1. BENVENUTI AL “CENTAURUS” È IL PIÙ LUSSUOSO E COSTOSO BORDELLO DI RIO DE JANEIRO 2. QUANDO IL BRASILE VINSE LA COPPA DEL MONDO NEL 2002, UNO DEI SUOI CALCIATORI PIÙ IN VISTA, NOTO PER GLI APPETITI SESSUALI, FECE CHIUDERE IL POSTO PER UN PARTY PRIVATO. UNA SERA, UN ALTRO RICCONE, HA SBORSATO DIECIMILA DOLLARI PER UNA SUITE E VENTI RAGAZZE. AMMUCCHIATE E STRIP-TEASE QUI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO 3. UN UOMO D’AFFARI “ORDINAVA” SEMPRE DUE RAGAZZE E UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO. LE RAGAZZE DOVEVANO INFILARGLIELA NEL CULO E LUI DOVEVA MANGIARSELA TUTTA 4. AL “CENTAURUS” È STATO BECCATO ANCHE JUSTIN BIEBER, LE RAGAZZE SONO BELLE COME MODELLE, SONO QUASI TUTTE GIOVANISSIME, A 30 ANNI SONO CONSIDERATE NONNINE 5. AL “CENTAURUS”, IN QUESTO PERIODO, I CLIENTI GUARDANO LE PARTITE DEI MONDIALI SUL GRANDE SCHERMO. QUALSIASI SIA IL RISULTATO, ALLA FINE SI DICE: “ANDIAMO A SCOPARE”

da www.rollingstone.com

 

vila mimosa a riovila mimosa a rio

Il “Centaurus” è il più costoso bordello di Rio de Janeiro. Quando il Brasile vinse la coppa del mondo nel 2002, uno dei suoi calciatori più in vista, noto per gli appetiti sessuali, fece chiudere il posto per organizzarci un party privato. Una sera, un altro riccone, ha sborsato diecimila dollari per una suite e venti ragazze. ‘Gang bang’ e strip qui sono all’ordine del giorno.

 

Sergio Limas, 47enne che ha gestito il posto per 22 anni e spesso veniva invitato nelle stanze al piano di sopra, anche solo per essere guardato mentre faceva sesso con altri, racconta di un uomo d’affari, cliente abituale, molto educato e serio, che si presentava sempre con una barretta di cioccolato e “ordinava” due ragazze. Sempre così: due ragazze e una barra di cioccolato. Che ci faceva?  Le ragazze dovevano infilargliela nel culo e lui doveva riuscire a mangiarsela tutta. Lo staff lo ha soprannominato “Cavolfiore”.

 

lavoratrici di copacabanalavoratrici di copacabana

Al “Centaurus” è stato beccato anche Justin Bieber, il che ha dato risonanza mondiale al posto. Ma i residenti lo conoscevano bene, qui molti hanno perso la verginità e hanno festeggiato l’addio al celibato.

 

Insieme ad altri bordelli come “Monte Carlo”, “Solarium” e “4x4”, il “Centaurus” è classificato come “terme”, e in effetti al piano inferiore c’è la spa. Al piano superiore invece ci sono le ragazze. Fu aperto nel 1985 e diventò subito leggenda, grazie alle bellissime prostitute e anche grazie alla posizione, sulla spiaggia di Ipanema.

 

Le ragazze sono reclutate da una signora che si chiama Najara, dura con loro e morbida coi clienti. Vuole che le sue ragazze siano d’élite, belle come modelle, ma anche in grado di comunicare con i sofisticati avventurieri, che sono politici, celebrità, presentatori, sportivi. Sono quasi tutte giovanissime, a 30 anni sono considerate nonnine.

lavoratrice di centauruslavoratrice di centaurus

 

In questo periodo alcune indossano lingerie verdeoro. Molte sono studentesse universitarie che hanno bisogno di soldi. Non possono ubriacarsi e, in teoria, nemmeno accettare droga, perché il loro comportamento diventerebbe rumoroso e meno “di classe”. Al Monte Carlo invece ci sono bellezze più siliconate, al “4x4” più tatuate.

 

Ma il “Centaurus” resta il migliore, il più lussuoso e costoso centro del sesso. Se ne contano almeno altri 300 in città. Ad esempio c’è la sauna per omosessuali “Clube 117”, oppure il quartiere a luci rosse Vila Mimosa, a meno di un chilometro dallo stadio Maracana. Qui lavorano donne che hanno comprato le proprietà, pagano regolarmente le bollette e mantengono la famiglia. Ci sono molti strip bar, ma sono frequentati da gente locale. In quest’area malandata si avventurano pochi clienti, semmai più giornalisti.

justin bieber al bordello centaurusjustin bieber al bordello centaurus

 

In Brasile la prostituzione è tecnicamente legale, ma non sono ammessi papponi. I soldi vanno direttamente dal cliente alla prostituta. Il che, da una parte, non rende le lavoratrici sicure. Sono facili prede della polizia, che, ad esempio, poche settimane prima dei mondiali, ha fatto un raid in un edificio che le ragazze condividevano, le ha umiliate, picchiate e stuprate senza motivo. 

 

Un posto come il “Centaurus” è palesemente illegale, ma altrettanto palesemente in attività, con ingresso e insegna illuminata, e il logo del centauro con un asciugamano intorno al collo. Viene ripulito o tenuto sotto controllo solo durante i mega-eventi. Viene chiuso, e ogni volta riaperto a stretto giro. Si pagano tangenti alla polizia per il silenzio o per scoprire in tempo se sono previsti blitz.

 

ingresso centaurusingresso centaurus

Il 12 giugno, giorno di inaugurazione dei Mondiali, il bar “Balcony” di Copacabana è stato chiuso per sfruttamento della prostituzione minorile. Ora le ragazzine si sono spostate qualche passo più in là, a muovere provocatoriamente le chiappe davanti ai tifosi di tutte le squadre. Accanto c’è l’“Inferninho”, uno strip club dove, a un buon prezzo, puoi far scendere la ragazza dal palco e portarla in stanza. I brasiliani pagano poco, gli americani sono quelli che pagano di più, anche se spesso non pagano per fare sesso ma per parlare, bere insieme e tirare coca.

 

Le lavoratrici del sesso si scambiano consigli: quale anestetico usare per il sesso anale (la lidocaina tra i preferiti), come fare sesso durante le mestruazioni o come evitare sesso orale con alcuni clienti, confondendoli. Ci sono due tipi di clienti: quelli che vogliono fare ciò che non fanno con le proprie mogli o fidanzate e quelli che vogliono sfogare la propria mascolinità. Le loro richieste sono piuttosto normali. Poi ci sono le eccezioni: quelli che liberano gli istinti peggiori, si presentano con arsenali di “sex toys” o si vogliono far urinare in faccia.

copacabana, rio de janeirocopacabana, rio de janeiro

 

al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1aline, prostituta di rioaline, prostituta di rio

rio imagesrio imagesmaxresdefaultmaxresdefaultjustin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 7justin beiber brazil brothel 7ibmagesibmageshqdefaulthqdefaultimagesimagesbieber3bieber3bordello a rio catra na 4x41bordello a rio catra na 4x41

Al “Centaurus”, in questo periodo, i clienti bevono e guardano le partite dei mondiali sul grande schermo. Qualsiasi sia il risultato, alla fine si dice: «Andiamo a scopare». 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA