MA CHE BELLA CLASSE DIRIGENTE! IL SESSISMO REGNA A OXFORD E CAMBRIDGE DOVE VANNO DI MODA LA CACCIA ALLA BALENA E ALLA VOLPE E IL RODEO DELLE GRASSE - LE RAGAZZE LECCANO VIA LA PANNA DAI CORPI DEI COLLEGHI O PRESTANO L’OMBELICO PER FARLI BERE TEQUILA…

da www.dailymail.co.uk

La reputazione delle università di Oxford e Cambridge è al minimo storico. Secondo una recente ricerca quasi la metà delle donne che studiano a Cambridge sono state molestate o palpeggiate, la sua "drinking society" è stata ripresa in un video mentre marciava inneggiando allo stupro, e un paio di settimane fa è stato arrestato per stupro e tentata violenza sessuale il presidente della prestigiosa "Oxford Union Debating Society".

I giochi a base di alcol intrattengono gli uomini ma umiliano le donne, che accettano di partecipare soprattutto appena entrate all'università. Ultimamente ad esempio va di moda "la caccia alla balena", dove gli uomini si sfidano a trovare la più brutta ragazza del bar e ad "arpionarla". Oppure devono leccare la crema dai corpi dei colleghi.

C'è poi il "Fat Girl Rodeo", dove i ragazzi montano più a lungo possibile una ragazza formosa, sotto minaccia di stupro. Queste "società" sono puerili e disgustose, trattano le donne come oggetti per il sesso e il divertimento. I nomi dicono tutto sul sessismo e sulla attuale cultura studentesca, inclusi quelli, purtroppo, dei club femminili tipo le Harlots (le meretrici) o le Slags (le sgualdrine).

Ci sono ragazze che si prestano a giocare a base di alcol in mutande e reggiseno, o permettono ai ragazzi di bere tequila dal loro ombelico mentre sono sdraiate su un tavolo. Cosa le convince? Sicuramente il fatto di ritrovarsi al centro dell'attenzione e di essere accettate dal gruppo esclusivo dei "più fighi". In realtà sono solo parte dello show. Si svegliano il mattino seguente mortificate per l'esibizione che le ha rese contemporaneamente ragazze con cui divertirsi e complete idiote.

Esistono tradizioni come il "Cambridge Pitt Club", che invia anonimi inviti alle matricole del primo anno, e la "Black Cynets" di Oxford, che invitava le più giovani e carine alla caccia alla volpe, dove le volpi erano loro e i predatori gli studenti maschi ubriachi.

Potrebbe mai essere concessa una simile cosa alle donne? La loro vita al college dipende dalla reputazione. Esistono puramente in relazione al sesso. Alcune studentesse accettano di mostrare il seno a tutto il reparto maschile o si rifiutano, ma in entrambi i casi spuntano epiteti: puttana o noiosa, che è quasi peggio.

La cultura universitaria del bere è sessista ovunque, anche a Leeds, Manchester, Reading, Londra. Le studentesse di "Oxbridge" non hanno le stesse opportunità dei membri della elite del drinking club, che partecipano a cene importanti e prendono contatti con persone così influenti da garantire che non si ritroveranno un giorno disoccupati. Per le donne non vale lo stesso, a meno che non siano invitate alle stesse cene e non si presentino indossando meno vestiti possibile.

E' vero che alcune si preoccupano di trovare fidanziati negli alti ranghi dell'università, ma molte donne preferirebbero più semplicemente che le notti selvagge dei loro colleghi non le coinvolgessero.

 

 

Piu si beve piu si viene accettate dai club maschili Alle universita di elite prevale il sessismo Alle universita vanno di moda la caccia alla volpe e alla balena Il gioco in cui le donne leccano creama dai corpi dei maschi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...