ariana grande fabio volo

ARIANA GRANDE È DAVVERO UN ''PUTTANUN'', COME L'HA CHIAMATA FABIO VOLO, CHE MANCO SAPEVA CHI FOSSE? BARBARA COSTA VI PORTA NEL MONDO DELLA DONNA PIÙ RICCA DELLO SHOWBIZ, UN SEXY PARCO DEI DIVERTIMENTI CON LEI CHE QUANDO CANTA ''LO VOGLIO, LO OTTENGO'' NON HA AFFATTO ''VOGLIA DI FARSI INSERIRE UN PENE NEGLI ORIFIZI'' MA PARLA DI…

 

 

 

ariana grande

 

Barbara Costa per Dagospia

 

Com’è che hanno osato chiamare Ariana Grande? Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Tutto sbagliato, e se tu non sai chi lei è, mi dispiace, ma è sicuro: sei vecchio, analogico, s-u-p-e-r-a-t-o. Cerca di rimediare e leggi qui, di Ariana Grande, la regina del pop contemporaneo, la donna di spettacolo più ricca del 2019 secondo "Forbes", e la più seguita del pianeta su Instagram, 165 milioni di follower, seconda solo a sua maestà Cristiano Ronaldo.

 

E come ha fatto? Chi si intende di musica ti dice che la ragazza possiede capacità vocali, un’estensione così eccezionale, che siamo ai livelli di Mariah Carey e Whitney Houston, e io rimarco che parte del suo successo Ariana Grande lo deve al suo look, a quei capelli pieni di extensions raccolti a lunga coda, fossette e visetto imbronciato il giusto, e a quel corpo minuto, incantevole. E a come dimena sul palco e sui media quel gioiello che è il suo sedere.

ariana grande tw

 

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Ma state zitti, noiosi perbenisti atterriti dall’andropausa, ma come vi permettete, qui parliamo di una star mondiale, di dischi venduti a strafottere, di concerti e tour sold out in tutto il mondo. Le visualizzazioni dei video di Ariana in rete si contano a miliardi. M-i-l-i-a-r-d-i, non so se mi spiego, e tra quelle cliccate presto si aggiungerà la tua, perché no, mica starai ancora ascoltando le berciate di pallosi deejay, ma lascia perdere, vai diretto sui profili social di Ariana Grande, ed entra nel suo sexy parco giochi di divertimenti (io ti consiglio il video di "Love Me Harder": il modo in cui si accarezza le gambe e fa le fusa in doggy-style si fa ricordare!).

ariana grande tw 2

 

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Una donna ha tutto il diritto di muovere il corpo e di sculettare quanto le va e piace, e di fartelo venir duro se tu quel corpo, quello sculettare ti fiondi a vedere e ammirare, e poi, “lo vedo/ mi piace/ lo voglio/ lo ottengo”, il verso incriminato, quello della canzone "7 Rings", questa sì che è una vergogna, uno scandalo, non capire un’acca di inglese!

 

Ma quale voglia di farsi infilare un pene in uno dei suoi orifizi! Che poi, non ci sarebbe niente di male a cantarne il desiderio e il bisogno, ma qui no, qui Ariana si riferisce ai soldi, sissignori, quei soldi che garantiscono la grande, autentica libertà delle persone e delle donne in particolare: l’indipendenza economica, l’unico obiettivo per cui vale la pena combattere.

 

FABIO VOLO ALESSIA MARCUZZI

E infatti la canzone di Ariana è un inno al potere di non farsi condizionare da nessuno, e di far ciò che più ci pare e piace coi soldi che ci guadagniamo. E se lei ci balla su, nel video, vestita di rosa, e con quel sogno di natiche che si ritrova ti fa sognare un 8 ballato sul tuo pisello, buona s*ga, amico!

 

Put*anun, tr*ia, m*gnotta? Ariana a 26 anni è tra le star femminili la più seria e politica, sì politica, e nel solo modo in cui la politica dovrebbe esser professata: coi fatti, e zero chiacchiere. E i fatti di Ariana si chiamano soldi, quelli che lei sgancia e raccoglie per le cause più disparate, dalla ricerca sul cancro alla lotta al bullismo online, dai malati di Aids, ai senzatetto.

ariana grande tw 1

 

Ariana finanzia le cliniche che permettono alle donne che ne hanno bisogno di abortire, fa campagna contro le armi, e ha raccolto e donato quasi 19 milioni di euro ai feriti dell’attentato terroristico di Manchester, quello avvenuto durante un suo concerto. Chi ha qualcosa da ridire, burlare, insozzare pure qui?

