stefania sandrelli - gino paoli

LA COPULA NELLA CUPOLA – STEFANIA SANDRELLI, A BRIGLIA SCIOLTA A “BELVE”, SVELA DI AVER FATTO L’AMORE CON GINO PAOLI “IN CIMA ALLA BASILICA SAN PIETRO, SULLA SCALA VERSO LA CUPOLA. NEL SESSO GINO MI HA SVEZZATA, ANCHE LUI ERA MOLTO ESUBERANTE” – L’ABITUDINE A NON INDOSSARE LE MUTANDINE: “MI DANNO FASTIDIO. SONO PIÙ LE VOLTE CHE NON LE METTO. ANCHE STASERA…” – LA DECISIONE DI GIRARE “LA CHIAVE” DI TINTO BRASS A QUARANT’ANNI: “LA SCENEGGIATURA ERA MOLTO BELLA, HO AVUTO VOGLIA DI FARLO. QUANDO MI SONO RIVISTA HA NON HO PROVATO IMBARAZZO. MI SONO PIACIUTA. E POI MI HA LIBERATA…” – VIDEO

 

https://www.raiplay.it/video/2025/12/Anteprima-Belve---Stefania-Sandrelli-Con-Gino-Paoli-amore-a-San-Pietro---02122025-45af550e-8f88-426f-8a60-7c158ae24520.html

 

Da “Belve”

 

stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato

Torna “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della quinta puntata Stefania Sandrelli. Intervista profonda, con storie inedite e sorprendenti: amori, tradimenti, gioie e dolori.

 

A Fagnani l’attrice racconta l’incontro con Gino Paoli (“non sapevo che era sposato” dice), la passione (“ci siamo levati parecchie soddisfazioni”), l’arrivo della figlia Amanda nata 3 mesi dopo il figlio che Paoli ebbe con sua moglie Anna. “Come ha fatto ad accettare questa contemporaneità?” domanda la giornalista.

 

stefania sandrelli - la chiave

“Amore a tre mai! Mi disse che non era stato lui, non gli ho creduto. Ha sempre negato. Disse anche che lei era libera di fare quello che voleva: anni dopo con Anna ne abbiamo parlato e riso insieme” risponde Sandrelli che nello studio di Belve rivela di aver fatto l’amore “in cima alla Basilica San Pietro, sulla scala verso la cupola”.

 

“Chi era il fortunato?” chiede Fagnani. “Il solito” ammette Sandrelli riferendosi a Gino Paoli. L’attrice poi si commuove quando ricorda gli anni della separazione forzata dalla figlia Amanda che andò a vivere con il padre Paoli e la moglie, quando era sposata con Nichi Pende che ebbe problemi con l’alcol. “Ho sofferto molto. Mi sono separata da mio marito, non potevo rinunciare a mia figlia”.

 

“Il sesso ha contato molto nella sua vita?” chiede Fagnani.” Sì e sono molto contenta che Gino mi abbia svezzata. Perché anche lui era molto esuberante” risponde Sandrelli. La giornalista poi scherza su qualche suo vezzo “da diva”.

 

GINO PAOLI STEFANIA SANDRELLI

“Si dice che lei non debba mettere sempre gli slip”. “Mi danno fastidio. Sono più le volte che non le metto..” dice Sandrelli. E Fagnani aggiunge: “Questa abitudine non l’ha persa?”. “No, infatti stasera ho le calze” chiosa l’attrice con un sorriso.

 

Nello studio di Belve Sandrelli parla della sua lunga carriera. Dopo aver lavorato con alcuni maestri del cinema, negli anni ’80 gira ‘La chiave’ di Tinto Brass. “Intraprende il filone erotico a 40 anni, perché?” chiede Fagnani. “La sceneggiatura era molto bella, ho avuto voglia di farlo” spiega Sandrelli. “Quando si è rivista ha sentito imbarazzo?” insiste Fagnani. “No. Mi sono piaciuta. E poi mi ha liberata…” risponde Sandrelli.

 

stefania sandrelli - la chiave

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla sesta stagione: in prima serata, ogni martedì alle 21.25. Tra gli ospiti della quinta puntata Stefania Sandrelli. Gli altri ospiti sono Sabrina Salerno e Fabio Fognini.

 

E poi, un momento di grande emozione con Maria De Filippi: per questa puntata, l’ultima della stagione di Belve, Francesca Fagnani riprende il suo posto sullo sgabello per intervistare la conduttrice.

stefania sandrellistefania sandrelli e catherine spaak io sono curiosastefania sandrelli - la chiavestefania sandrelli e frank finlay la chiavestefania sandrelli la chiave 5stefania sandrelli la chiave 3stefania sandrelli la chiave 2robert powell stefania sandrelli d'annunzio di sergio nasca stefania sandrelli marzio honorato una donna allo specchio alberto sordi stefania sandrelli quelle strane occasioni stefania sandrelli sedotta e abbandonatastefania sandrelliAMANDA SANDRELLI GINO PAOLI STEFANIA SANDRELLI 1stefania sandrelli e francesca fagnani a belve - foto di stefania casellatoaldo puglisi e stefania sandrelli in sedotta e abbandonatagino paoli e stefania sandrelli stefania sandrelli 4stefania sandrelli e vittorio gassmann in la famigliaGemelle Kessler a casa di Franco Zeffirelli con Renzo Arbore, Valentino, Gina Lollobrigida, Mariangela Melato, Monica Vitti, Stefania Sandrelli, Edwige Fenech, Rita Rusic stefania sandrelli 1stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato stefania sandrelli (2)stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato stefania sandrelli a belve - foto di stefania casellato gino paoli con stefania e amanda sandrelli gino paoli e stefania sandrellistefania sandrelli gino paoliSTEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLIstefania sandrelli - la chiave

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)