cristiano malgioglio

BARBARA COSTA IN LODE DELLA “MALGY”: “FA L’AMORE TRE VOLTE A SETTIMANA E CAMBIA SPESSO PARTNER - TRA I PRIMI A CANTARE L’AMORE OMOSESSUALE, CON LA CANZONE “MARLON” DEDICATA A MARLON BRANDO, È OMOSESSUALE, MA POTREBBE ANCHE NON ESSERLO, INFATTI CI SONO STATE E CI SONO DONNE PER CUI OGNI TANTO IMPAZZISCE”- QUELLA CANZONE DATA A MINA COME "SCARTO"...

L'ultimo bacio di Jeremias a Malgioglio
GFVip, a Malgioglio si storce il ciuffo
Cecilia a Malgioglio: 'Ignazio e superdotato'. E parte l'ilarita
Mara Venier nella Casa e le lacrime di Malgioglio
CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO
MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA
Un Malgioglio per l'estate:
La doccia sexy di Malgioglio
Malgioglio in crisi al GFVIP
I migliori momenti di Cristiano Malgioglio

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

malgioglio tatuaggio j.lo

Una volta in Sardegna la Malgy investì e uccise una pecora: ne rimase così scioccato da non guidare più un’automobile in vita sua, ma non fu quello spavento a procurargli il mitico ciuffo bianco, quello è il risultato di una tinta fatta in casa e dimenticata a “cuocere” in testa per più di un’ora per colpa di una telefonata. Il ciuffo è mantenuto tale da un intruglio di miele, uova, zucchero, più altri due ingredienti che la Malgy non svelerà mai.

 

malgioglio mariela castro

La Malgy fa l’amore tre volte la settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e il lunedì è il suo momento migliore perché è il suo giorno di digiuno. Non fa mai sesso a stomaco pieno sennò gli cala la libido, e dopo beve un bicchiere di latte tiepido con propoli e pappa reale per riprendere le forze.

 

malgioglio mariah carey

La Malgy non è monogama e cambia spesso partner, ma da 12 anni l’uomo della sua vita è Michael, un irlandese di Dublino, imprenditore edile “che fa ville bellissime, favolose”, e che una volta ha salvato la Malgy da una mandria di cinghiali furiosi che la stava assalendo a Saint Tropez, forse perché attirati dal suo vestito da diva. Con Michael però qualcosa si è rotto nel 2013, quando la Malgy si dichiarava poliamorosa, e di avere 10 fidanzati.

 

malgioglio maria schneider

Che la Malgy ami ancora Michael oppure no, comunque non è vero che è stato con Francesco Coco ai tempi dell’Isola dei Famosi, né che ha un amore segreto cubano: la Malgy a Cuba ci va ogni anno da anni, lì ha una casa che divide con due amici e un serpente rosa che si chiama Marilyn e che appena vede la Malgy si mette in posizione eretta per la gioia. A Cuba la Malgy è famosissima, la sua “Pelame” è un vero successo, non come qui in Italia che quando “Sbucciami” uscì scoppiò un putiferio e la Malgy venne censurata perché cantava della bellezza di un pompino con ingoio.

malgioglio jennifer lopez

 

La Malgy è stata tra i primi a cantare l’amore omosessuale, con la canzone “Marlon” dedicata a Marlon Brando, suo amore platonico quando era adolescente. Dopo Brando si innamorò di Mina e ogni volta che la sentiva cantare in radio abbracciava l’apparecchio folle d’amore.

 

Mina è sempre stata la sua musa ispiratrice, la Malgy scrive da 40 anni di amore e sesso pensando sempre a lei. Pochi però sanno che “L’importante è finire” è stata data a Mina come scarto: la Malgy la scrisse in un stanza d’hotel a Parigi in una notte buia e gelida ed era destinata a Brigitte Bardot, però poi la Bardot non l’ha incisa più perché il suo amante Serge Gainsbourg era invidioso della Malgy, e allora il brano è finito a Mina.

malgioglio sophia loren

 

La Malgy è omosessuale, ma potrebbe anche non esserlo, infatti ci sono state e ci sono donne per cui ogni tanto impazzisce: se è stato innamorato cotto di Maria Schneider e di Ursula Andress, e se è svenuto davanti a Sophia Loren, oggi dorme con la foto di Juliette Binoche sul comodino e farebbe follie per andare a letto con Jennifer Lopez.

 

Una l’ha già fatta: quando la Lopez è stata ospite a Sanremo 2010, la Malgy le ha invaso la stanza di mille rose rosse comprate a prezzo d’occasione da un fioraio suo ammiratore (della Malgy, mica della Lopez!). Jennifer Lopez ha ringraziato con un autografo impreziosito dal disegno di una rosa, che la Malgy si è tatuato sulla caviglia. Altro sogno segreto della Malgy è Massimo D’Alema, che considera “un uomo bellissimo, intrigante, e di grande cultura”.

 

malgioglio jennifer lopez 1

La Malgy non si sposerà mai perché sa bene che il matrimonio ha poco e niente a che vedere con il sesso, e per questo ogni unione prima o poi si trasforma in un inferno. Poi lui non può dormire nello stesso letto con un’altra persona, è allergico alle molliche di pane sulla tavola, se trova dei capelli nel lavabo diventa isterico, e monopolizza la tv guardando solo Al Jazeera.

 

È capace di truccarsi al buio e di ricamare a uncinetto 30 sciarpe l’anno, fa una pasta con le sarde niente male, ma negli altri lavori domestici combina solo disastri: ha imparato a lavare i piatti solo due anni fa, e dopo la fine di un amore deve sempre comprarsi una cucina nuova. È fatto così.

 

malgioglio ivana trump

Uno che ha conosciuto Gabriel García Márquez e chiamava Compay Segundo papà, che passa le vacanze con Ivana Trump e Mariela Castro (figlia di Raul quindi nipote di Fidel), che è amico di Liza Minnelli e Pamela Anderson, che litiga con Naomi Campbell perché Naomi si è permessa di sputare su una sua scarpa, e che litiga pure con Mariah Carey dandole della balena su twitter e Mariah legge i tweet della Malgy in italiano e li capisce pure, insomma, l’unico vero Vip italiano, il Vip dei Vip, non ha vinto il GF Vip. Aveva promesso che nella Casa non si sarebbe messo nudo e così è stato, anche se il suo didietro – giura – è il più bello di tutti. 

malgioglio instagram 5malgioglio casalingamalgioglio 10 fidanzatimalgioglio a cuba 1malgioglio a cuba 2malgioglio a cubamalgioglio al gfvip2malgioglio amanda learmalgioglio dischimalgioglio cucinamalgioglio in irlandamalgioglio fa shoppingmalgioglio francesco coco all'isola dei famosimalgioglio francesco cocomalgioglio instagram 2malgioglio instagram 3malgioglio instagram 4malgioglio instagram

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...