pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "ORINATOIO MORGAN", LO SFOGO DEL CANTANTE PER LA TARGA COMPARSA AL CESSO DELLE DONNE AL "MI AMI FESTIVAL" INTITOLATA: "MERITO UNA COSA DEL GENERE?" IL CANTANTE CHIEDE SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI (MA ARRIVA DA POCHISSIMI). - È CRISI TRA DANIELE RUGANI E MICHELA PERSICO? - GIANLUCA SCAMACCA, CHE EBBE IN PASSATO UN FLIRT CON ANGELA NASTI, E LA STORICA FIDANZATA FLAMINIA SI SONO SPOSATI IERI A ROMA - MARIA TERESA RUTA RICORDA DI ESSERE STATA LA PRIMA DONNA ITALIANA A SPOSARE UNA COPPIA OMOSESSUALE: “EBBI POI PROBLEMI IN TV” – FEDEZ TORNA A PARLARE DI CHIARA FERRAGNI, FIORI D’ARANCIO PER AURORA RAMAZZOTTI...

Ivan Rota per Dagospia

morgan

 

È crisi tra Daniele Rugani e Michela Persico? Alla mano sinistra della showgirl non c'è la fede. Rumors indicano la possibile rottura della storia con il calciatore appena rientrato dal prestito all'Ajax e pronto a giocare il Mondiale per Club con la Juventus. Il difensore e la showgirl si erano conosciuti nel 2016 e avevano iniziato una relazione culminata nella nascita del figlio Tommaso nel settembre 2020…

 

Gianluca Scamacca e Flaminia Appolloni si sono sposati ieri a Roma nella chiesa di San Giovanni e Paolo. Alla blindatissima cerimonia hanno partecipato tra gli altri anche Gasperini, El Shaarawy e Pellegrini. L’attaccante dell’Atalanta aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo solo qualche mese fa, dopo una crisi vissuta pubblicamente. Scamacca era stato beccato in compagnia di Angela Nasti subito dopo la rottura ma, archiviato il flirt con l’influencer, il calciatore era tornato tra le braccia della fidanzata storica alla quale aveva chiesto di sposarlo.

 

orinatoio morgan

Aurora Ramazzotti, durante un’intervista al podcast Non lo faccio per moda ha rivelato che non festeggerà i suoi 30 anni, che compirà il prossimo anno, perchè è già del tutto concentrata all’organizzazione del suo matrimonio con Goffredo Cerza che sarà proprio nel 2026. Dice: “Ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati a esserci trovati. Dopo otto anni, abbiamo ancora molte cose da dirci, siamo amici, complici…”

 

A Milano è comparsa una placca provocatoria intitolata “Orinatoio Morgan”. L’artista, indignato, parla di insulto pubblico e chiede agli altri cantanti di prendere le distanze: “È una manifestazione di violenza, un gesto indecente”.

 

Maria Teresa Ruta fu la prima donna italiana a sposare una coppia omosessuale, erano gli anni ’90, come ricorda Spy.it: “Si, sono stata la prima donna italiana a sposare due uomini, penso che la mia presenza qui  dia un segno che io ami la libertà… Quella scelta mi comporto’ delle difficoltà, sia nella vita privata, ma soprattutto nella carriera televisiva, ai tempi ero stata etichettata come “folle” ma non me ne sono mai pentita…”

daniele rugani michela persico 32

 

Meghan Markle, in versione tenera mammina, ha festeggiato sui social il quarto compleanno della figlia Lilibet Diana: “Ogni giorno è più luminoso e migliore grazie a te”.

 

Renée Zellweger, dopo la rivelazione che il fidanzato Ant Anstead “ha traslocato a casa di una ricca divorziata californiana”, era sola sul red carpet dei Gotham Television Awards 2025. Ma l’attrice non era abbastanza ricca per il fidanzato? Anche Stefano De Martino avrebbe trovato una ricca con la quale é stato in barca in Sardegna.

 

gasperini el shaarawy pellegrini

Kurts Adams, promessa del canottaggio é stato cacciato dalla Federazione perché ha aperto un profilo su OF e forse dovrà dire addio alle Olimpiadi. Lo sportivo si difende: “Ciò che ho condiviso su OF è privato e solo per abbonati. Però ho pubblicato video su Instagram volutamente realizzati in modo audace per aumentare le conversioni sulla mia ‘pagina di contenuti piccanti. Ho aperto quel profilo per sostenere la mia attività sportiva. Quando devi pagare l’affitto, i viaggi, il cibo… “ Un lavoro vero no?

 

Fedez, durante una delle ultime puntate del podcast Pulp realizzato insieme a MrMarra, è tornato a parlare, anche se indirettamente di Chiara Ferragni, disquisendo dei Labubu, i celebri toys da collezione: “I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi. Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo…Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi”.

scamacca flaminia appolloni

 

Una vice fuori dal coro (di elogi). Piero Chiambretti, ospite a Lo Sgabuzzino di Riccardo Bocca su YouTube, ha così parlato di Stefano De Martino: “Credo si tratti più di una novità che di un vero e proprio fenomeno. La simpatia tipica del napoletano, il bell’aspetto, e quel modo scanzonato di ricoprire il ruolo di conduttore in contrasto con Amadeus, che lo ha preceduto, lo hanno sicuramente favorito. Va anche detto che la forte attenzione che la Rai gli sta dedicando lo sostiene non poco, e sicuramente ha tutte le carte in regola per farsi strada. Tuttavia, parlare già ora di fenomeno o paragonarlo ad Arbore mi sembra esagerato…”

flaminia appolloni 56

 

Semmai esistesse un “divorzio amichevole” non è quello di Hugh Jackman, riferisce il settimanale Oggi: “La sua ex moglie Deborra-Lee Furness, con cui era sposato da 27 anni e con cui ha adottato due figli, Ava e Oscar, ha rilasciato una dichiarazione di fuoco. La 69enne attrice australiana, dopo aver finalizzato legalmente la separazione, ha detto: ‘Il mio cuore e la mia compassione vanno a tutti coloro che hanno vissuto il viaggio traumatico del tradimento’”.

 

Chi c’era con Belen Rodriguez in spiaggia a Villa Grey a Forte dei Marmi? Nessuno lo ha riconosciuto, ma dicono fosse molto bello.

 

Prima uscita non ufficiale per il nuovo sovrintendente al Teatro alla Scala di Milano all’Hotel Principe di Savoia a Milano: Fortunato Ortombina é stato festeggiato e premiato durante una colazione organizzata da Daniela Iavarone, Presidente dell’ Associazione Amici della Lirica.

 

fedez ferragni

É stato introdotto dall’imprenditore Arturo Artom con una inusuale presentazione fatta ricorrendo all’ intelligenza artificiale e poi commentato da Alfonso Signorini che ne ha ripercorso le tappe della carriera: il numero uno della Fenice di Venezia conosce bene la realtà scaligera. Signorini, stimato regista di opere liriche, ha ricordato che Ortombina è anche musicista (suona il trombone) e che questo è un valore aggiunto. Fu poi il primo a intuire il genio di Damiano Michieletto affidandogli la regia del Don Carlos. Tra i presenti, il direttore di Chi Massimo Borgnis, Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda, Giannino della Frattina, Enzo Miccio, Melania Rizzoli e Paolo Besana con molte personalità del teatro Piermarini...

maria teresa ruta 5michela persicomaria teresa rutaezio indiani daniela iavarone massimo borgnisel shaarawy scamacca pellegriniaurora ramazzottiartom daniela iavarone signorini melania rizzoli fortunato ortombinaflaminia appollonialfonso signorini daniela iavarone fortunato ortombina

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM