da Geolier

 

 

 

Amadeus: «Il risultato di ieri è stato clamoroso»

JOHN TRAVOLTA AMADEUS

Amadeus è più che soddisfatto dei risultati della seconda serata di Sanremo, che ha raccolto il 60.1% di share. «Dire che sono felice è poco, il 60% è un risultato clamoroso, non si è mai verificato se non l’anno scorso, non abituiamoci. Quando feci il primo festival mi dissero che mettere il 5 davanti alla seconda serata sarebbe stato clamoroso, pensare di fare per due sere il 60% è meraviglioso». Tra l’altro, sottolinea ancora il direttore artistico, «è cambiato il regolamento: ieri tutte e 15 le canzoni erano state già ascoltate, eppure questo non ha evitato al 60% del pubblico di seguire la serata».

 

«Clamorosi» anche i dati «della partenza della musica, i dati Fimi sono altissimi». Ma soprattutto, ci tiene a sottolineare Amadeus, «ieri è stata scritta una delle pagine più importanti della storia del festival: Allevi ci ha insegnato qualcosa che forse ognuno di noi sa, ma condividerla con tutti non è da sottovalutare». «Sono orgoglioso del festival, sono dati clamorosi, non smetterò mai di ringraziare la musica, perché il 60% lo hanno fatto i cantanti», sottolinea.

JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…