 

ariana grande lato b

Ariana è una che se le girano i santissimi si mette contro il papa, e il Vaticano tutto. Così ha fatto quando si è rotta le scatole dell’insopportabile, odiosa discriminazione che determinati capi religiosi fanno contro i non eterosessuali.

 

Ariana li attacca pubblicamente, potrebbe starsi zitta e invece no, ha chiuso con il Dio di preti che si permettono di far distinzione tra persone, e che ancora condannano vite, scelte sessuali che sporche, diverse non sono affatto. Che poi Ariana abbia da poco scoperto che a letto, se vuoi, non è niente male portarsi anche le donne, oltre agli uomini, ciò la rende se possibile ancora più appetitosa, e coerente con quanto dichiara.

 

fabio volo

Put*anun, cioè tr*ia, m*gnotta? Ariana è aliena da scandali, ubriacature, droghe, pazzie divistiche varie ed eventuali. Salvo quando le telecamere di una pasticceria la immortalarono c*ulo all’insù e lingua di fuori a leccare un donut. Pareva impazzita, drogata, e invece venne fuori che era la bravata di una 20enne fatta per scommessa, e comunque sono seguite scuse pubbliche, social, finanche televisive, e donut debitamente pagato.

 

ariana grande lato b 9ariana grande lato b 8ariana grande lato b 6ariana grande lato b 5ariana grande 4miley cyrus, lana del rey e ariana grandeariana grande 5ariana grande 1ariana grande 2ariana grande 3ariana grande lato b 1ariana grande lato b 10ariana grande lato b 2ariana grande lato b 3ariana grande lato b 4ed sheeran e ariana grande 4ed sheeran e ariana grande 3taylor swift, ed sheeran e ariana grande 5ed sheeran e ariana grande 1ariana grande 6ariana grande 8ariana grande 2ariana grande 2ariana grande 8ariana grande 1ariana grande 6ariana grande 9ariana grandeariana grande 1ariana grande 7ariana grande 5ariana grande 3ariana grande lato b 7

 

Ultimi Dagoreport

francesco gaetano caltagirone alberto nagel francesco milleri

DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI PRANZO SAPREMO L’ESITO DELLA GUERRA DICHIARATA DAL GOVERNO MELONI PER ESPUGNARE IL POTERE ECONOMICO-FINANZIARIO DI MILANO - LO SCONTRO SI DECIDERÀ SUL FILO DI UNO ZERO VIRGOLA - I SUDORI FREDDI DI CALTARICCONE DI FINIRE CON IL CULO A TERRA NON TROVANDO PIÙ A SOSTENERLO LA SEDIA DI MILLERI SAREBBERO FINITI – L’ATTIVISMO GIORGETTI, DALL’ALTO DELL’11% CHE IL MEF POSSIEDE DI MPS – L’INDAGINE DELLA PROCURA DI MILANO SU UNA PRESUNTA CONVERGENZA DI INTERESSI TRA MILLERI E CALTAGIRONE, SOCI DI MEDIOBANCA, MPS E DI GENERALI - ALTRO GIALLO SUL PACCHETTO DI AZIONI MEDIOBANCA (2%?) CHE AVREBBE IN TASCA UNICREDIT: NEL CASO CHE SIA VERO, ORCEL FARÀ FELICE LA MILANO DI MEDIOBANCA O LA ROMA DI CALTA-MELONI? AH, SAPERLO….

iran israele attacco netanyahu trump khamenei

DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN VIOLENTISSIMO ATTACCO MISSILISTICO CON DRONI, RISPOSTA DI TEHERAN ALL'"OPERAZIONE LEONE NASCENTE" DI NETANYAHU, CHE QUESTA MATTINA HA COLPITO IL PRINCIPALE IMPIANTO DI ARRICCHIMENTO IRANIANO, UCCIDENDO L'INTERO COMANDO DELL'ESERCITO E DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE. LA MAGGIOR PARTE DI LORO È STATA FATTA FUORI NELLE PROPRIE CASE GRAZIE AI DRONI DECOLLATI DALLE QUATTRO BASI SOTTO COPERTURA DEL MOSSAD A TEHERAN - ISRAELE HA DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA: GLI OSPEDALI SPOSTANO LE OPERAZIONI IN STRUTTURE SOTTERRANEE FORTIFICATE - TRUMP HA AVVERTITO OGGI L'IRAN DI ACCETTARE UN ACCORDO SUL NUCLEARE "PRIMA CHE NON RIMANGA NULLA", SUGGERENDO CHE I PROSSIMI ATTACCHI DI ISRAELE CONTRO IL PAESE POTREBBERO ESSERE "ANCORA PIÙ BRUTALI" - VIDEO

