fedez tiziano ferro jovanotti

ATTO DI (POCA) FEDEZ - NEL NUOVO SINGOLO IL RAPPER IN COPPIA CON J-AX SPARA BORDATE CONTRO IL VATICANO “CHE PUO’ FARE L’ELEMOSINA GIRANDO COL MERCEDES” - ATTACCHI AL “MILIARDARIO SOTTOCOSTO” JOVANOTTI, A TIZIANO FERRO E A PAOLO BROSIO FOLGORATO SULLA VIA DEL TWIGA - LA PERLA: “RIFONDARE LOTTA CONTINUA CON GIANLUCA VACCHI” - VIDEO

Simona Voglino Levy per Libero Quotidiano

 

Fedez e J-Ax contro tutti. Certamente contro le contraddizioni di chi, per ignoranza o per incoerenza (poco importa), ama fingersi quel che non è.

FEDEZ J AXFEDEZ J AX

 

Qualche esempio? Vi sarà probabilmente capitato di sedervi in un salotto dell' intellighenzia nostrana, ospitati da padroni di casa ostentatamente sobri, trasandati, slavati. Volutamente dimessi, ai limiti della sporcizia arruffati in golfini di cachemire a troppi fili (ma bucati), concionare di tolleranza ed accoglienza, dall' alto dei loro attici. Ecco: i due artisti, cantanti, rapper, chiamateli come vi aggrada, è proprio a loro che le cantano.

J AX FEDEZ COMUNISTI COL ROLEXJ AX FEDEZ COMUNISTI COL ROLEX

 

A suon di rime, ovvio. Comunisti col rolex è il singolo di lancio del primo disco partorito dai due (uscirà per Sony il 20 di gennaio dell' anno che s' appresta). L' ossimoro parrebbe limpido sin dal titolo, giacché il comunismo poco avrebbe a che fare con orologi costosi come i Rolex.

 

Eppure. Basta arrivare al ritornello (che resta in testa volenti, ma anche nolenti) per apprendere - anche se alcuni già lo sapevano - che persino Che Guevara e il neo defunto Fidel facevano collezione di motociclette inglesi e pure di Rolex. Alla faccia della revolución e pure del pueblo. E via a inanellare rime audaci sul muso di chi predica in un modo e razzola in tutt' altro.

 

fedez chiara ferragnifedez chiara ferragni

Ax e Fedez menano fendenti senza timori. Sfottono Tiziano Ferro che - dicono- si è comprato l' attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese e il collega Jovanotti che fa il miliardario sotto costo, il vegano e poi mangia la bresaola di nascosto. Ce n' è anche per Paolo Brosio, folgorato sulla via del Twiga, avvistato per l' appunto con Briatore in una chiesa off-shore a riscoprire il senso della religione, giacché dicono:

 

Oramai non ha più senso fare l' imprenditore tanto vale aprire un' agenzia viaggi per Medjugorje. Sbam. E poi l' esclusiva all' incoerenza i due la riservano alla Santa Sede che può fare l' elemosina girando col Mercedes. E tra una sberla e quell' altra, infilano qualche perla di rara velleità come quella di voler rifondare Lotta Continua con Gianluca Vacchi perché la tessera del Rotari è da poveracci.

 

A sentirla così parrebbe solo un facile j' accuse dal sapore pentastellato, visto che a sparar nel mucchio qualcosa va a finire che lo prendi, se non fosse che i due coglionano anche se stessi. Ax, senza vergogna si dà del pacchiano, quindi del radical kitsch, Fedez si definisce un Colombo alla scoperta dell' American Express.

FEDEZFEDEZCATTELAN ARISA SOLER FEDEZCATTELAN ARISA SOLER FEDEZFEDEZFEDEZGIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIFEDEZ JAXFEDEZ JAX

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO