pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANGELINA MANGO CANTA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA DOPO UN ANNO AL CONCERTO DI OLLY. E C’E’ CHI IN RETE IRONIZZA: “E’ TORNATA PRIMA LEI DELLO JUVENTINO MILIK” – ROBERTO ALESSI VS GLI ATTORI ITALIANI, CHE FANNO FILM CHE OLTRE LUGANO NESSUNO CONOSCE, CHE SE LA TIRANO IN UNA MANIERA. MA FATEVI UNA RISATA…” - SECONDO "OGGI" DE MARTINO SAREBBE FURIOSO CON LA SUA EX BELEN - FRANCESCA BARRA E ROBERTO POLETTI MEJO DE SANDRA E RAIMONDO, AI "TIM MUSIC AWARDS" PER ORA MANCA SOLO ELODIE – LE FOTO SEXY DI COSTANTINO VITAGLIANO (LA VITA RICOMINCIA A 50 ANNI) – SUL RED CARPET GREGORACI CON CAPPIO AL COLLO, ELETTRA LAMBORGHINI E L’IRRESISTIBILE EFFETTO INSACCATO – ALFA, LE DONNE E SANREMO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina mango 77

É stata una bella sorpresa per tutti: Angelina Mango, dopo il lungo “ritiro” è tornata a cantare. Lo ha fatto al concerto di Olly con cui ha inciso la hit Due come Noi. Tifo da stadio anche se erano all’ Ippodromo di Milano. Lui l'accompagna mano nella mano perchè è la sua prima volta sul palco dopo tanto tempo.

 

A 4 di Sera, il battibecco: Francesca Barra: “Presentiamo i nostri ospiti, adorato professor Pasquino (politico della sinistra indipendente)”.  Il co-conduttore Roberto Poletti (quota Lega) ribatte: “Adorato perché dice cose che ti piacciono”. Lei ride.

 

Michelle Dockery, la Lady Mary Crawley di Downton Abbey, aspetta il primo figlio. L'attrice inglese sarà presto mamma. Sposata dal 2023 con Jasper Waller Bridge, ha mostrato il pancione sul red carpet di Downton Abbey: The Grand Finale, che vedremo tra pochi giorni nelle  sale.

 

Un cast da urlo per i Tim Music Awards (per ora manca solo Elodie): Achille Lauro, Alfa, Annalisa, Antonello Venditti, Astro, Bresh, Brunori Sas, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Fedez, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè, Il Volo, Irama, Laura Pausini, Lazza, Ligabue, Luchè, Lucio Corsi, Marco Masini, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Nayt, Nerissima Serpe, Papa V & Fritu, Olly, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Rose Villain, Salmo, Tananai, The Kolors, Umberto Tozzi.

 

costantino vitagliano 77

Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, é tornato a pubblicare foto sexy: la vita ricomincia a cinquant’anni. Gemma Galgani, la dama per eccellenza, ha molti haters che le dicono di ritirarsi, che è vecchia, di andare all’ ospizio. Ma perché dato che da tempo non è più in tv?

 

Cattive abitudini. L’archivio fotografico di molti deve avere una sezione dedicata solo ed esclusivamente alle foto con altri vip così da poter recuperare agilmente quelle da utilizzare per i necrologi su Instagram.

 

“Siamo in lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”, diceva Stefano De Martino quando Belen Rodriguez parlava dei tradimenti da lui subiti in tv. Ora pare che l’allontanamento continui dopo l’estate caliente della showgirl. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore di Affari Tuoi sarebbe infuriato per alcuni atteggiamenti della sua ex.

 

Pare che Stefano De Martino non abbia gradito la scena della litigata con un benzinaio, la discussione con dei ragazzi che la stavano riprendendo mentre lei ballava sui tavoli.

 

elettra lamborghini

Nuovo avvistamento della coppia Zoë Kravitz e Harry Styles: i due sono stati paparazzati a Brooklyn mentre passeggiavano tenendosi (di nuovo) per mano. Già  la sera del 19 agosto, dopo essere stati a Roma, erano in un angolo del ristorante Rita’s a Londra e si sbaciucchiavano come adolescenti. Loro non confermano.

 

Il requiem finale degli anni 80. Il Plastic a Milano ha chiuso proprio quando tutti aspettavano la data di riapertura. Un importante pezzo di storia della notte se ne va. il Plastic era stato fondato da Lucio Nisi e Nicola Guiducci e aveva ospitato moltissime celebrità in questi quarant’anni, da Madonna e Grace Jones, da Andy Wharol a Mick Jagger. Il Plastic rimarrà per sempre nei ricordi più belli dei nottambuli.

  

Valeria Golino al Festival di Venezia 2025 per il red carpet del film Elisa ha scelto un abito di paillettes “disco chic” abbastanza hot. In occasione  del Photocall del film , Valeria Golino si è invece presentata in versione castigata in maglia marinière, con le sue righe iconiche.

costantino vitagliano

 

Barbara Ronchi, brava interprete di Elisa, sul red carpet sembrava il due di novembre. Ha detto di essere emozionata e poi è scesa dagli sparuti fan che non reclamavano né autografi né selfie. La totale mancanza di glamour che invece servirebbe al cinema italiano.

 

Roberto Alessi dalla Mostra del Cinema dice parole che in molti pensano: “Gli artisti italiani dovrebbero imitare gli americani, parlo tipo di Clooney e Roberts, sono simpatici, disponibili con i fotografi e i giornalisti…Poi arrivano gli italiani,che fanno film che oltre Lugano nessuno conosce, che se la tirano in una maniera. Ma che sarà mai? Ma fatevi una risata…”

 

Liliana Bottone ha calcato il tappeto rosso della Mostra per la presentazione de Il Mostro, la nuova mini serie Netflix (dal prossimo 22 ottobre presente sulla piattaforma) con la regia di Stefano Sollima. Ha deciso di rendere omaggio a Giorgio Armani indossando una di lui creazione come ha fatto Barbara Ronchi.

elettra lamborghini 44

 

Sul red carpet anche Elettra Lamborghini con toasty make-up, dollop bang e coda da sirena: praticamente ha radunato tutte le tendenze del momento anche se il fascino é un’altra cosa. E l’abito stretto con il seno che straborda la porta nella categoria insaccato in compagnia di Giorgina Rodriguez e Valeria Bruni Tedeschi.

 

L'attore australiano Drace Montgomer con capelli ben pettinati e baffi pare uscito da Quei Bravi Ragazzi. Molto simile Danny “Il Padrino” Ramirez che ha cenato da Valentino con la modella Maja Malnar. E che dire di Eva Murati con le tette di fuori? Arrestate lo stilista. Anche Elisabetta Gregoraci ha dato del suo con un “cappio” al collo che le sosteneva il seno.

 

L'attore e produttore Greg Shapiro si è appartato con l’attrice brasiliana Isis Valverde mentre Chantal Monaghan ha fatto le ore piccole con il bel Gabriel Basso che interpreta il ruolo del protagonista nella serie thriller The Night Agent su Netflix. E per finire un Can Yaman arrivato decisamente sciatto.

stefano de martino belen

 

Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».

angelina mangoalfaelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 67

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”