ilary bastian muller foto chi

BASTIAN CONTRARIO – ILARY IN LOVE CON IL "MAGGIORDOMO" BASTIAN MULLER CHE PER IL MOMENTO NON HA ALCUNA INTENZIONE DI TRASFERIRSI IN ITALIA – "CHI" SCODELLA LE FOTO DEL WEEKEND MILANESE DELLA BLASI CON IL SUO MANZO TEUTONICO. POCHI GIORNI FA BASTIAN È ANDATO A TROVARE ILARY A ROMA E HA PARTECIPATO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DELLA PICCOLA ISABEL. MA NON E’ PREVISTO NESSUN TRASLOCO. ANCHE LEI, ATTESA DALLA CONDUZIONE DELL’ISOLA, NON CI PENSA NEANCHE PER L’ANTICAMERA DELLA TESTA A SPOSTARSI IN GERMANIA…

Estratto dell'articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

ilary e bastian foto chi 4

Uno parla tedesco, l’altra italiano. Uno vive a Francoforte, l’altra a Roma e, nei prossimi mesi, sarà a Milano per L’isola dei famosi. La storia d’amore fra Ilary Blasi e Bastian Muller, sulla carta, è complicata. Eppure da mesi, da quando si sono incontrati per la prima volta (e noi di “Chi” li abbiamo sorpresi, era lo scorso novembre), fanno di tutto per stare insieme. L’amore non conosce confini linguistici né geografici.

 

La Blasi, dicevamo, era a Milano per lavoro e Bastian l’ha raggiunta lo scorso venerdì. Stile sportivo, la conduttrice sembrava sua figlia Chanel, felpa con cappuccio, jeans cargo, cellulare e borsetta a tracolla, mentre lui indossava un giacchino Prada e Nike Jordan. Sono andati a pranzo in pieno centro, al The Dome, e poi hanno fatto un giro per negozi. Sono entrati da One Block Down, patria dello street style, e poi si sono spostati nelle eleganti boutique di via Montenapoleone, vicino all’hotel dove alloggiavano.

 

ilary e bastian foto chi

A un certo punto, mentre Ilary era in camera, Bastian è andato a prenderle un fiore. Poi, insieme, si sono diretti a cena da Ronin, dove li attendevano Michelle Hunziker e Graziella Lopedota, manager di Ilary e di Michelle. Questa volta il look è da sera: lei abito cortissimo e stivali, con giacca Saint Laurent, cappotto per lui.

 

Dopo cena la Blasi e Bastian sono andati con Graziella a casa della Hunziker per un caffè e poi sono tornati di nuovo in hotel. Il giorno seguente hanno fatto i bagagli e si sono diretti insieme in aeroporto. Terzo look di Ilary, con gonnellino da tennista e sneakers. Perché ci soffermiamo sugli abiti della Blasi? Perché comunicano i suoi stati d’animo, i suoi modi diversi di essere femminile. Sbarazzina di giorno, sexy di sera, comoda ma sempre seducente in viaggio. Segnali di una rinascita che è evidente al solo sguardo.

 

Pochi giorni fa Bastian è andato a trovare Ilary a Roma e ha partecipato alla festa di compleanno della piccola Isabel. 

ilary foto chi

 

(...)

 

Dopo l’ufficializzazione di un legame si pensa sempre ai prossimi passi: lui si trasferirà in Italia? Lei si trasferirà in Germania? Per ora nulla di tutto ciò. La coppia vuole vivere la propria relazione senza sconvolgimenti di vite altrui.

 

Sono felici ma, per il momento, non è previsto nessun trasloco (...)

ilary blasi bastian muller foto chi

 

Il sorriso di Ilary, quest’anno, sarà ben diverso. Con Bastian ha ritrovato la felicità, forse nel momento più cupo. L’addio, fra i veleni, a Totti aveva gettato Ilary nello sconforto: a cosa sono serviti vent’anni di amore e di sacrifici per chiudere così? Poi, quando meno se lo aspettava, è arrivato Bastian. L’imprenditore tedesco ha un’aria molto protettiva nei suoi confronti. L’ha messa al centro del proprio mondo, donandole entusiasmo ed energia. Tutte cose che in un matrimonio in crisi sono solo un rumore lontano. Quando gli angeli non cantano più e le uniche note che si sentono sono quelle della Canzone dell’amore perduto di Fabrizio De André. Ma ora la musica è cambiata.

ilary e bastian foto chi 2ilary blasi bastian muller foto chi 11ilary blasi bastian foto chibastian ilary blasi foto chiilary blasi foto chi

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…