avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A CHI SONO INDIRIZZATE LE FOTO IN TOPLESS DI BELEN CON TANTO DI DEDICA BOLLENTE (“QUANTO TI VORREI”). C’E’ UN NUOVO UOMO NELLA SUA VITA? – A SANREMO MARCELLA BELLA DUETTA CON ANNA TATANGELO? GABBANI CONTRO L’AUTOTUNE - “SANREMO? LA GARA SI È SPOSTATA PIÙ SUL PERSONAGGIO CHE SULLA CANZONE” - WANDA NARA TORNA INSIEME A L-GANTE, ICARDI RISCHIA IL LICENZIAMENTO - AURORA RAMAZZOTTI MEJO DI LIALA, JUSTIN BALDONI E IL VIDEO IN CUI PROVA A SMONTARE LE ACCUSE DI MOLESTIE DI BLAKE LIVELY – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON JAVIER CHE AMMETTE UN INTERESSE VERSO ZEUDI: "LO DIRÒ AD HELENA" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma Aurora Ramazzotti è l’erede di Liala? La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti scrive al fidanzato Goffredo Cerza: “Sono otto anni che ti amo e che ho paura. Ero convinta di non essere abbastanza per nessuno, tu hai saputo silenziare le mie tempeste”.

 

Stanno insieme da otto anni e questo è un anniversario particolare, ovvero quello successivo alla proposta di matrimonio arrivata a sorpresa a Londra, dove forse sarà celebrato il loro matrimonio.

 

Justin Baldoni pubblica un video in cui prova a smontare le accuse di molestie di Blake Lively. I legali del regista e attore hanno diffuso un video in cui l'attore e Blake ridono e scherzano mentre ballano sul set.

 

Si vede poi Baldoni strofinare il naso contro il collo di lei e le chiede scherzando se le stia lasciando addosso la sua barba. Lei risponde ridendo: “Probabilmente io ti sto lasciando un'abbronzatura spray”. A quel punto lui aggiunge: “Ha un buon profumo”. E lei: «Beh, non è quello. È il make up sul mio corpo”.

gabbani pacco

 

Il team dell'attrice sostiene che il filmato “mostra il signor Baldoni che si sporge ripetutamente verso la signorina Lively, tentando di baciarla, baciandole la fronte, strofinandole il viso e la bocca contro il collo, schioccandole il labbro con il pollice, accarezzandola, dicendole quanto profuma e parlando con lei in modo insolito. Ogni fotogramma del filmato diffuso corrobora, alla lettera, quanto descritto dalla signora Lively nella sua denuncia”.

 

La didascalia che accompagna gli scatti hot di Belen Rodriguez “Quanto ti vorrei…”, ha subito fatto discutere. A chi si rivolge Belen? Chi vuole così tanto? Si ipotizza  la presenza di un nuovo uomo nella sua vita…

 

É la fine di un’epoca: Cioè, la rivista per adolescenti in fregola,  dirada la sue pubblicazioni: lo

Fa sapere la rivista con delle storie su Instagram. “Ciao Amica quest’anno abbiamo deciso di allungare un po’ le nostre vacanze. Sicuramente ne avevamo bisogno per ricaricarci, ma volevamo anche pensare a cosa fare nelle prossime settimane. Forse te ne sarai già accorta, ma per il nuovo numero di Cioè stai aspettando più del solito. Niente panico. Arriverà…”

 

justin baldoni blake lively

Il Galatasaray è furibondo a causa del gossip intorno a Icardi e a Wanda Nara, ma anche dello stesso Icardi che va alle feste con la sua Eugenia China Suarez invece di concentrarsi sul recupero. Wanda Nara torna insieme a L-Gante. La soubrette di nuovo vicina al rapper che assicura: "È follemente innamorata di me".

 

 

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un Altro', cognata di Sonia Bruganelli, torna nello show di Paolo Bonolis su Canale 5 a quasi 4 mesi dal parto. Il 7 ottobre scorso ha dato alla luce la bambina col marito Marco Bruganelli, a cui presto la zia Sonia farà da madrina al battesimo.

 

 

justin baldoni blake lively 4

Marcella Bella ha avuto frizioni con Anna Tatangelo: “Due anni prima avevo cantato Uomo Bastardo e due anni dopo la Tatangelo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella” . Ora potrebbero duettare nella serata delle cover.

 

Pier Silvio Berlusconi non si é opposto ed ha lasciato Gerry Scotti libero di andare a Sanremo .

 

Il conduttore de La Ruota della Fortuna ha detto che il suo cachet è pari a zero, infatti andrà al Festival di Sanremo gratis (così come fece anche Maria De Filippi).

 

wanda nara l gante

Francesco Gabbani contro molti suoi colleghi senza farne i nomi: “Quest’anno torno all’Ariston senza la tensione della competizione. La gara si è spostata più sul personaggio che sulla canzone. Non faccio nomi però.

 

L’autotune? A Sanremo quest’anno è consentito come sfumatura, come effetto vocale, non come correttore dell’intonazione. Ma come si fa a stabilire se è effetto vocale o correttore dell’intonazione?

 

Si rischia confusione. Paradossalmente, quelli che non lo usano, come me e pochi altri, e che magari sono anche intonati, rischieranno di sembrare stonati se ci saranno delle piccole imperfezioni legate all’esibizione. Se l’autotune andrebbe tolto? Sì, ma il fatto è che poi molti non potrebbero cantare dal vivo”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Una durissima lite con Luca Calvani tradisce Lorenzo: Spolverato ammette di aver utilizzato il telefono nella trasferta in Spagna e di aver trasferito informazioni a Tommaso.

 

Ma quanto cazzo  hanno lasciato questo telefono? No perché se cerchi l’engagement dell’idraulico su Instagram significa proprio che ti stai annoiando, non sai proprio cosa cercare, tipo quando a caso si cerca “defenestrazione di Praga”.

 

marcella bella

Iago su “Spolverino” e Shaila :"quando si abbracciano si strofinano la schiena, non è un abbraccio di coppia ". Le sue analisi sono perizie.

 

 

Quando Javier dice che ad Helena non piacciono “le donne ma il sesso con una donna” e’ stato imboccato dalla professoressa Zeudi.

 

GF lascia microfono aperto: “Eccoci di nuovo”. Jessica: “sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto……….. sei chiuso”.

 

Ma il Grande Fratello che addirittura usa il magazzino da confessionale per tutelare Lorenzo

E lui entra e urla anche contro gli autori…

 

Lorenzo: “Sono andato in confessionale e ho sbottato aspetto giovedì e vado via”.

Chiara: “Ma no”. Lorenzo: “Se mi entrano Iago ed Helena...”

Chiara: “Iago non entra”.

 

zeudi di palma

Martinez ha spiegato come mai Lorenzo era nervoso: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro (Lorenzo e Shaila) hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.

 

Jessica: "Mavi da mo che ha sgamato Amanda, io non ci ero riuscita a stamparla così...lei(Amanda) prima mi ha detto 'stai attenta a Luca', ma incazzata...e poi dopo poco pappa e ciccia..."

anna tatangeloicardi china suarezaurora ramazzottiaurora ramazzotti michelle hunzikermichelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora ramazzotti 33aurora ramazzotti 45aurora ramazzottiaurora ramazzotti 69schermata 2025 01 23 alle 11.04.55

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)