fabrizio corona maga egizia

LA BUONA “NOVELLA” - FABRIZIO CORONA SI AFFIDA ALLA CARTOMANTE MARY REA, CONOSCIUTA COME "MAGA EGIZIA" - SECONDO IL MODELLO ROGER GARTH I GAY AL “GF VIP” SONO DUE: UNO E’ BOSCO COBOS. E L’ALTRO? - CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE DUETTARE CON ASIA ARGENTO - CHE PARTY ALLA “FASHION WEEK”!

FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIAFABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

ORA FABRIZIO CORONA SI AFFIDA A UN’ALTRA DONNA: LA MAGA EGIZIA!

Fabrizio Corona, in affidamento in prova ai servizi sociali, si sta creando una nuova vita e il merito non è solo della sua nuova fidanzatina Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella. Accanto a lui, da un po’ di tempo, c’è una nuova donna: l’amica Mary Rea, meglio conosciuta come “Egizia, la tua amica cartomante” (su Novella2000.it tutte le foto di Fabrizio Corona con Maga Egizia).

 

Mary, con la quale Corona ha trascorso anche lo scorso Natale, ha un sito internet con tanto di tariffario (un consulto di mezz’ora 50 euro e di un’ora 80 euro), dove si dichiara “Un’amica, una forza, una speranza” raccontando quali sono le sue caratteristiche. Leggiamolo.

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga EgiziaFabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga Egizia

«Questo sito è stato creato per  aiutarti a trovare la strada giusta nei tuoi momenti di smarrimento, avvalendoti del  servizio di: cartomanzia svolta personalmente da Egizia, (nota cartomante televisiva), seria professionista da oltre 20 anni lei che ha fatto di questo lavoro una missione di vita! Egizia sarà sempre pronta ad aiutarti, ad ascoltarti e a consigliarti su problemi che riguardano: amore-lavoro fortuna.

 

Egizia, esperta cabalista lottologa, vi spiegherà il significato dei vostri sogni e li trasformerà in numeri per farvi vincere al lotto! Attenzione: l’unica vera “Egizia cartomante” sono io!!! Se in giro v’imbatterete in persone che usano questo nome per farvi dei consulti, senza che al numero, ci sia pubblicizzata anche una mia immagine, diffidate!».

 

Forse Corona in lei non ha trovato solo un’amica, ma anche “Una forza e una speranza”, anche perché a presentargliela sarebbe stata la fidanzata Silvia Provvedi, che conosce molto bene Maga Egizia anche perché entrambe sono di Modena.

FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA  FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA

Su Novella2000.it tutte le foto di Fabrizio Corona con Maga Egizia

 

PER FAZIO E FRASSICA NOVELLA È TANTO... BELLA

Nino Frassica e Fabio Fazio sono amici di Novella 2000. Nella trasmissione Che fuori tempo che fa, (in onda tutte  le domeniche alle ore 21:30), il comico ha una rubrica fissa nella quale si presenta al pubblico come Direttore e contemporaneamente Vice Direttore della rivista Novella Bella, “copia” simpatica e ironica del nostro Novella 2000.

 

Frassica, con la complicità di Fazio, racconta storie di gossip al limite del surreale, in perfetto stile con lo stile comico che lo ha reso unico. Un omaggio al nostro giornale che tante volte lo ha visto protagonista tra le sue pagine, e che ha intervistato Fabio Fazio nel camerino subito dopo la serata finale del suo Festival di Sanremo 2014. Forse anche per questo Novella 2000 è il giornale preferito di Fazio e Frassica.

bosco cobosbosco cobos

W Novella Bella!

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

UNO È BOSCO, MA L’ALTRO?

Il biondo modello Roger Garth ha postato sul suo profilo di Facebook una dichiarazione shock: dice che, senza ombra di dubbio, nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Bosco Cobos, il costumista diventato famoso come amico di Jonas Berami, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è un secondo concorrente omosessuale.

asia argento madrina del pride di roma (3)asia argento madrina del pride di roma (3)

 

MALGI, DUETTO CON ASIA?

Per ora è solo un’idea che frulla in testa a Cristiano Malgioglio, ma che si potrebbe concretizzare: al cantautore è venuto in mente di duettare con Asia Argento per una cover della famosa Je t’aime, moi non plus, hit sensuale di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. L’attrice, figlia di Dario, tra l’altro, l’ha già incisa nel 2013 in coppia con il grande Brian Molko leader dei Placebo.

dita von teesedita von teese

 

PARTY DA FASHION WEEK

Ricordi della Milano Fashion Week: Dita von Teese non ha nascosto la sua ammirazione per il nostro Giulio Berruti da cui non ha mai distolto lo sguardo. Ma anche dalla sempre più bella Adriana Lima. Esclusivo party da Missoni, che ha voluto celebrare Pat Cleveland, storica top model, e la sua autobiografia Walking with the Muses. Blindatissimo quello di Micol Sabbadini per la collezione di Faliero Sarti, nella casa di famiglia. Il cocktail più chic? Sicuramente quello di Champagne Ruinart, ospite d’onore Carlo Cracco, sulla terrazza dell’Hotel Me Milan Il Duca.

 

I PREMI PERSEFONE

dita von teese dominatrix dita von teese dominatrix

A Roma, al teatro Sala Umberto, sono stati consegnati i premi Persefone, di cui Maurizio Costanzo è presidente. La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, è stata condotta da Francesco Bellomo e Claudia Tosoni, che hanno premiato chi si è fatto promotore del teatro e della sua cultura in tutte le sue forme. A sinistra, Federico Marignetti (premio attore emergente) Paolo Ruffini (premio one man show), Francesco Bellomo, Claudia Tosoni e Giulio Corso con il premio attore emergente. Francesco Bellomo dopo la serata ha festeggiato il suo compleanno con tutti i presenti.

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO