chiara ferragni mercedes henger renzi paradiso

LA BUONA NOVELLA – “CHIARA FERRAGNI, ATTENTA CHE TI SCAPPA UNA TETTA”, LA 'FIRST BLOGGER' FA IL BOTTO AL BOTTEGHINO MA SU INSTAGRAM VIENE INFILZATA DAI FAN PER IL MAKE-UP: "HAI LE "BASETTE" BIANCHE E POI DUE POMELLI AL POSTO DELLE GUANCE, SEMBRI UNO DI QUEI BAMBOLOTTI PER VENTRILOQUI CHE HANNO LA MASCELLA CHE SI STACCA” – RENZI TWITTA TOMMASO PARADISO: "BELLISSIMA CANZONE DOPO LA SCISSIONE"(VIDEO) - COSA SUCCEDE IN CASA DI EVA HENGER ? – IL TRIANGOLO TAYLOR MEGA, GIORGIA CARDARULO ERICA PIAMONTE – E LA DE FILIPPI... - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000

chiara ferragni

 

Eva Henger dice che la figlia Mercedes è stata plagiata dal fidanzato Lucas Peracchi che l'ha allontanata dalla famiglia. Tutto nasce da un video pubblicato da Lucas in cui esclama "puttana Eva", video pubblicato da Mercedes. Gli amici di Lucas non credono a niente di ciò, dicono che Lucas è un ragazzo onesto, gentile e innamorato. 

 

Compleanno di baby Bianca e mamma Sabina Negri, autrice, giornalista e drammaturga,nello storico locale degli artisti ( o dei teatranti) Santa Lucia in San Pietro all'Orto. Tra fotografie di attori e ospiti vip hanno soffiato le candeline mamma e figlia. Nella foto, Sabina Negri tra il direttore Francesco Del Vecchio e Bruno Paletta. 

 

locandina unposted chiara ferragni

Alla faccia dei detrattori: la "first" blogger ha fatto il botto. Il tanto denigrato documentario Chiara Ferragni – Unposted ha incassato la bellezza di 513.543 euro in 24 ore, con quasi 400 copie a disposizione, una media di oltre 1300 euro a sala e 51.219 spettatori paganti. Primato del botteghino nazionale conquistato, sconfitto persino "IT", nonché miglior partenza del 2019 per un ‘film italiano’. Facile che, dinanzi a numeri simili, il film potrebbe rimanere in sala anche oltre i 3 giorni di programmazione previsti.

 

 

chiara ferragni 9

Il Premio Pierangelo Bertoli 2019 va a Luciano Ligabue. Il riconoscimento gli verrà consegnato durante la serata finale di venerdì 18 ottobre, condotta da Andrea Barbi, presso il Teatro Storchi di Modena. Il Premio Pierangelo Bertoli , indetto dall’ Associazione Culturale Montecristo con la Direzione Artistica di Alberto Bertoli e Riccardo Benini e la collaborazione di BPER BANCA, va ad artisti che abbiano inciso e pubblicato, nel corso della propria carriera, più di quindici album. Nella stessa sera i l Premio Pierangelo Bertoli “Italia d'oro” sarà assegnato alla PFM . Raphael Gualazzi ritirerà il Premio Pierangelo Bertoli “A Muso Duro”, per la capacità di affrontare il suo percorso artistico in modo intellettualmente indipendente.Il Premio Pierangelo Bertoli “Per Dirti t'Amo” andrà a Enrico Nigiotti, autore di brani di successo per Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Gianna Nannini.

chiara ferragni 8

 

Studio nuovo, scenografia totalmente rinnovata per Uno mattina in famiglia che è partito con un boom di ascolti su Rai 1 con la nuova coppia Tiberio Timperi e Monica Setta. Due giornalisti classe 1964 Timperi e la Setta sono la vera novità di questo palinsesto di Rai Uno.Per Tiberio è un ritorno alle origini nel programma che ha condotto per ben 22 edizioni mentre per monica è un ritorno in Rai a 8 anni dalla stagione di successo vissuta a Rai 2 con il fatto del giorno.

 

eva henger mercedes

Come si sente Monica? 'emozionata come fossi al primo giorno di scuola' dice la Setta 'per me questo programma è un sogno che si avvera. Lo seguo da sempre e quando il direttore Teresa de Santis mi ha chiesto di condurlo mi è sembrato di toccare il cielo con un dito. Tiberio è un mostro sacro della tv ed io mi avvicinerò a lui e al programma con umiltà e passione. Da sempre sognavo di lavorare con il grande Michele guardi che considero il più grande genio della tv intelligente e divertente'. ci sono Stefania Orlando poi la rubrica dei sentimenti di Marta Flavi, il gossip di Gianni Ippoliti e Giovanni Terzi. 

tommaso paradiso renzi meme

 

Come si sa, Tommaso Paradiso ha annunciato lo scioglimento della sua band TheGiornalisti. Il leader della band ha dato la notizia attraverso i social dicendo, tra le altre cose di avere “scritto e cantato ogni singola nota dei brani dei TheGiornalisti” , Marco Musella, chitarrista del gruppo ha immediatamente risposto: “se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones“.

 

 

mercedes la figlia di eva hengermercedes la figlia di eva henger

Un ulteriore riconoscimento internazionale, per il noto attore, regista e produttore cinematografico italiano, Rocco Siffredi: il divo dell'intrattenimento per adulti ha ritirato ieri sera, mercoledì 11 settembre, una delle più ambite statuette in lizza a Berlino, durante la consegna degli  XBIZ Europa Awards di Berlino: premi dell'industria di settore che acclamano le più lodevoli produzioni cinematografiche a luci rosse d'Europa. Il 55enne nato ad Ortona (CH) è stato scelto per condurre, in coppia con l'attrice polacca Misha Cross, la serata di gala della kermesse berlinese:  “Benvenuti tutti quanti alla serata più fantastica.. in Europa, ragazzi!” - ha dichiarato, in entusiasta lingua italiana, Rocco Siffredi durante l'apertura del Galà (VIDEO). Sul palco il noto divo italiano non ha risparmiato battute e aneddoti in inglese, nell'inedita veste di conduttore. Ma ha smesso i panni della guida, quando ha ritirato il premio come  “miglior regista dell'anno”, come decretato dall'industria europea dell'intrattenimento per adulti, riunita ieri sera agli Xbiz Europa Awards di Berlino.

tommaso paradiso renzi memeeva henger

 

taylor mega nella doccia

Taylor Mega e Erica Piamonte non sono sicuramente due brave attrici: Taylor avrebbe tradito l'ormai ex fidanzata (?) con un' indossatrice barese di nome Giorgia Cardarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne,  tentatrice a Temptation Island Vip e ex flirt di Andrea Damante. Erica è sbottata su Instagram dicendo che sino al giorno prima riceveva messaggi d'amore da Taylor. In molti non credono a tutto ciò: un nuovo teatrino per restare sotto i riflettori?

 

Umberto Montano, l’imprenditore che ha inventato il Mercato Centrale, a Firenze, Torino, Roma e tra poco a Milano, é nato a Stigliano, piccolo centro in provincia di Matera, è stato un pioniere del  food business fiorentino agli inizi degli anni ’80.   Per lui Arturo Artom ha approntato un "cenacolino" nella splendida casa dei galleristi Gianni Maimeri e Silvia Basta con pochi selezionatissimi ospiti. Una serata all'insegna dell'eccellenza. 

taylor mega erica piamonte 1

 

 

taylor mega 1

L'Artista Adele Ceraudo  insieme  al titolare di OttoTredici, azienda  fiorentina produttrice di foulard e scialli stampati e tinti a mano,  Paolo Panerai, hanno deciso di realizzare una produzione di foulard numerata che ritragga  un opera dell'artista  dalla collezione "Le Affinità elettive". Tra le diverse opere è' stata scelta come immagine  la reinterpretazione al femminile del David di Michelangelo  per legare maggiormente l'iniziativa alla città di Firenze. Questo connubio  è nato con  uno scopo nobile, parte del  ricavato delle vendite delle creazioni Ottotredici verrà devoluto a un associazione che tutela le donne

 

 

taylor mega lato b gf16

Durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è intervenuta Maria De Filippi. Secondo Il Vicolo delle News avrebbe parlato di una persona che lavorava nel suo programma e che adesso sarebbe “un leone da tastiera”. La conduttrice avrebbe anche detto che questa persona si è licenziata perché voleva uno stipendio più alto. “Maria ha cercato di difendere Er Faina. Ad un certo punto ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera in giro e che anche lei ci ha avuto a che fare.Maria De Filippi ha preso la palla al balzo nel dire che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente. Gente che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare.

taylor mega 2

 

Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco).Maria da gran signora (pure furbona) non ha fatto nomi. Ma è inevitabile pensare (magari erroneamente?) che potesse avercela proprio con Teresa Cilia, visto le denunce dell’ex tronista nelle settimane scorse, dove appunto ha attaccato senza pietà la Mennoia, e soprattutto visto che lei è una di quelle che ha lavorato con loro e poi improvvisamente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHIARA FERRAGNI IN DIOR COL SENO IN BELLA VISTA.

Da https://www.corriereadriatico.it

chiara ferragni 7

 

 

Chiara Ferragni non poteva certo mancare alla sfilata della Maison Dior alla Parigi Fashion Week. Accompagnata dalla sorella Valentina, l'influencer ha fatto il tifo dalla prima fila per l'amica Maria Grazia Chiuri, fashion director del brand. La scelta dell'abito è ricaduta su un vestito che ricorda un'armatura, ma con dettagli decisamente hot. Nonostante i seni parzialmente a vista, ormai sempre più frequenti nell'immagine di Chiara Ferragni, i suoi follower su Instagram sono riusciti a notare un altro dettaglio fuori posto.

 

 

 

 

chiara ferragni 1

Per la sfilata Dior dedicata alla sostenibilità, con ben 164 alberi portati in passerella, Chiara Ferragni ha indossato ovviamente un capo della maison decorato con richiami alla natura e caratterizzato da un gioco di vedo non vedo laterale che mette in bella mostra i seni delicati, un dettaglio sempre più consueto nei suoi look. Forse per questo non fa più scalpore, e i follower della Ferragni, un tempo pronti ad additare come indecente ogni centimetro di pelle scoperta, stavolta si sono limitati a qualche ironico "attenta che ti scappa una tetta" e hanno dovuto cercare un altro particolare per screditare la regina delle influencer.

 

 

chiara ferragni

 

A scatenare un piccolo dibatitto tra i fan, il make-up di Chiara. «Qualcosa è andato storto con il trucco...», scrive una ragazza, che continua: «Hai le "basette" bianche e poi due pomelli al posto delle guance, sembri uno di quei bambolotti per ventriloqui che hanno la mascella che si stacca».

tommaso paradiso renzi meme

 

chiara ferragni

 

renzi come tommaso paradiso paradiso renzi 1taylor mega 8taylor mega (6)taylor mega grande fratellochiara ferragni 6TAYLOR MEGAtaylor mega e il mistero del livido quadrato 1eva hengereva hengereva hengerEVA HENGER A L ISOLA DEI FAMOSIEVA HENGER EVA HENGEREVA HENGEReva hengereva hengertaylor mega e il mistero del livido quadratoeva henger a domenica live 7taylor megachiara ferragni Fedezchiara ferragni a ibizachiara ferragni fa vedere i capezzoliCHIARA FERRAGNI IN TOPLESS SU INSTAGRAMchiara ferragnitaylor megataylor megataylor megataylor mega (3)taylor mega (2)taylor mega (1)taylor mega lato btaylor megataylor mega champagnetaylor mega (7)taylor mega lato b (2)taylor mega erica piamontetaylor mega 9taylor mega bikini mega swimchiara ferragni chiara ferragni chiara ferragnichiara ferragni archeochiara ferragni fedezchiara ferragni a veneziachiara ferragni a veneziachiara ferragni a veneziachiara ferragni unpostedchiara ferragni hotel excelsiorchiara ferragni 10chiara ferragni e fedez 4chiara ferragni 4

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...