belen trinca ramazzotti

LA BUONA NOVELLA – DI BELEN IN PEGGIO. IL TEAM SUZUKI NON LA VUOLE PIU’ AI BOX: DISTRAE ANDREA IANNONE – VECCHIE RUGGINI TRA JASMINE TRINCA E MICAELA RAMAZZOTTI? - DONNE IN CALORE PER LUCA MARINELLI…

BELEN IANNONEBELEN IANNONE

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Guai in vista per Andrea Iannone. Il pilota del team Suzuki della Moto Gp non sta raccogliendo i risultati aspettati e gli attriti con la squadra non mancano. A complicare le cose ci si è messa pure la sua fidanzata Belen Rodriguez. Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello.

 

Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali. Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo.

BELENBELEN

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Sembra ieri, e invece sono vent’anni

Superciak d’oro a Ficarra e Picone per L’ora legale: il duo è arrivato al quinto film, un grande successo di critica e di pubblico con un incasso di quasi undici milioni di euro. La coppia comica, che lavora insieme dal 1998, il prossimo anno festeggia le nozze di cristallo, ovvero venti anni di carriera insieme, una carriera piena di successi.

 

Che siano vecchie ruggini?

Premio Ciak Miglior attrice non protagonista a Jasmine Trinca per Slam-Tutto per una ragazza di Andrea Molaioli. In molti dei presenti alla serata hanno notato che lei e Micaela Ramazzotti non si sono guardate nemmeno per un secondo, anche se si sono più volte incrociate: che sia una ruggine legata a una parte da attrice che una aveva scippato all’altra? Inoltre avevano comportamenti opposti: la Trinca seria, la Ramazzotti in vena di scherzi.

jasmine trinca (2)jasmine trinca (2)

 

Vanno forte anche nei film

Miglior canzone è Lo sai da qui, colonna sonora del film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani. La canzone è scritta da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ed è un testo dedicato a suo padre.

Il gruppo passerà l’estate nella sua Puglia, dove i musicisti ospitano spesso rappresentanti della cultura e dell’arte italiana come Maurizio Cattelan e Fabio Novembre.

 

Prima indivisibili, e ora?

Ciak d’Oro “Colpo di Fulmine” a Marianna e Angela Fontana, le gemelle del film Indivisibili presentato con successo all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Angela ha ora girato Due Soldati, una storia di camorra diretta da Marco Tullio Giordana. Indivisibili, diretto da Edoardo De Angelis, racconta la struggente storia di Viola e Dasy, gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste: grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Grande successo di critica, ma purtroppo non di pubblico.

 

Marinelli latin lover

michela ramazzotti premiatamichela ramazzotti premiata

Luca Marinelli, oltre al Ciak d’Oro come miglior attore non protagonista, ha vinto quello come latin lover: le donne impazziscono per l’attore che ne La grande bellezza è un uomo nudo e un po’ matto.

 

Tra poco arriva Giulia

Roberta Giarrusso era alla premiazione con il compagno Riccardo Pasquale stretta in un top bianco che metteva in risalto il pancione: tra poco nascerà Giulia, come avevamo svelato appena saputa la notizia!

luca marinelliluca marinelliBELENBELEN

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO