cristiano malgioglio

BARBARA COSTA IN LODE DELLA “MALGY”: “FA L’AMORE TRE VOLTE A SETTIMANA E CAMBIA SPESSO PARTNER - TRA I PRIMI A CANTARE L’AMORE OMOSESSUALE, CON LA CANZONE “MARLON” DEDICATA A MARLON BRANDO, È OMOSESSUALE, MA POTREBBE ANCHE NON ESSERLO, INFATTI CI SONO STATE E CI SONO DONNE PER CUI OGNI TANTO IMPAZZISCE”- QUELLA CANZONE DATA A MINA COME "SCARTO"...

L'ultimo bacio di Jeremias a Malgioglio
GFVip, a Malgioglio si storce il ciuffo
Cecilia a Malgioglio: 'Ignazio e superdotato'. E parte l'ilarita
Mara Venier nella Casa e le lacrime di Malgioglio
CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO
MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA
Un Malgioglio per l'estate:
La doccia sexy di Malgioglio
Malgioglio in crisi al GFVIP
I migliori momenti di Cristiano Malgioglio

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

malgioglio tatuaggio j.lo

Una volta in Sardegna la Malgy investì e uccise una pecora: ne rimase così scioccato da non guidare più un’automobile in vita sua, ma non fu quello spavento a procurargli il mitico ciuffo bianco, quello è il risultato di una tinta fatta in casa e dimenticata a “cuocere” in testa per più di un’ora per colpa di una telefonata. Il ciuffo è mantenuto tale da un intruglio di miele, uova, zucchero, più altri due ingredienti che la Malgy non svelerà mai.

 

malgioglio mariela castro

La Malgy fa l’amore tre volte la settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e il lunedì è il suo momento migliore perché è il suo giorno di digiuno. Non fa mai sesso a stomaco pieno sennò gli cala la libido, e dopo beve un bicchiere di latte tiepido con propoli e pappa reale per riprendere le forze.

 

malgioglio mariah carey

La Malgy non è monogama e cambia spesso partner, ma da 12 anni l’uomo della sua vita è Michael, un irlandese di Dublino, imprenditore edile “che fa ville bellissime, favolose”, e che una volta ha salvato la Malgy da una mandria di cinghiali furiosi che la stava assalendo a Saint Tropez, forse perché attirati dal suo vestito da diva. Con Michael però qualcosa si è rotto nel 2013, quando la Malgy si dichiarava poliamorosa, e di avere 10 fidanzati.

 

malgioglio maria schneider

Che la Malgy ami ancora Michael oppure no, comunque non è vero che è stato con Francesco Coco ai tempi dell’Isola dei Famosi, né che ha un amore segreto cubano: la Malgy a Cuba ci va ogni anno da anni, lì ha una casa che divide con due amici e un serpente rosa che si chiama Marilyn e che appena vede la Malgy si mette in posizione eretta per la gioia. A Cuba la Malgy è famosissima, la sua “Pelame” è un vero successo, non come qui in Italia che quando “Sbucciami” uscì scoppiò un putiferio e la Malgy venne censurata perché cantava della bellezza di un pompino con ingoio.

malgioglio jennifer lopez

 

La Malgy è stata tra i primi a cantare l’amore omosessuale, con la canzone “Marlon” dedicata a Marlon Brando, suo amore platonico quando era adolescente. Dopo Brando si innamorò di Mina e ogni volta che la sentiva cantare in radio abbracciava l’apparecchio folle d’amore.

 

Mina è sempre stata la sua musa ispiratrice, la Malgy scrive da 40 anni di amore e sesso pensando sempre a lei. Pochi però sanno che “L’importante è finire” è stata data a Mina come scarto: la Malgy la scrisse in un stanza d’hotel a Parigi in una notte buia e gelida ed era destinata a Brigitte Bardot, però poi la Bardot non l’ha incisa più perché il suo amante Serge Gainsbourg era invidioso della Malgy, e allora il brano è finito a Mina.

malgioglio sophia loren

 

La Malgy è omosessuale, ma potrebbe anche non esserlo, infatti ci sono state e ci sono donne per cui ogni tanto impazzisce: se è stato innamorato cotto di Maria Schneider e di Ursula Andress, e se è svenuto davanti a Sophia Loren, oggi dorme con la foto di Juliette Binoche sul comodino e farebbe follie per andare a letto con Jennifer Lopez.

 

Una l’ha già fatta: quando la Lopez è stata ospite a Sanremo 2010, la Malgy le ha invaso la stanza di mille rose rosse comprate a prezzo d’occasione da un fioraio suo ammiratore (della Malgy, mica della Lopez!). Jennifer Lopez ha ringraziato con un autografo impreziosito dal disegno di una rosa, che la Malgy si è tatuato sulla caviglia. Altro sogno segreto della Malgy è Massimo D’Alema, che considera “un uomo bellissimo, intrigante, e di grande cultura”.

 

malgioglio jennifer lopez 1

La Malgy non si sposerà mai perché sa bene che il matrimonio ha poco e niente a che vedere con il sesso, e per questo ogni unione prima o poi si trasforma in un inferno. Poi lui non può dormire nello stesso letto con un’altra persona, è allergico alle molliche di pane sulla tavola, se trova dei capelli nel lavabo diventa isterico, e monopolizza la tv guardando solo Al Jazeera.

 

È capace di truccarsi al buio e di ricamare a uncinetto 30 sciarpe l’anno, fa una pasta con le sarde niente male, ma negli altri lavori domestici combina solo disastri: ha imparato a lavare i piatti solo due anni fa, e dopo la fine di un amore deve sempre comprarsi una cucina nuova. È fatto così.

 

malgioglio ivana trump

Uno che ha conosciuto Gabriel García Márquez e chiamava Compay Segundo papà, che passa le vacanze con Ivana Trump e Mariela Castro (figlia di Raul quindi nipote di Fidel), che è amico di Liza Minnelli e Pamela Anderson, che litiga con Naomi Campbell perché Naomi si è permessa di sputare su una sua scarpa, e che litiga pure con Mariah Carey dandole della balena su twitter e Mariah legge i tweet della Malgy in italiano e li capisce pure, insomma, l’unico vero Vip italiano, il Vip dei Vip, non ha vinto il GF Vip. Aveva promesso che nella Casa non si sarebbe messo nudo e così è stato, anche se il suo didietro – giura – è il più bello di tutti. 

malgioglio instagram 5malgioglio casalingamalgioglio 10 fidanzatimalgioglio a cuba 1malgioglio a cuba 2malgioglio a cubamalgioglio al gfvip2malgioglio amanda learmalgioglio dischimalgioglio cucinamalgioglio in irlandamalgioglio fa shoppingmalgioglio francesco coco all'isola dei famosimalgioglio francesco cocomalgioglio instagram 2malgioglio instagram 3malgioglio instagram 4malgioglio instagram

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…