francesca de andre

BARBARA COSTA: MA ELIANA MICHELAZZO CREDEVA DAVVERO DI ENTRARE AL ''GF'' E TOGLIERE LO SCETTRO DI TRASHAGGINE ALL'UNICA VERA STAR, LA SEXY E TRAVOLGENTE FRANCESCA DE ANDRÉ? FIGLIA DI E NIPOTE PURE, AL CENTRO DI UNO STRAZIO SENTIMENTALE TRA FAIDE FAMILIARI, INFLUENCER CHE ENTRANO IN CASA FACENDO COCCODÉ E VOGLIONO METTERLA A CUCCIA, FIDANZATI INFIDI - SUI SOCIAL LA RICOPRONO D'INSULTI, MA LO SHARE S'IMPENNA SOLO CON LEI -  IL PADRE CRISTIANO L'HA DIFFIDATA MA SI È LASCIATA SFUGGIRE QUALCOSA…

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

francesca de andre'

 

Ma Eliana Michelazzo credeva davvero di entrare al GF e andare avanti con la sua farsa penosa, imponendoci il suo visino afflitto?

 

Questa (ex) agente di dive alla canna del gas magari sognava di togliere lo scettro di trashaggine all’unica vera star del GF16, Francesca De André, figlia di e nipote pure, al centro di uno strazio sentimentale da telenovela (vedi, Eliana, come si fa?) tra faide familiari e influencer che entrano in Casa facendo coccodé e vogliono metterla a cuccia o in tegami per fare l’uovo, e fidanzati infidi che davanti a video-corna dicono: “Non fa niente!” perché le corna quelle vere le fanno loro! Povera Francesca, la stanno massacrando puntata dopo puntata, pure Malgioglio ce l’ha con lei (“cara mia, sei una pazza totale!”), poi dici che una non si consola tra le braccia del biondo Gennaro, ex di Lory Del Santo.

francesca de andre' yes sir i can boogie

 

E il cesso puzza, la Casa è un porcile, “io il bagno non lo pulisco, mi sento male, a casa mia (!!!) non si lasciano peli nel water e assorbenti in bella vista, spataccati [sic] e sporchi! Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire?”: sono queste le ultime urla-lamentele della sexy e insolente Francesca, l’unica del GF16 a mandare in erezione gli ascolti, ci credo che Barbara D’Urso stravede per lei, ogni volta che apre bocca sono polemiche, pianti, strilli, il casino assicurato.

 

A condire il caz*eggio e a farci stare incollati allo schermo c’è pure che Francesca è una straf*ga: li hai visti i suoi nudi per Playboy? Quei posati dove il suo corpo risplende, quel seno che non si capisce sia rifatto o meno, ma chi se ne frega. A Francesca De André non manca niente: strepitose curve, carattere da vendere, famiglia famosa, e una vita giovane ma difficilissima su cui si potrebbe scrivere un romanzo.

francesca de andre' roxy gf16

 

Si dice che papà Cristiano si sia incaz*ato non poco per le sue foto hot, su questo non l’ha diffidata, sull’aprire ancora bocca sugli impicci di famiglia sì, ma Francesca al GF qualcosa in proposito se l’è lasciato sfuggire lo stesso, poche parole, eccole qui: “Mio padre da giovane era bellissimo, non come lo vedi oggi, che è super rifatto, delle robe assurde!”.

 

francesca de andre' playboy 5

Che farci, i figli possono essere impietosi, e colpire nell’orgoglio, ma Francesca come la freni, è un vulcano mai domo, guarda come esibisce la sua (presunta?) bisessualità, nella Casa amoreggiando con Erica ma pure sui giornali, quando si baciava in “affettuosa amicizia” con Chiara Giorgianni, altra ex gieffina. Francesca è così, esplosiva, chiassosa, tagliente nelle parole, e leggi i commenti sui social, dove in gran parte gli stessi che sbavano quando in tv la vedono spogliarsi e farsi la doccia, via twitter l’attaccano dandole della bulla, della vipera, e che altro?

 

Mila Suarez promette querele, il brand che forniva abiti alla De André per la diretta del lunedì l’ha lasciata in mutande dissociandosi da lei, come se ci fossero testimonial più potenti di chi oggi è in tv a gieffare, o a "opinionare".  

francesca de andre' lato b

 

Francesca De André, la femmina pericolosa, quella da tenere a distanza per la sua irruenza, per quel misto di maledettismo e sex appeal che manda in palla gli uomini, specie se sposati e annoiati.

 

Ma ruba-mariti a chi? Francesca ha "sedotto" persino la sua rivale Guendalina, la ex moglie del suo ex amore Daniele Interrante, e ora entrambi fanno gli amiconi dandole consigli di vita.

 

francesca de andre' instagram

Di Francesca agli haters fa dispetto il suo modo di porsi, di sbraitare, ma non credo vi sia qualcuno che vorrebbe fare a cambio col suo passato d’inferno, perché non sempre nascere in una famiglia celebre assicura la felicità, anzi. La rabbia di Francesca, il suo carattere aggressivo, sta tutto lì: nel male visto e vissuto, da cui difendersi dotandosi di un’indole inca*zosa, eccitabile, quella che vedi e senti e spii dal set di Cinecittà.

francesca de andre' instagram 3

 

Francesca è diplomata al liceo linguistico, ha in curriculum due reality, non so quante puntate dursiane, e un video hot a traino del singolo "Yes Sir, I can Boogie", dove si struscia e si esibisce in una calda pole dance. E in rete trovi i video in cui, giornalista in erba, se ne andava in giro a sondare gli "umori" della società a forza di domande quali: “Quand’è l’ultima volta che hai fatto sesso?”, e pure “Hai mai visto mamma e papà che lo facevano?”

 

francesca de andre' instagram 2

(Francesca sì, li ha visti, non i suoi genitori, bensì papà Cristiano con una sua fidanzata, quando è andata 4 mesi a vivere con lui come deciso dagli assistenti sociali prima di spedirla per tre anni in una casa famiglia: la convivenza con il padre le ha procurato “attacchi di panico ultimo stadio”. Francesca aveva solo 15 anni).

 

“Perché fai passare ai tuoi figli quello che hai passato tu?” è una tra le astiose rivendicazioni che Francesca De André fa al padre, e infatti il rapporto di Cristiano con i suoi genitori non è stato dei migliori. Tutto rifilato in interviste a Vanity Fair e a Sette, e in una spinosa autobiografia, in cui Cristiano racconta del padre alcolista, incapace di dirgli ti voglio bene, ma capace a lui bambino di servirgli a cena il suo animale domestico, una scrofa di nome Agostina, turbandolo al punto di farlo vomitare per due giorni.

francesca de andre' guendalina canessa gf16

 

Cristiano cresciuto da una madre “vittimista cronica, non accettava la fine del suo matrimonio, ha tentato il suicidio due volte, e io avevo 11, 12 anni”. Una madre che qualche anno dopo gli fa questa "sorpresa": “Ha avuto una storia col mio migliore amico, poco più grande di me. Quando l’ho saputo, sono esploso. Col tempo, però, ho perdonato”.

 

francesca de andre' giorgio tambellini

Verità? Esagerazioni? Si ricomporrà la famiglia De André? O siamo solo all’ennesima puntata? Meno male che il salotto di Barbara D’Urso non chiude, se non per la pausa estiva…

francesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' 6francesca de andre' 7francesca e cristiano de andrefrancesca de andre' playboy 6francesca de andre' lato b 1francesca de andre' instagram 1francesca de andre' playboy 4francesca de andre' lato b (2)francesca de andre' instagram (1)cristiano de andre' la versione di cfrancesca de andre' (4)cristiano francesca de andrefrancesca de andre francesca de andre' instagram (3)cristiano de andrefrancesca de andre' 1fabrizio e cristiano de andre fabrizio e cristiano de andrefabrizio e cristiano de andrefrancesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (3)francesca de andre' chiara giorgiannifrancesca de andre' 2francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' 9francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' gf16

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...