avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A CHI SONO INDIRIZZATE LE FOTO IN TOPLESS DI BELEN CON TANTO DI DEDICA BOLLENTE (“QUANTO TI VORREI”). C’E’ UN NUOVO UOMO NELLA SUA VITA? – A SANREMO MARCELLA BELLA DUETTA CON ANNA TATANGELO? GABBANI CONTRO L’AUTOTUNE - “SANREMO? LA GARA SI È SPOSTATA PIÙ SUL PERSONAGGIO CHE SULLA CANZONE” - WANDA NARA TORNA INSIEME A L-GANTE, ICARDI RISCHIA IL LICENZIAMENTO - AURORA RAMAZZOTTI MEJO DI LIALA, JUSTIN BALDONI E IL VIDEO IN CUI PROVA A SMONTARE LE ACCUSE DI MOLESTIE DI BLAKE LIVELY – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON JAVIER CHE AMMETTE UN INTERESSE VERSO ZEUDI: "LO DIRÒ AD HELENA" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma Aurora Ramazzotti è l’erede di Liala? La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti scrive al fidanzato Goffredo Cerza: “Sono otto anni che ti amo e che ho paura. Ero convinta di non essere abbastanza per nessuno, tu hai saputo silenziare le mie tempeste”.

 

Stanno insieme da otto anni e questo è un anniversario particolare, ovvero quello successivo alla proposta di matrimonio arrivata a sorpresa a Londra, dove forse sarà celebrato il loro matrimonio.

 

Justin Baldoni pubblica un video in cui prova a smontare le accuse di molestie di Blake Lively. I legali del regista e attore hanno diffuso un video in cui l'attore e Blake ridono e scherzano mentre ballano sul set.

 

Si vede poi Baldoni strofinare il naso contro il collo di lei e le chiede scherzando se le stia lasciando addosso la sua barba. Lei risponde ridendo: “Probabilmente io ti sto lasciando un'abbronzatura spray”. A quel punto lui aggiunge: “Ha un buon profumo”. E lei: «Beh, non è quello. È il make up sul mio corpo”.

gabbani pacco

 

Il team dell'attrice sostiene che il filmato “mostra il signor Baldoni che si sporge ripetutamente verso la signorina Lively, tentando di baciarla, baciandole la fronte, strofinandole il viso e la bocca contro il collo, schioccandole il labbro con il pollice, accarezzandola, dicendole quanto profuma e parlando con lei in modo insolito. Ogni fotogramma del filmato diffuso corrobora, alla lettera, quanto descritto dalla signora Lively nella sua denuncia”.

 

La didascalia che accompagna gli scatti hot di Belen Rodriguez “Quanto ti vorrei…”, ha subito fatto discutere. A chi si rivolge Belen? Chi vuole così tanto? Si ipotizza  la presenza di un nuovo uomo nella sua vita…

 

É la fine di un’epoca: Cioè, la rivista per adolescenti in fregola,  dirada la sue pubblicazioni: lo

Fa sapere la rivista con delle storie su Instagram. “Ciao Amica quest’anno abbiamo deciso di allungare un po’ le nostre vacanze. Sicuramente ne avevamo bisogno per ricaricarci, ma volevamo anche pensare a cosa fare nelle prossime settimane. Forse te ne sarai già accorta, ma per il nuovo numero di Cioè stai aspettando più del solito. Niente panico. Arriverà…”

 

justin baldoni blake lively

Il Galatasaray è furibondo a causa del gossip intorno a Icardi e a Wanda Nara, ma anche dello stesso Icardi che va alle feste con la sua Eugenia China Suarez invece di concentrarsi sul recupero. Wanda Nara torna insieme a L-Gante. La soubrette di nuovo vicina al rapper che assicura: "È follemente innamorata di me".

 

 

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un Altro', cognata di Sonia Bruganelli, torna nello show di Paolo Bonolis su Canale 5 a quasi 4 mesi dal parto. Il 7 ottobre scorso ha dato alla luce la bambina col marito Marco Bruganelli, a cui presto la zia Sonia farà da madrina al battesimo.

 

 

justin baldoni blake lively 4

Marcella Bella ha avuto frizioni con Anna Tatangelo: “Due anni prima avevo cantato Uomo Bastardo e due anni dopo la Tatangelo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella” . Ora potrebbero duettare nella serata delle cover.

 

Pier Silvio Berlusconi non si é opposto ed ha lasciato Gerry Scotti libero di andare a Sanremo .

 

Il conduttore de La Ruota della Fortuna ha detto che il suo cachet è pari a zero, infatti andrà al Festival di Sanremo gratis (così come fece anche Maria De Filippi).

 

wanda nara l gante

Francesco Gabbani contro molti suoi colleghi senza farne i nomi: “Quest’anno torno all’Ariston senza la tensione della competizione. La gara si è spostata più sul personaggio che sulla canzone. Non faccio nomi però.

 

L’autotune? A Sanremo quest’anno è consentito come sfumatura, come effetto vocale, non come correttore dell’intonazione. Ma come si fa a stabilire se è effetto vocale o correttore dell’intonazione?

 

Si rischia confusione. Paradossalmente, quelli che non lo usano, come me e pochi altri, e che magari sono anche intonati, rischieranno di sembrare stonati se ci saranno delle piccole imperfezioni legate all’esibizione. Se l’autotune andrebbe tolto? Sì, ma il fatto è che poi molti non potrebbero cantare dal vivo”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Una durissima lite con Luca Calvani tradisce Lorenzo: Spolverato ammette di aver utilizzato il telefono nella trasferta in Spagna e di aver trasferito informazioni a Tommaso.

 

Ma quanto cazzo  hanno lasciato questo telefono? No perché se cerchi l’engagement dell’idraulico su Instagram significa proprio che ti stai annoiando, non sai proprio cosa cercare, tipo quando a caso si cerca “defenestrazione di Praga”.

 

marcella bella

Iago su “Spolverino” e Shaila :"quando si abbracciano si strofinano la schiena, non è un abbraccio di coppia ". Le sue analisi sono perizie.

 

 

Quando Javier dice che ad Helena non piacciono “le donne ma il sesso con una donna” e’ stato imboccato dalla professoressa Zeudi.

 

GF lascia microfono aperto: “Eccoci di nuovo”. Jessica: “sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto……….. sei chiuso”.

 

Ma il Grande Fratello che addirittura usa il magazzino da confessionale per tutelare Lorenzo

E lui entra e urla anche contro gli autori…

 

Lorenzo: “Sono andato in confessionale e ho sbottato aspetto giovedì e vado via”.

Chiara: “Ma no”. Lorenzo: “Se mi entrano Iago ed Helena...”

Chiara: “Iago non entra”.

 

zeudi di palma

Martinez ha spiegato come mai Lorenzo era nervoso: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro (Lorenzo e Shaila) hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.

 

Jessica: "Mavi da mo che ha sgamato Amanda, io non ci ero riuscita a stamparla così...lei(Amanda) prima mi ha detto 'stai attenta a Luca', ma incazzata...e poi dopo poco pappa e ciccia..."

anna tatangeloicardi china suarezaurora ramazzottiaurora ramazzotti michelle hunzikermichelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora ramazzotti 33aurora ramazzotti 45aurora ramazzottiaurora ramazzotti 69schermata 2025 01 23 alle 11.04.55

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...