pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCO MENGONI CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA: “CONTINUIAMO A PARLARE, MAGARI ARRIVA A QUELLE TESTE DI CAZZO”. E A CHI LO CRITICA PER AVER INDOSSATO UN CORSETTO, REPLICA: ”VOGLIO VESTIRMI COME MI PARE” - TOTTI E NOEMI BOCCHI SCATENATI AL CONCERTO DI VASCO SULLE NOTE DI “REWIND” - FRANCESCA FAGNANI RIVELA IL MOTIVO PER CUI L’ INTERVISTA A ANNA PETTINELLI NON È ANDATA IN ONDA A “BELVE” NEI PALINSESTI RAI AUTUNNALI NON C’È ALESSANDRO CATTELAN – IL BALLETTO SENSUALISSIMO DI BELEN AL CONCERTO DI MARRACASH E LA STILETTATA DI ELENA BAROLO ALLA SCIO’-GIRL ARGENTINA – NESSUNA CRISI TRA FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA A POCHI GIORNI DALL'INIZIO DI "TEMPTATION ISLAND" – E GAIA… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marco mengoni

Marco Mengoni sale sul palco del Maradona con la bandiera della Palestina: “Continuiamo a parlare, magari arriva a quelle teste di cazzo”. Durante il brano "Voglio", Mengoni ha risposto a tono a tutte le critiche ricevute per aver indossato un corsetto: «Voglio vestirmi come mi pare. Mi metto quello che mi fa stare bene, punto (...) io mi piaccio proprio così, punto.

 

Totti e Noemi Bocchi scatenati al concerto di Vasco sulle note di “Rewind”. Anche se non conosce tutte le parole, lui si ricorda bene il passaggio “fammi godere” e lo canta mentre la sua compagna si dimena come una tarantolata al suo fianco…

 

 

Io amo come Cristiano riesca ad ignorarmi sul palco dando tutto il suo amore solo a Carlo! Malgioglio un giorno amerai anche me!!!”, dice Andrea Delogu conduttrice con Carlo Conti dei TIM Summer Hits.

 

 

 

Nei Palinsesti Rai autunnali non c’è Alessandro Cattelan. Il Direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta: “Io lo riportai in Rai. Ritengo Alessandro un talento sicuramente complicato per la tv generalista, lui deve fare un lavoro di allargamento, ma tutti noi dobbiamo pensare a scenari futuri e immettere nuovi volti”.

 

La frecciatona di Elena Barolo a Belen. A La Volta Buona, prima di congedare i suoi ospiti,  la conduttrice si è rivolta alla Barolo dicendo: “Tu esci di qui e vai da Antonino Spinalbese”. L’ex velina ha risposto: “Ma no non dire così perché poi Belen si arrabbia! Sì, lei si arrabbia e io non vorrei mai”. In risposta: “Ma perché dici questo? Lui si è rimesso con Belen? Non lo sapevo”.

 

belen

È sempre a proposito della gelosa Belen, é andata a vedere il concerto di Marracash ed il suo balletto sexy é diventato virale sui social.

 

La showgirl a corto di show gli grida “Ti amo” e da del lungo a Olly. Tempo fa Belen mentre si truccava davanti allo specchio, aveva In sottofondo, il brano Depresso Fortunato di Olly. E con un tag , ha detto: “Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo. Olly risponde e riposta la storia: “Non mi offendo assolutamente”. Belen, dal canto suo, ha colto al volo l’occasione per rilanciare.

 

Condividendo a sua volta il repost di Olly, ha aggiunto un cuore rosso.

 

noemi bocchi francesco totti

Le tre invitate che non ti aspettavi. Rania di Giordania, Sydney Sweeney, attirata come le api sul miele dal sexy Matteo Bocelli, ed Ellie Goulding, sono le ospiti inattese al matrimonio veneziano di Bezos: royal diplomacy con la  Generazione Z di Euphoria e il pop british. Rania è amica personale di Bezos dal 2016, anno in cui il fondatore di Amazon fu ospite al palazzo reale di Amman.

 

E i single Orlando Bloom, Tom Brady e Scooter Braun festeggiano all'Harry's bar il compleanno di Khloé Kardashian molto interessata a Braun. Infine le gambe di Ivanka Trump sono il doppio di quelle di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo Di Caprio.

 

 

Crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a pochi giorni da Temptation Island? La voce è nata dopo che alcuni webeti hanno notato una diminuzione di commenti e di emoticon romantici  tra i due sotto i reciproci post. Lei si era infastidita per una frase di Bisciglia sulle tentatrici di Temptation Island: “Mi innamoro ogni tre minuti ma poi torno alla realtà“. Ora è tutto a posto.

 

Francesca Fagnani ha svelato perché l’ intervista a Anna Pettinelli non è andata in onda a Belve a SuperGuidaTv durante un incontro avvenuto alla presentazione dei Palinsesti Rai. “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica.

marco mengoni 3

 

Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.

 

 

 

Dopo il grande successo a Londra, arriva per la prima volta in Italia Brokeback Mountain, l’adattamento teatrale del racconto di Annie Proulx, che parla dell’ amore ventennale tra due cowboy. Sul palco, Edoardo Purgatori, reduce dal set del film Anna di Monica Guerritore nel ruolo del figlio di Anna Magnani, e Filippo Contri, ex gieffino visto in Vita da Carlo,  danno corpo e voce a Ennis e Jack senza imbarazzo per le scene di sesso. Le musiche di Dan Gillespie Sells sono eseguite dal vivo da Malika Ayane e da una live band.

 

 

 

La prima estate insieme di Francesca e Jacopo, una delle coppie nate all'interno della scuola di Amici 24, ma Francesca Bosco starebbe frequentando un altro ex concorrente di Amici.

 

Non succede manco all’ oratorio. A Gaia sul palco del Radio Italia Live 2025, qualcosa è andato storto: ha iniziato a cantare Sesso e Samba, ma quando doveva  partire la voce registrata di Tony Effe, è stato per errore trasmesso il ritornello di Chiamo Io Chiami Tu da lei presentata a Sanremo. Ma lei ha saputo gestire la penosa situazione.

belen 4elena barolofrancesca fagnanitotti noemi bocchifilippo bisciglia pamela camassa

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…