cristiano malgioglio

BARBARA COSTA IN LODE DELLA “MALGY”: “FA L’AMORE TRE VOLTE A SETTIMANA E CAMBIA SPESSO PARTNER - TRA I PRIMI A CANTARE L’AMORE OMOSESSUALE, CON LA CANZONE “MARLON” DEDICATA A MARLON BRANDO, È OMOSESSUALE, MA POTREBBE ANCHE NON ESSERLO, INFATTI CI SONO STATE E CI SONO DONNE PER CUI OGNI TANTO IMPAZZISCE”- QUELLA CANZONE DATA A MINA COME "SCARTO"...

L'ultimo bacio di Jeremias a Malgioglio
GFVip, a Malgioglio si storce il ciuffo
Cecilia a Malgioglio: 'Ignazio e superdotato'. E parte l'ilarita
Mara Venier nella Casa e le lacrime di Malgioglio
CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO
MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA
Un Malgioglio per l'estate:
La doccia sexy di Malgioglio
Malgioglio in crisi al GFVIP
I migliori momenti di Cristiano Malgioglio

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

malgioglio tatuaggio j.lo

Una volta in Sardegna la Malgy investì e uccise una pecora: ne rimase così scioccato da non guidare più un’automobile in vita sua, ma non fu quello spavento a procurargli il mitico ciuffo bianco, quello è il risultato di una tinta fatta in casa e dimenticata a “cuocere” in testa per più di un’ora per colpa di una telefonata. Il ciuffo è mantenuto tale da un intruglio di miele, uova, zucchero, più altri due ingredienti che la Malgy non svelerà mai.

 

malgioglio mariela castro

La Malgy fa l’amore tre volte la settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e il lunedì è il suo momento migliore perché è il suo giorno di digiuno. Non fa mai sesso a stomaco pieno sennò gli cala la libido, e dopo beve un bicchiere di latte tiepido con propoli e pappa reale per riprendere le forze.

 

malgioglio mariah carey

La Malgy non è monogama e cambia spesso partner, ma da 12 anni l’uomo della sua vita è Michael, un irlandese di Dublino, imprenditore edile “che fa ville bellissime, favolose”, e che una volta ha salvato la Malgy da una mandria di cinghiali furiosi che la stava assalendo a Saint Tropez, forse perché attirati dal suo vestito da diva. Con Michael però qualcosa si è rotto nel 2013, quando la Malgy si dichiarava poliamorosa, e di avere 10 fidanzati.

 

malgioglio maria schneider

Che la Malgy ami ancora Michael oppure no, comunque non è vero che è stato con Francesco Coco ai tempi dell’Isola dei Famosi, né che ha un amore segreto cubano: la Malgy a Cuba ci va ogni anno da anni, lì ha una casa che divide con due amici e un serpente rosa che si chiama Marilyn e che appena vede la Malgy si mette in posizione eretta per la gioia. A Cuba la Malgy è famosissima, la sua “Pelame” è un vero successo, non come qui in Italia che quando “Sbucciami” uscì scoppiò un putiferio e la Malgy venne censurata perché cantava della bellezza di un pompino con ingoio.

malgioglio jennifer lopez

 

La Malgy è stata tra i primi a cantare l’amore omosessuale, con la canzone “Marlon” dedicata a Marlon Brando, suo amore platonico quando era adolescente. Dopo Brando si innamorò di Mina e ogni volta che la sentiva cantare in radio abbracciava l’apparecchio folle d’amore.

 

Mina è sempre stata la sua musa ispiratrice, la Malgy scrive da 40 anni di amore e sesso pensando sempre a lei. Pochi però sanno che “L’importante è finire” è stata data a Mina come scarto: la Malgy la scrisse in un stanza d’hotel a Parigi in una notte buia e gelida ed era destinata a Brigitte Bardot, però poi la Bardot non l’ha incisa più perché il suo amante Serge Gainsbourg era invidioso della Malgy, e allora il brano è finito a Mina.

malgioglio sophia loren

 

La Malgy è omosessuale, ma potrebbe anche non esserlo, infatti ci sono state e ci sono donne per cui ogni tanto impazzisce: se è stato innamorato cotto di Maria Schneider e di Ursula Andress, e se è svenuto davanti a Sophia Loren, oggi dorme con la foto di Juliette Binoche sul comodino e farebbe follie per andare a letto con Jennifer Lopez.

 

Una l’ha già fatta: quando la Lopez è stata ospite a Sanremo 2010, la Malgy le ha invaso la stanza di mille rose rosse comprate a prezzo d’occasione da un fioraio suo ammiratore (della Malgy, mica della Lopez!). Jennifer Lopez ha ringraziato con un autografo impreziosito dal disegno di una rosa, che la Malgy si è tatuato sulla caviglia. Altro sogno segreto della Malgy è Massimo D’Alema, che considera “un uomo bellissimo, intrigante, e di grande cultura”.

 

malgioglio jennifer lopez 1

La Malgy non si sposerà mai perché sa bene che il matrimonio ha poco e niente a che vedere con il sesso, e per questo ogni unione prima o poi si trasforma in un inferno. Poi lui non può dormire nello stesso letto con un’altra persona, è allergico alle molliche di pane sulla tavola, se trova dei capelli nel lavabo diventa isterico, e monopolizza la tv guardando solo Al Jazeera.

 

È capace di truccarsi al buio e di ricamare a uncinetto 30 sciarpe l’anno, fa una pasta con le sarde niente male, ma negli altri lavori domestici combina solo disastri: ha imparato a lavare i piatti solo due anni fa, e dopo la fine di un amore deve sempre comprarsi una cucina nuova. È fatto così.

 

malgioglio ivana trump

Uno che ha conosciuto Gabriel García Márquez e chiamava Compay Segundo papà, che passa le vacanze con Ivana Trump e Mariela Castro (figlia di Raul quindi nipote di Fidel), che è amico di Liza Minnelli e Pamela Anderson, che litiga con Naomi Campbell perché Naomi si è permessa di sputare su una sua scarpa, e che litiga pure con Mariah Carey dandole della balena su twitter e Mariah legge i tweet della Malgy in italiano e li capisce pure, insomma, l’unico vero Vip italiano, il Vip dei Vip, non ha vinto il GF Vip. Aveva promesso che nella Casa non si sarebbe messo nudo e così è stato, anche se il suo didietro – giura – è il più bello di tutti. 

malgioglio instagram 5malgioglio casalingamalgioglio 10 fidanzatimalgioglio a cuba 1malgioglio a cuba 2malgioglio a cubamalgioglio al gfvip2malgioglio amanda learmalgioglio dischimalgioglio cucinamalgioglio in irlandamalgioglio fa shoppingmalgioglio francesco coco all'isola dei famosimalgioglio francesco cocomalgioglio instagram 2malgioglio instagram 3malgioglio instagram 4malgioglio instagram

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…