feltri eleonora giorgi

ARIDAJE! ELEONORA GIORGI ANNUNCIA DI NUOVO CHE VUOLE RITIRARSI IN CONVENTO: “SENTO IL BISOGNO DI RACCOGLIMENTO. ARRIVERÀ IL MOMENTO IN CUI LASCERÒ TUTTO”- VITTORIO FELTRI: "CI PREOCCUPA CHE LA SIGNORA OGNI DUE PER TRE CONFESSI DI ESSERE ATTRATTA DALLA VITA MONASTICA, POI PERÒ CONTINUI A CAMPARE COI SOLDI A LEI LASCIATI DA ANGELO RIZZOLI ALL'ATTO DEL RICCO DIVORZIO…"

 

Alessandra Menzani per Libero Quotidiano

 

eleonora giorgi

Una vita da diva, uomini ricchi e famosi, tra cui Warren Beatty, i film, il successo appena maggiorenne, il frullatore mediatico. Dopo un' esistenza grama così, come non capire Eleonora Giorgi che annuncia l' intenzione di chiudere baracca e passare gli ultimi anni in convento. C' è chi va a svernare a Miami, chi si gode la pensione alle Canarie, chi si sigilla in abbazia con le suore.

Ad ognuno la sua libidine.

 

Sono dichiarazioni impegnative quelle che l' attrice di Mia moglie è una strega e Borotalco affida a Spy, Mondadori, un cavallo di battaglia quando è a corto di argomenti spendibili per un' intervista, visto che già nel settembre del 2016, per lanciare il suo libro, aveva lanciato la bomba: «Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità.

 

melania rizzoli e vittorio feltri

Forse in un convento. \ Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda». Oggi la stessa litania: «Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita», ha detto la 64enne ex moglie di Massimo Ciavarro. «Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione». Di sicuro costano meno di hotel e spa di lusso, e talvolta le location sono ugualmente incantevoli. «È una possibilità lontana, ma arriverà il momento in cui lascerò tutto», conclude.

 

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi, romana, padre italiano e madre ungherese, è stata sposata con due uomini, entrambi padri dei suoi figli. Due amori intensi ma sfortunati. Nell' autobiografia ha raccontato un flirt con Warren Beatty e di avere avuto una grave dipendenza dall' eroina. A salvarla, dice, è stato l' amore per suo marito Angelo Rizzoli, che ripaga separandosi dopo poco quando lui viene travolto dallo scandalo della P2 e incarcerato. «A 24 anni sono entrata in una storia più grande di me. Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto», raccontava lei.

 

Il tribunale le darà la metà dei proventi della vendita della quota di azioni Rizzoli, 5 miliardi di lire.

eleonora giorgi

Insieme a Ornella Muti, era la donna più bella del cinema pop italiano. Adriano Celentano, con cui ha girato Mani di velluto, l' ha stregata, ma non hanno mai consumato. «Era di un sexy sconvolgente», diceva del Molleggiato, «Ero sedotta dal suo carisma sexy. Mi innamorai di lui, ma solo platonicamente». Nonostante la carriera all' apice, si allontana dal mondo dello spettacolo perché mal digeriva che la stampa la facesse a pezzi per la vicenda Rizzoli. Il ruolo di sex symbol le dava fastidio, si sentiva soffocare. Conosce l' attore Massimo Ciavarro, ci fa un figlio e fa la mamma.

Adesso una nuova crisi.

 

MELANIA RIZZOLI MARCO PANNELLA VITTORIO FELTR

Opinionista e giudice di vari talent show, vuole «dimettersi» da personaggio pubblico, addirittura vorrebbe annullare il suo ego, pensare solo a Dio e al raccoglimento. Un po' più di Paolo Brosio e un po' meno di Claudia Koll che si è fatta suora laica. Una scelta così drastica come chiudersi in convento e chiudere con i piaceri carnali mal si concilia con una vita sentimentale appagante. Infatti è single: «Sono stata sposata con due uomini cruciali per la mia vita. Ho vissuto l' amore in una maniera così devastante e totalizzante che ora sono felice della mia autonomia. Altri la chiamerebbero "singolitudine"».

 

feltri

A ben vedere l' annuncio di una vita monacale è la stranezza minore tra quelle pronunciate nell' intervista che Giulio Pasqui le ha fatto su Spy. Infatti la Giorgi ha pure raccontato di andare in giro con le mascherine per paura di ammalarsi; ha fatto il cenone di Natale a casa sua con i parenti e li ha costretti a indossarle. Chissà se le farà indossare anche alle consorelle.

 

 

2. MA CHE SE NE VADANO AL DIAVOLO

 

Vittorio Feltri per Libero Quotidiano

 

Non c' è più religione.

Igor lo sterminatore, quello che ha ammazzato l' oste ed è sparito per mesi, salvo ricomparire in Spagna e stecchire altre tre persone a schioppettate, ora riposa in carcere in attesa di giudizio.

 

eleonora giorgi

E fin qui siamo nell' ordine naturale delle cose. I pluriomicidi stanno bene dietro le sbarre dove si spera non possano più nuocere all' umanità. Ciò che sorprende è apprendere che il signor assassino abituale non parli con nessuno (ignora la lingua iberica) e stia tutto il giorno, e forse anche la notte, assorto nella lettura della Bibbia, che tratta una materia spirituale in contrasto con il carattere, la cultura e i trascorsi del famigerato criminale.

 

Ci domandiamo incuriositi che sia passato per la testa di Igor, in poche settimane di reclusione, capace di indurlo a dedicarsi alle Sacre scritture con tanto fervore. Il cervello dei nostri simili, notoriamente, è una fucina di misteri, ma nel capo di questo spietato individuo non riusciamo neanche a immaginare quale rivoluzione si sia compiuta. Saltare da Satana a Giobbe è un esercizio assai spericolato e impegnativo.

Come e perché è potuto avvenire?

 

ELEONORA GIORGI 6

Non siamo capaci di rispondere. La notizia comunque è clamorosa e merita di essere segnalata ai lettori, che suppongo basiti dinanzi alla vicenda narrata.

Ma c' è un altro fatto stupefacente.

 

Ieri si è appreso da fonti giornalistiche che Eleonora Giorgi, attrice cinematografica dal curriculum tribolato, ha manifestato per l' ennesima volta l' intenzione di volersi ritirare in convento allo scopo di dedicarsi alle esigenze dell' anima, posto che ce l' abbia. Inoltre, afferma di essere presa dal desiderio di regalare le sue residuali energie alla assistenza dei bambini, i quali a suo dire sono angeli caduti dal cielo per ricordarci che Dio esiste. Non abbiamo nulla da obiettare sulla conversione della ex diva, moglie per la breve durata di un sospiro dell' ormai defunto Angelo Rizzoli, che abbandonò nell' attimo in cui fu ingiustamente arrestato. Ciascuno agisce secondo coscienza e indole.

 

Tuttavia ci preoccupa che la signora ogni due per tre confessi di essere attratta dalla vita monastica, poi però continui a campare coi soldi a lei lasciati dal consorte all' atto del ricco divorzio, evitando con cura di ripararsi in una abbazia dove la sua voce non avrebbe più una eco pubblica.

ELEONORA GIORGI 7

 

Sia a Igor sia a Eleonora diamo un consiglio non richiesto, ma saggio: invece di andare in cerca dell' abbraccio del padreterno, vadano all' inferno entrambi, si troveranno maggiormente a loro agio.

eleonora giorgi (3)ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL eleonora giorgieleonora giorgia e ornella mutieleonora giorgi (1)eleonora giorgia e ornella muti

 

massimo ciavarro eleonora giorgi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA