feltri brunetta

GONG! NUOVO ROUND – BRUNETTA: ‘’VOI DI ‘’LIBERO’’ AVETE FATTO, COME DIREBBE FELTRI, UNA FIGURA DI MERDA - SPECCHIA, CON IL SUO PEZZO LERCIO, NON HA FATTO IL GIORNALISTA, HA FATTO IL CECCHINO MEZZO ORBO - QUANTO AL POVERO FELTRI, PACE ALL'ANIMA SUA. PRESO COL SORCIO IN BOCCA PROVA AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI”

Caro Dago,

 

FELTRI BRUNETTAFELTRI BRUNETTA

a Libero devono realmente essere in preda ad una crisi di nervi per lesa maestà. Dopo la risposta fuffosa al sottoscritto di Vittorio Feltri, sparata oggi in prima pagina con titolone d'accompagno, e dopo la mia dettagliata e divertita lettera a te inviata, che smaschera senza possibilità di smentita la coe-renza venduta da Feltri a coe-renzi, si sono susseguite le letterine a Dago del tal spocchia Specchia e del direttore di Libero in persona.

 

Francesco SpecchiaFrancesco Specchia

Il mal capitato incaricato da Feltri cerca di giustificare il suo pezzo lercio e mal costruito. Specchia non ha fatto il giornalista, ha fatto il cecchino mezzo orbo copiando dall'Espresso e riciclando malamente robaccia che da anni perversi come lui possono trovare nelle pattumiere della rete. Vorrebbe farci credere che in poche ore, ricevuto l'ordine squadristico dal capo supremo Feltri, ha sentito miei ex collaboratori e costruito un'inchiesta sul sottoscritto? Vada a prender aria in montagna e a schiarirsi le idee...

fel19 marc dell utri rena brunetta vitt feltrifel19 marc dell utri rena brunetta vitt feltri

 

Quanto al povero Feltri, pace all'anima sua. Preso col sorcio in bocca prova ad arrampicarsi sugli specchi non rispondendo nel merito alla mia dettagliata raccolta di sue dichiarazioni contro la riforma Renzi-Boschi: “Non è vero che le riforme in esame aboliscano il bicameralismo perfetto (…). Si limitano a complicarne la struttura, a renderla un labirinto di idiozie”. “Domanda, che senso ha chiedere un parere alla gente sulla base di interrogativi che essa non è in grado di decriptare? (…) Trattasi di imbroglio, altro che democrazia trasparente”. “Al referendum confermativo dovremo pronunciarci su un quesito complicato persino per gli esperti. La solita manipolazione per coprire una riforma assurda”.

fel18 marc dell utri rena brunetta vitt feltrifel18 marc dell utri rena brunetta vitt feltri

 

fel23 vittorio feltri renato brunettafel23 vittorio feltri renato brunetta

Mica le ho dette io queste cose, caro Vittorio. Le hai scritte tu sul Giornale. Prima di avere il faraonico contratto offertoti da Angelucci, prima di vendere al diavolo la tua coe-renza e farla divenire coe-renzi. Prima di gridare a squarciagola "Basta un sì"...

 

Non c'è altro da aggiungere. Voi di Libero avete fatto, come direbbe Feltri, una figura di merda...

 

p.s. E tutto il mondo del giornalismo italiano ne sta ridendo di gusto!

 

 

Renato Brunetta

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...