fabrizio corona maga egizia

LA BUONA “NOVELLA” - FABRIZIO CORONA SI AFFIDA ALLA CARTOMANTE MARY REA, CONOSCIUTA COME "MAGA EGIZIA" - SECONDO IL MODELLO ROGER GARTH I GAY AL “GF VIP” SONO DUE: UNO E’ BOSCO COBOS. E L’ALTRO? - CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE DUETTARE CON ASIA ARGENTO - CHE PARTY ALLA “FASHION WEEK”!

FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIAFABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

ORA FABRIZIO CORONA SI AFFIDA A UN’ALTRA DONNA: LA MAGA EGIZIA!

Fabrizio Corona, in affidamento in prova ai servizi sociali, si sta creando una nuova vita e il merito non è solo della sua nuova fidanzatina Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella. Accanto a lui, da un po’ di tempo, c’è una nuova donna: l’amica Mary Rea, meglio conosciuta come “Egizia, la tua amica cartomante” (su Novella2000.it tutte le foto di Fabrizio Corona con Maga Egizia).

 

Mary, con la quale Corona ha trascorso anche lo scorso Natale, ha un sito internet con tanto di tariffario (un consulto di mezz’ora 50 euro e di un’ora 80 euro), dove si dichiara “Un’amica, una forza, una speranza” raccontando quali sono le sue caratteristiche. Leggiamolo.

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga EgiziaFabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga Egizia

«Questo sito è stato creato per  aiutarti a trovare la strada giusta nei tuoi momenti di smarrimento, avvalendoti del  servizio di: cartomanzia svolta personalmente da Egizia, (nota cartomante televisiva), seria professionista da oltre 20 anni lei che ha fatto di questo lavoro una missione di vita! Egizia sarà sempre pronta ad aiutarti, ad ascoltarti e a consigliarti su problemi che riguardano: amore-lavoro fortuna.

 

Egizia, esperta cabalista lottologa, vi spiegherà il significato dei vostri sogni e li trasformerà in numeri per farvi vincere al lotto! Attenzione: l’unica vera “Egizia cartomante” sono io!!! Se in giro v’imbatterete in persone che usano questo nome per farvi dei consulti, senza che al numero, ci sia pubblicizzata anche una mia immagine, diffidate!».

 

Forse Corona in lei non ha trovato solo un’amica, ma anche “Una forza e una speranza”, anche perché a presentargliela sarebbe stata la fidanzata Silvia Provvedi, che conosce molto bene Maga Egizia anche perché entrambe sono di Modena.

FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA  FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA

Su Novella2000.it tutte le foto di Fabrizio Corona con Maga Egizia

 

PER FAZIO E FRASSICA NOVELLA È TANTO... BELLA

Nino Frassica e Fabio Fazio sono amici di Novella 2000. Nella trasmissione Che fuori tempo che fa, (in onda tutte  le domeniche alle ore 21:30), il comico ha una rubrica fissa nella quale si presenta al pubblico come Direttore e contemporaneamente Vice Direttore della rivista Novella Bella, “copia” simpatica e ironica del nostro Novella 2000.

 

Frassica, con la complicità di Fazio, racconta storie di gossip al limite del surreale, in perfetto stile con lo stile comico che lo ha reso unico. Un omaggio al nostro giornale che tante volte lo ha visto protagonista tra le sue pagine, e che ha intervistato Fabio Fazio nel camerino subito dopo la serata finale del suo Festival di Sanremo 2014. Forse anche per questo Novella 2000 è il giornale preferito di Fazio e Frassica.

bosco cobosbosco cobos

W Novella Bella!

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

UNO È BOSCO, MA L’ALTRO?

Il biondo modello Roger Garth ha postato sul suo profilo di Facebook una dichiarazione shock: dice che, senza ombra di dubbio, nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Bosco Cobos, il costumista diventato famoso come amico di Jonas Berami, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è un secondo concorrente omosessuale.

asia argento madrina del pride di roma (3)asia argento madrina del pride di roma (3)

 

MALGI, DUETTO CON ASIA?

Per ora è solo un’idea che frulla in testa a Cristiano Malgioglio, ma che si potrebbe concretizzare: al cantautore è venuto in mente di duettare con Asia Argento per una cover della famosa Je t’aime, moi non plus, hit sensuale di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. L’attrice, figlia di Dario, tra l’altro, l’ha già incisa nel 2013 in coppia con il grande Brian Molko leader dei Placebo.

dita von teesedita von teese

 

PARTY DA FASHION WEEK

Ricordi della Milano Fashion Week: Dita von Teese non ha nascosto la sua ammirazione per il nostro Giulio Berruti da cui non ha mai distolto lo sguardo. Ma anche dalla sempre più bella Adriana Lima. Esclusivo party da Missoni, che ha voluto celebrare Pat Cleveland, storica top model, e la sua autobiografia Walking with the Muses. Blindatissimo quello di Micol Sabbadini per la collezione di Faliero Sarti, nella casa di famiglia. Il cocktail più chic? Sicuramente quello di Champagne Ruinart, ospite d’onore Carlo Cracco, sulla terrazza dell’Hotel Me Milan Il Duca.

 

I PREMI PERSEFONE

dita von teese dominatrix dita von teese dominatrix

A Roma, al teatro Sala Umberto, sono stati consegnati i premi Persefone, di cui Maurizio Costanzo è presidente. La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, è stata condotta da Francesco Bellomo e Claudia Tosoni, che hanno premiato chi si è fatto promotore del teatro e della sua cultura in tutte le sue forme. A sinistra, Federico Marignetti (premio attore emergente) Paolo Ruffini (premio one man show), Francesco Bellomo, Claudia Tosoni e Giulio Corso con il premio attore emergente. Francesco Bellomo dopo la serata ha festeggiato il suo compleanno con tutti i presenti.

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)