BERSANI E FARINETTI ATTOVAGLIATI: PERCHE’ APPOGGI RENZI? - LA SUONERIA ALL’ORGASMO DI ROMITI - UNA ‘’NONNA’’ POMPINARA PER FACCI - RUBY PIÙ FREGNA CHE PRIA - HOSTESS ALITALIA SUL MARCIAPIEDE - LA MOGLIE DI MENTANA ABBONATA AL FLOP - “SIAMO FIGLI DEL RE DI SPAGNA E LO DIMOSTREREMO IN TRIBUNALE”…

1- Avviso ai naviganti - Bersani e Farinetti a pranzo assieme. Pare che il segretario abbia pesantemente rimproverato il patron di Eatitaly per il suo appoggio all'odiato Renzi. Ma Farinetti insiste: alleati con lui o ti spazza via.

2- Frecciarossa da Milano a Roma, venerdì pomeriggio. In prima classe squilla il cellulare di Cesare Romiti e tutti si allarmano. La suoneria è quella di una donna che simula un orgasmo. Romiti ha risposto più volte e non ha fatto una piega. I compagni di viaggio, no, erano entusiasti. Le donne invece gli hanno lanciato occhiatacce.

3- Cinguettii per Facci: "Stai al giornalismo (scritto) come mia nonna sta al sesso (orale)". Replica su Twitter by Filippo: "Tu non sai i pompini che mi ha fatto tua nonna".

4- Dopo il blitz di ieri sui treni, Alitalia sbarca di nuovo alla Stazione Termini di Roma e a quella di Milano con truppe di hostess cariche di volantini inneggianti i prezzi low cost e il tempo di percorrenza della tratta d'oro Roma-Milano (vedi foto). Un gesto che subito irritato i Moretti di Trenitalia e gli smontezemolati di Ntv con pronta chiamata ai vigili urbani. Tutto in regola: non erano all'interno delle stazioni ma fuori sul marciapiede. La guerra continua...

5- Brutte notizia per la moglie di Mentana. Il programma del mattino di Michela Rocco di Torre Pendula, in compagnia di Ercole Vissani, dal titolo "Ti ci porto io in cucina", pur cambiando l'orario, il risultato flop non è cambiato: 0,75%.

6- Sfrenato shopping di Ruby a via Montenapoleone: eccola ritornata "fegna" dopo il parto eccola carica di pacchi e pacconi (tanto paga Silvio). Corriere.it - «Ruby Rubacuori» la ragazza coinvolta nel processo a carico di Silvio Berlusconi per presunti rapporti con lei da minorenne, fa shopping in giro con le amiche"

7- Al.Sch. per "La Stampa" - Guai in vista per il Re di Spagna. Due presunti figli illegittimi di Juan Carlos si sono rivolti a un tribunale spagnolo per imporre al re un esame del Dna. Il catalano Albert Solá Jiménez e la belga Ingrid Sartiau, figli di madri diverse, rivendicano entrambi la paternità regale, dovuta a relazioni clandestine del sovrano. Albert ha cominciato la sua battaglia già nel 1990. Ingrid invece sarebbe venuta a conoscenza delle sue nobili origini solo di recente con la confessione della madre.

I due si sono conosciuti a Girona nel giugno scorso e - affermano - avrebbero già effettuato un test del Dna che dimostrerebbe una compatibilità del 91 per cento e che proverebbe che sono fratelli. Solá afferma di avere aspettato fino a oggi per ricorrere a un tribunale «perché il mio desiderio era raggiungere un accordo amichevole. Il re farà di tutto per evitare di sottoporsi agli esami, perché sa che risulterebbe positivo». Secondo l'uomo, chi sta soffrendo a causa della situazione è Ingrid, la sorellastra: «Lei ha scoperto solo da poco la verità».

Se si dimostrasse la tesi sostenuta dai due fratelli, tutta la linea dinastica della famiglia reale verrebbe rivoluzionata, e Albert sarebbe il primogenito. La Casa reale ha ammesso di conoscere l'iniziativa legale dei due, ma di non aver risposto perché «si rifiuta di dare credito a certe storie».

 

 

OSCAR FARINETTI RENZI E BERSANI sagomejpeg jpegRUBY FA SHOPPINGCESARE ROMITI MARISELA FEDERICI - Copyright PizziENRICO MENTANA MICHELA ROCCO DI TORREPADULA VOLANTINAGGIO ALLA STAZIONE TERMINI DELLE HOSTESS ALITALIA

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?