ballando con le stelle

"BALLANDO" STUPEFACENTE – ROSANNA LAMBERTUCCI IN FINALE GRAZIE A UN ROCK'N' ROLL TRAVOLGENTE. SELVAGGIA LA FULMINA: "HAI UNO SPACCIATORE?" - TEO MAMMUCARI A ZAZZARONI: “DICI DI AVERMI VISTO FARE COSE MERAVIGLIOSE? IVAN, TU TI DROGHI!” – LA VERITA’ SULLA LIAISON TRA MAX GIUSTI E SELVAGGIA RACCONTATA DA MAMMUCARI: “L'HO INCONTRATO IN SARDEGNA DOPO CHE LA LUCARELLI LO AVEVA MOLLATO PER METTERSI CON UN SUO AMICO: “IO GLI HO DETTO ‘MA CHE SEI MATTO CHE MI VIENI A DIRE A ME STA COSA? ME L’HAI RUBATA” - IL "BUCO NERO" DI SIMONA VENTURA

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Rosanna Lambertucci sorprende. Selvaggia la fulmina: Hai uno spacciatore?

 

“Dici di avermi visto fare cose meravigliose? Zazzaroni, ma tu ti droghi!”. Come sempre Teo Mammucari la spara grossa. E Selvaggia Lucarelli: “Teo, sei il concorrente più ostico. Dici tutto e il contrario di tutto, tiri fuori cose anche gravi e poi te la cavi con l’alibi dello scherzo, vero oppure no. Alla fine io di te e del tuo percorso qui dentro non ho capito una minchia!”

 

Ed ecco Max Giusti, ex di Selvaggia Lucarelli, ballerino per una notte. Ricordiamo un aneddoto: Teo Mammucari, era proprio con Selvaggia e Max Giusti quando si sono conosciuti in un ristorante romano: “Vi devo raccontare una cosa che non sa nessuno. Anni fa io ho rivisto lui e mi è venuto incontro dicendo ‘sta zitto, Selvaggia mi ha lasciato e si è messa con un amico mio. Si è messa con lui e devo superare sta cosa’. Io gli ho detto ‘ma che sei matto che mi vieni a dire a me sta cosa? Me l’hai rubata. La prima volta che siamo usciti io e lei tu ti sei messo in mezzo e vi siete messi insieme’. Comunque lui stava parecchio giù di morale“.

 

selvaggia teo mammucari

Max Giusti ha precisato: “Io devo dare uno scoop! Il ristorante dove tutto è successo non è Il Rubagalline, ma La Mucca Allegra! E sì, è vero che con Selvaggia la prima sera abbiamo ballato“.

 

E persino Carolyn Smith si adira dopo l’ esibizione di Carlotta Mantovan e dice: “Ho paura di usare delle parole che ti possano offendere, mi sento come sulle montagne russe”. Si riferisce al pianto della concorrente in una puntata: non aveva accettato alcune parole usate dai giurati per valutare le sue performance

max giusti

 

Tutti in finale, ma é stata la serata di Simona Ventura che ha parlato di un periodo difficile vittima di catene sentimentali. Ha detto: “Penso si possa parlare di depressione, sono caduta in un buco nero che mi ha allontanata perfino dai miei figli. Quando la persona che ami ti scredita e sminuisce, finisci per credere davvero di non valere niente. È successo anche a me, complice forse il fatto che all’epoca non riuscissi più a lavorare come un tempo”. Grande Simona.

 

Ha poi aggiunto in studio: “Sono finita in un buco nero e io volevo reagire, anche se non riuscivo, quella cosa di Nicolò (il figlio aggredito in discoteca) mi ha dato la forza. Voi a casa, trovate la forza dentro di voi, chiedete aiuto!“.

 

teo mammucari 2

E Rossella Erra, che ha vissuto una situazione simile, si é commossa: “Non mi sentivo più una donna, ma se non fossi stata lasciata, sarei ancora lì e non avrei incontrato mio marito, l’uomo che mi ha salvata”. Singhiozzi sparsi.

 

Ma il momento piú commovente e natalizio é stato quello che ha visto Wanda Nara e Pasquale La Rocca nei panni di scatenati elfi di Babbo Natale. Alla fine dell’ esibizione, i cinque figli di Wanda Nara con il di lei marito Mauro Icardi salgono in pista per abbracciare la mamma.

 

max giustiivan zazzaroni teo mammucari in mutandeselvaggia lucarelli 3selvaggia lucarelli

 

rosanna lambertucci

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….