tv mai dire

BONOLIS CONDURRÀ ''YOUR SONG'', UN MUSIC SHOW SULLA CANZONE DEL SECOLO - PLATINETTE CUCINA SU LA5 - MEDIASET VUOLE DEL DEBBIO A DOMENICA LIVE, PER FARE IL GILETTI DI BARBARA D'URSO - PEREGO CONTRO TOFFANIN IL SABATO POMERIGGIO - CHI SONO I GIORNALISTI SKY CHE DA TRE ANNI NASCONDONO L'AMORE?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

BONOLIS VERSO YOUR SONG

 

bonolisbonolis

Paolo Bonolis tornerà alla conduzione di Avanti un altro nei primi mesi del 2017 ma questo non sarà il suo unico impegno. E’ stato il protagonista del telemercato ma ha scelto di onorare il contratto con Mediaset e continuare a lavorare (per quanto?) con il gruppo di Silvio Berlusconi.

 

Cosa farà? Siamo in grado di anticiparvi che probabilmente condurrà Your Song, un music show che punterà sui nomi più importanti della musica e permetterà al pubblico di scegliere la canzone del secolo. L’evento sarà prodotto dall’Arcobaleno Tre di Lucio Presta e andrà in onda mercoledì 7 (sfidando su Rai1 la prima della Scala) e giovedì 8 dicembre in diretta dal teatro 5 di Cinecittà in Roma. Ascolti assicurati?

 

PLATINETTE CUCINA SU LA5

 

platinetteplatinette

Ha perso molti chili e ha partecipato a Ballando con le stelle, ora si dedica alla cucina. Stiamo parlando di Platinette che è pronta a sbarcare su La5 per condurre “La mia grossa grassa cucina”, le registrazioni inizieranno nei prossimi giorni con messa in onda prevista in autunno. Il format andrà in onda tutti i giorni e vedrà Coruzzi alle prese con la realizzazione di una ricetta ma anche in alcuni esercizi fisici per dire addio subito alle calorie assunte.

 

MEDIASET VUOLE DEL DEBBIO A DOMENICA LIVE

 

barbara d urso paolo del debbiobarbara d urso paolo del debbio

Il prossimo 18 settembre debutterà su Canale 5 la nuova edizione di Domenica Live che sarà condotta ancora una volta da Barbara D’Urso. Quando manca meno di un mese al debutto non è chiaro se la conduttrice guiderà il programma in solitaria o se dovrà dividerlo con un collega. In pole position il giornalista Paolo Del Debbio che su Rete 4 porta a casa ottimi ascolti e dovrebbe occuparsi di politica nella prima parte. Una divisione degli spazi che sarebbe ben vista dai vertici del biscione ma per quanto desiderata non è al momento sicura. Il motivo? Bisogna convincere Carmelita a rinunciare a quelle due ore e, considerando anche la cancellazione del suo reality in prima serata, l’impresa non è delle più semplici.

 

PEREGO AL SABATO DAL 10 SETTEMBRE

 

paola peregopaola perego

Rai1 prova a riaccendere il sabato pomeriggio dopo anni di resa e si affida a Paola Perego. Una sfida difficile contro Verissimo, il programma di Silvia Toffanin può contare su grandi ospiti e sul traino de Il Segreto. Noi siamo in grado di anticiparvi che Sabato Italiano, titolo annunciato dalla Rai ai palinsesti, debutterà sabato 10 settembre alle 17 in diretta dagli studi di via Teulada in Roma.

 

LA DE FILIPPI PROVA A CONVINCERE EMMA

 

Come Dagoanticipato Emma Marrone potrebbe dire addio ad Amici per dedicarsi a nuovi impegni professionali. La notizia è stata confermata e rilanciata da siti e settimanali, le intenzioni della cantante salentina sono chiare ma la De Filippi non si rassegna. La conduttrice incontrerà Emma nelle prossime settimane e farà di tutto per convincerla a restare. Ci riuscirà?

maria de filippi emma marronemaria de filippi emma marrone

 

 

INDOVINELLI

 

 

1) Il famoso conduttore ha una rubrica fissa su un noto settimanale dove ha fornito risultati auditel sbagliati su un certo programma. Non un semplice errore ma una chiara strategia, i vertici dell’azienda non hanno per nulla gradito.

 

 

 

2) I due giornalisti lavorano a Sky nella stessa redazione e sono fidanzati da oltre tre anni. Perché si dichiarano single e in pubblico nascondono la loro storia?

 

 

silvia toffaninsilvia toffanin

 

3)  La conduttrice sognava da anni di ottenere un’intervista sul noto quotidiano, questa volta è riuscita a spuntarla grazie all’intercessione di alcuni amici del potente marito.

paolo bonolis  paolo bonolis

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…