ariana grande fabio volo

ARIANA GRANDE È DAVVERO UN ''PUTTANUN'', COME L'HA CHIAMATA FABIO VOLO, CHE MANCO SAPEVA CHI FOSSE? BARBARA COSTA VI PORTA NEL MONDO DELLA DONNA PIÙ RICCA DELLO SHOWBIZ, UN SEXY PARCO DEI DIVERTIMENTI CON LEI CHE QUANDO CANTA ''LO VOGLIO, LO OTTENGO'' NON HA AFFATTO ''VOGLIA DI FARSI INSERIRE UN PENE NEGLI ORIFIZI'' MA PARLA DI…

 

 

 

ariana grande

 

Barbara Costa per Dagospia

 

Com’è che hanno osato chiamare Ariana Grande? Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Tutto sbagliato, e se tu non sai chi lei è, mi dispiace, ma è sicuro: sei vecchio, analogico, s-u-p-e-r-a-t-o. Cerca di rimediare e leggi qui, di Ariana Grande, la regina del pop contemporaneo, la donna di spettacolo più ricca del 2019 secondo "Forbes", e la più seguita del pianeta su Instagram, 165 milioni di follower, seconda solo a sua maestà Cristiano Ronaldo.

 

E come ha fatto? Chi si intende di musica ti dice che la ragazza possiede capacità vocali, un’estensione così eccezionale, che siamo ai livelli di Mariah Carey e Whitney Houston, e io rimarco che parte del suo successo Ariana Grande lo deve al suo look, a quei capelli pieni di extensions raccolti a lunga coda, fossette e visetto imbronciato il giusto, e a quel corpo minuto, incantevole. E a come dimena sul palco e sui media quel gioiello che è il suo sedere.

ariana grande tw

 

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Ma state zitti, noiosi perbenisti atterriti dall’andropausa, ma come vi permettete, qui parliamo di una star mondiale, di dischi venduti a strafottere, di concerti e tour sold out in tutto il mondo. Le visualizzazioni dei video di Ariana in rete si contano a miliardi. M-i-l-i-a-r-d-i, non so se mi spiego, e tra quelle cliccate presto si aggiungerà la tua, perché no, mica starai ancora ascoltando le berciate di pallosi deejay, ma lascia perdere, vai diretto sui profili social di Ariana Grande, ed entra nel suo sexy parco giochi di divertimenti (io ti consiglio il video di "Love Me Harder": il modo in cui si accarezza le gambe e fa le fusa in doggy-style si fa ricordare!).

ariana grande tw 2

 

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Una donna ha tutto il diritto di muovere il corpo e di sculettare quanto le va e piace, e di fartelo venir duro se tu quel corpo, quello sculettare ti fiondi a vedere e ammirare, e poi, “lo vedo/ mi piace/ lo voglio/ lo ottengo”, il verso incriminato, quello della canzone "7 Rings", questa sì che è una vergogna, uno scandalo, non capire un’acca di inglese!

 

Ma quale voglia di farsi infilare un pene in uno dei suoi orifizi! Che poi, non ci sarebbe niente di male a cantarne il desiderio e il bisogno, ma qui no, qui Ariana si riferisce ai soldi, sissignori, quei soldi che garantiscono la grande, autentica libertà delle persone e delle donne in particolare: l’indipendenza economica, l’unico obiettivo per cui vale la pena combattere.

 

FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI

E infatti la canzone di Ariana è un inno al potere di non farsi condizionare da nessuno, e di far ciò che più ci pare e piace coi soldi che ci guadagniamo. E se lei ci balla su, nel video, vestita di rosa, e con quel sogno di natiche che si ritrova ti fa sognare un 8 ballato sul tuo pisello, buona s*ga, amico!

 

Put*anun, tr*ia, m*gnotta? Ariana a 26 anni è tra le star femminili la più seria e politica, sì politica, e nel solo modo in cui la politica dovrebbe esser professata: coi fatti, e zero chiacchiere. E i fatti di Ariana si chiamano soldi, quelli che lei sgancia e raccoglie per le cause più disparate, dalla ricerca sul cancro alla lotta al bullismo online, dai malati di Aids, ai senzatetto.

ariana grande tw 1

 

Ariana finanzia le cliniche che permettono alle donne che ne hanno bisogno di abortire, fa campagna contro le armi, e ha raccolto e donato quasi 19 milioni di euro ai feriti dell’attentato terroristico di Manchester, quello avvenuto durante un suo concerto. Chi ha qualcosa da ridire, burlare, insozzare pure qui?

 

ariana grande lato b

Ariana è una che se le girano i santissimi si mette contro il papa, e il Vaticano tutto. Così ha fatto quando si è rotta le scatole dell’insopportabile, odiosa discriminazione che determinati capi religiosi fanno contro i non eterosessuali.

 

Ariana li attacca pubblicamente, potrebbe starsi zitta e invece no, ha chiuso con il Dio di preti che si permettono di far distinzione tra persone, e che ancora condannano vite, scelte sessuali che sporche, diverse non sono affatto. Che poi Ariana abbia da poco scoperto che a letto, se vuoi, non è niente male portarsi anche le donne, oltre agli uomini, ciò la rende se possibile ancora più appetitosa, e coerente con quanto dichiara.

 

fabio volo

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Ariana è aliena da scandali, ubriacature, droghe, pazzie divistiche varie ed eventuali. Salvo quando le telecamere di una pasticceria la immortalarono c*ulo all’insù e lingua di fuori a leccare un donut. Pareva impazzita, drogata, e invece venne fuori che era la bravata di una 20enne fatta per scommessa, e comunque sono seguite scuse pubbliche, social, finanche televisive, e donut debitamente pagato.

 

ariana grande lato b 9ariana grande lato b 8ariana grande lato b 6ariana grande lato b 5ariana grande 4miley cyrus, lana del rey e ariana grandeariana grande 5ariana grande 1ariana grande 2ariana grande 3ariana grande lato b 1ariana grande lato b 10ariana grande lato b 2ariana grande lato b 3ariana grande lato b 4ed sheeran e ariana grande 4ed sheeran e ariana grande 3taylor swift, ed sheeran e ariana grande 5ed sheeran e ariana grande 1ariana grande 6ariana grande 8ariana grande 2ariana grande 2ariana grande 8ariana grande 1ariana grande 6ariana grande 9ariana grandeariana grande 1ariana grande 7ariana grande 5ariana grande 3ariana grande lato b 7

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte vladimir putin marco travaglio elly schlein beppe grillo

DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO CRESCE UNA FRONDA SOTTERRANEA DI CHI VUOLE MOLLARE PEPPINIELLO AL SUO DESTINO DI “RAS-PUTIN” – AL NAZARENO, NONOSTANTE LA LINEA “TESTARDAMENTE UNITARIA” (SENZA M5S NON SI VINCE) DI ELLY SCHLEIN, MOLTI VORREBBERO ANDARE A VEDERE IL BLUFF DELL’EX PREMIER: SE VUOLE INTESTARDIRSI SU POSIZIONI FILO-RUSSE E ANTI-EUROPEE (NO AL FONDO SAFE PER LA DIFESA), FACCIA PURE, MA SAPPIA CHE ANDARE DA SOLO AL VOTO NON CONVIENE AL M5S NE' ALLA SUA OSSESSIONE DI TORNARE A PALAZZO CHIGI (CONTE METTERÀ SEMPRE IL VETO A CHIUNQUE NON SI CHIAMI CONTE) - A CONDIZIONARE IL LEADER M5S NON È DI DI BATTISTA, MA LA LINEA INTRANSIGENTE DI TRAVAGLIO, VERO IDEOLOGO DELLA GALASSIA PENTASTELLATA - LE CHIAMATE DI BEPPE GRILLO AI PIDDINI PER SABOTARE IL "CAMALEONTE CON LA POCHETTE'' - AMORALE DELLA FAVA: ORA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI È PRONTA A PERDERE, IL CENTROSINISTRA NON È PRONTO A VINCERE. 'STO "CAMPO LARGO" A PALAZZO CHIGI DIVENTA CAMPO SANTO IN SEI MESI... - VIDEO

generali philippe donnet luigi lovaglio carlo messina

DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA SONO APPESE ALLA FUSIONE CON MEDIOBANCA, CHE INGLOBEREBBE L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL RISIKONE: IL 13% DI GENERALI - OLTRE ALLA DELFIN DI MILLERI, A DAGOSPIA RISULTA IN GRAN MOVIMENTO IL CEO DEL LEONE DI TRIESTE, PHILIPPE DONNET, PRESSO I FONDI DI INVESTIMENTO, COME GIÀ SUCCESSE CON LA RESURREZIONE DI LOVAGLIO PER SBARRARE LA STRADA A CALTAGIRONE - SE FALLISSE LA FUSIONE MPS-MEDIOBANCA, A PIAZZA AFFARI C’È CHI IPOTIZZA UN’OPA SU PIAZZETTA CUCCIA, CHI CONGETTURA OPERAZIONI CHE COINVOLGEREBBERO BANCA GENERALI - UNA COSA È CERTA: PIÙ SI ANDRÀ AVANTI E PIÙ L’ASTICELLA DEL RISIKO SI IMPENNERÀ, PERCHÉ SOCI E GRANDI FONDI DOVRANNO SCEGLIERE: MESSINA O DONNET? BANCA INTESA CHE PRENDE LA LEVA DI COMANDO DI GENERALI (SALVO PROBLEMI CON L'ANTITRUST) O TRASFORMARE IL LEONE DI TRIESTE IN UNA VERA PUBLIC-COMPANY?

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO