pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCO MENGONI CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA: “CONTINUIAMO A PARLARE, MAGARI ARRIVA A QUELLE TESTE DI CAZZO”. E A CHI LO CRITICA PER AVER INDOSSATO UN CORSETTO, REPLICA: ”VOGLIO VESTIRMI COME MI PARE” - TOTTI E NOEMI BOCCHI SCATENATI AL CONCERTO DI VASCO SULLE NOTE DI “REWIND” - FRANCESCA FAGNANI RIVELA IL MOTIVO PER CUI L’ INTERVISTA A ANNA PETTINELLI NON È ANDATA IN ONDA A “BELVE” NEI PALINSESTI RAI AUTUNNALI NON C’È ALESSANDRO CATTELAN – IL BALLETTO SENSUALISSIMO DI BELEN AL CONCERTO DI MARRACASH E LA STILETTATA DI ELENA BAROLO ALLA SCIO’-GIRL ARGENTINA – NESSUNA CRISI TRA FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA A POCHI GIORNI DALL'INIZIO DI "TEMPTATION ISLAND" – E GAIA… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marco mengoni

Marco Mengoni sale sul palco del Maradona con la bandiera della Palestina: “Continuiamo a parlare, magari arriva a quelle teste di cazzo”. Durante il brano "Voglio", Mengoni ha risposto a tono a tutte le critiche ricevute per aver indossato un corsetto: «Voglio vestirmi come mi pare. Mi metto quello che mi fa stare bene, punto (...) io mi piaccio proprio così, punto.

 

Totti e Noemi Bocchi scatenati al concerto di Vasco sulle note di “Rewind”. Anche se non conosce tutte le parole, lui si ricorda bene il passaggio “fammi godere” e lo canta mentre la sua compagna si dimena come una tarantolata al suo fianco…

 

 

Io amo come Cristiano riesca ad ignorarmi sul palco dando tutto il suo amore solo a Carlo! Malgioglio un giorno amerai anche me!!!”, dice Andrea Delogu conduttrice con Carlo Conti dei TIM Summer Hits.

 

 

 

Nei Palinsesti Rai autunnali non c’è Alessandro Cattelan. Il Direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta: “Io lo riportai in Rai. Ritengo Alessandro un talento sicuramente complicato per la tv generalista, lui deve fare un lavoro di allargamento, ma tutti noi dobbiamo pensare a scenari futuri e immettere nuovi volti”.

 

La frecciatona di Elena Barolo a Belen. A La Volta Buona, prima di congedare i suoi ospiti,  la conduttrice si è rivolta alla Barolo dicendo: “Tu esci di qui e vai da Antonino Spinalbese”. L’ex velina ha risposto: “Ma no non dire così perché poi Belen si arrabbia! Sì, lei si arrabbia e io non vorrei mai”. In risposta: “Ma perché dici questo? Lui si è rimesso con Belen? Non lo sapevo”.

 

belen

È sempre a proposito della gelosa Belen, é andata a vedere il concerto di Marracash ed il suo balletto sexy é diventato virale sui social.

 

La showgirl a corto di show gli grida “Ti amo” e da del lungo a Olly. Tempo fa Belen mentre si truccava davanti allo specchio, aveva In sottofondo, il brano Depresso Fortunato di Olly. E con un tag , ha detto: “Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo. Olly risponde e riposta la storia: “Non mi offendo assolutamente”. Belen, dal canto suo, ha colto al volo l’occasione per rilanciare.

 

Condividendo a sua volta il repost di Olly, ha aggiunto un cuore rosso.

 

noemi bocchi francesco totti

Le tre invitate che non ti aspettavi. Rania di Giordania, Sydney Sweeney, attirata come le api sul miele dal sexy Matteo Bocelli, ed Ellie Goulding, sono le ospiti inattese al matrimonio veneziano di Bezos: royal diplomacy con la  Generazione Z di Euphoria e il pop british. Rania è amica personale di Bezos dal 2016, anno in cui il fondatore di Amazon fu ospite al palazzo reale di Amman.

 

E i single Orlando Bloom, Tom Brady e Scooter Braun festeggiano all'Harry's bar il compleanno di Khloé Kardashian molto interessata a Braun. Infine le gambe di Ivanka Trump sono il doppio di quelle di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo Di Caprio.

 

 

Crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a pochi giorni da Temptation Island? La voce è nata dopo che alcuni webeti hanno notato una diminuzione di commenti e di emoticon romantici  tra i due sotto i reciproci post. Lei si era infastidita per una frase di Bisciglia sulle tentatrici di Temptation Island: “Mi innamoro ogni tre minuti ma poi torno alla realtà“. Ora è tutto a posto.

 

Francesca Fagnani ha svelato perché l’ intervista a Anna Pettinelli non è andata in onda a Belve a SuperGuidaTv durante un incontro avvenuto alla presentazione dei Palinsesti Rai. “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica.

marco mengoni 3

 

Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.

 

 

 

Dopo il grande successo a Londra, arriva per la prima volta in Italia Brokeback Mountain, l’adattamento teatrale del racconto di Annie Proulx, che parla dell’ amore ventennale tra due cowboy. Sul palco, Edoardo Purgatori, reduce dal set del film Anna di Monica Guerritore nel ruolo del figlio di Anna Magnani, e Filippo Contri, ex gieffino visto in Vita da Carlo,  danno corpo e voce a Ennis e Jack senza imbarazzo per le scene di sesso. Le musiche di Dan Gillespie Sells sono eseguite dal vivo da Malika Ayane e da una live band.

 

 

 

La prima estate insieme di Francesca e Jacopo, una delle coppie nate all'interno della scuola di Amici 24, ma Francesca Bosco starebbe frequentando un altro ex concorrente di Amici.

 

Non succede manco all’ oratorio. A Gaia sul palco del Radio Italia Live 2025, qualcosa è andato storto: ha iniziato a cantare Sesso e Samba, ma quando doveva  partire la voce registrata di Tony Effe, è stato per errore trasmesso il ritornello di Chiamo Io Chiami Tu da lei presentata a Sanremo. Ma lei ha saputo gestire la penosa situazione.

belen 4elena barolofrancesca fagnanitotti noemi bocchifilippo bisciglia pamela camassa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)