pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "ORINATOIO MORGAN", LO SFOGO DEL CANTANTE PER LA TARGA COMPARSA AL CESSO DELLE DONNE AL "MI AMI FESTIVAL" INTITOLATA: "MERITO UNA COSA DEL GENERE?" IL CANTANTE CHIEDE SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI (MA ARRIVA DA POCHISSIMI). - È CRISI TRA DANIELE RUGANI E MICHELA PERSICO? - GIANLUCA SCAMACCA, CHE EBBE IN PASSATO UN FLIRT CON ANGELA NASTI, E LA STORICA FIDANZATA FLAMINIA SI SONO SPOSATI IERI A ROMA - MARIA TERESA RUTA RICORDA DI ESSERE STATA LA PRIMA DONNA ITALIANA A SPOSARE UNA COPPIA OMOSESSUALE: “EBBI POI PROBLEMI IN TV” – FEDEZ TORNA A PARLARE DI CHIARA FERRAGNI, FIORI D’ARANCIO PER AURORA RAMAZZOTTI...

Ivan Rota per Dagospia

morgan

 

È crisi tra Daniele Rugani e Michela Persico? Alla mano sinistra della showgirl non c'è la fede. Rumors indicano la possibile rottura della storia con il calciatore appena rientrato dal prestito all'Ajax e pronto a giocare il Mondiale per Club con la Juventus. Il difensore e la showgirl si erano conosciuti nel 2016 e avevano iniziato una relazione culminata nella nascita del figlio Tommaso nel settembre 2020…

 

Gianluca Scamacca e Flaminia Appolloni si sono sposati ieri a Roma nella chiesa di San Giovanni e Paolo. Alla blindatissima cerimonia hanno partecipato tra gli altri anche Gasperini, El Shaarawy e Pellegrini. L’attaccante dell’Atalanta aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo solo qualche mese fa, dopo una crisi vissuta pubblicamente. Scamacca era stato beccato in compagnia di Angela Nasti subito dopo la rottura ma, archiviato il flirt con l’influencer, il calciatore era tornato tra le braccia della fidanzata storica alla quale aveva chiesto di sposarlo.

 

orinatoio morgan

Aurora Ramazzotti, durante un’intervista al podcast Non lo faccio per moda ha rivelato che non festeggerà i suoi 30 anni, che compirà il prossimo anno, perchè è già del tutto concentrata all’organizzazione del suo matrimonio con Goffredo Cerza che sarà proprio nel 2026. Dice: “Ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati a esserci trovati. Dopo otto anni, abbiamo ancora molte cose da dirci, siamo amici, complici…”

 

A Milano è comparsa una placca provocatoria intitolata “Orinatoio Morgan”. L’artista, indignato, parla di insulto pubblico e chiede agli altri cantanti di prendere le distanze: “È una manifestazione di violenza, un gesto indecente”.

 

Maria Teresa Ruta fu la prima donna italiana a sposare una coppia omosessuale, erano gli anni ’90, come ricorda Spy.it: “Si, sono stata la prima donna italiana a sposare due uomini, penso che la mia presenza qui  dia un segno che io ami la libertà… Quella scelta mi comporto’ delle difficoltà, sia nella vita privata, ma soprattutto nella carriera televisiva, ai tempi ero stata etichettata come “folle” ma non me ne sono mai pentita…”

daniele rugani michela persico 32

 

Meghan Markle, in versione tenera mammina, ha festeggiato sui social il quarto compleanno della figlia Lilibet Diana: “Ogni giorno è più luminoso e migliore grazie a te”.

 

Renée Zellweger, dopo la rivelazione che il fidanzato Ant Anstead “ha traslocato a casa di una ricca divorziata californiana”, era sola sul red carpet dei Gotham Television Awards 2025. Ma l’attrice non era abbastanza ricca per il fidanzato? Anche Stefano De Martino avrebbe trovato una ricca con la quale é stato in barca in Sardegna.

 

gasperini el shaarawy pellegrini

Kurts Adams, promessa del canottaggio é stato cacciato dalla Federazione perché ha aperto un profilo su OF e forse dovrà dire addio alle Olimpiadi. Lo sportivo si difende: “Ciò che ho condiviso su OF è privato e solo per abbonati. Però ho pubblicato video su Instagram volutamente realizzati in modo audace per aumentare le conversioni sulla mia ‘pagina di contenuti piccanti. Ho aperto quel profilo per sostenere la mia attività sportiva. Quando devi pagare l’affitto, i viaggi, il cibo… “ Un lavoro vero no?

 

Fedez, durante una delle ultime puntate del podcast Pulp realizzato insieme a MrMarra, è tornato a parlare, anche se indirettamente di Chiara Ferragni, disquisendo dei Labubu, i celebri toys da collezione: “I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi. Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo…Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi”.

scamacca flaminia appolloni

 

Una vice fuori dal coro (di elogi). Piero Chiambretti, ospite a Lo Sgabuzzino di Riccardo Bocca su YouTube, ha così parlato di Stefano De Martino: “Credo si tratti più di una novità che di un vero e proprio fenomeno. La simpatia tipica del napoletano, il bell’aspetto, e quel modo scanzonato di ricoprire il ruolo di conduttore in contrasto con Amadeus, che lo ha preceduto, lo hanno sicuramente favorito. Va anche detto che la forte attenzione che la Rai gli sta dedicando lo sostiene non poco, e sicuramente ha tutte le carte in regola per farsi strada. Tuttavia, parlare già ora di fenomeno o paragonarlo ad Arbore mi sembra esagerato…”

flaminia appolloni 56

 

Semmai esistesse un “divorzio amichevole” non è quello di Hugh Jackman, riferisce il settimanale Oggi: “La sua ex moglie Deborra-Lee Furness, con cui era sposato da 27 anni e con cui ha adottato due figli, Ava e Oscar, ha rilasciato una dichiarazione di fuoco. La 69enne attrice australiana, dopo aver finalizzato legalmente la separazione, ha detto: ‘Il mio cuore e la mia compassione vanno a tutti coloro che hanno vissuto il viaggio traumatico del tradimento’”.

 

Chi c’era con Belen Rodriguez in spiaggia a Villa Grey a Forte dei Marmi? Nessuno lo ha riconosciuto, ma dicono fosse molto bello.

 

Prima uscita non ufficiale per il nuovo sovrintendente al Teatro alla Scala di Milano all’Hotel Principe di Savoia a Milano: Fortunato Ortombina é stato festeggiato e premiato durante una colazione organizzata da Daniela Iavarone, Presidente dell’ Associazione Amici della Lirica.

 

fedez ferragni

É stato introdotto dall’imprenditore Arturo Artom con una inusuale presentazione fatta ricorrendo all’ intelligenza artificiale e poi commentato da Alfonso Signorini che ne ha ripercorso le tappe della carriera: il numero uno della Fenice di Venezia conosce bene la realtà scaligera. Signorini, stimato regista di opere liriche, ha ricordato che Ortombina è anche musicista (suona il trombone) e che questo è un valore aggiunto. Fu poi il primo a intuire il genio di Damiano Michieletto affidandogli la regia del Don Carlos. Tra i presenti, il direttore di Chi Massimo Borgnis, Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda, Giannino della Frattina, Enzo Miccio, Melania Rizzoli e Paolo Besana con molte personalità del teatro Piermarini...

maria teresa ruta 5michela persicomaria teresa rutaezio indiani daniela iavarone massimo borgnisel shaarawy scamacca pellegriniaurora ramazzottiartom daniela iavarone signorini melania rizzoli fortunato ortombinaflaminia appollonialfonso signorini daniela iavarone fortunato ortombina

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO