parietti aida de lellis

LA BUONA "NOVELLA" - SILVIO BERLUSCONI LA CHIAMA E NADIA TOFFA PENSA A UNO SCHERZO: "MI HA DETTO CHE…" - DOPO DAMIANO DEI MANESKIN ALBA PARIETTI PAZZA PER LUCA ONESTINI - GIULIA DE LELLIS PENSA A UN "GOMBLOTTONE" PER LA MANCATA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO VIP - LA FESTA PER AIDA YESPICA - TUTTI IN FILA PER LA MALGY - E RUDY ZERBI…

Ivan Rota per Novella 2000

 

La vittoria della Iena

 

NADIA TOFFA IENE

Nadia Toffa, inviata e presentatrice delle Iene, sta meglio dopo il malessere che l’ha colpita quasi tre settimane fa e ha voluto apparire (in un video registrato a casa sua) nella trasmissione di Italia 1. Ha parlato dello svenimento, del ricovero d’urgenza all’ospedale di Cattinara (Trieste) e poi il trasporto in elicottero al San Raffaele di Milano.

 

silvio berlusconi

I medici le hanno consigliato il riposo, ma lei ha voglia di ricominciare le sue inchieste. La Toffa, visibilmente emozionata, ha voluto ringraziare i tanti fan che le hanno fatto l’in bocca al lupo. Tra questi, uno speciale: Silvio Berlusconi. «Pensavo fosse uno scherzo, un suo imitatore, invece era proprio lui che mi ha detto che guarda sempre Le Iene» ha rivelato la conduttrice e inviata in trasmissione.

 

alba parietti

Il risveglio dell’Alba

 

Alba Parietti, dopo l’interesse dimostrato nei confronti di Damiano dei Maneskin, fa i complimenti a Luca Onestini, l’ex tronista arrivato secondo al Grande Fratello Vip: «Un tempo, quando vedevo un uomo anziano con una ragazza mi scandalizzavo. Ora piacciono a me i giovani, ma non è solo questione di sesso. Be’, nel caso ne valga proprio la pena... Devo aver sviluppato nell’animo il maschio alpha che è in me».

alba parietti

 

Un minestrone di festa

L’avvocato Anton Emilio Krogh ha organizzato uno strano party in via della Passera a Roma. Per accedere si entrava in un tunnel con trecce d’aglio appese alle pareti, cipolle, prezzemolo, sedano, carciofi e peperoncini. Star della serata, Rita Pavone travestita da fragolina che si scattava selfie. Yvonne Sciò era un’insalata verde riccia mentre l’attore Enrico Lo Verso e la moglie Elena erano vestiti da contadini, con tanto di cassetta di ortaggi al seguito.

 

De Lellis in cattedra

Giulia De Lellis non riesce a spiegarsi la sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip e, tra le righe, lascia intendere un complotto contro di lei: «La sera della finale tutte le mie pagine Facebook furono chiuse, compresa quella delle bambine». Ora una tv locale avrebbe proposto alla De Lellis un programma per insegnare la geografia, visti i tanti strafalcioni detti nella casa più spiata d’Italia.

giulia de lellis

 

La marcia dell’Aida (Yespica)

Festa nel locale milanese Morgan in onore di Aida Yespica e della sua ritrovata libertà dopo la fine della relazione con il suo Geppy Lama. Quella sera c’era anche l’amica Susanna Petrone. Per Aida e Susanna, sosia dell’attrice Eva Mendes, si dice ci sia in ballo la partecipazione a un nuovo programma televisivo.

 

Wanda, vita dura per le sosia

Wanda Fisher, spesso opinionista da Barbara d’Urso, è anche vocalist di fama e sosia di Ivana Spagna. La Fisher si trovava in un centro commerciale quando alcuni ragazzi le si avvicinano con in mano il cd della colonna sonora del film Disney Il re leone il cui pezzo più importante, ovvero Il cerchio della vita, era cantato da Ivana Spagna. Volevano un autografo, i giovani fan, ma la Fisher dice giustamente di non essere Ivana Spagna. I ragazzi non le credono e pensano si sia inventata una scusa per non firmare i cd. Alla fine è dovuta intervenire la sicurezza per allentare la tensione. Sempre a proposito di Wanda, anni fa sposò un signore texano a Las Vegas, ma lei, durante la prima notte di nozze, scoprì che l’uomo era impotente. Wanda fuggì e ritornò in Italia, ma ora a distanza di trent’anni, lo vorrebbe rivedere. In vero stile Carramba che sorpresa!

de lellis

 

Katie in lotta con Cruise

Nonostante l’amore per l’attore Jamie Foxx (lo ricordiano in Miami Vice e nella magistrale interpretazione di Ray Charles in Ray), e il nuovo film Rare Object che la vede sia regista sia sceneggiatrice, Katie Holmes non è di sicuro al settimo cielo. Ha dovuto nascondere per cinque anni la relazione con Foxx per una clausola di riservatezza contenuta nella pratica di separazione da Tom Cruise e poi l’attrice non sopporta l’idea che l’ex marito non veda la loro figlia Suri da tre anni. La Holmes ha tentato in tutti i modi di mantenere un rapporto civile con Cruise, ma sino ad ora non ci è riuscita.

