pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN SENZA SOLE PER 3 ANNI A CAUSA DELLA DEPRESSIONE, PAVARD GIOCA A PADEL A PORTO CERVO CON THEO HERNANDEZ E FA INFURIARE I TIFOSI DELL'INTER. “E LA CAVIGLIA, È GUARITA?” – SIGNORINI IN LODE DELLA DE FILIPPI -ANDREA VIANELLO PUNGE PINO INSEGNO: "OTTIMO DOPPIATORE, COMICO MEDIOCRE, PESSIMO CONDUTTORE" - LUISELLA COSTAMAGNA MASTICA AMARO – I COMA COSE IN CRISI? - ALEX BELLI E DELIA DURAN SENZA FILTRI – ALL’ISOLA DEI FAMOSI LOREDANA CANNATA RISCHIA DI AFFOGARE - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

diogo jota 2

Pavard gioca a padel a Porto Cervo con Theo Hernandez e fa infuriare i tifosi dell'Inter. “E la caviglia, è guarita?”. Il difensore francese è uno dei cinque giocatori rientrati in anticipo dal Mondiale per Club per i problemi fisici che non gli avrebbero consentito di scendere in campo neanche nella fase finale del torneo americano. La partita a padel ha fatto infuriare più di un tifoso nerazzurro e C'è chi si è spinto a invocare la sua cessione 

 

Alfonso Signorini nell’ultimo numero di Chi ha parlato di Maria De Filippi dicendo che é la sua unica amica del mondo dello spettacolo (saranno contente le altre!) e dicendo un’ assoluta verità: “Maria è veramente, al di là dei meriti professionali, un genio. Tiene in piedi Mediaset con i suoi programmi, ma ha anche una carica umana straordinaria” e Amici è “la più grande fabbrica di talento dello spettacolo italiano“.

 

diogo jota

“Per la depressione non ho preso il sole per tre anni”, rivela Belen Rodriguez . Ora é al mare con i figli  Santiago, 12 anni, avuto da Stefano De Martino, e Luna Marì, che il 12 luglio compirà 4 anni, nata dalla breve liason con Antonino Spinalbese.

 

belen

E pace fu? I recenti cuoricini di Ignazio Moser a due post della cognata Belen dedicati alla di lui nipotina Luna Marì e alla loro vacanza in Sardegna che mancavano da mesi (i due avevano anche smesso di seguirsi per un periodo) hanno fatto pensare a una possibile pace tra le sorelle Rodriguez.

 

Per la serie “lo ha messo in quel posto a tutti quanti”, il nostro Michele Morrone con il mitico Al Pacino sul set del film Maserati The Brothers. La storia di tre fratelli, appassionati di motori che, nel 1914 in un garage a Bologna, crearono il primo esemplare di automobile firmata Maserati nome che poi sarebbe diventato un'icona del mondo automobilistico. Nel cast anche Anthony Opkins, Andy Garcia, Jessica Alba.

 

Nek e Laura Pausini, un tempo grandi amici, per molti anni non si sono parlati.  Nel 2009 Nek disse: “Laura non mi parla perché il mio produttore è il suo vecchio compagno”. Pare che i due dopo sedici anni abbiano chiarito.

 

alex belli delia duran

Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, meglio noti come i Coma_Cose, sarebbero in crisi. É stata pubblicata una foto in cui la cantante in spiaggia bacia un certo Roby. Solo che il tipo  é solo il loro  più caro amico. .

 

 

 

Quello che sembrava un grande amore é giá finito: Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati. Con la loro storia hanno tenuto incollati al teleschermo gli spettatori di Uomini e Donne. Lei scrive: “Chiudo la storia con il cuore a pezzi”.

 

 

 

Al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez c'era anche Sydney Sweeney. A pochi è sfuggita la presenza a Venezia dell'attrice. Tutti a chiedersi il perché. É coinvolta in un progetto cinematografico Amazon MGM Studios: il riadattamento per il grande schermo del videogame Split Fiction.

 

coma cose

33 anni, nato a Kampala da padre ugandese e madre indiana, è cresciuto nel Queens e ha fatto musica rap prima di entrare in politica. Zohran Kwame Mamdani è oggi il candidato democratico a sindaco di New York, diventato noto in tutta la città dopo aver battuto  alle primarie del partito l’ex governatore Andrew Cuomo.

 

Alex Belli e Delia Duran non hanno filtri. In tv, ospiti di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio Show, in prima serata su Rai2, hanno ricicciato una vecchia storia. Il profeta della “chimica artistica” e la compagna hanno raccontato l’unica regola che c’è nella loro coppia aperta. “Preferisco che lui mi racconti, è meglio farsi le cose davanti”, dice lei.

 

Sempre da Monica Setta, Arianna David dopo aver parlato delle violenze di un suo ex, ha raccontato di aver tentato di togliersi la vita dopo essere rimasta senza lavoro e aver dovuto combattere con dei disturbi alimentari.

 

Per celebrare il gay pride,  prima visione dello splendido film Stranizza D’Amuri con Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro. Ispirato al delitto di Giarre, il film sarà introdotto dal commento di Maria Latella col regista Beppe Fiorello. Sabato in prima serata, alle 21:20, su Rai 3.

loredana cannata 45

 

Come un watusso (suo zio é il cantante Edoardo Vianello), Andrea Vianello si è scagliato contro Pino Insegno scrivendo: “Ottimo doppiatore, comico mediocre, pessimo conduttore”. Non fa il nome, ma si capisce bene dalla triplice professione e dal fatto che lo ha pubblicato proprio quando Insegno era in onda con Reazione a Catena. Per correttezza va detto che nonostante l’accordo (non pare tanto) consensuale di chiusura del rapporto di lavoro, Vianello si scaglia spesso contro la Rai.

 

Mathis Chevalier è un attore francese, nato l'8 settembre 1998 a Parigi, Francia. È conosciuto aver partecipato a film come "Clara Luciani: Respire encore" e "Follower", ma è davanti all'obiettivo del fotografo Marc Martin che Chevalier ha deciso di posare senza veli per Fis, regalandoci anche alcuni nudi. Tra questi, una “rustica” reinterpretazione dell'iconica foto scattata da Madonna per il suo SEX book.

 

 

 

loredana cannata

Luisella Costamagna non ha preso bene il suo “esodo” dalla Rai: il commento della diretta interessata: “Che sia chiaro: al momento l’unica comunicazione che ho ricevuto dalla Rai è stata la cancellazione di Tango dai palinsesti autunnali. Nessuna proposta alternativa, di nessun tipo. Nulla“.

 

L’ISOLA DEI FAMOSI

 

 

Cristina Plevani è la vincitrice della 19esima edizione de L’Isola dei Famosi, l’unica donna sul podio insieme a Mario Adinolfi secondo classificato e Jey Lillo terzo. Una bella vittoria per l’ unica donna che è riuscita a vincere entrambi i reality a cui ha partecipato. Come uomo riuscì nell’ impresa solo Walter Nudo. La Plevani ha trionfato 25 anni dopo aver vinto la prima edizione del Grande Fratello.

 

Marina La Rosa e Cristina Plevani, ovvero la gatta morta e la bagnina non hanno mai legato nelle casa del primo Grande Fratello. Marina La Rosa – rispondendo ai fan su Instagram alcune settimane fa – ha detto la sua su Cristina Plevani. “Cosa penso di lei? Io e Cristina siamo il sole e la luna, l’est e l’ovest. Il bianco e il nero, il bene e il male. La riccia e la liscia… insomma, tanto diverse ma ci si vuole bene“, aggiungendo poi un commento sul suo percorso a L’Isola dei Famosi: “A L’Isola, al momento non è ancora pervenuta. Sto aspettando“. Ecco, adesso le sarà pervenuta…

 

Loredana Cannata se l'è vista davvero brutta con la gara apnea. La naufraga, infatti, è rimasta impigliata con i capelli nella gabbia sott'acqua. Solo l'intervento immediato dello staff è riuscita a salvarla. La paura, però, è stata moltissima. Loredana e Teresanna eliminate.

loredana cannata 55

 

La Cannata ha detto: "Pensavo di non farcela... stavo cercando di tornare su ma si sono impigliati i capelli, ora mi sento un bozzo strano. Non riuscivo a districarli, prendevo acqua. Ho pensato che potevo non farcela; mi sono molto spaventata, ho anche cercato di staccarmi i capelli. Non riuscivo a uscire dall'acqua, è stato spaventoso”. Queste sono prove da evitare.

 

Paolo Vallesi ha chiesto alla sua compagna Sara di sposarlo. 

"Questa cosa è meravigliosa... vogliamo vedere l'anello. Adesso è il momento: devi metterglielo al dito", dice Veronica Gentili. Lui allora: "La proposta è: ho pensato a questo per due mesi, da quando sono andato sull'Isola. Sara non si sarebbe mai avvicinata a una cosa del genere. Anche io non metto il privato in pubblico però l'Isola ti fa fare dei ragionamenti essenziali e merita questo. Confido in una risposta... e spero che tu voglia sposarmi", dice lui. Lei risponde: "Che domande!".

luisella costamagna

 

Sfida Finale tra Mario Adinolfi e Cristina Plevani. A trionfare è stata  lei che, commossa, ha detto: "È il secondo treno che passa e che prendo! Grazie". Veronica Gentili si è commossa.

 

 

 

 

luisella costamagnabelen 3theo hernandez pavard

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....