angelina jolie e david mayer de rotschild - da chi - 1

LEI SÌ CHE SA COME METTERE IL FUTURO IN BANCA – ANGELINA JOLIE, CHE CI SBOMBALLA CON LE BATTAGLIE PER I DIRITTI UMANI DEI PIÙ POVERI, È STATA AVVISTATA CON DAVID MAYER DE ROTSCHILD, EREDE DEL RAMO BRITANNICO DELLA RICCHISSIMA DINASTIA DI BANCHIERI – I DUE PICCIONCINI SONO STATI BECCATI A MALIBU, IN CALIFORNIA, ALL’USCITA DEL RISTORANTE NOBU – DAVID HA 44 ANNI, E NON SAPENDO COME IMPIEGARE IL PATRIMONIO, SI È RICICLATO COME ECO-AVVENTURIERO (LA SOLITA SCUSA PER SCOPARE)

Estratto dell'articolo di Carola Uber per “Chi”

 

angelina jolie david mayer de rotschild

Angelina Jolie non è più single, forse. L'ultima indiscrezione sul suo status sentimentale riguarda una possibile, probabile, verosimile e auspicabile (per entrambi) relazione con David Mayer de Rothschild, e se fosse vera sarebbe una bomba.

 

 […]. Per il momento sono soltanto indiscrezioni, ma di certo c'è che lei e Rothschild si sono incontrati e si sono piaciuti, come dimostra il pranzo della durata di tre ore che hanno condiviso chiacchierando amabilmente a Malibu, in California.

 

Le foto scattate all'uscita del ristorante Nobu li mostrano belli e sorridenti: lei con un vestito nero, uno dell' infinita collezione di abiti lunghi neri di cui ha fatto una divisa, ma con il sexy dettaglio di un oblo laterale sul punto vita, décolleté nere, occhiali da sole e capelli sciolti, non più corvini, ma quasi biondi: lui (al contrario di lei, copertissimo), in maglione, giacca e pantaloni casual e quel dettaglio frivolo delle calze a righe arancioni.

 

david mayer de rotschild da chi

[…] In attesa di sviluppi non resta che capire chi è, al di là del suo cognome altisonante e tintinnante, David Mayer de Rothschild, 44enne dai capelli lunghi e brizzolati, gli occhi azzurri, alto. bello, ricco e generoso, dotato di un doppio fascino: quello dell'avventuriero e quello del miliardario.

 

[…] David, ha un passato da campione nel salto a ostacoli, al college ha seguito studi di medicina naturale per poi comprare, a soli 23 anni, una fattoria organica in Nuova Zelanda. D'un tratto la folgorazione: invitato a prendere parte a una spedizione artica, ha iniziato a interessarsi di emergenza climatica e vari disastri ecologici facendone la sua prima occupazione e preoccupazione, come si legge su Instagram: «Non pretendo di conoscere le risposte per proteggere la Natura, ma credo davvero che possiamo darle una voce», recita la sua bio.

 

angelina jolie e david mayer de rotschild da chi 2

Lui la voce gliel'ha data come divulgatore (con libri, documentari e siti Internet), ma anche scendendo in campo con missioni da vero esploratore: ha attraversato l'Artico dalla Russia al Canada in cento giorni, ha partecipato a una spedizione nell' Antartico, ha navigato nell'Oceano Pacifico da San Francisco a Sydney su un catamarano, chiamato Plastiki, realizzato interamente con bottiglie di plastica riciclate e materiali eco-friendly, si è avventurato nelle foreste pluviali dell'Ecuador e dell' Amazzonia per documentare i danni ambientali causati dalle compagnie petrolifere e idroelettriche, ha dato vita a società e fondazioni per l'educazione alla sostenibilità, ha fondato una comunità di "ambientalisti avventurosi e, negli anni, ha ricevuto diverse onoreficenze per le sue attività di sensibilizzazione nonché tenuto discorsi alle Nazioni Unite.

 

Proprio come la Jolie, ambasciatrice di buona volontà dell'UNHCR, l'Agenzia Onu per i rifugiati, per oltre vent'anni. fino allo scorso dicembre.

angelina jolie e david mayer de rotschild da chi 3

 

[…] C'è però un piccolo parti colare: fino al 2020 Rothschild risultava sposato con l'attrice Karina Deyko (e vivevano in una splendida villa a Venice Beach, in California), ma dopotutto nessuno è perfetto.

david mayer de rotschild angelina jolie onu david mayer de rotschild 6angelina jolie gitanjali raoangelina jolie angelina jolie e antonio banderas in original sin 14angelina jolie e brad pitt 1 angelina jolie e antonio banderas in original sin 6angelina jolie gemma chan foto di baccoangelina jolie foto di bacco (3) angelina jolie tomb raider 1il murale di angelina jolie con le cicatrici della mastectomia a piazza san babila il tatuaggio rimosso di angelina jolie david mayer de rotschild 2assomigliare ad angelina jolieangelina jolie su vanity fair 1angelina jolie onu angelina jolie rasata a zeroangelina jolie onudavid mayer de rotschild 3angelina jolie david mayer de rothschild david mayer de rotschild 4angelina jolie david mayer de rotschild david mayer de rotschild 7brad pitt angelina jolieangelina jolie david mayer de rotschild 2david mayer de rotschild 5david mayer de rotschild da chi david mayer de rotschild 8david mayer de rotschild angelina jolie e david mayer de rotschild da chi 1david mayer de rotschild 9david mayer de rotschild 1angelina jolie e david mayer de rotschild da chi 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....