1- BELIN BELEN NON È INCINTA: È STRAINCINTA! COME DAGO-SCOOPATO DOMENICA SCORSA CHE L’UOMO D’AFFARI CORONA SI È PRECIPITATO, PER CHISSÀ QUALI MOTIVI, A SMENTIRE 2- PER "RIPULIRE L'IMMAGINE" DELLA SHOWGIRL DOPO IL VIDEO A LUCI ROSSE NON C'ERA NIENTE DI MEGLIO CHE UN MEDIATICO PANCIONE (IL CASO RUBY INSEGNA). IL BRUTTO È CHE ORA PER 9 MESI CI DOVREMO SUBIRE, SETTIMANA DOPO SETTIMANA, COPERTINE, INTERVISTE, OSPITATE TV... NON SIA MAI PERDERSI IL PANCIONE CHE CRESCE VIA VIA... 3- MENTRE LA POLIZIA POSTALE INDAGA PER SCOPRIRE CHI HA MESSO ONLINE IL SEX-TAPE, BELEN SMENTISCE DA SOLA QUANTO SEMPRE AFFERMATO: OVVERO CHE ALL'EPOCA IN CUI GIRÒ QUEL FILMINO AMATORIALE COL SUO FIDANZATO, ERA MINORENNE 4- MA I CONTI NON TORNANO: SE BELEN È STATA FIDANZATA CON DAMIAN DAI 17 AI 19 ANNI (COME CONFESSATO NEL LIBRO DI VESPA), QUANTI ANNI VOLETE CHE AVESSE QUANDO SI È FATTA FILMARE A CULO IN SU (CON LE TETTE GIÀ GONFIE DI SILICONE)? ALMENO 19

1- BELEN RODRIGUEZ INCINTA? SÌ, LO CONFERMA CORONA
Oggi.it

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Sì. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. E così quella che sembrava essere solo una voce si trasforma in qualcosa di più. Molto di più. La showgirl argentina infatti è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c'era il fidanzato Fabrizio Corona.

Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo "stato", abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice di Colorado è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza. Tutto bene, insomma. Solo un po' di spavento, quello tipico delle donne alla prima gravidanza.

Ormai lo scandalo del suo video hard finito in rete è finito nel dimenticatoio. Ora tutti parlano della sua presunta gravidanza.

2- DAGOREPORT
Belin Belen non è incinta: è straincinta! Domenica sera il suo Fabrizio Corona l'ha portata a cena con un po' di amici all'Ibiza di Milano per festeggiare la buona novella della gravidanza. E Belen è svenuta lunga davanti a tutti: calo di zuccheri, tipico di chi è dolce in attesa. Intanto tutti si chiedono: a chi avrà venduto l'esclusiva di questa maternità il furbo Corona, che come Re Mida riesce a monetizzare tutto? D'altronde per "ripulire l'immagine" della showgirl dopo il sex-tape scandaloso non c'era niente di meglio che un pancione (il caso Ruby insegna). Il brutto è che ora per 9 mesi ci dovremo subire, settimana dopo settimana, copertine, interviste, ospitate tv... non sia mai perdersi il pancione che cresce via via... che palle!

3- I CONTI NON TORNANO PER LA "MINORENNE" BELEN
Gabriella Sassone per Eva 3000 (in edicola domani)

Belen Rodriguez è incinta. Dolcetto o scherzetto (di Halloween)? La notizia-flash la spara alle 16,15 di domenica scorsa Roberto D'Agostino sul suo cliccatissimo sito Dagospia. Proprio poco dopo che su Raiuno Massimo Giletti aveva chiuso la sua Arena domenicale incentrata sul video hot di Belen.

"Dal video a luci rossi alla maternità: Belen aspetta un bebè", scrive secco Dago. Però poco dopo aggiunge (tra parentesi) "Ma Corona smentisce". Come se avesse ricevuto una telefonata incazzosa di Fabrizio, che magari si è già venduto qualche esclusiva superpagata per annunciare la buona nuova.

Avevate paura che la luminosissima stella della sexy gaucha argentina si oscurasse dopo la "vergogna" del sex-tape che la vede, giovanissima, in evoluzioni amorose bollenti col fidanzato dell'epoca, l'argentino Tobias Blanco? Macchè!

C'era da immaginarselo che dal cappello magico della coppia più turbolenta e esibizionista dello showbiz uscisse qualche grossa notizia "riparatrice". Certo, dopo uno scandalo del genere, che ha fatto arricciare il naso almeno ai bacchettoni e ai benpensanti, cosa c'è di più bello e rassicurante per" ripulire" l'immagine della scandalosa protagonista, della notizia che la bella e giovane donna aspetta un figlio dall'uomo che ama con tutta se stessa?

Noi non abbiamo la palla di vetro, e quindi non possiamo darvi la certezza assoluta di questa gravidanza. Però uno dei più cari e intimi amici della coppia ci conferma al telefono il Dago-scoop. "E' vero, Belen è incinta. L'ha scoperto solo una settimana fa e io l'ho saputo tre giorni fa. Da chi? Non da Corona nè da Belen, ma dagli assistenti di lei". Dobbiamo prendere per buona la conferma dell'amico del cuore della coppia? Per ora sì. Anche perchè la smentita di Corona potrebbe essere dettata dal fatto che la sua fidanzata è attualmente al timone di "Colorado", quindi sotto contratto Mediaset.

E la sua (presunta) gravidanza potrebbe non essere presa tanto bene dai vertici dell'azienda, visto che Belen rappresenta un oggetto del desiderio dei maschi di mezzo mondo. Certo è che la notizia arriva proprio ad hoc in questo momento. Fare un figlio in giovane età, del resto, è sempre stato uno dei più grandi desideri della showgirl: spesso ha ripetuto che con il suo Fabrizio voleva subito un bebè, e che lo avrebbe messo al mondo non appena i suoi contratti e impegni di lavoro glielo avessero consentito. Concetto ribadito spesso anche dalla sorella-prezzemolo Cecilia.

Ma stavolta il Signore potrebbe averci messo lo zampino e averle voluto regalare questa gioia prima del previsto. A meno che non sia l'ennesimo colpo di teatro della coppia, che ama far parlare di sè, nel bene e nel male, più di ogni altra cosa. Mentre la polizia postale indaga per scoprire chi ha messo online sul Web il video incriminato, Belen forse peccando di ingenuità e di sincerità, smentisce da sola quanto sempre affermato: ovvero che all'epoca in cui girò quel filmino amatoriale col suo boy, era minorenne.

Eppure nell'intervista rilasciata a Bruno Vespa per il suo libro "Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo", racconta testualmente di aver avuto il primo rapporto completo a 17 anni. "Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi... Restammo fidanzati due anni e fu con lui che feci l'amore la prima volta".

Come vedete i conti non tornano: se Belen è stata fidanzata con Damian dai 17 ai 19 anni, quanti anni volete che avesse quando si è fatta filmare da Tobias Blanco (con le tette già gonfiate dal silicone)? Almeno 19. A meno che il tradimento, pur da innamoratissima, non sia insito nel suo Dna di caliente argentina.

 

Belen RodriguezAD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ belen rodriguez bikini kika belen e coronaBelen e CoronaBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZbelen tattoo kika Belen BorrielloNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENBelen Rodriguez

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....