parietti aida de lellis

LA BUONA "NOVELLA" - SILVIO BERLUSCONI LA CHIAMA E NADIA TOFFA PENSA A UNO SCHERZO: "MI HA DETTO CHE…" - DOPO DAMIANO DEI MANESKIN ALBA PARIETTI PAZZA PER LUCA ONESTINI - GIULIA DE LELLIS PENSA A UN "GOMBLOTTONE" PER LA MANCATA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO VIP - LA FESTA PER AIDA YESPICA - TUTTI IN FILA PER LA MALGY - E RUDY ZERBI…

Ivan Rota per Novella 2000

 

La vittoria della Iena

 

NADIA TOFFA IENE

Nadia Toffa, inviata e presentatrice delle Iene, sta meglio dopo il malessere che l’ha colpita quasi tre settimane fa e ha voluto apparire (in un video registrato a casa sua) nella trasmissione di Italia 1. Ha parlato dello svenimento, del ricovero d’urgenza all’ospedale di Cattinara (Trieste) e poi il trasporto in elicottero al San Raffaele di Milano.

 

silvio berlusconi

I medici le hanno consigliato il riposo, ma lei ha voglia di ricominciare le sue inchieste. La Toffa, visibilmente emozionata, ha voluto ringraziare i tanti fan che le hanno fatto l’in bocca al lupo. Tra questi, uno speciale: Silvio Berlusconi. «Pensavo fosse uno scherzo, un suo imitatore, invece era proprio lui che mi ha detto che guarda sempre Le Iene» ha rivelato la conduttrice e inviata in trasmissione.

 

alba parietti

Il risveglio dell’Alba

 

Alba Parietti, dopo l’interesse dimostrato nei confronti di Damiano dei Maneskin, fa i complimenti a Luca Onestini, l’ex tronista arrivato secondo al Grande Fratello Vip: «Un tempo, quando vedevo un uomo anziano con una ragazza mi scandalizzavo. Ora piacciono a me i giovani, ma non è solo questione di sesso. Be’, nel caso ne valga proprio la pena... Devo aver sviluppato nell’animo il maschio alpha che è in me».

alba parietti

 

Un minestrone di festa

L’avvocato Anton Emilio Krogh ha organizzato uno strano party in via della Passera a Roma. Per accedere si entrava in un tunnel con trecce d’aglio appese alle pareti, cipolle, prezzemolo, sedano, carciofi e peperoncini. Star della serata, Rita Pavone travestita da fragolina che si scattava selfie. Yvonne Sciò era un’insalata verde riccia mentre l’attore Enrico Lo Verso e la moglie Elena erano vestiti da contadini, con tanto di cassetta di ortaggi al seguito.

 

De Lellis in cattedra

Giulia De Lellis non riesce a spiegarsi la sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip e, tra le righe, lascia intendere un complotto contro di lei: «La sera della finale tutte le mie pagine Facebook furono chiuse, compresa quella delle bambine». Ora una tv locale avrebbe proposto alla De Lellis un programma per insegnare la geografia, visti i tanti strafalcioni detti nella casa più spiata d’Italia.

giulia de lellis

 

La marcia dell’Aida (Yespica)

Festa nel locale milanese Morgan in onore di Aida Yespica e della sua ritrovata libertà dopo la fine della relazione con il suo Geppy Lama. Quella sera c’era anche l’amica Susanna Petrone. Per Aida e Susanna, sosia dell’attrice Eva Mendes, si dice ci sia in ballo la partecipazione a un nuovo programma televisivo.

 

Wanda, vita dura per le sosia

Wanda Fisher, spesso opinionista da Barbara d’Urso, è anche vocalist di fama e sosia di Ivana Spagna. La Fisher si trovava in un centro commerciale quando alcuni ragazzi le si avvicinano con in mano il cd della colonna sonora del film Disney Il re leone il cui pezzo più importante, ovvero Il cerchio della vita, era cantato da Ivana Spagna. Volevano un autografo, i giovani fan, ma la Fisher dice giustamente di non essere Ivana Spagna. I ragazzi non le credono e pensano si sia inventata una scusa per non firmare i cd. Alla fine è dovuta intervenire la sicurezza per allentare la tensione. Sempre a proposito di Wanda, anni fa sposò un signore texano a Las Vegas, ma lei, durante la prima notte di nozze, scoprì che l’uomo era impotente. Wanda fuggì e ritornò in Italia, ma ora a distanza di trent’anni, lo vorrebbe rivedere. In vero stile Carramba che sorpresa!

de lellis

 

Katie in lotta con Cruise

Nonostante l’amore per l’attore Jamie Foxx (lo ricordiano in Miami Vice e nella magistrale interpretazione di Ray Charles in Ray), e il nuovo film Rare Object che la vede sia regista sia sceneggiatrice, Katie Holmes non è di sicuro al settimo cielo. Ha dovuto nascondere per cinque anni la relazione con Foxx per una clausola di riservatezza contenuta nella pratica di separazione da Tom Cruise e poi l’attrice non sopporta l’idea che l’ex marito non veda la loro figlia Suri da tre anni. La Holmes ha tentato in tutti i modi di mantenere un rapporto civile con Cruise, ma sino ad ora non ci è riuscita.

 

Il congiuntivo di Baglioni

È tempo di scoprire nuove star del pop. Stavolta tocca a Lorenzo Baglioni, bello e bravo come Damiano David dei Maneskin, a dispetto del cognome non ha nessuna parentela con Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Come il suo collega Damiano, è già una star del Web con la canzone Il Congiuntivo in gara a Sarà Sanremo: milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

aida yespica cristiano malgioglio

Sul palco ha la stessa grinta di Damiano e, come lui,  si spoglia volentieri: basta vedere il suo profilo Instagram. Il brano, già un successo ovunque e menzionato persino dall’Accademia della Crusca, prende in giro l’utilizzo errato delle coniugazioni verbali. Le ragazze impazziscono per lui, che oltre a saper cantare, è anche un ottimo attore teatrale.

 

Tutti in fila per Malgioglio

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha scatenato un incredibile interesse da parte di persone di ogni età nei confronti di Cristiano Malgioglio:  al Mondadori Multistore, in piazza Duomo a Milano, i fan di sono messi in fila fin dalle prime ore del pomeriggio per il “firmacopie” del cantautore. Lungo le transenne, un migliaio di persone ha atteso ore per far firmare a Malgioglio il suo ultimo album Sonhos. L’ album contiene undici brani cover della tradizione portoghese e brasiliana.

 

cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica

Una canzone su tutte è Sonhos, il brano di Peninha, di cui Malgioglio aveva realizzato una versione in italiano per Mina. E ancora canzoni di Alcione, Marisa Monte e Agepe.  Malgioglio si è intrattenuto con i fan che gli chiedevano se fosse vero che un’azienda di giocattoli ha offerto a Cristiano un contratto per produrre una bambola a sua immagine e somiglianza. Il giocattolo dovrebbe avere un pulsante nella mano destra che, se schiacciato, farebbe cambiare colore al ciuffo della bambola e poi inizierebbe anche a cantare Mi sono innamorato di tuo marito. Dopo la statua del presepe napoletano, anche la bambola: Malgioglio ci fa sempre divertire, come quando era uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello Vip.

 

Mech riporta Monte in vetta

Sarebbe bello che Francesco Monte si riprendesse in tutta fretta visto che è in partenza per L’Isola dei Famosi dove patirà la fame: il ragazzo, lasciato da Cecilia Rodriguez dopo oltre quattro anni di convivenza, non deve aver preso bene la batosta sentimentale, essendo dimagrito di oltre dieci chili. A questo punto chi poteva intervenire per fargli riacquistare un’invidiabile forma fisica? Il mitico Gianluca Mech che, con un percorso alimentare a base di dieta personalizzata e integratori, farà tornare Monte muscoloso e tonico.

aida yespica

 

Rudy Zerbi salva il colf Luca

Continua il duello tra Rudy Zerbi, giudice di Amici, e il concorrente Luca Vismara. Vismara aveva accusato Zerbi di non capire molto di musica in quanto in un passata edizione di Amici criticò Emma Marrone, e giudicò Giusi Ferreri una cantante ormai finita. Ora Zerbi se l’è presa con il giovane perché non avrebbe pulito la casa dove soggiorna con gli altri concorrenti. Per fare un paragone con Emma, lei ai tempi era una bravissima donna di casa. Viste le mancate pulizie, la squadra è stata messa al voto e Zerbi ha voluto salvare Luca: forse non voleva accanirsi. Vismara, perplesso, si chiede se viene giudicato come cantante o come colf. L’uno non esclude l’altro.

 

 

aida yespicaaida yespica

 

alba pariettialba pariettiaida yespicail culo di aida yespica cristiano malgioglio lava aida yespica AIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAalba pariettialba parietti ALBA PARIETTI BALLANDOalba parietti veneziaandrea damante giulia de lellissignorini contro giulia de lellisdamante de lellisgiulia de lellis davanti alle domande di culturadamante de lellisgiulia de lellisdamante de lellisNADIA TOFFA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?