stefania sandrelli - gino paoli

LA COPULA NELLA CUPOLA – STEFANIA SANDRELLI, A BRIGLIA SCIOLTA A “BELVE”, SVELA DI AVER FATTO L’AMORE CON GINO PAOLI “IN CIMA ALLA BASILICA SAN PIETRO, SULLA SCALA VERSO LA CUPOLA. NEL SESSO GINO MI HA SVEZZATA, ANCHE LUI ERA MOLTO ESUBERANTE” – L’ABITUDINE A NON INDOSSARE LE MUTANDINE: “MI DANNO FASTIDIO. SONO PIÙ LE VOLTE CHE NON LE METTO. ANCHE STASERA…” – LA DECISIONE DI GIRARE “LA CHIAVE” DI TINTO BRASS A QUARANT’ANNI: “LA SCENEGGIATURA ERA MOLTO BELLA, HO AVUTO VOGLIA DI FARLO. QUANDO MI SONO RIVISTA HA NON HO PROVATO IMBARAZZO. MI SONO PIACIUTA. E POI MI HA LIBERATA…” – VIDEO

 

https://www.raiplay.it/video/2025/12/Anteprima-Belve---Stefania-Sandrelli-Con-Gino-Paoli-amore-a-San-Pietro---02122025-45af550e-8f88-426f-8a60-7c158ae24520.html

 

Da “Belve”

 

stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato

Torna “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della quinta puntata Stefania Sandrelli. Intervista profonda, con storie inedite e sorprendenti: amori, tradimenti, gioie e dolori.

 

A Fagnani l’attrice racconta l’incontro con Gino Paoli (“non sapevo che era sposato” dice), la passione (“ci siamo levati parecchie soddisfazioni”), l’arrivo della figlia Amanda nata 3 mesi dopo il figlio che Paoli ebbe con sua moglie Anna. “Come ha fatto ad accettare questa contemporaneità?” domanda la giornalista.

 

stefania sandrelli - la chiave

“Amore a tre mai! Mi disse che non era stato lui, non gli ho creduto. Ha sempre negato. Disse anche che lei era libera di fare quello che voleva: anni dopo con Anna ne abbiamo parlato e riso insieme” risponde Sandrelli che nello studio di Belve rivela di aver fatto l’amore “in cima alla Basilica San Pietro, sulla scala verso la cupola”.

 

“Chi era il fortunato?” chiede Fagnani. “Il solito” ammette Sandrelli riferendosi a Gino Paoli. L’attrice poi si commuove quando ricorda gli anni della separazione forzata dalla figlia Amanda che andò a vivere con il padre Paoli e la moglie, quando era sposata con Nichi Pende che ebbe problemi con l’alcol. “Ho sofferto molto. Mi sono separata da mio marito, non potevo rinunciare a mia figlia”.

 

“Il sesso ha contato molto nella sua vita?” chiede Fagnani.” Sì e sono molto contenta che Gino mi abbia svezzata. Perché anche lui era molto esuberante” risponde Sandrelli. La giornalista poi scherza su qualche suo vezzo “da diva”.

 

GINO PAOLI STEFANIA SANDRELLI

“Si dice che lei non debba mettere sempre gli slip”. “Mi danno fastidio. Sono più le volte che non le metto..” dice Sandrelli. E Fagnani aggiunge: “Questa abitudine non l’ha persa?”. “No, infatti stasera ho le calze” chiosa l’attrice con un sorriso.

 

Nello studio di Belve Sandrelli parla della sua lunga carriera. Dopo aver lavorato con alcuni maestri del cinema, negli anni ’80 gira ‘La chiave’ di Tinto Brass. “Intraprende il filone erotico a 40 anni, perché?” chiede Fagnani. “La sceneggiatura era molto bella, ho avuto voglia di farlo” spiega Sandrelli. “Quando si è rivista ha sentito imbarazzo?” insiste Fagnani. “No. Mi sono piaciuta. E poi mi ha liberata…” risponde Sandrelli.

 

stefania sandrelli - la chiave

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla sesta stagione: in prima serata, ogni martedì alle 21.25. Tra gli ospiti della quinta puntata Stefania Sandrelli. Gli altri ospiti sono Sabrina Salerno e Fabio Fognini.

 

E poi, un momento di grande emozione con Maria De Filippi: per questa puntata, l’ultima della stagione di Belve, Francesca Fagnani riprende il suo posto sullo sgabello per intervistare la conduttrice.

stefania sandrellistefania sandrelli e catherine spaak io sono curiosastefania sandrelli - la chiavestefania sandrelli e frank finlay la chiavestefania sandrelli la chiave 5stefania sandrelli la chiave 3stefania sandrelli la chiave 2robert powell stefania sandrelli d'annunzio di sergio nasca stefania sandrelli marzio honorato una donna allo specchio alberto sordi stefania sandrelli quelle strane occasioni stefania sandrelli sedotta e abbandonatastefania sandrelliAMANDA SANDRELLI GINO PAOLI STEFANIA SANDRELLI 1stefania sandrelli e francesca fagnani a belve - foto di stefania casellatoaldo puglisi e stefania sandrelli in sedotta e abbandonatagino paoli e stefania sandrelli stefania sandrelli 4stefania sandrelli e vittorio gassmann in la famigliaGemelle Kessler a casa di Franco Zeffirelli con Renzo Arbore, Valentino, Gina Lollobrigida, Mariangela Melato, Monica Vitti, Stefania Sandrelli, Edwige Fenech, Rita Rusic stefania sandrelli 1stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato stefania sandrelli (2)stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato gino paoli con stefania e amanda sandrelli gino paoli e stefania sandrellistefania sandrelli gino paoliSTEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLIstefania sandrelli - la chiave

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...