pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! COSA C’E’ DIETRO LA POLEMICA DI AMEDEO MINGHI SULL’ESIBIZIONE DELL'ISRAELIANA NOA E LA PALESTINESE MIRA AWAD A SANREMO: "IL MAESTRO" AVEVA SOTTOPOSTO PIÙ DI UN BRANO A CARLO CONTI SPERANDO IN UN RITORNO IN GARA AL FESTIVAL, MA NIENTE DA FARE - MARCELLA BELLA SGRIDA IL FONICO PERCHÉ LE TOCCAVA LE TETTE – EMMA MARRONE VA A TEATRO A VEDERE IL SUO EX STEFANO DE MARTINO E C’E’ CHI SOGNA IL RITORNO DI FIAMMA – LA VENDETTA DEL CORNUTAZZO MONTOYA NEL "TEMPTATION ISLAND" SPAGNOLO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LORENZO SPOLVERATO CHE CONFESSA DI FINGERE CON SHAILA DA DUE MESI E PAMELA PETRAROLO CHE LASCIA LA CASA…

https://www.dagospia.com/media-tv/sanremix-la-polemica-amedeo-minghi-sull-esibizione-dell-israeliana-noa-424143

 

 

amedeo minghi

Ivan Rota per Dagospia

 

Ieri  a La Vita in Diretta, intervistata dall’ iconica Raffaella Longobardi, Marcella Bella ha sgridato il fonico perché le toccava le tette. Ma il microfono doveva pur metterglielo no?

 

 

Amedeo Minghi aveva sottoposto più di un brano a Carlo Conti sperando in un ritorno in gara al festival, ma niente da fare. L'unica reazione pubblica di Minghi è stata pubblicare, senza commenti livorosi da parte sua, una sorta di sondaggio tra i suoi follower, scrivendo su Facebook: “Sanremo 2025, impressioni sul cast:" e lasciando la parola ai fan, che in tanti si sono scagliati contro la scelta di Conti di non portarlo in gara all'Ariston a febbraio. Il cantautore di “Vattene amore, dududadada” però lancia il sasso e tira indietro la mano: raggiunto al telefono, si rifiuta di parlare. Amici suoi dicono che non vuole abbassarsi a certe situazioni. Pensarci prima?

 

Sabato scorso Stefano De Martino era a Roma con il suo show Meglio Stasera. A teatro anche la sua ex fidanzata, Emma Marrone. La cantante de L’Amore Non Mi Basta ha pubblicato una storia Instagram con una romantica dedica: “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step“. Che chi sogna in un ritorno di fiamma…

marcella bella

 

La puntata del Festival di stasera si apre con un ricordo di Ezio Bosso. Superospite Jovanotti, con il set che promette "di far ballare e di commuovere" (ha detto Carlo Conti), che segna il suo ritorno in scena dopo l’annus horribilis in seguito all’incidente stradale dell’estate 2023.

 

Già sono nate affinitá elettive dietro le quinte del Festival: notato l’ affiatamento tra Rkomi e Rose Vilain.

 

Temptation Island Spagna sta diventando un caso persino negli States. José Carlos Montoya ha scoperto in diretta il tradimento della fidanzata Anita Williams con il tentatore Manuel. Ora ci risiamo.  Anita dopo aver scoperto che il suo compagno si stava divertendo con la tentatrice Gabriela è sbottata: “Che persona disgustosa. Posso tenerti la mano Sandra? L’unica cosa che so è che il mio ragazzo è molto vendicativo. Vedo solo sporcizia. Io ho fatto quelle cose con Manuel perché lo sentivo, lui fa schifo perché lo sta facendo solo per vendetta e questo è orrendo…”

 

Claudio Amendola apre il suo primo ristorante a Milano, nel cuore di Porta Venezia: aprirà a Marzo in Via Sirtori. Una versione milanese dell'altra location  gastronomica dell'attore, Frezza – Cucina de coccio, nel centro della Capitale.

 

stefano de martino emma marrone

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Proclamazione del primo finalista. I quattro gieffini sono arrivati in studio. Quando il conduttore ha annunciato che avrebbe detto il nome  del primo finalista, sul maxischermo è apparsa la faccia di Javier, il presentatore allora ha  richiamato l’attenzione di tutti: “No fermi tutti, colpo di scena, perché mi piace confondere un po’ le idee. Adesso io mi metterò in mezzo a voi due e toccherò la spalla di chi ha vinto davvero! Sei tu Lorenzo il primo finalista“.

 

Sembrava d’ essere ai tempi dell’ inquisizione. Un sito ha pubblicato un video in cui la notte di Capodanno si diverte e sembra baciare sulla guancia un ragazzo. Ma che male c’è? Il video viene mostrato al di lei fidanzato Giglio, come se la ragazza avesse compiuto un peccato mortale. Lui se ne frega per fortuna.

 

lorenzo spolverato

Una volta rientrati in Casa dal Tugurio, dove hanno fatto sesso, Helena e Javier hanno scelto (almeno per la prima notte) di dormire separati, dicendo di voler mantenere un certo equilibrio nel gruppo. Gesto vero o semplice mancanza di voglia di condividere più tempo insieme? Il dubbio ha subito scatenato il chiacchiericcio tra i compagni d’avventura. Molti sospettano di tattiche di gioco…

 

Spolverato confessa di fingere con Shaila da due mesi, salvo poi tentare di giustificarsi in puntata. E come ciliegina sulla torta? Il pubblico lo premia eleggendolo finalista. Che dire?

 

Nella puntata del Grande Fratello del 10 febbraio, Jessica Morlacchi è protagonista della linea della vita e nella Mystery Room ripercorre cos'è successo dopo il successo dei Gazosa.

 

shaila gatta

All'età di 12 anni, la band esplode sulla scena musicale, vincendo anche il Festival di Sanremo nel 2001. Ma per Jessica, l'euforia del successo è seguita da una crisi che è iniziata a causa degli attacchi di panico.

 

“Sono andata dallo psichiatra e dallo psicologo per tanto tempo e sono sempre stata lucida. Io li ho presi i medicinali, anche medicinali forti, ma sono sempre stata lucida. È sempre stato tutto dosato. I medici vogliono il vostro bene, vogliono farvi tornare a una vita normale, giusta, sana".

 

Jessica lancia un messaggio: "Bisogna combattere, la vita è un dono troppo bello". La cantante si esibisce infine in un'emozionante "Vorrei che fosse amore", applaudita dagli inquilini e dallo studio.

 

Amanda, Chiara, Maxime, Iago, Jessica, Stefania e Maria Teresa sono al televoto.

montoya anitashaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO