OCCUPY RIHANNA! - LA BOMBASTICA CANTANTE INVITA STAMPA E FAN SUL BOEING 777 CHE LA PORTA IN TOUR PER IL MONDO, MA POI NON SI FA VEDERE - RISULTATO? I GIORNALISTI DANNO DI MATTO: “OCCUPIAMO IL 777”! INTONANO CORI E UNO, PER PROTESTA, SI È MESSO A CORRERE NUDO PER IL CORRIDOIO DEL BOEING - IL VIAGGIO ERA INIZIATO CON UN FESTINO A BASE DI CHAMPAGNE, CON OSPITI E PILOTI INGRIFATISSIMI (SUPER-PORTFOLIO RIHANNA IN GALLERIA)...

VIDEO: FOLLIA SULL'AEREO DI RIHANNA - GIORNALISTA UBRIACO CORRE NUDO SUL BOEING 777 (E ALTRI DELIRI)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ugax2gEQgiM


Giovanni Luca Montanino per "Libero"

Dominatrice assoluta delle classifiche dance; protagonista delle copertine più prestigiose; testimonial strapagata dalle case di moda. Musa di fotografi, produttori discografici e anche registi. Sempre lei: la bomba sexy Rihanna. Peccato che, con tutti i soldi che guadagna, non possa permettersi un aereo decente per i suoi viaggi di lavoro, che le consenta di arrivare puntuale e di onorare i suoi impegni.

Già, perché, a quanto pare, la pop star di Barbados, per il tour promozionale del suo ultimo album Unapologetic, viaggia a bordo di un Boeing 777 su cui accadono le cose più strane. «777», dal nome di questo ormai chiacchieratissimo mezzo bimotore, si chiama anche il giro organizzato dallo staff di Rihanna per pubblicizzare la sua ultima fatica discografica: sette concerti, in altrettante città; il tutto in una settimana. A bordo con la cantante viaggiano 150 persone, tra giornalisti e fan: gli episodi, quantomeno curiosi, susseguitisi da quando l'aereo è decollato, sono il tormentone di questi giorni su internet.

L'ultimo risale a un paio di giorni fa, quando uno dei cronisti in viaggio con Rihanna (dopo che lei si era rifiutata di rilasciargli un'intervista) ha scelto di protestare a modo suo, ovvero spogliandosi e mettendosi a correre completamente nudo nel corridoio dell'aereo (il video sta spopolando sul web). «Solo una parola!», gridava l'uomo come impazzito. E ancora: «Salvate i nostri posti di lavoro!».

Il giornalista australiano Tim Dormer, questo il nome dello strip man improvvisato, durante il tragitto verso Londra ha twittato: «Oops, i miei vestiti sono caduti. Scusa mamma». Poi ha dato vita alla performance, scatenando tra i passeggeri l'anarchia totale. Un gesto dimostrativo divertente, ma anche frutto dell'esasperazione di tutti i cronisti presenti: a quanto si legge sulle pagine del Sun, infatti, Rihanna ha prima invitato la stampa a seguirla in tour per poi rifiutarsi di rilasciare dichiarazioni e chiudersi in una specie di capriccioso silenzio. Ma non è tutto.

Giorni fa una giornalista di Billboard ha addirittura denunciato che nessuno sull'aereo ha visto Rihanna dal primo giorno del viaggio. Il reporter ha raccontato, inoltre, che i fan si erano apertamente lamentati con il manager di RiRi, dicendo di sentirsi «incompresi». Tutto ciò avrebbe generato un'atmosfera da «ammutinamento» a bordo, con cori come «Dacci un titolo! », oppure «Occupiamo il 777». Tuttavia, nemmeno dopo lo spogliarello di Dormer, Rihanna si è vista. La security, i rappresentanti delle etichette e i gestori del tour hanno cercato di calmare la situazione.

Secondo MySpace, ai passeggeri è stato chiesto subito di tornare ai propri posti: così, gli assistenti di volo hanno versato a tutti un bicchiere del cognac distillato da Jay Z (marito dell'altra star della musica Beyoncé, nonché produttore di Rihanna), la stessa bevanda che la star aveva offerto ai suoi fan il primo giorno del tour. Le stranezze di quello che ormai il web ha ribattezzato «l'aereo più pazzo del mondo» stanno causando una serie di ritardi e di multe che rischiano di compromettere la promozione del disco Unapologetic.

Secondo il giornale inglese The Sun, dopo soli cinque giorni di tour, Rihanna ha già pagato penali altissime, del valore complessivo di 250mila euro, per aver posticipato la partenza di molti dei voli previsti. «È salita in ritardo su quasi tutti i palchi delle sette città, mandando così all'aria i programmi», ha rivelato una fonte.

«Questo perché Rihanna non gradisce che ogni secondo della sua vita in tour venga organizzato dal suo management; lei preferisce prendere in mano personalmente la situazione». Il che significa, a quanto sembra, arrivare in ritardo e marinare gli appuntamenti con la stampa. La cantante è salita sul palco a Stoccolma con due ore e mezza di ritardo posticipando il volo seguente di quasi tre ore, come è successo per l'aereo che l'avrebbe portata poi a Toronto, partito con quattro ore di ritardo.

 

RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO I GIORNALISTI SI CHIEDONO DOV E RIHANNA E TAPPEZZANO L AEREO DI POSTER SCOMPARSA GIORNALISTA UBRIACO SULL AEREO DI RIHANNA GIORNALISTA SI SPOGLIA E CORRE NUDO SULL AEREO DI RIHANNA RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO RIHANNA SULL AEREO RIHANNA PER GQRIHANNA PER GQKATE MOSS E RIHANNA BY MARIO TESTINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…