lauren sanchez jeff bezos venezia

FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA FESTICCIOLA PER 250 INVITATI DISTRIBUITI TRA QUATTRO HOTEL: GRITTI, AMAN, CIPRIANI E DANIELI - NIENTE CHE LA SERENISSIMA NON POSSA SERENAMENTE SOSTENERE, E NULLA A CHE VEDERE CON LE NOZZE MONSTRE DELL'INDIANO AMBANI, CHE BLOCCARONO MEZZA ITALIA SOLO PER IL PRE-TOUR MATRIMONIALE – DITE AI MANIFESTANTI IN CORTEO "VENEZIA NON E' IN VENDITA" CHE I 10 MILIONI DI EURO SPESI DA MR.AMAZON SI RIVERSERANNO A CASCATA SU RISTORATORI, COMMERCIANTI, ALBERGATORI, GONDOLIERI E PUSHER DELLA CITTÀ…

tajani urso vattani peronaci azzoni antonio adolfo mario marco alessandro

DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE SOSPESA PER L’OPPOSIZIONE DI UN MINISTRO (URSO) IRATO PERCHÉ IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO È FINITO A NAIROBI ANZICHÉ A BUCAREST - DAL CDM SONO USCITI SOLO GLI AMBASCIATORI STRETTAMENTE URGENTI. ALLA NATO SBARCA AZZONI, MENTRE PERONACI VOLA A WASHINGTON. E’ LA PRIMA VOLTA CHE LA PIÙ IMPORTANTE SEDE DIPLOMATICA VIENE OCCUPATA DA UN MINISTRO PLENIPOTENZIARIO ANZICHÉ DA UN AMBASCIATORE DI GRADO (FRA DUE ANNI È GIA’ PRONTO IL FIDO CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI LADY GIORGIA, FABRIZIO SAGGIO) – IL MALDESTRO MARIO VATTANI IN GIAPPONE, ANCHE SE ERA WASHINGTON LA SCELTA IDEALE DELLA FIAMMA MAGICA (MATTARELLA AVREBBE SBARRATO IL PASSO) – LA LISTA DI TUTTI GLI AMBASCIATORI SOSPESI….

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU ROTTAMAZIONE E TAGLIO ALL'IRPEF - GIORGIA MELONI DAVANTI AI COMMERCIALISTI PARLA DI SFORBICIATA AL CUNEO E LODA MAURIZIO LEO, "DIMENTICANDOSI" DI GIORGETTI. CHE ALZA I TACCHI E SE NE VA SENZA PARLARE - LA LEGA PRETENDE UN'ALTRA ROTTAMAZIONE, FORZA ITALIA E FDI CHIEDONO PRIMA DI TAGLIARE LE TASSE AL CETO MEDIO - PECCATO CHE I SOLDI PER ENTRAMBI I PROVVEDIMENTI, NON CI SIANO - LA LISTA DEGLI SCAZZI SI ALLUNGA: RISIKO BANCARIO, CITTADINANZA, POLITICA ESTERA, FISCO E TERZO MANDATO - VANNACCI METTE NEL MIRINO I GOVERNATORI LEGHISTI ZAIA E FEDRIGA CON UNA SPARATA, A TREVISO, CONTRO IL TERZO MANDATO: IL GENERALE, NOMINATO VICESEGRETARIO DA SALVINI, È LA MINA CHE PUÒ FAR SALTARE IN ARIA LA FRAGILE TREGUA NEL CARROCCIO (E DUNQUE NEL CENTRODESTRA)

ignazio la russa giorgia meloin zaia fedriga salvini fontana

DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI – L’APERTURA SUL TERZO MANDATO DEL NASUTO DONZELLI È UN RAMOSCELLO D’ULIVO LANCIATO VERSO IL CARROCCIO (ANCHE PER DESTABILIZZARE IL CAMPO LARGO IN CAMPANIA) - MA ALLA PROPOSTA S’È SUBITO OPPOSTO IL GENERALE VANNACCI – L’EX TRUCE DEL PAPEETE, CHE HA CAPITO DI NON POTER GOVERNARE TUTTO IL NORD CON L'8%, È DISPOSTO A CEDERE IL PIRELLONE A FRATELLI D'ITALIA (SI VOTA TRA TRE ANNI), MA LA SORA GIORGIA RIFLETTE: SOTTO LA MADUNINA COMANDA LA RUSSA, E SAREBBE DIFFICILE SCALZARE LA SUA PERVASIVA RETE DI RELAZIONI – I MALIGNI MORMORANO: VANNACCI AGISCE COME GUASTATORE PER CONTO DI SALVINI, PER SABOTARE IL TERZO MANDATO, O PARLA PER SE'?