belen trinca ramazzotti

LA BUONA NOVELLA – DI BELEN IN PEGGIO. IL TEAM SUZUKI NON LA VUOLE PIU’ AI BOX: DISTRAE ANDREA IANNONE – VECCHIE RUGGINI TRA JASMINE TRINCA E MICAELA RAMAZZOTTI? - DONNE IN CALORE PER LUCA MARINELLI…

BELEN IANNONEBELEN IANNONE

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Belen Rodriguez non è desiderata ai box di Andrea Iannone. Caos in Moto Gp!

Guai in vista per Andrea Iannone. Il pilota del team Suzuki della Moto Gp non sta raccogliendo i risultati aspettati e gli attriti con la squadra non mancano. A complicare le cose ci si è messa pure la sua fidanzata Belen Rodriguez. Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello.

 

Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali. Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo.

BELENBELEN

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Sembra ieri, e invece sono vent’anni

Superciak d’oro a Ficarra e Picone per L’ora legale: il duo è arrivato al quinto film, un grande successo di critica e di pubblico con un incasso di quasi undici milioni di euro. La coppia comica, che lavora insieme dal 1998, il prossimo anno festeggia le nozze di cristallo, ovvero venti anni di carriera insieme, una carriera piena di successi.

 

Che siano vecchie ruggini?

Premio Ciak Miglior attrice non protagonista a Jasmine Trinca per Slam-Tutto per una ragazza di Andrea Molaioli. In molti dei presenti alla serata hanno notato che lei e Micaela Ramazzotti non si sono guardate nemmeno per un secondo, anche se si sono più volte incrociate: che sia una ruggine legata a una parte da attrice che una aveva scippato all’altra? Inoltre avevano comportamenti opposti: la Trinca seria, la Ramazzotti in vena di scherzi.

jasmine trinca (2)jasmine trinca (2)

 

Vanno forte anche nei film

Miglior canzone è Lo sai da qui, colonna sonora del film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani. La canzone è scritta da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ed è un testo dedicato a suo padre.

Il gruppo passerà l’estate nella sua Puglia, dove i musicisti ospitano spesso rappresentanti della cultura e dell’arte italiana come Maurizio Cattelan e Fabio Novembre.

 

Prima indivisibili, e ora?

Ciak d’Oro “Colpo di Fulmine” a Marianna e Angela Fontana, le gemelle del film Indivisibili presentato con successo all’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Angela ha ora girato Due Soldati, una storia di camorra diretta da Marco Tullio Giordana. Indivisibili, diretto da Edoardo De Angelis, racconta la struggente storia di Viola e Dasy, gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste: grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Grande successo di critica, ma purtroppo non di pubblico.

 

Marinelli latin lover

michela ramazzotti premiatamichela ramazzotti premiata

Luca Marinelli, oltre al Ciak d’Oro come miglior attore non protagonista, ha vinto quello come latin lover: le donne impazziscono per l’attore che ne La grande bellezza è un uomo nudo e un po’ matto.

 

Tra poco arriva Giulia

Roberta Giarrusso era alla premiazione con il compagno Riccardo Pasquale stretta in un top bianco che metteva in risalto il pancione: tra poco nascerà Giulia, come avevamo svelato appena saputa la notizia!

luca marinelliluca marinelliBELENBELEN

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...