BERLUSCONI: SONO IL CAPO, NON MOLLO - STRAGE DI POLIZIOTTI IN EGITTO MUBARAK LIBERO ENTRO 48 ORE

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pdl all'attacco, venti di crisi". In un riquadro: "Il Cavaliere, Craxi e il discorso da evitare". Editoriale di Angelo Panebianco: "Un'assenza ingombrante". Di spalla: "La sincerità non può essere libertà d'insulto". Al centro: "Agguato ai poliziotti egiziani: una strage". A destra: "L'idea di tagliare le pensioni più alte". In basso: "Gioia dopo la paura: i gemellini sono vivi".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi: sono il capo, non mollo". Sotto: "Silvio prepara la rottura: vado in tv, poi si vota". Editoriale di Stefano Rodotà: "Il senso del vuoto". Al centro: "Morte al Cie di Crotone rivolta degli immigrati". Accanto: "Il catalogo delle spiagge perdute cancellati dieci metri ogni anno". Di spalla: "Mubarak e il Generale in Egitto tornano i rais". In basso a sinistra: "Attenti alle trappole della multa con lo sconto". A destra: "Parla l'amico del Papa ‘Vi spiego la sua mente'".

LA STAMPA - In alto: "Un giorno di angoscia per quattro bambini scomparsi a Roma". In apertura: "Berlusconi: il capo resto io". Editoriale di Luigi La Spina: "Moderati senza leader di ricambio". Sotto, retroscena: "Cav deciso al bagno elettorale". Al centro: "Risorse finite, da oggi la Terra va in rosso. Di spalla: "Egitto, il ritorno di Mubarak ‘Entro 48 ore sarà scarcerato'". In basso: "Tre giorni di vedetta nella ‘casa delle balene'".

IL GIORNALE - In apertura: "‘Se becco Berlusconi gli faccio un mazzo...". Al centro: "Le lesbo-atlete? Una bufala basta un bacio e sei omosex". In un riquadro: "Retromarcia in Egitto, torna il Faraone". Di spalla: "Caro Uomo ti scrivo...". Sotto: "I gemelli spariti e l'incubo (a lieto fine) di ogni genitore". In basso: "Albertazzi, novant'anni di bellezza".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "I flussi di denaro all'estero nel mirino degli 007 fiscali". Sotto: "‘Compensazioni tra debiti Pa e crediti fiscali'". Editoriale di Alberto Quadro Curzio: "Infrastrutture perché serve una scorciatoia". Al centro: "A Milano realizzi dopo la corsa: -2,5%". In basso: "Bo Xilai il leader tradito dall'ambizione ‘occidentale'". Di spalla: "Berlusconi su Facebook: ‘Io resisto, non mollo'. Legge elettorale, è scontro". Sotto: "Gli investitori internazionali: regole più efficaci per il voto".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Il Pdl attacca, governo in bilico". Editoriale di Oscar Giannino: "Tre cose da fare nel semestre europeo". Al centro: "Cori razzisti all'Olimpico chiusa la curva della Lazio". Accanto a destra: "Bambini scomparsi e ritrovati pomeriggio da incubo a Roma". In basso: "Strage di poliziotti in Egitto Mubarak libero entro 48 ore".

IL TEMPO - In alto: "Ritrovati sani e salvi dopo ore d'angoscia". In apertura: "Berlusconi: ‘Il capo resto io'". Editoriale di Davide Giacalone: "La riforma che nessuno vuole davvero". Al centro, fotonotizia: "Il ‘fantasma' di Mubarak scuote l'Egitto". In basso: "Tatangelo-D'Alessio, giallo d'amore".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "B. va alla guerra totale. Pressioni, minacce, dossier". Sotto: "‘Il Senato voterà la sua decadenza ma nel Pd temo franchi tiratori'". Di spalla Marco Travaglio: "Capotosti e Capomosci". Al centro: "Lo strano ritorno di Mubarak".

 

IL MESSAGGIO DI BERLUSCONI SU FACEBOOKMUBARAK GIGGI DALESSIO ANNA TATANGELO

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO