BERSANI E FARINETTI ATTOVAGLIATI: PERCHE’ APPOGGI RENZI? - LA SUONERIA ALL’ORGASMO DI ROMITI - UNA ‘’NONNA’’ POMPINARA PER FACCI - RUBY PIÙ FREGNA CHE PRIA - HOSTESS ALITALIA SUL MARCIAPIEDE - LA MOGLIE DI MENTANA ABBONATA AL FLOP - “SIAMO FIGLI DEL RE DI SPAGNA E LO DIMOSTREREMO IN TRIBUNALE”…

1- Avviso ai naviganti - Bersani e Farinetti a pranzo assieme. Pare che il segretario abbia pesantemente rimproverato il patron di Eatitaly per il suo appoggio all'odiato Renzi. Ma Farinetti insiste: alleati con lui o ti spazza via.

2- Frecciarossa da Milano a Roma, venerdì pomeriggio. In prima classe squilla il cellulare di Cesare Romiti e tutti si allarmano. La suoneria è quella di una donna che simula un orgasmo. Romiti ha risposto più volte e non ha fatto una piega. I compagni di viaggio, no, erano entusiasti. Le donne invece gli hanno lanciato occhiatacce.

3- Cinguettii per Facci: "Stai al giornalismo (scritto) come mia nonna sta al sesso (orale)". Replica su Twitter by Filippo: "Tu non sai i pompini che mi ha fatto tua nonna".

4- Dopo il blitz di ieri sui treni, Alitalia sbarca di nuovo alla Stazione Termini di Roma e a quella di Milano con truppe di hostess cariche di volantini inneggianti i prezzi low cost e il tempo di percorrenza della tratta d'oro Roma-Milano (vedi foto). Un gesto che subito irritato i Moretti di Trenitalia e gli smontezemolati di Ntv con pronta chiamata ai vigili urbani. Tutto in regola: non erano all'interno delle stazioni ma fuori sul marciapiede. La guerra continua...

5- Brutte notizia per la moglie di Mentana. Il programma del mattino di Michela Rocco di Torre Pendula, in compagnia di Ercole Vissani, dal titolo "Ti ci porto io in cucina", pur cambiando l'orario, il risultato flop non è cambiato: 0,75%.

6- Sfrenato shopping di Ruby a via Montenapoleone: eccola ritornata "fegna" dopo il parto eccola carica di pacchi e pacconi (tanto paga Silvio). Corriere.it - «Ruby Rubacuori» la ragazza coinvolta nel processo a carico di Silvio Berlusconi per presunti rapporti con lei da minorenne, fa shopping in giro con le amiche"

7- Al.Sch. per "La Stampa" - Guai in vista per il Re di Spagna. Due presunti figli illegittimi di Juan Carlos si sono rivolti a un tribunale spagnolo per imporre al re un esame del Dna. Il catalano Albert Solá Jiménez e la belga Ingrid Sartiau, figli di madri diverse, rivendicano entrambi la paternità regale, dovuta a relazioni clandestine del sovrano. Albert ha cominciato la sua battaglia già nel 1990. Ingrid invece sarebbe venuta a conoscenza delle sue nobili origini solo di recente con la confessione della madre.

I due si sono conosciuti a Girona nel giugno scorso e - affermano - avrebbero già effettuato un test del Dna che dimostrerebbe una compatibilità del 91 per cento e che proverebbe che sono fratelli. Solá afferma di avere aspettato fino a oggi per ricorrere a un tribunale «perché il mio desiderio era raggiungere un accordo amichevole. Il re farà di tutto per evitare di sottoporsi agli esami, perché sa che risulterebbe positivo». Secondo l'uomo, chi sta soffrendo a causa della situazione è Ingrid, la sorellastra: «Lei ha scoperto solo da poco la verità».

Se si dimostrasse la tesi sostenuta dai due fratelli, tutta la linea dinastica della famiglia reale verrebbe rivoluzionata, e Albert sarebbe il primogenito. La Casa reale ha ammesso di conoscere l'iniziativa legale dei due, ma di non aver risposto perché «si rifiuta di dare credito a certe storie».

 

 

OSCAR FARINETTI RENZI E BERSANI sagomejpeg jpegRUBY FA SHOPPINGCESARE ROMITI MARISELA FEDERICI - Copyright PizziENRICO MENTANA MICHELA ROCCO DI TORREPADULA VOLANTINAGGIO ALLA STAZIONE TERMINI DELLE HOSTESS ALITALIA

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”