pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! COSA C’E’ DIETRO LA POLEMICA DI AMEDEO MINGHI SULL’ESIBIZIONE DELL'ISRAELIANA NOA E LA PALESTINESE MIRA AWAD A SANREMO: "IL MAESTRO" AVEVA SOTTOPOSTO PIÙ DI UN BRANO A CARLO CONTI SPERANDO IN UN RITORNO IN GARA AL FESTIVAL, MA NIENTE DA FARE - MARCELLA BELLA SGRIDA IL FONICO PERCHÉ LE TOCCAVA LE TETTE – EMMA MARRONE VA A TEATRO A VEDERE IL SUO EX STEFANO DE MARTINO E C’E’ CHI SOGNA IL RITORNO DI FIAMMA – LA VENDETTA DEL CORNUTAZZO MONTOYA NEL "TEMPTATION ISLAND" SPAGNOLO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO SPOLVERATO CHE CONFESSA DI FINGERE CON SHAILA DA DUE MESI E PAMELA PETRAROLO CHE LASCIA LA CASA…

https://www.dagospia.com/media-tv/sanremix-la-polemica-amedeo-minghi-sull-esibizione-dell-israeliana-noa-424143

 

 

amedeo minghi

Ivan Rota per Dagospia

 

Ieri  a La Vita in Diretta, intervistata dall’ iconica Raffaella Longobardi, Marcella Bella ha sgridato il fonico perché le toccava le tette. Ma il microfono doveva pur metterglielo no?

 

 

Amedeo Minghi aveva sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival, ma niente da fare. L'unica reazione pubblica di Minghi è stata pubblicare, senza commenti livorosi da parte sua, una sorta di sondaggio tra i suoi follower, scrivendo su Facebook: “Sanremo 2025, impressioni sul cast:" e lasciando la parola ai fan, che in tanti si sono scagliati contro la scelta di Conti di non portarlo in gara all'Ariston a febbraio. Il cantautore di “Vattene amore, dududadada” però lancia il sasso e tira indietro la mano: raggiunto al telefono, si rifiuta di parlare. Amici suoi dicono che non vuole abbassarsi a certe situazioni. Pensarci prima?

 

Sabato scorso Stefano De Martino era a Roma con il suo show Meglio Stasera. A teatro anche la sua ex fidanzata, Emma Marrone. La cantante de L’Amore Non Mi Basta ha pubblicato una storia Instagram con una romantica dedica: “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step“. Che chi sogna in un ritorno di fiamma…

marcella bella

 

La puntata del Festival di stasera si apre con un ricordo di Ezio Bosso. Superospite Jovanotti, con il set che promette "di far ballare e di commuovere" (ha detto Carlo Conti), che segna il suo ritorno in scena dopo l’annus horribilis in seguito all’incidente stradale dell’estate 2023.

 

Già sono nate affinitá elettive dietro le quinte del Festival: notato l’ affiatamento tra Rkomi e Rose Vilain.

 

Temptation Island Spagna sta diventando un caso persino negli States. José Carlos Montoya ha scoperto in diretta il tradimento della fidanzata Anita Williams con il tentatore Manuel. Ora ci risiamo.  Anita dopo aver scoperto che il suo compagno si stava divertendo con la tentatrice Gabriela è sbottata: “Che persona disgustosa. Posso tenerti la mano Sandra? L’unica cosa che so è che il mio ragazzo è molto vendicativo. Vedo solo sporcizia. Io ho fatto quelle cose con Manuel perché lo sentivo, lui fa schifo perché lo sta facendo solo per vendetta e questo è orrendo…”

 

Claudio Amendola apre il suo primo ristorante a Milano, nel cuore di Porta Venezia: aprirà a Marzo in Via Sirtori. Una versione milanese dell'altra location  gastronomica dell'attore, Frezza – Cucina de coccio, nel centro della Capitale.

 

stefano de martino emma marrone

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Proclamazione del primo finalista. I quattro gieffini sono arrivati in studio. Quando il conduttore ha annunciato che avrebbe detto il nome  del primo finalista, sul maxischermo è apparsa la faccia di Javier, il presentatore allora ha  richiamato l’attenzione di tutti: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! Sei tu Lorenzo il primo finalista“.

 

Sembrava d’ essere ai tempi dell’ inquisizione. Un sito ha pubblicato un video in cui la notte di Capodanno si diverte e sembra baciare sulla guancia un ragazzo. Ma che male c’è? Il video viene mostrato al di lei fidanzato Giglio, come se la ragazza avesse compiuto un peccato mortale. Lui se ne frega per fortuna.

 

lorenzo spolverato

Una volta rientrati in Casa dal Tugurio, dove hanno fatto sesso, Helena e Javier hanno scelto (almeno per la prima notte) di dormire separati, dicendo di voler mantenere un certo equilibrio nel gruppo. Gesto vero o semplice mancanza di voglia di condividere più tempo insieme? Il dubbio ha subito scatenato il chiacchiericcio tra i compagni d’avventura. Molti sospettano di tattiche di gioco…

 

Spolverato confessa di fingere con Shaila da due mesi, salvo poi tentare di giustificarsi in puntata. E come ciliegina sulla torta? Il pubblico lo premia eleggendolo finalista. Che dire?

 

Nella puntata del Grande Fratello del 10 febbraio, Jessica Morlacchi è protagonista della linea della vita e nella Mystery Room ripercorre cos'è successo dopo il successo dei Gazosa.

 

shaila gatta

All'età di 12 anni, la band esplode sulla scena musicale, vincendo anche il Festival di Sanremo nel 2001. Ma per Jessica, l'euforia del successo è seguita da una crisi che è iniziata a causa degli attacchi di panico.

 

“Sono andata dallo psichiatra e dallo psicologo per tanto tempo e sono sempre stata lucida. Io li ho presi i medicinali, anche medicinali forti, ma sono sempre stata lucida. È sempre stato tutto dosato. I medici vogliono il vostro bene, vogliono farvi tornare a una vita normale, giusta, sana".

 

Jessica lancia un messaggio: "Bisogna combattere, la vita è un dono troppo bello". La cantante si esibisce infine in un'emozionante "Vorrei che fosse amore", applaudita dagli inquilini e dallo studio.

 

Amanda, Chiara, Maxime, Iago, Jessica, Stefania e Maria Teresa sono al televoto.

montoya anitashaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...