pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! COSA C’E’ DIETRO LA POLEMICA DI AMEDEO MINGHI SULL’ESIBIZIONE DELL'ISRAELIANA NOA E LA PALESTINESE MIRA AWAD A SANREMO: "IL MAESTRO" AVEVA SOTTOPOSTO PIÙ DI UN BRANO A CARLO CONTI SPERANDO IN UN RITORNO IN GARA AL FESTIVAL, MA NIENTE DA FARE - MARCELLA BELLA SGRIDA IL FONICO PERCHÉ LE TOCCAVA LE TETTE – EMMA MARRONE VA A TEATRO A VEDERE IL SUO EX STEFANO DE MARTINO E C’E’ CHI SOGNA IL RITORNO DI FIAMMA – LA VENDETTA DEL CORNUTAZZO MONTOYA NEL "TEMPTATION ISLAND" SPAGNOLO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO SPOLVERATO CHE CONFESSA DI FINGERE CON SHAILA DA DUE MESI E PAMELA PETRAROLO CHE LASCIA LA CASA…

https://www.dagospia.com/media-tv/sanremix-la-polemica-amedeo-minghi-sull-esibizione-dell-israeliana-noa-424143

 

 

amedeo minghi

Ivan Rota per Dagospia

 

Ieri  a La Vita in Diretta, intervistata dall’ iconica Raffaella Longobardi, Marcella Bella ha sgridato il fonico perché le toccava le tette. Ma il microfono doveva pur metterglielo no?

 

 

Amedeo Minghi aveva sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival, ma niente da fare. L'unica reazione pubblica di Minghi è stata pubblicare, senza commenti livorosi da parte sua, una sorta di sondaggio tra i suoi follower, scrivendo su Facebook: “Sanremo 2025, impressioni sul cast:" e lasciando la parola ai fan, che in tanti si sono scagliati contro la scelta di Conti di non portarlo in gara all'Ariston a febbraio. Il cantautore di “Vattene amore, dududadada” però lancia il sasso e tira indietro la mano: raggiunto al telefono, si rifiuta di parlare. Amici suoi dicono che non vuole abbassarsi a certe situazioni. Pensarci prima?

 

Sabato scorso Stefano De Martino era a Roma con il suo show Meglio Stasera. A teatro anche la sua ex fidanzata, Emma Marrone. La cantante de L’Amore Non Mi Basta ha pubblicato una storia Instagram con una romantica dedica: “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step“. Che chi sogna in un ritorno di fiamma…

marcella bella

 

La puntata del Festival di stasera si apre con un ricordo di Ezio Bosso. Superospite Jovanotti, con il set che promette "di far ballare e di commuovere" (ha detto Carlo Conti), che segna il suo ritorno in scena dopo l’annus horribilis in seguito all’incidente stradale dell’estate 2023.

 

Già sono nate affinitá elettive dietro le quinte del Festival: notato l’ affiatamento tra Rkomi e Rose Vilain.

 

Temptation Island Spagna sta diventando un caso persino negli States. José Carlos Montoya ha scoperto in diretta il tradimento della fidanzata Anita Williams con il tentatore Manuel. Ora ci risiamo.  Anita dopo aver scoperto che il suo compagno si stava divertendo con la tentatrice Gabriela è sbottata: “Che persona disgustosa. Posso tenerti la mano Sandra? L’unica cosa che so è che il mio ragazzo è molto vendicativo. Vedo solo sporcizia. Io ho fatto quelle cose con Manuel perché lo sentivo, lui fa schifo perché lo sta facendo solo per vendetta e questo è orrendo…”

 

Claudio Amendola apre il suo primo ristorante a Milano, nel cuore di Porta Venezia: aprirà a Marzo in Via Sirtori. Una versione milanese dell'altra location  gastronomica dell'attore, Frezza – Cucina de coccio, nel centro della Capitale.

 

stefano de martino emma marrone

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Proclamazione del primo finalista. I quattro gieffini sono arrivati in studio. Quando il conduttore ha annunciato che avrebbe detto il nome  del primo finalista, sul maxischermo è apparsa la faccia di Javier, il presentatore allora ha  richiamato l’attenzione di tutti: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! Sei tu Lorenzo il primo finalista“.

 

Sembrava d’ essere ai tempi dell’ inquisizione. Un sito ha pubblicato un video in cui la notte di Capodanno si diverte e sembra baciare sulla guancia un ragazzo. Ma che male c’è? Il video viene mostrato al di lei fidanzato Giglio, come se la ragazza avesse compiuto un peccato mortale. Lui se ne frega per fortuna.

 

lorenzo spolverato

Una volta rientrati in Casa dal Tugurio, dove hanno fatto sesso, Helena e Javier hanno scelto (almeno per la prima notte) di dormire separati, dicendo di voler mantenere un certo equilibrio nel gruppo. Gesto vero o semplice mancanza di voglia di condividere più tempo insieme? Il dubbio ha subito scatenato il chiacchiericcio tra i compagni d’avventura. Molti sospettano di tattiche di gioco…

 

Spolverato confessa di fingere con Shaila da due mesi, salvo poi tentare di giustificarsi in puntata. E come ciliegina sulla torta? Il pubblico lo premia eleggendolo finalista. Che dire?

 

Nella puntata del Grande Fratello del 10 febbraio, Jessica Morlacchi è protagonista della linea della vita e nella Mystery Room ripercorre cos'è successo dopo il successo dei Gazosa.

 

shaila gatta

All'età di 12 anni, la band esplode sulla scena musicale, vincendo anche il Festival di Sanremo nel 2001. Ma per Jessica, l'euforia del successo è seguita da una crisi che è iniziata a causa degli attacchi di panico.

 

“Sono andata dallo psichiatra e dallo psicologo per tanto tempo e sono sempre stata lucida. Io li ho presi i medicinali, anche medicinali forti, ma sono sempre stata lucida. È sempre stato tutto dosato. I medici vogliono il vostro bene, vogliono farvi tornare a una vita normale, giusta, sana".

 

Jessica lancia un messaggio: "Bisogna combattere, la vita è un dono troppo bello". La cantante si esibisce infine in un'emozionante "Vorrei che fosse amore", applaudita dagli inquilini e dallo studio.

 

Amanda, Chiara, Maxime, Iago, Jessica, Stefania e Maria Teresa sono al televoto.

montoya anitashaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...