1- BELIN BELEN NON È INCINTA: È STRAINCINTA! COME DAGO-SCOOPATO DOMENICA SCORSA CHE L’UOMO D’AFFARI CORONA SI È PRECIPITATO, PER CHISSÀ QUALI MOTIVI, A SMENTIRE 2- PER "RIPULIRE L'IMMAGINE" DELLA SHOWGIRL DOPO IL VIDEO A LUCI ROSSE NON C'ERA NIENTE DI MEGLIO CHE UN MEDIATICO PANCIONE (IL CASO RUBY INSEGNA). IL BRUTTO È CHE ORA PER 9 MESI CI DOVREMO SUBIRE, SETTIMANA DOPO SETTIMANA, COPERTINE, INTERVISTE, OSPITATE TV... NON SIA MAI PERDERSI IL PANCIONE CHE CRESCE VIA VIA... 3- MENTRE LA POLIZIA POSTALE INDAGA PER SCOPRIRE CHI HA MESSO ONLINE IL SEX-TAPE, BELEN SMENTISCE DA SOLA QUANTO SEMPRE AFFERMATO: OVVERO CHE ALL'EPOCA IN CUI GIRÒ QUEL FILMINO AMATORIALE COL SUO FIDANZATO, ERA MINORENNE 4- MA I CONTI NON TORNANO: SE BELEN È STATA FIDANZATA CON DAMIAN DAI 17 AI 19 ANNI (COME CONFESSATO NEL LIBRO DI VESPA), QUANTI ANNI VOLETE CHE AVESSE QUANDO SI È FATTA FILMARE A CULO IN SU (CON LE TETTE GIÀ GONFIE DI SILICONE)? ALMENO 19

1- BELEN RODRIGUEZ INCINTA? SÌ, LO CONFERMA CORONA
Oggi.it

Belen Rodriguez aspetta un bambino? Sì. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. E così quella che sembrava essere solo una voce si trasforma in qualcosa di più. Molto di più. La showgirl argentina infatti è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c'era il fidanzato Fabrizio Corona.

Pare che Belen, poco dopo cena, si sia sentita male e, forse perché impaurita per il suo nuovo "stato", abbia chiesto al compagno di accompagnarla in ospedale. Qui, la conduttrice di Colorado è stata sottoposta a degli esami di accertamento che hanno confermato la gravidanza. Tutto bene, insomma. Solo un po' di spavento, quello tipico delle donne alla prima gravidanza.

Ormai lo scandalo del suo video hard finito in rete è finito nel dimenticatoio. Ora tutti parlano della sua presunta gravidanza.

2- DAGOREPORT
Belin Belen non è incinta: è straincinta! Domenica sera il suo Fabrizio Corona l'ha portata a cena con un po' di amici all'Ibiza di Milano per festeggiare la buona novella della gravidanza. E Belen è svenuta lunga davanti a tutti: calo di zuccheri, tipico di chi è dolce in attesa. Intanto tutti si chiedono: a chi avrà venduto l'esclusiva di questa maternità il furbo Corona, che come Re Mida riesce a monetizzare tutto? D'altronde per "ripulire l'immagine" della showgirl dopo il sex-tape scandaloso non c'era niente di meglio che un pancione (il caso Ruby insegna). Il brutto è che ora per 9 mesi ci dovremo subire, settimana dopo settimana, copertine, interviste, ospitate tv... non sia mai perdersi il pancione che cresce via via... che palle!

3- I CONTI NON TORNANO PER LA "MINORENNE" BELEN
Gabriella Sassone per Eva 3000 (in edicola domani)

Belen Rodriguez è incinta. Dolcetto o scherzetto (di Halloween)? La notizia-flash la spara alle 16,15 di domenica scorsa Roberto D'Agostino sul suo cliccatissimo sito Dagospia. Proprio poco dopo che su Raiuno Massimo Giletti aveva chiuso la sua Arena domenicale incentrata sul video hot di Belen.

"Dal video a luci rossi alla maternità: Belen aspetta un bebè", scrive secco Dago. Però poco dopo aggiunge (tra parentesi) "Ma Corona smentisce". Come se avesse ricevuto una telefonata incazzosa di Fabrizio, che magari si è già venduto qualche esclusiva superpagata per annunciare la buona nuova.

Avevate paura che la luminosissima stella della sexy gaucha argentina si oscurasse dopo la "vergogna" del sex-tape che la vede, giovanissima, in evoluzioni amorose bollenti col fidanzato dell'epoca, l'argentino Tobias Blanco? Macchè!

C'era da immaginarselo che dal cappello magico della coppia più turbolenta e esibizionista dello showbiz uscisse qualche grossa notizia "riparatrice". Certo, dopo uno scandalo del genere, che ha fatto arricciare il naso almeno ai bacchettoni e ai benpensanti, cosa c'è di più bello e rassicurante per" ripulire" l'immagine della scandalosa protagonista, della notizia che la bella e giovane donna aspetta un figlio dall'uomo che ama con tutta se stessa?

Noi non abbiamo la palla di vetro, e quindi non possiamo darvi la certezza assoluta di questa gravidanza. Però uno dei più cari e intimi amici della coppia ci conferma al telefono il Dago-scoop. "E' vero, Belen è incinta. L'ha scoperto solo una settimana fa e io l'ho saputo tre giorni fa. Da chi? Non da Corona nè da Belen, ma dagli assistenti di lei". Dobbiamo prendere per buona la conferma dell'amico del cuore della coppia? Per ora sì. Anche perchè la smentita di Corona potrebbe essere dettata dal fatto che la sua fidanzata è attualmente al timone di "Colorado", quindi sotto contratto Mediaset.

E la sua (presunta) gravidanza potrebbe non essere presa tanto bene dai vertici dell'azienda, visto che Belen rappresenta un oggetto del desiderio dei maschi di mezzo mondo. Certo è che la notizia arriva proprio ad hoc in questo momento. Fare un figlio in giovane età, del resto, è sempre stato uno dei più grandi desideri della showgirl: spesso ha ripetuto che con il suo Fabrizio voleva subito un bebè, e che lo avrebbe messo al mondo non appena i suoi contratti e impegni di lavoro glielo avessero consentito. Concetto ribadito spesso anche dalla sorella-prezzemolo Cecilia.

Ma stavolta il Signore potrebbe averci messo lo zampino e averle voluto regalare questa gioia prima del previsto. A meno che non sia l'ennesimo colpo di teatro della coppia, che ama far parlare di sè, nel bene e nel male, più di ogni altra cosa. Mentre la polizia postale indaga per scoprire chi ha messo online sul Web il video incriminato, Belen forse peccando di ingenuità e di sincerità, smentisce da sola quanto sempre affermato: ovvero che all'epoca in cui girò quel filmino amatoriale col suo boy, era minorenne.

Eppure nell'intervista rilasciata a Bruno Vespa per il suo libro "Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo", racconta testualmente di aver avuto il primo rapporto completo a 17 anni. "Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi... Restammo fidanzati due anni e fu con lui che feci l'amore la prima volta".

Come vedete i conti non tornano: se Belen è stata fidanzata con Damian dai 17 ai 19 anni, quanti anni volete che avesse quando si è fatta filmare da Tobias Blanco (con le tette già gonfiate dal silicone)? Almeno 19. A meno che il tradimento, pur da innamoratissima, non sia insito nel suo Dna di caliente argentina.

 

Belen RodriguezAD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ belen rodriguez bikini kika belen e coronaBelen e CoronaBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZbelen tattoo kika Belen BorrielloNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENBelen Rodriguez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO