BALO-NOSTALGIA - LA EX-RAGAZZA DI BALOTELLI, LA MODELLA TABBY BROWN, RACCONTA DELLA VITA DI MARIO A MANCHESTER - “ERA INFELICE, ODIAVA IL CLIMA INGLESE E SOGNAVA DI RIENTRARE A MILANO DA EROE” - “CI SIAMO CONOSCIUTI IN DISCOTECA, IO ALL’INIZIO L’HO RIFIUTATO” - “VOLEVA METTERE SU FAMIGLIA, MA LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA DI RAFFAELLA FICO E IL SUO EGO ENORME HANNO ROVINATO TUTTO”...

DAGOREPORT

Dal "Daily Mirror"
http://bit.ly/W43sXJ

Di Mario Balotelli si può pensare ciò che si vuole, ma una cosa è indiscutibile: non è solo un calciatore, ma un personaggio, un fenomeno di costume. E gli inglesi, che di personaggi se ne intendono, stanno soffrendo non poco per la sua recente partenza da Manchester alla volta di Milano.

Perché è vero che il Manchester City avrà molti meno problemi, ma allo stesso tempo i tabloid hanno perso una delle loro maggiori ispirazioni.

Il "Daily Mirror", con una sottile vena di nostalgia di fondo, è andato a intervistare la ex-ragazza di super Mario, Tabby Brown. Tabby è una modella 28enne che, oltre ad apparire su parecchie riviste, ha realizzato alcune campagne pubblicitarie e dei videoclip per Snoop Dogg e Dizzee Rascal.

Racconta di aver conosciuto Balotelli in una discoteca nel 2011. Da lì lui la aggiunse su Facebook e le chiese di uscire. Ma, almeno da quanto dice lei, Tabby rifiutò, spaventata dalla fama di eterno ragazzino viziato di Mario. Il calciatore, che "non era abituato a sentirsi dire di no da una donna", ha allora insistito per mesi, conquistando il cuore della bella modella.

Anche se in realtà il primo appuntamento fu uno shock per lei: "Stava giocando al Nintendo Wii con il fratello e due amici. Poi però per il resto della serata si comportò da galantuomo". La scintilla è scattata in Polonia, durante i campionati europei della scorsa estate (ecco forse a chi voleva mostrare i muscoli Balo con la sua posa da macho dopo il goal alla Germania?).

Mario, stando sempre al racconto di Tabby, avrebbe voluto addirittura sistemarsi con lei, ma poi la notizia della gravidanza di Raffaella Fico ha sconvolto completamente i piani.
E non solo, perché Balotelli, subito dopo la trasferta con la nazionale, partì per Ibiza, dove fu immortalato da un altro tabloid, il "Sun" di Murdoch, mentre fumava in compagnia di belle ragazza disinibite e mezze nude.

A quel punto Tabby ha deciso di lasciarlo, e lui l'avrebbe presa molto male: "Non ci voleva credere, era arrabbiatissimo. Non era mai stato lasciato da una donna prima".

Nell'intervista, la modella racconta di vari aneddoti riguardanti il suo ex-fidanzato, da quando con dei fuochi d'artificio rischiò di mandare a fuoco la casa, alla sua passione sconfinata per la madre e per i videogiochi. Ma Tabby sottolinea anche il suo lato romantico: "La prima volta che siamo usciti, ci siamo solo baciati. È stato un corteggiamento vecchio stile". Inoltre, dice lei, al contrario di quello che si possa pensare è una persona molto timida e molto generosa.

Poi ha spiegato le ragioni del suo allontanamento dall'Inghilterra: anche se guadagnava 120 mila sterline a settimana, a Manchester era infelice, odiava il clima e sognava di tornare a Milano da eroe. Così è stato.

 

MARIO BALOTELLI E ROBERTO MANCINI MARIO BALOTELLI CON UN FUOCO DARTIFICIO MARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL MANCHESTER CITY LA EX DI BALOTELLI TABBY BROWN LA EX DI BALOTELLI TABBY BROWN

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”