rihanna

BARBARA COSTA VERGA UNO SCORRETTISSIMO TRIBUTO AI 30 ANNI DI RIHANNA, ‘UNA ROVINOSA FEMMINA STRAFOTTENTE, MALEDUCATA, MISOGINA, ANTIFEMMINISTA, VIOLENTA, NEMICA MEDIATICA DI DONNE SENZA ARTE NÉ PARTE MA PRIVILEGIATE IN QUANTO SPOSATE A CAZZI RICCHI, UNA CHE VIENE DAL NIENTE ED È RIUSCITA AD AVERE TUTTO, SOLDI, GLORIA E SESSO CON DONNE E UOMINI PIÙ BELLI AL MONDO - SCHIFA LA SACRALITÀ DELLA FAMIGLIA, E TI CREDO: È FIGLIA DI DUE SBANDATI, DI UN PADRE STRAFATTO DI CRACK - È UNA POPSTAR COSTRUITA IL GIUSTO, NEL SENSO CHE SA COME ATTEGGIARSI SUL PALCO E FARTELO RIZZARE, MA…”

 

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

rihanna twitter

“Manda affanculo il tuo orgoglio e leccamela/vedi di andare bene in fondo/mandami in orbita/fammi scoppiare/insomma, uomo, fai il tuo dovere”.

 

Ho mischiato un po’ di versi delle sue canzoni per un omaggio a lei, a Rihanna, 30 anni appena compiuti, già 15 di carriera, 250 milioni di dischi venduti, e il mondo ai suoi piedi. Tanti auguri, ragazza, e fine dei convenevoli, stomachevoli per la star come per la sottoscritta, e tu che mi leggi, se sei una giudiziosa persona tutto dovere casa e famiglia, vedi di cliccare altrove, perché adesso il discorso si fa scorretto oltre ogni limite.

 

rihanna supreme bitch

Parlo di Rihanna, e allora parlo di una rovinosa femmina strafottente, maleducata, misogina, antifemminista, violenta, nonché nemica mediatica di donne senza arte né parte ma privilegiate in quanto sposate a cazzi ricchi, ma pure di una che viene dal niente ed è riuscita ad avere tutto, ovvero soldi, fama, gloria, lusso e sesso con donne e uomini più belli al mondo, e te lo sbatte in faccia.

 

Rihanna lo ostenta e le frega zero di piacerti, di dirti grazie e creare empatia, di fare la dolce ragazza in cerca di un marito che le fa fare tanti figli mocciolosi e cacosi e frignanti. A Rihanna solo l’idea di partorire fa orrore, quando vorrà un bimbo magari lo farà surrogato, così chi è contro i pargoletti in provetta e blatera per la santa famiglia tradizionale con mammina e papino e gnegnegne, avrà modo di indignarsi e di lisciarsi la coscienza.

rihanna needed me

 

La sacralità della famiglia? Rihanna è figlia di due sbandati senza un soldo, di un padre strafatto di crack e ubriacone che vendeva stracci e non faceva altro che litigare con la moglie davanti ai figli in un bungalow di tre stanze da dividere in otto.

 

rihanna needed me 1

Due genitori il cui divorzio per Rihanna è stata una liberazione, mentre una vera botta di culo è stata quella di essere notata da un talent-scout mentre cantava in un localetto delle natie Barbados, uno che non si è rivelato un porco interessato a scoparsi carne fresca, ma che l’ha presentata al Dio dei produttori cioè Jay-Z, che l’ha messa sotto contratto all’istante.

 

Rihanna è una popstar costruita il giusto, nel senso che sa come atteggiarsi sul palco e fartelo rizzare muovendosi e strusciandosi ovunque come una gatta in calore, ma la sua volontà di emergere, sommata all’ambizione di riprendersi con gli interessi tutto quello che un’infanzia disgraziata le ha negato, non si programmano a tavolino.

rihanna miley cyrus 1

 

Rihanna è diversa, i suoi dischi sono diversi, non solo sono scritti e prodotti dal gotha della musica mondiale e cantati con passione, ma sono autentici. Autentica la sua rabbia, la sua voglia di rivalsa, il suo non trovarsi a suo agio con niente, il suo non accontentarsi, il suo dirtelo in faccia che non le piaci.

 

rihanna melissa ford

Autentica la sua fame di successo, di soldi e potere, di sedersi su quel trono dorato a gambe aperte come nel video di Pour it up, e di rollarsi una canna con le banconote guadagnate. Perché Rihanna è anche questo, una che rolla canne, le fuma e lo posta sui social. Rihanna manda in frantumi ogni giudizio perbenista e ipocrita sulle droghe leggere, e glielo riconosco io che non ho mai preso né fumato nulla, nemmeno il legale ma nocivissimo tabacco, né bevo alcol, ma sono arcistufa della disinformazione che gira su questo argomento, e penso che sarebbe ora almeno di iniziare a farci su un discorso meno colpevolista ma più consapevole.

rihanna lato b (1)

 

Rihanna della correttezza se ne fotte, se Instagram le censura le chiappe sposta la foto su Twitter in culo a Zuckerberg, si lascia scivolare tutto addosso beata lei, come se ne sbatte dell’amore e di ogni sentimento che non sia attrazione sincera tra due persone, e se è attrazione omosex, tanto meglio. In questi anni, si è portata a letto tra gli altri Drake, Miley Cyrus, Katy Perry, DiCaprio, Cara Delevingne, Justin Timberlake, lui sì uno sballo a letto, e Justin con Rihanna ha messo le corna a Jessica Biel.

 

Quanto ci sia di vero o di gossip non lo so, non mi interessa, fatto sta che quando Rihanna ha scopato Shakira per 3' e 25" nel video Can’t remember to forget you, la Colombia e gli imam si sono tanto incazzati, gli stessi che scommetto le cliccano per masturbarsi, e gli imam per primi.

 

 

 

 

E per finire, lode alla Rihanna “giustiziera” di uomini mascalzoni che la fanno soffrire, o le fanno un torto qualsiasi, ma soprattutto provano a metterle le mani addosso. Memore di quanto passato con quell’imbecille di Chris Brown quando aveva 20 anni e s’era convinta di cambiarlo, e dopo aver compreso che le persone non cambiano per volere altrui, Rihanna ha finora fintamente ucciso nei suoi video “solo” tre uomini.

 

rihanna picchiata da chris brown

Video scorrettissimi, parental advisory come le sue canzoni, dove armi e sangue e vendetta e violenza la fanno da padroni. Ma quella di Rihanna è coerenza, lei giudica il mondo una giungla senza perdono, dove vince sempre il più forte e mai il più buono e giusto. Ha per caso torto? E a una tosta così, chi ha il coraggio di dirle che tutto quel grasso messo su ultimamente è un insulto alla sua bellezza e che la aspettiamo sexy e conturbante e sfacciata e stronza com’è sempre stata?

rihanna katy perryrihanna instagram 1rihanna belfierihanna 5rihanna 4rihanna britney spearsterry richardson e rihannale finte katy perry e rihanna nelle foto immaginarie di alison jacksonrihanna by terry richardson 1rihanna al crop over festival copia 8rihannarihanna 1rihanna sul red carpet a londra 2rihanna rihanna e brigitte macron 3rihanna al crop over festival copia 7rihannarihanna 2rihanna 3rihanna 6rihanna kiss it better 3rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna capezzolo rihanna capezzolo rihannarihanna di culoRIHANNArihanna e cara delevingnerihannarihanna 7rihanna cara delavigneSHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME rihanna foto censuratarihanna instagram SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME RIHANNARIHANNARIHANNARIHANNArihanna instagram 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”