 

Il congiuntivo di Baglioni

È tempo di scoprire nuove star del pop. Stavolta tocca a Lorenzo Baglioni, bello e bravo come Damiano David dei Maneskin, a dispetto del cognome non ha nessuna parentela con Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Come il suo collega Damiano, è già una star del Web con la canzone Il Congiuntivo in gara a Sarà Sanremo: milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

aida yespica cristiano malgioglio

Sul palco ha la stessa grinta di Damiano e, come lui,  si spoglia volentieri: basta vedere il suo profilo Instagram. Il brano, già un successo ovunque e menzionato persino dall’Accademia della Crusca, prende in giro l’utilizzo errato delle coniugazioni verbali. Le ragazze impazziscono per lui, che oltre a saper cantare, è anche un ottimo attore teatrale.

 

Tutti in fila per Malgioglio

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha scatenato un incredibile interesse da parte di persone di ogni età nei confronti di Cristiano Malgioglio:  al Mondadori Multistore, in piazza Duomo a Milano, i fan di sono messi in fila fin dalle prime ore del pomeriggio per il “firmacopie” del cantautore. Lungo le transenne, un migliaio di persone ha atteso ore per far firmare a Malgioglio il suo ultimo album Sonhos. L’ album contiene undici brani cover della tradizione portoghese e brasiliana.

 

cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica

Una canzone su tutte è Sonhos, il brano di Peninha, di cui Malgioglio aveva realizzato una versione in italiano per Mina. E ancora canzoni di Alcione, Marisa Monte e Agepe.  Malgioglio si è intrattenuto con i fan che gli chiedevano se fosse vero che un’azienda di giocattoli ha offerto a Cristiano un contratto per produrre una bambola a sua immagine e somiglianza. Il giocattolo dovrebbe avere un pulsante nella mano destra che, se schiacciato, farebbe cambiare colore al ciuffo della bambola e poi inizierebbe anche a cantare Mi sono innamorato di tuo marito. Dopo la statua del presepe napoletano, anche la bambola: Malgioglio ci fa sempre divertire, come quando era uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello Vip.

 

Mech riporta Monte in vetta

Sarebbe bello che Francesco Monte si riprendesse in tutta fretta visto che è in partenza per L’Isola dei Famosi dove patirà la fame: il ragazzo, lasciato da Cecilia Rodriguez dopo oltre quattro anni di convivenza, non deve aver preso bene la batosta sentimentale, essendo dimagrito di oltre dieci chili. A questo punto chi poteva intervenire per fargli riacquistare un’invidiabile forma fisica? Il mitico Gianluca Mech che, con un percorso alimentare a base di dieta personalizzata e integratori, farà tornare Monte muscoloso e tonico.

aida yespica

 

Rudy Zerbi salva il colf Luca

Continua il duello tra Rudy Zerbi, giudice di Amici, e il concorrente Luca Vismara. Vismara aveva accusato Zerbi di non capire molto di musica in quanto in un passata edizione di Amici criticò Emma Marrone, e giudicò Giusi Ferreri una cantante ormai finita. Ora Zerbi se l’è presa con il giovane perché non avrebbe pulito la casa dove soggiorna con gli altri concorrenti. Per fare un paragone con Emma, lei ai tempi era una bravissima donna di casa. Viste le mancate pulizie, la squadra è stata messa al voto e Zerbi ha voluto salvare Luca: forse non voleva accanirsi. Vismara, perplesso, si chiede se viene giudicato come cantante o come colf. L’uno non esclude l’altro.

 

 

aida yespicaaida yespica

 

alba pariettialba pariettiaida yespicail culo di aida yespica cristiano malgioglio lava aida yespica AIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAAIDA YESPICAalba pariettialba parietti ALBA PARIETTI BALLANDOalba parietti veneziaandrea damante giulia de lellissignorini contro giulia de lellisdamante de lellisgiulia de lellis davanti alle domande di culturadamante de lellisgiulia de lellisdamante de lellisNADIA TOFFA

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)