BERLUSCONI: NON MI BUTTERETE A MARE - LETTA AL QUIRINALE: VADO AVANTI

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Letta al Quirinale: vado avanti". In un riquadro: "Nel Pdl rispunta l'idea delle dimissioni in massa". Editoriale di Dario Di Vico: "Non sprechiamo il lavoro che c'è". Di spalla: "Il bisogno di solitudine ai tempi dell'hi-tech". Al centro: "Terremoto, frana di fronte alla spiaggia". Accanto a destra: "Arretrati alle imprese Regioni maglia nera". In un riquadro: "La Francia: in Siria va usata la forza". In basso: "Che cosa fare se telefona il Papa".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi: non mi butterete a mare". Sotto: "La porta chiusa del Quirinale"; "Il vizio dell'eversione". A sinistra, retroscena di Claudio Tito: "La strategia della paralisi". Sotto: "Il paradosso del Cavaliere". Al centro: "Allarme Imu, mancano i soldi per abolirla". Di spalla: "‘Il giorno che inventammo lo scontro di civiltà'". In basso a sinistra: "La spia che vuole farsi donna ‘Ora chiamatemi Chelsea'". A destra: "Da pizza a wine, da kid a bio i nuovi padroni delle parole".

LA STAMPA - In apertura: "Crisi, Berlusconi accelera". In un riquadro: "Quelli che non s'arrendono". Editoriale di Ugo De Siervo: "Inutile il ricorso alla Consulta". Sotto: "La missione impossibile di Angelino". Al centro: "Manning: ‘sono donna, chiamatemi Chelsea'". In un riquadro: "L'eroe confuso e irrequieto". Di spalla: "‘Io, primo uomo della sindrome di Stoccolma". Sotto: "La tua squadra vince? Mangi meglio". In basso: "Punto e non a capo".

IL GIORNALE - In apertura: "‘Non mi faccio eliminare'". Sotto: "L'arma segreta di Silvio sono i radicali". Accanto, fotonotizia: "I renziani rottamano anche il Monopoli". Al centro: "Se i ‘pacificatori' vogliono solo far fuori il nemico". Di spalla: "Immigrati liberi Ma di devastare". In basso: "Sua Santità in interurbana".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Imu, stop alla rata di dicembre Dal 2014 scatta la service tax". Editoriale di Guido Gentili: "Se ripresa fa rima con realismo". Di spalla: "Berlusconi all'attacco: la crisi è colpa del Pd Berlusconi vede Letta". In basso: "Segni di crescita e le Borse risalgono". In un riquadro: "Serve una ripresa a otto cilindri".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Il Colle: il governo vada avanti". Sotto: "Santanchè: Silvio farà campagna rinchiuso in carcere"; "Troppi ostacoli sulla strada dei suoi avvocati". In un riquadro: "Il Cav chiama al telefono tutte le colombe: ‘Basta mediazioni, voglio solo le urne'". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Rivolgersi alla Consulta è saggio non anomalo". Al centro: "Manning: sono donna, mi chiamo Chelsea". Accanto a destra: "Statali precari, concorsi riservati per le assunzioni". In basso: "Addio a Bornigia, re delle notti romane". In un riquadro: "Napoli, guardia-ladro in azione in banca: vigilante ruba a un cliente il portafogli".

IL TEMPO - In alto: "Delrio: ‘Service tax a carico dei ricchi'". In apertura: "L'avvertimento del Cav: la crisi non sarà colpa mia". Editoriale di Francesco Perfetti: "Lo psicodramma di una sinistra verso il patatrac". Al centro, fotonotizia: "Letta e Napolitano studiano il piano B".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "D'Alema: B. ai domiciliari Si vota? Vinciamo con Renzi". Di spalla, Marco Travaglio: "Stupiti & stupidi". Al centro: "Migliaia di beni confiscati possono tornare ai boss"; "Soldi alla Santanchè Paga la Sardegna dell'amico Cappellacci". In basso: "'Chiamatemi Chelsea', la scelta del soldato Manning".

 

MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI SUL PALCO enrico letta BRADLEY MANNING DONNA pm06 giancarlo bornigia mo

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...