pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANGELINA MANGO CANTA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA DOPO UN ANNO AL CONCERTO DI OLLY. E C’E’ CHI IN RETE IRONIZZA: “E’ TORNATA PRIMA LEI DELLO JUVENTINO MILIK” – ROBERTO ALESSI VS GLI ATTORI ITALIANI, CHE FANNO FILM CHE OLTRE LUGANO NESSUNO CONOSCE, CHE SE LA TIRANO IN UNA MANIERA. MA FATEVI UNA RISATA…” - SECONDO "OGGI" DE MARTINO SAREBBE FURIOSO CON LA SUA EX BELEN - FRANCESCA BARRA E ROBERTO POLETTI MEJO DE SANDRA E RAIMONDO, AI "TIM MUSIC AWARDS" PER ORA MANCA SOLO ELODIE – LE FOTO SEXY DI COSTANTINO VITAGLIANO (LA VITA RICOMINCIA A 50 ANNI) – SUL RED CARPET GREGORACI CON CAPPIO AL COLLO, ELETTRA LAMBORGHINI E L’IRRESISTIBILE EFFETTO INSACCATO – ALFA, LE DONNE E SANREMO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina mango 77

É stata una bella sorpresa per tutti: Angelina Mango, dopo il lungo “ritiro” è tornata a cantare. Lo ha fatto al concerto di Olly con cui ha inciso la hit Due come Noi. Tifo da stadio anche se erano all’ Ippodromo di Milano. Lui l'accompagna mano nella mano perchè è la sua prima volta sul palco dopo tanto tempo.

 

A 4 di Sera, il battibecco: Francesca Barra: “Presentiamo i nostri ospiti, adorato professor Pasquino (politico della sinistra indipendente)”.  Il co-conduttore Roberto Poletti (quota Lega) ribatte: “Adorato perché dice cose che ti piacciono”. Lei ride.

 

Michelle Dockery, la Lady Mary Crawley di Downton Abbey, aspetta il primo figlio. L'attrice inglese sarà presto mamma. Sposata dal 2023 con Jasper Waller Bridge, ha mostrato il pancione sul red carpet di Downton Abbey: The Grand Finale, che vedremo tra pochi giorni nelle  sale.

 

Un cast da urlo per i Tim Music Awards (per ora manca solo Elodie): Achille Lauro, Alfa, Annalisa, Antonello Venditti, Astro, Bresh, Brunori Sas, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Fedez, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè, Il Volo, Irama, Laura Pausini, Lazza, Ligabue, Luchè, Lucio Corsi, Marco Masini, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Nayt, Nerissima Serpe, Papa V & Fritu, Olly, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Rose Villain, Salmo, Tananai, The Kolors, Umberto Tozzi.

 

costantino vitagliano 77

Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, é tornato a pubblicare foto sexy: la vita ricomincia a cinquant’anni. Gemma Galgani, la dama per eccellenza, ha molti haters che le dicono di ritirarsi, che è vecchia, di andare all’ ospizio. Ma perché dato che da tempo non è più in tv?

 

Cattive abitudini. L’archivio fotografico di molti deve avere una sezione dedicata solo ed esclusivamente alle foto con altri vip così da poter recuperare agilmente quelle da utilizzare per i necrologi su Instagram.

 

“Siamo in lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”, diceva Stefano De Martino quando Belen Rodriguez parlava dei tradimenti da lui subiti in tv. Ora pare che l’allontanamento continui dopo l’estate caliente della showgirl. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore di Affari Tuoi sarebbe infuriato per alcuni atteggiamenti della sua ex.

 

Pare che Stefano De Martino non abbia gradito la scena della litigata con un benzinaio, la discussione con dei ragazzi che la stavano riprendendo mentre lei ballava sui tavoli.

 

elettra lamborghini

Nuovo avvistamento della coppia Zoë Kravitz e Harry Styles: i due sono stati paparazzati a Brooklyn mentre passeggiavano tenendosi (di nuovo) per mano. Già  la sera del 19 agosto, dopo essere stati a Roma, erano in un angolo del ristorante Rita’s a Londra e si sbaciucchiavano come adolescenti. Loro non confermano.

 

Il requiem finale degli anni 80. Il Plastic a Milano ha chiuso proprio quando tutti aspettavano la data di riapertura. Un importante pezzo di storia della notte se ne va. il Plastic era stato fondato da Lucio Nisi e Nicola Guiducci e aveva ospitato moltissime celebrità in questi quarant’anni, da Madonna e Grace Jones, da Andy Wharol a Mick Jagger. Il Plastic rimarrà per sempre nei ricordi più belli dei nottambuli.

  

Valeria Golino al Festival di Venezia 2025 per il red carpet del film Elisa ha scelto un abito di paillettes “disco chic” abbastanza hot. In occasione  del Photocall del film , Valeria Golino si è invece presentata in versione castigata in maglia marinière, con le sue righe iconiche.

costantino vitagliano

 

Barbara Ronchi, brava interprete di Elisa, sul red carpet sembrava il due di novembre. Ha detto di essere emozionata e poi è scesa dagli sparuti fan che non reclamavano né autografi né selfie. La totale mancanza di glamour che invece servirebbe al cinema italiano.

 

Roberto Alessi dalla Mostra del Cinema dice parole che in molti pensano: “Gli artisti italiani dovrebbero imitare gli americani, parlo tipo di Clooney e Roberts, sono simpatici, disponibili con i fotografi e i giornalisti…Poi arrivano gli italiani,che fanno film che oltre Lugano nessuno conosce, che se la tirano in una maniera. Ma che sarà mai? Ma fatevi una risata…”

 

Liliana Bottone ha calcato il tappeto rosso della Mostra per la presentazione de Il Mostro, la nuova mini serie Netflix (dal prossimo 22 ottobre presente sulla piattaforma) con la regia di Stefano Sollima. Ha deciso di rendere omaggio a Giorgio Armani indossando una di lui creazione come ha fatto Barbara Ronchi.

elettra lamborghini 44

 

Sul red carpet anche Elettra Lamborghini con toasty make-up, dollop bang e coda da sirena: praticamente ha radunato tutte le tendenze del momento anche se il fascino é un’altra cosa. E l’abito stretto con il seno che straborda la porta nella categoria insaccato in compagnia di Giorgina Rodriguez e Valeria Bruni Tedeschi.

 

L'attore australiano Drace Montgomer con capelli ben pettinati e baffi pare uscito da Quei Bravi Ragazzi. Molto simile Danny “Il Padrino” Ramirez che ha cenato da Valentino con la modella Maja Malnar. E che dire di Eva Murati con le tette di fuori? Arrestate lo stilista. Anche Elisabetta Gregoraci ha dato del suo con un “cappio” al collo che le sosteneva il seno.

 

L'attore e produttore Greg Shapiro si è appartato con l’attrice brasiliana Isis Valverde mentre Chantal Monaghan ha fatto le ore piccole con il bel Gabriel Basso che interpreta il ruolo del protagonista nella serie thriller The Night Agent su Netflix. E per finire un Can Yaman arrivato decisamente sciatto.

stefano de martino belen

 

Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».

angelina mangoalfaelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 67

 

Ultimi Dagoreport

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'...