AVVISARE LADY PASCALE CHE SONO A ROMA LE BOMBASTICHE GEMELLINE KNEZEVIC, CARE AL BANANA - CHI È QUEL POLITICO CON ARIA SAPUTELLA COLTO IN FLAGRANTE DALLA MOGLIE CON UN’AVVENENTE BABY SITTER? - APPARTENGONO A UNA NOTA FAMIGLIA DI POLITICI DEL NORD, ORIENTATA A DESTRA, MA ALCUNI DI LORO NON DISDEGNANO LE SCAPPATELLE OMO-TRASGRESSIVE - COME MAI VERDINI DIFENDE COSENTINO? - SU RAI3 ‘’LA PIANISTA BAMBINA’’…

1. Avvisare Lady Pascale e la badante Rossi che sono atterrate a Roma, tra il ristorante Bolognese e l'hotel De Russie, le bombastiche gemelline del Montenegro Katarina e Kristina Knezevic. Agli amici dicono che a Roma le chiamate Lui....

2. Josefa Idem ieri nel parterre di Megalò Malago' ha lasciato la sala qualche minuto prima e pensando non la sentisse nessuno si e' lasciata sfuggire 'cazzo speravo finisse prima'.

3. Gli addetti ai livori di Palazzo Grazioli ancora oggi si chiedono come mai Denis Verdini abbia così a cuore, ma così a cuore Nicola Cosentino. Un legame un po' troppo forte per essere solo una solidarietà tra plurinquisiti. Cosa c'è sotto da cementare un'alleanza così dirompente tra i due? Ah, saperlo...

4. Chissà perché Beatrice Borromeo rivelava così sicura in questi giorni che Fabrizio Corona si trovava a Marrakech?

5. Gabriellina Giammanco, per chi ha occasione di parlarle in questi giorni, cammina a un metro da terra dalla contentezza per l'ottima candidatura nella lista siciliana. Le lingue biforcute dicono che tanta felicità derivi dal fatto che in una ricandidatura sicura non ci credeva neppure lei...

6. In occasione del Giorno della Memoria sabato 26 gennaio su Rai3, in seconda serata, con il Patrocinio della Comunita' Ebraica di Roma, il docu-film ‘'La Pianista Bambina'', la storia di due bambine ucraine che riescono a fuggire all' Olocausto nazista perche' essendo due pianiste prodigio suonano per i Nazisti in Russia e Germania e questo le salva dallo sterminio. Tratto dal best seller americano di Greg Dawson pubblicato in Italia dalla Piemme, la regia è di Flaminia Lubin e la sceneggiatura e' affidata a Benedetta Grasso, figlia del critico tv del Corriere, l'attrice principale della ricostruzione storica e' invece Matilde Ferri, la figlia di Fabrizio e Alessandra Ferri.

7. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel politico con aria saputella colto in flagrante dalla moglie - dicono - con un'avvenente baby sitter? La storia gira da qualche giorno tra le tavole romane che contano. Si sa anche il nome di lui (che omettiamo). Non è Pdl. Resta da vedere se la storia è vera o solo uno dei tanti venti¬celli che spirano nell'aria tesa della Roma pre-elettorale.

8. Da "la Repubblica" - Beyoncè, la cantante preferita dagli Obama, ha usato il playback invece di cantare dal vivo l'inno americano all'Inauguration Day per il secondo mandato di Barack Obama. Lo scrive il Times, spiegando che la diva avrebbe registrato The Stars-Spangled Banner il giorno prima, in studio. Lo scandalo impazza sui social network: è stato ribattezzato "Beyoncegate".

9 - Alberto Dandolo per "Vero"
- Appartengono a una nota famiglia di politici del Nord, orientata a Destra, ma alcuni di loro non disdegnano le scappatelle trasgressive: uno adora i giovani taxisti e l'altro preferisce aitanti cubani!

- Chi è quel famoso conduttore molto pungente, attualmente single, che quando lavorava nei villaggi turistici in Sardegna fu beccato a letto con un suo collega di nome Luca?

- Lui era uno dei più famosi politici di sinistra, sensibile alle battaglie "green". Ora non ha più potere e molte notti le passa in un locale gay milanese aperto 24h su 24 frequentato solo da gigolò dell'Est!

 

 

Berlusconi Galliani e Katarina Knezevic a San Siro Da Novella Kristina e Katarina Knezevic da Novella DENIS VERDINI BEATRICE BORROMEO COSENTINO E ALFANOoli06 flaminia lubinBEYONCE CANTA L INNO AMERICANO AL GIURAMENTO DI OBAMA

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM