barbara d urso pierluigi diaco

''BIANCA BERLINGUER ERA TANTO DISPIACIUTA MA…'' - VIDEO: BARBARIE D'URSO, INCALZATA DA PIGI DIACO, PARLA DELLA ''CENSURA'' PRATICATA DALLA RAI SULLA SUA INTERVISTA A ''CARTABIANCA'', CHE DOVEVA ANDARE IN ONDA STASERA E INVECE È SALTATA ALL'ULTIMO MOMENTO. QUI IN MEDIASET NESSUNO MI HA MAI CENSURATO. ALTROVE INVECE…''

 

Da www.ilsussidiario.net  

 

barbara d urso pierluigi diaco

Nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, si parla dell'ospitata di Barbara D'Urso a Cartabianca bloccata dalla Rai. È Pierluigi Diaco, ospite della D'Urso, a non lasciarsi sfuggire l'occasione di chiederne di più alla conduttrice in diretta. "Ti hanno detto Barbara quali sono i motivi per i quali è saltata l'intervista?" chiede Diaco alla D'Urso che, inizialmente, cerca di svincolare la domanda, poi ammette di aver ricevuto una telefonata da Bianca Berlinguer "Che si è scusata tanto, dicendo che la Rai aveva bloccato l'intervista".

 

La conduttrice non dice altro e, anzi, taglia corto e va avanti, senza lasciare a Diaco la possibilità di ribattere. Sarà proprio lui, pochi minuti dopo, a comunicarle che dal web sono arrivati sospetti che quella che li ha appena visti protagonisti è stata una scenetta concordata, cosa smentita fortemente da entrambi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

barbara d urso pierluigi diaco

 

INTERVISTA BLOCCATA DALLA RAI

La decisione della Rai di bloccare l’intervista che Barbara D’Urso avrebbe dovuto rilasciare questa sera a Bianca Berlinguer all’interno di Cartabianca sta dividendo il web. Sotto il post con cui la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha raccontato l’accaduto, gli utenti si stanno scatenando lasciando tantissimi commenti. Oltre quelli che applaudono la decisione della Rai, ci sono anche gli utenti che si schierano dalla parte della conduttrice considerando poco professionale l’atteggiamento della televisione di Stato.

 

barbara d urso pierluigi diaco

“Mi sembra veramente poco professionale e disdicevole per la stessa RAI un’inversione di questo tipo” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Non sono un’ammiratrice di @barbaracarmelitadurso però leggo certi commenti molto offensivi”, “Vergognoso che la Rai decida con i soldi nostri .....la D’Urso può piacere e non piacere...questione di gusti, ma credo che abbia grandi ascolti perché ci sta molta gente che la segue”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

"ERA TUTTO ORGANIZZATO, MA..."

Barbara D’Urso avrebbe concesso volentieri un’intervista a Bianca Berlinguer per la nuova stagione di #Cartabianca, ma tutto sarebbe saltato per una scelta precisa della Rai che non avrebbe concesso l’autorizzazione ad intervista la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che, invece, aveva strappato il sì al suo editore. Una scelta, quella della Rai, che ha lasciato l’amaro in bocca alla D’Urso che, da tempo, aveva organizzato tutto con Bianca Berlinguer.

bianca berlinguer

 

Quale sarà, dunque, il motivo di tale decisione? La voglia di non concedere spazio ad una conduttrice rivale scatenando polemiche come accaduto nella scorsa stagione di Che tempo che fa con l’intervista di Fabio Fazio a Maria De Filippi? Lo stop della Rai resta un mistero. Da parte sua, Barbara D’Urso non può che ribadire la sua disponibilità a raccontarsi anche in un programma che non è di Mediaset (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”